Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic e Locatelli multati dalla Juventus per la lite in campo di domenica"

Post in rilievo

6 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Concordo ma rimane il fatto che Vlahovic ha giocato in una juve indecente! Anche per colpa sua ma indecente. Per me rimane una ottima riserva in un top club

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Troppo tardi … questo mediocre ormai comanda la Continassa , fa saltare allenatori, si è preso la fascia , calcia punizioni e rigori che non gli spettano pur non sapendolo fare e si autoproclama leader , a buoi scappati inutile prendere provvedimenti 

I "bene informati" indicano Lui, Cambiaso e Perin come gruppetto tossico per l'ambiente. Personalmente non saprei, ma se andassero via tutti e tre non sarebbe un grave danno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

I "bene informati" indicano Lui, Cambiaso e Perin come gruppetto tossico per l'ambiente. Personalmente non saprei, ma se andassero via tutti e tre non sarebbe un grave danno...

Sia Motta che Tudor guarda caso sono stati fatti fuori appena hanno osato panchinare il capitano …

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Sia Motta che Tudor guarda caso sono stati fatti fuori appena hanno osato panchinare il capitano …

Beh... se 2+2 fa quattro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Fatemi capire... sono stati multati per questa cretinata??? Non ci credo... se sono stati multati la cosa è continuata negli spogliatoi altrimenti è follia.

Finalmente uno che mostra sta cavolata mista al nulla e nn commenta x rabbia e frustrazione

Che poi 2 a cui girano i collioni di perdere la champions andrebbero capiti, meglio loro che amebe indifferenti a cui scivola tutto addosso

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Aveva ampiamente ragione Locatelli, che a differenza di Vlahovic non si risparmia mai, ma ovviamente i commenti qui dentro sono al solito deliranti. 

Ma anche basta con sti racconti da libro cuore che non si risparmia mai, vi fate intortare da 4 dichiarazioni social ridicole …è una pippa spaventosa ed alla Juventus non deve giocare , figuriamoci fare il capitano, altrimenti se conta l’impegno prendiamo un tifoso a caso che sicuramente ci tiene di più e risolviamo tutto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Dopodichè, confido in un repulisti che dovrà rimanere nella storia!

Confidi male.

Non succederà niente. Forse Comolli saluta ma tanto arriveranno mezze figure e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Vlahovic è una mela marcia

Vlahovic per fortuna a breve non sarà più un nostro problema… invece l’altro sarà capitano ed inamovibile chissà per quanti anni ancora , ed è una mela putrefatta più che marcia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gide76 ha scritto:

Finalmente uno che mostra sta cavolata mista al nulla e nn commenta x rabbia e frustrazione

Che poi 2 a cui girano i collioni di perdere la champions andrebbero capiti, meglio loro che amebe indifferenti a cui scivola tutto addosso

Se questo è l'episodio è una cosa di campo, ne ho visti di moooooolto più accesi tantissime volte. Niente di multabile...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Se questo è l'episodio è una cosa di campo, ne ho visti di moooooolto più accesi tantissime volte. Niente di multabile...

Infatti, poi capisco la frustrazione dei tifosi, ma 6 pagine x attaccarli han poco senso 

Domenica tutti quelli in campo dovevano essere incaxxati e nervosi, forse questo è uno dei nostri problemi, troppi che se ne fregano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Aveva ampiamente ragione Locatelli, che a differenza di Vlahovic non si risparmia mai, ma ovviamente i commenti qui dentro sono al solito deliranti. 

Hanno giustamente multato entrambi perché sono ridicoli entrambi. Anzi Locatelli di più perché indossa la fascia di capitano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

forza e coraggio gente...dai che manca solamente una partita, così ci buttiamo definitivamente alle spalle questa stagione di 💩 !!

Dopodichè, confido in un repulisti che dovrà rimanere nella storia!

Un repulisti ci vorrebbe, ma è difficile sia cedere che rimpiazzare. 

Possiamo sicuramente fare 6-7 nomi di giocatori che dovrebbero andarsene: Di Gregorio, Cambiaso, Openda, David, Zhegrova, Koopmeiners ... Però:

1. è difficile cederli, perché te li prendono solo a prezzo di saldo e le minusvalenze sarebbero salate;
  2. è difficile rimpiazzarli, perché i sostituti del livello che ci vorrebbe quanto ti costano? Ormai il giocatore, non dico da vera Juve ma almeno decente, a meno di 20-25 milioni non lo trovi;

Tra minusvalenze e prezzi di acquisto non ci vuol niente ad andare sui 150-200 milioni, che senza Champions sono una bella mazzata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Stino91 ha scritto:

Ma anche basta con sti racconti da libro cuore che non si risparmia mai, vi fate intortare da 4 dichiarazioni social ridicole …è una pippa spaventosa ed alla Juventus non deve giocare , figuriamoci fare il capitano, altrimenti se conta l’impegno prendiamo un tifoso a caso che sicuramente ci tiene di più e risolviamo tutto 

Pippa o non pippa (sarebbe vietato scriverlo, ma mi sono rotto di segnalare, chi vuole continuare a scrivere come un troglodita faccia pure come crede) qui si sta parlando di un episodio specifico, nel quale aveva tutte le ragioni di riprendere Vlahovic. 

5 ore fa, Steu ha scritto:

Hanno giustamente multato entrambi perché sono ridicoli entrambi. Anzi Locatelli di più perché indossa la fascia di capitano.

Prima di dare aria alla bocca, bisognerebbe capire di cosa si stia parlando. Ma mi rendo conto che la comprensione del testo sia cosa di pochi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlaovic al momento sarebbe titolare in una squadra di Premier di mezza classifica o di 3-4° posto in Ligue One. Sceglierà in base ai soldi ovviamente, e la Juventus attuale farebbe bene a dimenticarlo subito, col suo stipendio paghiamo lo stipenio di 4 giocatori che se li compri giusti ti fanno l'ossatura della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NoVar ha scritto:

addirittura ? a meno che non sia successo qualcosa nello spogliatoio , sono diverbi verbali che capitano 

capitano voce del verbo capitare... meglio specificare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene la multa a Locatelli, peccato gli abbiano appena fatto firmare il rinnovo più idiota della storia del calcio a 4 milioni netti + 2 di bonus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, bombazo ha scritto:

Per questo diverbio ce l’ho più con Vlahovic se ne può anche andare ma si ricordi che da noi è stato coccolato e osannato, in altri lidi al primo passaggio sbagliato o alla prima vaccata che farà verrà fischiato e non guarderà altro che le partite dalla panchina. A Milano hanno fischiato i migliori e le leggende come Maldini e Seedorf, all’Inter gente come Icardi, all’estero anche Mbappe hanno fischiato e ora è panchinare tanto da fare una petizione per toglierselo dalle scatole, il Bayern è una società seria alla prima stupidaggine ti mettono fuori rosa come fecero con Toni. Vada pure solo così scomparirà dal calcio 

Io a Torino ho sentito, in una partita, insultare il Re, Platini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioé il tuo capitano riprende (giustamente, è chi lo deve fare se no?) un compagno perché si disinteressa del gioco e lascia voragini e tu lo multi? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rebatet ha scritto:

Io a Torino ho sentito, in una partita, insultare il Re, Platini

Erano altri tempi, quella squadra era fatta da campioni e tra campioni ci sta mandarsi a quel paese non tra mediocri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti