Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Branson~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Fatto bene, ci vuole cazzimma, cosa che alla Juve manca da anni 

Vero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Panico è ciò che ci vuole, pensavano di salvarsi il **** ogni anno con sta rincorsa mediocre al quarto posto 

piangi ancora a Venezia Locatelli, piangi ancora 

Beh, andando in CL abbiamo onorato lo sport nazionale.

Il tennis, perdendo 5-2

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Dicono da Torino musi lunghissimi alla Continassa 

non vola una mosca 

molto panico 

Musi lunghissimi per 3 giorni, poi c’è il liberi tutti e finalmente si può andare a disoneste e a farsi di popper senza rischiare controlli antidoping 

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

invece giocare con Scivolatelli e il suo carisma è un pregio .sisi 

Mi pare di averlo premesso....comunque se proprio devo essere onesto a parte 2/3 elementi, non vorrei essere compagno di nessuno di sto gruppo di bidoni esaltati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, house20 ha scritto:

Se dovesse essere licenziato mica è per quello. Se il suo operato per la proprietà fosse da ritenersi impeccabile o anche solo buono non verrebbe mandato via, se sarà mandato via. 

Certo, rispondevo alla frase " Spalletti e Comolli non possano più lavorare insieme serenamente e con profitto."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Le parole di Spalletti comunque hanno un loro perché 'grande stagione che per episodi non è potuta diventare grandissima". Caccia Bastoni invece di kalulu, vinci a san siro e vai a -6 dai cartonati ti cambia la stagione. Metti un qualsiasi portiere di serie A, e dico qualsiasi eh, e almeno 4-5 punti in più li avevi. Il campionato non lo vinci perché non hai l attaccante e il centrocampista di livello ma arrivi in Champions in carrozza.

Ma infatti bastava pochissimo anche solo per arrivare secondi. Già con un portiere al posto di una sedia eravamo già qualificati in CL, se Malen lo pigliavamo noi stavamo davanti al Napoli probabilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

non vola una mosca 

molto panico 

Diciamo che a questo giro l'hanno fatta fuori dal vaso facendo ben 1 punto in casa contro Verona e Fiorentina.

In ogni caso dovrebbero baciarsi i gomiti visto che nonostante l'enorme lercio accumulato in questi anni nessuno ha mai osato "criticarli"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete letto le giustificazioni da Lissone sui due gol annullati? Ci prendono per il **** da ogni dove ormai, venga il giorno che sto club discende dalle nuvolette dorate imparando a sporcarsi un po’ nel fango per lottare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

non vola una mosca 

molto panico 

Ora fanno tutti i cani bastonati, ma in realtà ha ragione Tacchinardi....ai giocatori non gliene fotte nulla del traguardo Champions....e si vede!!!! 

Indegni e viziati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

non vola una mosca 

molto panico 

Ma oggi c'è il giorno libero sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di attaccare Locatelli come se fosse lui il problema di questa Juve, dovete sperare che venga azzerata nuovamente tutta la dirigenza! Inutile cambiare allenatori in continuazione, se la "testa" è incompetente vinci solo se la concorrenza fa peggio di te (cosa improbabile).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ormai i cosiddetti allenatori top italiani, o si girano e rigirano quelle 4 squadre in Italia o puntano alla nazionale...

Nessuna squadra di livello medio alto europeo  vorrebbe più un conte, allegri, Spalletti..

Premettendo che la penso come Te...aggiungo però che Mourinho allenerà il Real.
Il calcio moderno FA SCHIFO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, SuperT ha scritto:

Intanto Conte va via da Napoli senza buonuscita. Ha già una squadra, penso la nazionale a sto punto.

Immagino di sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, #val1986# ha scritto:

Ora fanno tutti i cani bastonati, ma in realtà ha ragione Tacchinardi....ai giocatori non gliene fotte nulla del traguardo Champions....e si vede!!!! 

Indegni e viziati.

No no, non è che non gliene frega, è che si credono fenomeni, pensavano che arrivasse dal cielo, ora si svegliano .ehm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Fagioli era da noi fino all'alto ieri...quando entava in campo sembrava uno zombie del film "l'alba dei morti viventi"

e di possibilità ne ha avute non è che non ne ha avute...un morto di sonno

Ma pure alla Fiorentina ha fatto pena. 

L'unico tra i ceduti che ha fatto una super stagione è stato Kean l'anno scorso (e poi alla fine era quello che ci sarebbe servito di più). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma oggi c'è il giorno libero sefz 

Zio cane giorno libero, roba da mandarli in ritiro alla fine della partita di domenica invece saranno andati tutti sereni a prendere il sole in Liguria.

OT

Bremer dopo la partita di domenica era sparito dai social, ieri era tutto bello euforico per la convocazione al mondiale.

FINE OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, michele.i ha scritto:

mmm  non credo

penso poi sarebbe Ottolini Tognozzi Spalletti

da vedere che fine fa comolli e chi poi in caso lo sostituisce.

Che praticamente hanno lo stesso ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Diciamo che a questo giro l'hanno fatta fuori dal vaso facendo ben 1 punto in casa contro Verona e Fiorentina.

In ogni caso dovrebbero baciarsi i gomiti visto che nonostante l'enorme lercio accumulato in questi anni nessuno ha mai osato "criticarli"...

Azzerare la curva e il tifo organizzato ha risvolti positivi ma anche qualcuno negativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pip77 ha scritto:

Premettendo che la penso come Te...aggiungo però che Mourinho allenerà il Real.
Il calcio moderno FA SCHIFO

Infatti proprio non capisco questa scelta del Real...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Alberto da Messina ha scritto:

Non capisco sta fretta di cedere Gatti quando è tra i pochi che ha grinta 

Perchè è scarso e ti danno 20M

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, WiseJoe ha scritto:

No dài.

Il CV dei due parla chiaro.

Hanno vent anni di differenza . all età di Igor semmai andrebbe fatto il paragone.  E bisogna farlo in relazione alle squadre allenate. 

tudor ha fatto un miracolo a Verona , bene alla Lazio e al Marsiglia, bene con noi nel finale della scorsa stagione. Salvò altresì l udinese. Quest anno è andato male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pip77 ha scritto:

Azzerare la curva e il tifo organizzato ha risvolti positivi ma anche qualcuno negativo.

Concordo, siamo l'unica tifoseria a cui possono fare di tutto e nessuno dice nulla/muove mezzo dito.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.