Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Branson~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, garrison ha scritto:

Sì ma questo, se é vero, é per me abbastanza incomprensibile.

Cioé, al netto che io non sono alla Continassa e magari il confronto tra i due é sfociato in totale disistima reciproca per cose non note, é come se Spalletti attribuisse il mancato accesso alla CL in pratica tutto agli errori di Comolli e, penso, in particolare al mancato acquisto di una punta al mercato di gennaio.

Che un po' sia così lo si é capito, perché lo ha detto.

Però é chiaramente un po' un alibi.

In pratica una situazione simile a quella che si é creata alla Roma.

Per me dipendente però anche da una proprietà che si rivela debole e poco sicura...se scavalchi tu stesso l'AD che avevi scelto meno di 12 mesi e magari lo congedi per preferirgli un allenatore arrivato ad ottobre, invece di compattare le persone che hai scelto, non dai minimamente sicurezza a nessuno.

Ho questa sensazione (non certezza, ovviamente). 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Se mi dite che per esporre uno striscione fuori dalla sede non si rischia niente io un bel “Comolli out, Elkann svegliati, Spalletti è la via” lo vado ad appendere, qualcosa bisogna fare 

Basterebbe Elkann vendi sei una sciagura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ma anche col solo Osimhen, quest'anno avremmo avuto 10 punti in più senza fare fatica; certo come la morte. 

Io non ne sono così convinto. 5/6 si, 10 no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Sì ma questo, se é vero, é per me abbastanza incomprensibile.

Cioé, al netto che io non sono alla Continassa e magari il confronto tra i due é sfociato in totale disistima reciproca per cose non note, é come se Spalletti attribuisse il mancato accesso alla CL in pratica tutto agli errori di Comolli e, penso, in particolare al mancato acquisto di una punta al mercato di gennaio.

Che un po' sia così lo si é capito, perché lo ha detto.

Però é chiaramente un po' un alibi.

In pratica una situazione simile a quella che si é creata alla Roma.

Per me dipendente però anche da una proprietà che si rivela debole e poco sicura...se scavalchi tu stesso l'AD che avevi scelto meno di 12 mesi e magari lo congedi per preferirgli un allenatore arrivato ad ottobre, invece di compattare le persone che hai scelto, non dai minimamente sicurezza a nessuno.

Spalletti aveva già lanciato una frecciata a Comolli quando non gli aveva preso la punta, ed ora ha detto che parlerà direttamente con elkann, di fatto scavalcando lo stesso Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma difatti potremmo giocarci un secondo posto, per il primo non siamo pronti. Specialmente per giocarci bene i momenti che scottano, anche in Europa.

Detto che, il calo di Di Gregorio è abbastanza anomalo. L'anno scorso, aveva fatto molto meglio. Poi, ripeto, io son contento di avere Spalletti (anche perché pensa chi andrebbero a prendere quelli). Quello che trovo anomalo è il rinnovo a quelle cifre. Trovo assurdo pensare che, l'anno prossimo, rimarremo con Spalletti-l'attuale dirigenza-80% della rosa attuale. Mi sembra una stagione già decisa, se dovesse partire così.

Di Gregorio l'anno scorso aveva giocato da 6 (non ricordo grossi errori, ma nemmeno tante parate decisive). Quest'anno ha continuato a non fare parate decisive e ci ha aggiunto errori grossolani e ripetuti nel tempo. Per me va silurato perché non ha né la doti tecniche né caratteriali per giocare nella Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Di Gregorio l'anno scorso aveva giocato da 6 (non ricordi grossi errori, ma nemmeno tante parate decisive). Quest'anno ha continuato a non fare parate decisive e ci ha aggiunto errori grossolani e ripetuti nel tempo. Per me va silurato perché non ha né la doti tecniche né caratteriali per giocare nella Juventus.

Certo, se è a Torino a settembre è un fallimento. Manco il secondo può fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Direi che il Liverpool deve offrire 35 milioni più Alisson e se ne può parlare 

Vediamo chi lo prende Bremer e a quali cifre. Per me è un altro brocco senza palle che prenderà contatto con la realtà, presto o tardi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

L'unica cosa certa, ad oggi, è che Spalletti e Comolli non possono più coesistere.

Per il resto, di certo non c'è nulla....

ma secondo me possono anche coesistere...ma da quello che si capisce è che Comolli non deve mettere bocca sulle scelte di campo e di giocatori che vuole fare Spalletti..e per questo credo che Spalletti non voglia + Modesto ( amichetto di Comolli)....ma una figura a lui vicina come Tognozzi

Spalletti vuole un area sportiva che gli sia complice e vicina....senza Comolli o chi per lui tra le palle....

fattibile?boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Se mi dite che per esporre uno striscione fuori dalla sede non si rischia niente io un bel “Comolli out, Elkann svegliati, Spalletti è la via” lo vado ad appendere, qualcosa bisogna fare 

Non c è nessuno oggi alla continassa😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Basterebbe Elkann vendi sei una sciagura 

Li credo che rischierei la persecuzione di qualche procuratore interista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La settimana più dura. Siamo in balia di chiunque voglia deriderci e percularci con la consapevolezza che niente potrà succedere.

È il momento di subire e incassare, chissà se verrà mai quello di reagire e riniziare a sferrare colpi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Con un portiere buono 10 sicuri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Non c è nessuno oggi alla continassa😂

Ma parlavo in generale, possibile che nessuno fa niente in sta città di mummie, devo farmi i km io per smuovere le acque e farmi arrestare? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordate a bremer vlahovic e compagnia bella che se non andiamo in champions è colpa loro...altro che rinnovo solo con la champions...coglionazzi 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Va va

al massimo ti mandiamo le arance con la lima

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Vediamo chi lo prende Bremer e a quali cifre. Per me è un altro brocco senza palle che prenderà contatto con la realtà, presto o tardi.

Se lo prende appunto il Liverpool 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Almeno eri in CL...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Certo, se è a Torino a settembre è un fallimento. Manco il secondo può fare.

Gli si fa un discorso serio in cui deve capire che farà il secondo se resta. Altrimenti si cerchi una squadra. Per fortuna almeno non è costato troppo di cartellino e di ingaggio quindi se vuole giocare titolare una squadra per lui si trova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non andremo in champions per una manciata di punti,forse un paio,quindi mai come stavolta non è riduttivo dire che la differenza è stata fatta a gennaio, dove la roma prende malen su spinta enorme di gasperini e noi ci riduciamo a mettere boga falso 9.

Se giochi giochi giochi e quelli che hai non finalizzano neanche per sbaglio i miracoli non accadono.

Questo non solleva anche Spalletti dalle sue responsabilità,sia chiaro,ma un allenatore può darti la via,un gioco, un'organizzazione,lui questo l'ha fatto,poi però i gol li evita (soprattutto) il portiere e i gol li fanno gli attaccanti.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Con un portiere buono 10 sicuri 

Non sono convinto, davvero. Vivere in uno spogliatoio che si * addosso contro Verona, Fiorentina e Sassuolo e che si sveglia solo quando deve recuperare il risultato ti porta a giocare male.

Poi, magari con Osimhen (e stiamo parlando di un top player) avremmo ribaltato 2/3 partite.. Ma non credo avremmo fatto 80 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Basta DISERTARE domenica lo stadio.

Curva vuota.

Questo sarebbe peggio di tutto il resto.

Ma non succederà mai....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

Almeno eri in CL...

Quello assolutamente. Milik e Kolo Muani, negli scorsi anni, ci hanno tolto diverse castagne dal fuoco in determinate partite. Quest'anno, tolto il mese di gennaio, David è stato inutile.

Però, se posso dire una cosa, bisogna vedere di chi è la colpa di questa inutilità delle punte di riserva. Se loro sono proprio scoppiate o non si sono integrate, non capiscono, ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non sono convinto, davvero. Vivere in uno spogliatoio che si * addosso contro Verona, Fiorentina e Sassuolo e che si sveglia solo quando deve recuperare il risultato ti porta a giocare male.

Poi, magari con Osimhen avremmo ribaltato 2/3 partite.. Ma non credo avremmo fatto 80 punti.

Se non parti 0-1 tutte le volte e dall'altra parte hai uno che capitalizza almeno una delle occasioni che crei (e noi ne abbiam create come nessuno) la classifica cambia radicalmente.

Ma in fondo basta vedere malen,senza i suoi gol la roma sarebbe infossata tra 6/7 posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Sì ragazzi, adesso vi prego non iniziamo col revisionismo storico. 

Gente tipo Mandragora, Fagiolo, Rovella (e potrei continuare) sono tutti buoni calciatori che negli anni della Juventus forte stavano in panca muti e ringraziavano il signore per potersi giocare qualche comparsata in Champions (vedi Sturaro). 

Non vedo differenze di spessore tra quelli citati e quelli che abbiamo come titolari. 

Noi a centrocampo dobbiamo SVOLTARE. 

ALZARE IL LIVELLO. 

Sia in termini di tecnica che di carisma. 

Fagioli era da noi fino all'alto ieri...quando entava in campo sembrava uno zombie del film "l'alba dei morti viventi"

e di possibilità ne ha avute non è che non ne ha avute...un morto di sonno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, liam said:

Ricordate a bremer vlahovic e compagnia bella che se non andiamo in champions è colpa loro...altro che rinnovo solo con la champions...coglionazzi 

Colpa di Elkann, colpa di giuntoli, colpa di motta, colpa di comolli, colpa di Spalletti, ma alla fine c'è gente che da sei anni ci regala sul campo l'obiettivo del quarto posto, e contagia pure i nuovi arrivati con la propria leadership perdente...

Eppure, salvo critiche ad hoc su alcuni giocatori, vengono sempre considerati meno del dovuto...e non mi riferisco al valore, che conosciamo tutti, ma alle qualità mentali di temperamento e combattività che evidentemente negli anni hanno dimostrato di non possedere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.