Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BARTLEBY

Mourinho ritorna al Real. Quanti tituli vincerà?

Post in rilievo

Mourinho torna al Real Madrid.

Sarà presentato la prossima settimana.

Florentino Perez pare non abbia ascoltato il parere contrario di giornali e altri esponenti del Real, e grazie al bastoni, comanda lui, caccia il grano lui, decide lui.

Mi incuriosisce questa seconda opportunità per lo special. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta strana. Potrà esser un flop come potrà rivelarsi la scelta giusta. Certo, lo spogliatoio del Real è una polveriera e, oggi, non vedo senatori in grado di seguire il mister. Sarà una sfida dura anche per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mourinho coraggioso. Deve avere tanta sicurezza in sè stesso per accettare una sfida simile, che non gli serve per dimostrare qualcosa.

Certo, se dovesse fare bene, si toglierebbe non sassolini, ma macigni dalle scarpe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Scelta strana. Potrà esser un flop come potrà rivelarsi la scelta giusta. Certo, lo spogliatoio del Real è una polveriera e, oggi, non vedo senatori in grado di seguire il mister. Sarà una sfida dura anche per lui.

Dovrebbero fare un po' di pulizia questa estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto vincerà non lo so, di sicuro però i viziati strapagati che hanno, sapranno adesso che non si scherza più perchè il "peso" di Mourinho non è lo stesso di un Arbeloa o Xabi Alonso qualunque. Le robe che si sono lette sono allucinanti per un club di questo calibro...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Quanto vincerà non lo so, di sicuro però i viziati strapagati che hanno, sapranno adesso che non si scherza più

Infatti.

Mbappe e Vinicius sono i primi della lista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BARTLEBY ha scritto:

Infatti.

Mbappe e Vinicius sono i primi della lista.

Bisogna capire quanto vale il Real senza di loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BARTLEBY ha scritto:

Mi incuriosisce questa seconda opportunità per lo special. 

A me, nun me ne può frega' de meno... E cmq me pare na strunz... :siciao:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochi. Il real è una polveriera in questo momento, e per assurdo uno come mou potrebbe persino peggiorare le cose perché, come molti calciatori del real, è una prima donna con un ego spropositato. Rischia di scontrarsi con quelle personalità piuttosto che gestirle. Serviva uno come Zidane o Ancelotti secondo me. Poi anche tatticamente ormai è bollito, gioca un calcio stra-superato. Non so, non mi convince 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il Real quest'anno e lo scorso anno ha fatto PENA facendo 83 punti (forse 86) e scorsa stagione 84. In Champions fuori ai quarti in entrambe le stagioni; figurarsi se non facevano schifo cosa combinavano... Possono fare a meno di un allenatore e prendere un bollito col curriculum, com'è stato pure Ancelotti. Attualmente gli manca solo un cervello a centrocampo e hanno tutte le risorse per farlo.   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo i due "esperimenti" falliti Arbeloa e Xabi Alonso è normale vogliano tornare ad un allenatore esperto.

Paradossalmente non è che ci sia molto in circolazione.  

Ancelotti è occupato, Klopp ha smesso, Guardiola non ci va di sicuro, Luis Enrique neanche. Zidane aspetta da 10 anni la nazionale francese.

Se non Mourinho, quali altri allenatori esperti e vittoriosi in champions ci sono prendibili dal Real?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Se non Mourinho, quali altri allenatori esperti e vittoriosi in champions ci sono prendibili dal Real?

Chivu mi sa che rinnova.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti