Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Branson~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Tomas Aranda, trequarti 2007 del Boca, mamma mia.

Mamma

Mia.

è buono come dirigente? sefz

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

alla fine quelli giusti, statisticamente, li beccheremo

Anche io sono contro i continui cambiamenti, ma vorrei tenere chi qualcosa di buono lo ha fatto vedere (tipo il mister)

Un mercato del genere non è perdonabile, non si tratta di passare sopra a 1-2 errori ma a 2 intere sessioni di mercato COMPLETAMENTE sbagliate (estiva e invernale)

Non vedo neanche uno spiraglio, a livello dirigenziale, che dia speranza per il futuro

Trovo inefficace anche il livello comunicativo e politico, soprattutto dopo le ladrate che abbiamo subito quest'anno

Sono d'accordo, ma non puoi RIcaccarli tutti, è uno stillicidio. Noi abbiamo bisogno di un Presidente "vero" (ci vorrebbe uno di famiglia, ma vedo poco sostanza, ad essere generosi) e di un AD/DG figlio di zokkola e conoscitore dell'ambiente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, baggio18 ha scritto:

Ma uno Spalletti a 67 anni io non l'avrei mai preso per la Juve che intendo io, oggi invece è quasi una necessità per situazione contestuale e livello della rosa - ambizioni del club

Non pensi che potrebbe funzionare la soluzione ibrida di dare la panchina a un allenatore giovane (diciamo uno "alla Palladino", tanto per dare un'idea) affiancandolo con una figura più esperta con ruolo formalmente dirigenziale? Che ne so, un Benitez che da dietro la scrivania possa essere un punto di collegamento illuminato fra allenatore e responsabile del mercato.

O si rischierebbe solo di ingarbugliare ancora di più le cose?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Eh si certo, immagino che se non ci fosse stato Locatelli ora saremmo in champions...ma come cavolo ragionate?

Locatelli, che con Spalletti ha pure fatto prestazioni decenti, non è il responsabile unico, di certo con la fascia al braccio è però l'emblema di questo ciclo perdente, avvalorato da alcune discutibili dichiarazioni, aberranti quelle di domenica, e da alcune voci che lo ritraggono come capetto delle fronde che hanno sempre messo i bastoni tra le ruote agli ultimi allenatori cacciati.

E a me fa ancora più male perché Locatelli sarebbe il prototipo perfetto di capitano da Juventus, perché italiano e tifoso del club sin da bambino, solo che oltre a qualche lacuna tecnica, gli mancano proprio gli attributi, non è adatto per il ruolo da leader

Aveva mai preso una multa del club Locatelli da quando è arrivato? Non credo, oggi l'ha presa, avete mai visto un capitano prendersi una multa dal club?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Comunque è incredibile come quel cooollionazzo di Antonio Conte sia sempre in grado di sbagliare il timing, avesse lasciato Napoli per noi lo scorso anno, lo avrebbero sempre ricordato come un eroe lì e penso noi saremmo in altre acque.

Detto questo, era meglio Lucianone già a luglio, ma col senno di poi è 

8 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Comunque è incredibile come quel cooollionazzo di Antonio Conte sia sempre in grado di sbagliare il timing, avesse lasciato Napoli per noi lo scorso anno, lo avrebbero sempre ricordato come un eroe lì e penso noi saremmo in altre acque.

Detto questo, era meglio Lucianone già a luglio, ma col senno di poi è facile 

Davvero, scelta più stupida non poteva fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Matusalemme ha scritto:

Detto che parliamo di due società diverse tra loro, ma se alla fine la Roma arriva davanti alla Juve perché ha seguito le indicazioni di Gasp (attaccante nel mercato invernale + progressivo potere in mano all'allenatore, quasi un manager all'inglese a quanto sembra), chi ha ragione?

Ma arriveranno davanti di un punto e grazie ad un rigore generoso all'ultimo minuto del recupero col parma (recuperto che avevano iniziato sotto di un gol).

Se vogliamo far dipendere la scelta dei dirigenti da queste cose, amen, ammettiamo che non sono scelte serie ma fatte a caso e per la differenza di un punto...

L'anno scorso alla Juve che senso aveva aver mandato via Giuntoli, visto che si era arrivati quarti e grazie ai gol di Kolo Muani arrivato a gennaio?

Se facciamo sempre queste scelte sulla base di quello che accade nell'ultimo mese faremo la fine della Roma che non mi sembra infatti nel modo più assoluto una società seria e destinata a chissà che risultati, a prescindere da una CL raccattata all'ultima giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

che rischiano comolli, modesto e mettiamoci pure chiellini ed ottolini

Se non facesse ridere farebbe piangere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma arriveranno davanti di un punto e grazie ad un rigore generoso all'ultimo minuto del recupero col parma (recuperto che avevano iniziato sotto di un gol).

Se vogliamo far dipendere la scelta dei dirigenti da queste cose, amen, ammettiamo che non sono scelte serie ma fatte a caso e per la differenza di un punto...

L'anno scorso alla Juve che senso aveva aver mandato via Giuntoli, visto che si era arrivati quarti e grazie ai gol di Kolo Muani arrivato a gennaio?

Se facciamo sempre queste scelte sulla base di quello che accade nell'ultimo mese faremo la fine della Roma che non mi sembra infatti nel modo più assoluto una società seria e destinata a chissà che risultati, a prescindere da una CL raccattata all'ultima giornata.

Certo che ad accampare scuse siamo proprio dei campioni.

Posso essere d'accordo che allontanare Giuntoli forse non era la scelta più giusta, ma credo che lì abbiano interferito motivi extra calcistici.

La Roma non sarà seria, ma intanto quest'anno finisce davanti alla Juve e ha un mister sostenuto con forza dalla società. Mister peraltro molto miglior del nostro (ma questi sono gusti personali).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Detto questo, era meglio Lucianone già a luglio, ma col senno di poi è facile 

È che Conte era straconvinto di rivincere lo scudetto. 

Sulla carta si ripartiva con Napoli favorito e con una rosa più profonda dell'anno precedente. 

Inter con un esordiente e reduce da un'annata drammatica. 

Milan con Allegri bollito.

Juve con quella sciagura di Tudor. 

Gli è andata male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Ricominciamo la lotteria dei Presidenti, AD, DS, DG, responsabili della U23, Next Gen,....ne cambiamo più noi che scarpe Georgina. E ogni volta peggioriamo. Ricordo che questo era il forum di "Marotta dimettiti"...Tutti fuori ok, ma chi arriva? Ieri abbiamo cacciato Giuntoli (che per me andava affiancato a un Marotta) perchè ha sbagliato mezzo mercato. per prendere Comolli che lo ha sbagliato tutto.

Non è che sembra l'Inter di Moratti.

È diventata peggio dell'Inter di Moratti 

Allucinante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Linkedin?

Ah non lo so, è da ieri che lo sto chiedendo e come al solito nessuno mi sa rispondere, possibile che in un anno non sia uscita una insiderata sul perché un signor nessuno come Comolli, che 365 giorni fa siam dovuti andare a cercarlo tutti su wikipedia, come cacchio è possibile che questo signore sia arrivato a Torino, siccome Elkann non lo poteva conoscere, ci devono dire quale intermediario in malafede o incompetente ha fatto il suo nome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Sono d'accordo, ma non puoi RIcaccarli tutti, è uno stillicidio. Noi abbiamo bisogno di un Presidente "vero" (ci vorrebbe uno di famiglia, ma vedo poco sostanza, ad essere generosi) e di un AD/DG figlio di zokkola e conoscitore dell'ambiente. 

Ma guarda, io spero in AA

Ha fatto delle vaccate ma aveva presenza, aveva passione, aveva idee orientate al futuro, aveva fatto notare come il calcio fosse ostaggio di mafiosi e procuratori  (vedi Superlega) e voleva Andonio lontano da Torino sefz

In confronto ai dirigenti di adesso era un oracolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matusalemme ha scritto:

Certo che ad accampare scuse siamo proprio dei campioni.

Posso essere d'accordo che allontanare Giuntoli forse non era la scelta più giusta, ma credo che lì abbiano interferito motivi extra calcistici.

La Roma non sarà seria, ma intanto quest'anno finisce davanti alla Juve e ha un mister sostenuto con forza dalla società. Mister peraltro molto miglior del nostro (ma questi sono gusti personali).

Non é "accampare scuse", sempliemente far notare che non si possono fare scelte sempre solo in base alla parte posteriore del coccige ed in base agli ultimi risultati.

Per me la scelta di dirigenti e allenatore non può essere cambiata ogni 6 mesi in base a come butta il vento.

Moratti faceva così, la Roma sta facendo così.

Ci arriverà davanti, l'anno scorso ci é arrivata dietro di un punto eh, non d 15, sono anni che facciamo questi campionati su quei livelli mediocri.

Se come era assolutamente possibile la Juve avesse battuto Fiorentina e Torino (o si segnavano i rigori contro Lecce e Sassuolo o si batteva il Verona), Comolli diventava per forza un bravo dirigente?

Per me no, il fatto che non ci sia riuscito non lo fa diventare uno da spedire via a calci per forza dopo manco 12 mesi che é qui e gli hai fatto pure costruire un organigramma societario.

Di gente contrattualizzata e che devi PAGARE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Su Chiellini, non l'ho ancora focalizzato a pieno, quindi sospendo il giudizio; tendo però a fidarmi di chrimmers @Ampiezza&mediocrità che mi dice che i fratelli Chiellini sono gli unici che capiscono qualcosa di calcio in mezzo a quella spelonca di inetti. Anche perché la stessa cosa me l'ha detta un uomo dell'area tecnica dell'Hellas, dello staff di Sogliano. 

In realtá non ti ho mai detto che gli altri sono "inetti". 

Ho sempre detto che il livello secondo me é basso, punto primo perché lavorare sui dati non é roba da calcio di alto livello, punto secondo perché non esiste fare mercato senza un'area scouting.

Peró starei un pó attento a mettere in bocca parole che non si dicono. Io parlo di livelli e soprattutto anche in rapporto ai risultati di campo dove di opinabile c'é ben poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

È che Conte era straconvinto di rivincere lo scudetto. 

Sulla carta si ripartiva con Napoli favorito e con una rosa più profonda dell'anno precedente. 

Inter con un esordiente e reduce da un'annata drammatica. 

Milan con Allegri bollito.

Juve con quella sciagura di Tudor. 

Gli è andata male.

Conte non riesce a gestire il doppio impegno, tutta la sua bravura ormai si basa sul motivare la squadra con un solo obiettivo...

Non è manco riuscito a fare gli spareggi di champions, è stata veramente una cosa oscena...

Ha sbagliato anche il mercato, De Bruyne si sapeva che aveva sempre problemi fisici e Lukaku infortunio o no ( che ha voluto lui l'anno scorso ) ha 33 anni.

Conte è proprio da lasciar perdere, inaffidabile e snervante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davis ha scritto:

Ha fatto delle vaccate ma aveva presenza, aveva passione, aveva idee orientate al futuro, aveva fatto notare come il calcio fosse ostaggio di mafiosi e procuratori  (vedi Superlega) e voleva Andonio lontano da Torino sefz

Concordo. Poco furbo, però. In ogni caso non credo che JE sia della tua opinione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Conte non riesce a gestire il doppio impegno, tutta la sua bravura ormai si basa sul motivare la squadra con un solo obiettivo...

Non è manco riuscito a fare gli spareggi di champions, è stata veramente una cosa oscena...

Ha sbagliato anche il mercato, De Bruyne si sapeva che aveva sempre problemi fisici e Lukaku infortunio o no ( che ha voluto lui l'anno scorso ) ha 33 anni.

Conte è proprio da lasciar perdere, inaffidabile e snervante.

L unico che puo risollevarci.

Cultura del lavoro e vincente nel DNA

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Tomas Aranda, trequarti 2007 del Boca, mamma mia.

Mamma

Mia.

i nostri eroi nemmeno sanno chi sia

loro si affidano al consulente esterno Riccardo Pecini (secondo tuttosport) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Non é "accampare scuse", sempliemente far notare che non si possono fare scelte sempre solo in base alla parte posteriore del coccige ed in base agli ultimi risultati.

Per me la scelta di dirigenti e allenatore non può essere cambiata ogni 6 mesi in base a come butta il vento.

Moratti faceva così, la Roma sta facendo così.

Ci arriverà davanti, l'anno scorso ci é arrivata dietro di un punto eh, non d 15, sono anni che facciamo questi campionati su quei livelli mediocri.

Se come era assolutamente possibile la Juve avesse battuto Fiorentina e Torino (o si segnavano i rigori contro Lecce e Sassuolo o si batteva il Verona), Comolli diventava per forza un bravo dirigente?

Per me no, il fatto che non ci sia riuscito non lo fa diventare uno da spedire via a calci per forza dopo manco 12 mesi che é qui e gli hai fatto pure costruire un organigramma societario.

Di gente contrattualizzata e che devi PAGARE.

Guarda che io ti do anche ragione, il problema è che di campionati mediocri come questi ne vedrai/emo ancora tanti.

Comolli arrivava dal Tolosa ed aveva uno storico abbastanza inquietante tra settimi posti collezionati con Liverpool e Fenerbahce tra le altre.

Sai/sappiamo benissimo che la rosa è mediocre e i dirigenti sono mediocri perché in primis il proprietario è mediocre (e sono molto gentile con lui).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

Ragazzi, cosa c'è di complicato a capire che Agnelli dopo la vaccata del progetto SuperLega non può più rientrare nel mondo del calcio almeno fino a quando ci sarà Ceferin?

Poi concordo che aveva presenza, passione, idee lungimiranti, ma l'assurdità di stare all'interno della SuperLega lo ha praticamente bruciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.