Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 hours ago, baggio18 said:

Ciao @euroventus 

Per me lo ripeto Spalletti ha fatto bene. Non capisco una cosa che è correlata al tuo dubbio e cioè questo fetish per Vlahovic. Appena Vlahovic è tornato a allenarsi ha cominciato a togliere tutti gli altri 

Per me questa passione per Vlahovic è inspiegabile, cioè rimanendo al campo ed alle partite non riesco proprio a capacitarmi di cosa ci abbia visto in Vlahovic di così straordinario per "stoppare" tutte le scelte alternative che aveva fatto (e che avevano pure funzionato) 

Mah 

Perche Dusan SEGNA e le altri no: 2.5 partite dal suo ritorno in campo: 2 gol & 2 gol annulati per fuorigioco

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Pero' se e' vero quel che si dice, comolli e' uomo che decide da solo.

E decidendo ha sbagliato.

Non escludo che Chiellini lo abbia lasciato fare per prendersi il potere.

In ogni caso, da tutti questi fallimenti, emerge un dato chisro: la Juventus viene utilizzata da questo o qurll'individuo per raggiungere i propri scopi.

E questo lo vediamo da anni, dalla bbc inscalfibile a 40 anni, da allegri deus ex ad ogni costo e via dicendo.

Gente che si fa gli staffaracci suoi alle spalle della Juve.

Io a 50 anni ho imparato una cosa: se voglio un lavoro fatto bene e che costa il giusto, gli "amici" sono gli ultimi da chiamare, mwglio un estraneo.

Direi anche basta di questo andazzo alla Juventus, bancomat di mezzeseghe.

Se tizio o caio non fanno nulla per prendere potere allora sono colpevoli quanto chi facendo sbaglia. a mio parere naturalmente.

Giusto affidarsi a professionisti, meglio se estranei al contesto ma che ne conoscano molto bene il valore. I grandi del passato che oggi a volte vengono invocati, c'è stato un tempo in cui erano estranei alla juve, poi da noi hanno imparato e si sono fatti plasmare dai vecchi valori juve. Non ricicliamo vecchie glorie, prendiamo persone competenti che hanno voglia di lavorare e di sposare l'obiettivo juve anche quando è difficile, anche quando dentro c'è uno scontro, anche quando vedi un collega prendere una strada che non ti convince.

Diamine se facessi i giochi che si sentono oggi con il mio gruppo di lavoro mi farebbero fuori e metterebbero un altro manager a gestire le persone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, alexpremium89 said:

La figc riapre il mercato in anticipo(29 giugno) per registrare la pusvalenze a bilancio 

tuttosport

qualcosa non quadra🤭🫢

Serve per la prescrittese

noi dobbiamo registrarle dopo il 1 luglio quest anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Nell idea di Spalletti c è quella di rilanciare Douglas luiz, facendolo partire con la Juve in tournée e valutare il giocatore

nico schira

pippe per pippe, magari questo si sveglia e torna quello di 3 anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, fjgt ha scritto:

rientra D.Luiz al posto di Koop (che si cercherà di cedere nei modi più disperati).

Che almeno la tecnica di base la tiene.

Un Thuram per Kone del Sassuolo.

Un buon gregario tipo Pobega per l'europa Legue.

5 centrocampisti devono essere non 4 come quest'anno.

follia vera partire con solo 4 centrocampisti quest'anno. Anche perché uno lo usa dappertutto in giro per il campo.

Ceballos Fabian Ruiz Thuram Mandragora Douglas Luiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, alexpremium89 said:

La figc riapre il mercato in anticipo(29 giugno) per registrare la pusvalenze a bilancio 

tuttosport

qualcosa non quadra🤭🫢

Cominciassero a cercare un acquirente per David, allora .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Black White ha scritto:

A Spalletti do fiducia, per me è l'ultimo dei problemi, ma se è vero quello che si dice, che vuole decidere tutto lui, senza mettersi in discussione, farà la fine di Allegri.

Di allenatore manager al mondo capace ne esiste solo uno.

non so come la pensi tu, io allenatori manager alla juve non voglio vedere mai. Al massimo allenatori con certe competenze che le mettono a fattor comune della società. Che poi è il motivo per cui veniamo assunti in qualsiasi contesto organizzativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo accettare nostro malgrado la nostra attuale dimensione. Siamo abituati alla triade, a Agnelli Marotta / Paratici e Nedved, fa strano vedere un allenatore prendere il comando ma è così. 

Come Mourinho con le *, capello con la Roma e Spalletti stesso con la Roma, se hai un proprietario assente e/o incompetente nelle scelte dirigenziali e non solo , sei nelle mani di un singolo uomo al comando che teoricamente dovrebbe solo star zitto e pedalare.

Facciamocene una ragione anche per il bene attuale della Juve, con la speranza che si torni a essere Società seria perché unica strada maestra per successi a medio lungo termine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Spinazzola

El Shaarawii

Stones

Goretkza 

I 4 parametri 0 da prendere subito. 

Effettivamente serve il faraone a comandare questo esercito di mummie 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black White ha scritto:

A Spalletti do fiducia, per me è l'ultimo dei problemi, ma se è vero quello che si dice, che vuole decidere tutto lui, senza mettersi in discussione, farà la fine di Allegri.

Di allenatore manager al mondo capace ne esiste solo uno.

Oddio, se regala tutta la fascia sinistra alla fiorentina mettendo Koopmeiners - Cambiaso che sono due che non difendono bene e non corrono all'indietro....responsabilità grosse le ha anche lui.

Ha cannato totalmente la gara decisiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dark Side ha scritto:

non so come la pensi tu, io allenatori manager alla juve non voglio vedere mai. Al massimo allenatori con certe competenze che le mettono a fattor comune della società. Che poi è il motivo per cui veniamo assunti in qualsiasi contesto organizzativo.

ciao amico

il calcio pero è un ambiente particolare, chiaro che quando prendi un tecnico di un età quindi con un suo background, magari con vittorie alle spalle, se dovesse vincere poi come puoi pensare che non possa piano piano prendere piu peso nei processi decisionali.

credo sia un processo naturale.

sta al dirigente, se altretatanto carismatico e di spessore saper mettere i paletti nel caso no? vige sempre il famoso detto che la tua liberta finisce dove inzia la mia giusto? Nel caso specificio di spalletti tu cosa faresti? la rosa attuale chi la messa a disposizione? poi certo tu mi puoi rispondere: e quando ha firmato non sapevi chi avresti allenato? certo ma finche non provi chiaramente come fai a saper valutare bene il capitale umano a disposizione?

poi in lienea generale quello che riferivi e giusto, esistono le figure e ognuno ha le proprie deleghe, ma il calcio è un altra cosa credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Dale_Cooper said:

Sapete qual'è la cosa che mi fa più girare le palle? Il modo in cui Spalletti rispose a Marocchi quando gli fece notare una cosa normalissima, ovvero che Cambiaso vaga per il campo senza una logica chiara... Spalletti la buttò sullo sfottò, facendo il fenomeno e mettendosi subito sulla difensiva, benissimo.

Scena simile quando gli chiedevano di Di Gregorio qualche mese fa... 

E domenica cosa succede? Cambiaso fuori posizione in maniera inspiegabile, Koop che non accorcia, Di Gregorio che fa la cappella.

Ditemi di Locatelli, di Thuram, di Gatti e chi volete voi... ma quei tre io manco in panchina li voglio più vedere. Ma manco in tribuna, guarda...

Cambiaso è il calciatore più insopportabile che ricordi a memoria e la conferma di ciò che è e di quanto gli freghi della Juventus ce l'ha data anche nella sua ultima conferenza stampa

Just now, Alberto da Messina said:

Sapete la differenza tra nedved e chiellini? Che uno faceva parte della vera Juve vincente e l altro no 

Ne esiste anche un'altra, uno sapeva cosa significa dare del tu al pallone l'altro invece ha due piedi a banana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Sapete la differenza tra nedved e chiellini? Che uno faceva parte della vera Juve vincente e l altro no 

Anche che è biondo si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comolli pare aver detto alla squadra “inutile che vi parli” per Tuttosport 

interessante 

ne ha finalmente detta una giusta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Allertate Chinè! :d

Questi fanno ciò che vogliono inutile allertare chi e cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

interessante 

Su questo ha ragione, ma credo che Elkann dovrebbe rivolgersi a lui nello stesso modo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dark Side ha scritto:

La Juventus è sempre stata la Juventus perché aveva dirigenti migliori di Milan e Inter, infatti la proprietà per il mercato non ha mai sborsato un euro. Le milanesi erano l'opposto, spendevano vagonate di milioni e ogni tanto qualche colpo come i nostri.

L'Inter oggi sta facendo la Juventus. 

A me ha sempre stuzzicato l'idea di vedere quel tipo di allenatore, ma andrebbe a contrastare certi equilibri che non si possono rompere facilmente qui, l'unica società nella storia che ci è riuscita è il Barcellona con Cruijif, qua l'ambiente e le circostanze difficilmente lo permetterebbero.

Bisogna tornare a fare quello che abbiamo sempre fatto, ma bene e in linea con quello che è il calcio di oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stavo pensando, se vendiamo David (bella plusvalenza perche comprato a 0), vendiamo Gatti (bella plusvalenza perche gioca da anni con noi e lo abbiamo comprato per poco), vendiamo Cambiaso (idem come Gatti e ha mercato) e magari anche Bremer non ci siamo deboliti tanto e, secondo me, abbiamo tante possibilita di fare un mercato AMBIZIOSO (come pronunciato da Comolli).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conta zero ormai, ma ieri leggevo che il Milan da venerdì andrà in ritiro per preparare la partita contro il Cagliari (partita, di fatto, dal risultato scontato in favore del Milan).... Noi diamo giorni di riposo alla squadra....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

interessante 

interessante? mah

potrebbe dire tutto o niente

magari non vuole parlare perche ha capito davanti chi ha? puo darsi

magari e lui che vuole andare e quindi dara le dimissioni? puo darsi

magari sa che presto o tardi verra rimosso dal suo incarico? puo darsi

torniamo al sorriso di aguero.

qua servono fatti, non ricostruzioni.

questa persona, arrivata dal nulla ha fallito su tutta la linea, ha creato un danno economico a questo club ingolfando la rosa di gente invedibile e trattando o cmq ratificando rinnovi al limite della follia.

chi pone in essere tali dinamiche in un club che vive di bilanci deve essere allontanato a mio modo di vedere. DEVE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Comunque stavo pensando, se vendiamo David (bella plusvalenza perche comprato a 0), vendiamo Gatti (bella plusvalenza perche gioca da anni con noi e lo abbiamo comprato per poco), vendiamo Cambiaso (idem come Gatti e ha mercato) e magari anche Bremer non ci siamo deboliti tanto e, secondo me, abbiamo tante possibilita di fare un mercato AMBIZIOSO (come pronunciato da Comolli).

Dubito che lo farà lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.