Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Comunque è esilarante parlare di società e giocatori, quando 4 gol regolari annullati in 2 giornate sono il manifesto del "non dovete più vincere".

Aspetta che ora arriva Lorenzo De Medici in società far a fare la voce grossa su quanto accaduto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Io devo ancora capire in base a cosa spalletti ha fatto bene. è riuscito a fare peggio di motta.

A punti fatti, Spalletti da quando è arrivato è secondo solo all'Inter quindi già questo dovrebbe far pensare che non è lui il problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Mi spieghi per me, che non sono Italiano, la connessione tra "perso il contatto con la realta" e "ha impressionato di piu nei allenamenti"? 

Niente di troppo complicato. Locatelli in una Juventus normale sarebbe un gregario, un per di più da affiancare a nomi di ben altro livello. In questa Juventus invece è un leader, uno che ormai ha un peso all'interno del mondo Juventus. Nei suoi primi mesi/anni aveva tutt'altro approccio e comportamento, ora scimmiotta un leader che non è dall'alto del suo comunque non eccelso livello.

Per quanto riguarda la seconda insinuazione, probabilmente anche un pizzico complottista, mi sono sempre chiesto come mai qualsiasi nuovo arrivato faccia il suo nome alla solita domanda su chi l'avesse impressionato di più e inizio a convincermi sempre più che derivi dalla necessità, per i nuovi, di essere accettati da quello che diventando sempre più un "boss" più che un leader (vedi anche la storia di David estraniato dal gruppo con Locatelli che prontamente fa una storia che anziché negare la conferma)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Comunque è esilarante parlare di società e giocatori, quando 4 gol regolari annullati in 2 giornate sono il manifesto del "non dovete più vincere".

i primi sono i calciatori inermi a sta roba qua. il goal annullato a mckennie è follia, fosse successo a milano contro i cartonati, avrebbero accerchiato l'arbitro e protestato come dei pazzi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, L'amour est bleu... said:

Cambiaso è un bel tema, intrigante. A mio avviso parliamo di un giocatore tecnicamente valido, sicuramente superiore a molti dei suoi colleghi di spogliatoio ma anche facilmente distraibile, poco attento, poco concentrato (del deficit di attenzione sempre più comune credo ne abbiamo letto/sentito un po' tutti no?) a tal punto da dover compensare con un gesto tecnico repentino spesso sbagliato o nel pensiero (passaggio al compagno marcato, dribbling sull'avversario non riuscito etc) o nel gesto tecnico.

Secondo me spesso si trova nelle condizioni di dover accelerare d'improvviso la giocata perché poco attento al gioco dei compagni.

Lo cederei? No, gli darei un altro incarico oltre ovviamente ad assicurarmi di averlo sempre sul lato della panchina.

Diagnosi di ADHD a distanza, così a caso..

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus prova a ricompattarsi dopo il pesante ko contro la Fiorentina, che rischia di essere decisivo nella corsa al quarto posto, ma alla Continassa il clima resta tesissimo. A colpire i dirigenti bianconeri sarebbe stato soprattutto l’atteggiamento mostrato dalla squadra alla vigilia della sfida contro i viola. I giocatori, infatti, avevano già organizzato la cena di fine stagione prima ancora di aver conquistato matematicamente il posto in Champions League, dettaglio interpretato come segnale di superficialità in un momento delicatissimo della stagione. Dopo la sconfitta per 2-0 contro la Fiorentina, l’evento sarebbe stato immediatamente annullato.

Via Calcio e Finanza

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Capisco il goal annullato a McKennie che è "interpretabile", capisco il goal annullato a Kalulu che il frame utilizzato è "interpretabile", ma i goal annullati a Vlahovic erano fuorigioco di mezzometro!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ripeto :

Sassuolo

Verona

Fiorentina

Milan 

Non ho citato Real Madrid, Bayern Monaco, Arsenal e PSG. 

Siamo seri

e giocare senza centravanti e portiere  è difficile per tutti figuarsi per una squadra mediocre come la nostra

senza portiere ancora di più 

un portiere normale il tiro di ndour lo blocca a terra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Nelle gurate mi pare che si fosse parlato di Grimaldo, ma non so con quali costi

Va per i 31 anni a settembre ma scade nel 2027 (miracoli di google!), forse si può prendere a una cifra interessante. Ma mentirei se dicessi che so come sta in campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Manifesto accettato e sottoscritto,con raffinatezza sabauda,proprio dalla Juve

se va bene alla Juve,questo modo di fare verso di lei,è giusto che se ne approfittino

un giorno si dimenticheranno di noi e si stuferanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Bianchi40000 said:

A punti fatti, Spalletti da quando è arrivato è secondo solo all'Inter quindi già questo dovrebbe far pensare che non è lui il problema 

1.89 punti di media...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juventus prova a ricompattarsi dopo il pesante ko contro la Fiorentina, che rischia di essere decisivo nella corsa al quarto posto, ma alla Continassa il clima resta tesissimo. A colpire i dirigenti bianconeri sarebbe stato soprattutto l’atteggiamento mostrato dalla squadra alla vigilia della sfida contro i viola. I giocatori, infatti, avevano già organizzato la cena di fine stagione prima ancora di aver conquistato matematicamente il posto in Champions League, dettaglio interpretato come segnale di superficialità in un momento delicatissimo della stagione. Dopo la sconfitta per 2-0 contro la Fiorentina, l’evento sarebbe stato immediatamente annullato.

Via Calcio e Finanza

Incredibile....anche se societa' e allenatore sarebbero dovuti intervenire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, KingArthurone said:

Buongiorno e buona giornata a tutti se siete a lavoro e siete già stanchi ricordatevi sempre che il nostro capitano è locatelli 

Hai appena reso il lavoro più piacevole grazie 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

Va per i 31 anni a settembre ma scade nel 2027 (miracoli di google!), forse si può prendere a una cifra interessante. Ma mentirei se dicessi che so come sta in campo.

Per me bisogna sfruttare il 6° posto non solo per rifare la dirigenza ma anche per rifare la squadra liberandosi di tutte le zavorre che ci hanno abbonato ai 70 punti.

Che si dica chiaramente ai vari Perin, Locatelli, Cambiaso, Gatti, ecc di cercarsi una nuova squadra e che si sfruttino i primi mesi per concentrarsi sul campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Via Calcio e Finanza

È quello che pensavo: questi se la sentivano già in tasca, da prima del Verona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

E' invece ancora di più il manifesto di una società debole e tremebonda , se si fa eccezione per lo sfogo di pancia dopo il furto di S. Siro.

Stessa cosa vale per le liti / faide all'interno dello spogliatoio;

Vi ricordate l'attrito della scorsa estate tra il capitano dei cartonati e il turco? Tutto ricompattato perchè alle spalle c'è una società con la S, maleodorante ma c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Capisco il goal annullato a McKennie che è "interpretabile", capisco il goal annullato a Kalulu che il frame utilizzato è "interpretabile", ma i goal annullati a Vlahovic erano fuorigioco di mezzometro!

Io sono da anni super critico con var e arbitri e sollevo il problema di continuo, ma onestamente con le melanzane non ho visto nulla di scandaloso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per me bisogna sfruttare il 6° posto non solo per rifare la dirigenza ma anche per rifare la squadra liberandosi di tutte le zavorre che ci hanno abbonato ai 70 punti.

Che si dica chiaramente ai vari Perin, Locatelli, Cambiaso, Gatti, ecc di cercarsi una nuova squadra e che si sfruttino i primi mesi per concentrarsi sul campionato.

sono d'accordo, virtualmente a conti fatti dovresti liberarti di 10 giocatori se contiamo anche nico e luiz. Fattibile ma un'impresa titanica con i paletti del budget (eventuali minus) e con certi ingaggi di alcuni soggetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Come al solito qua dentro non c’è equilibrio, ma non mi stupisco. 

Dire che Spalletti non ha fatto punti con Verona, Fiorentina, Milan, Sassuolo perché Comolli non ha preso l’attaccante che voleva, è una puttanàta di livelli cosmici. 

Ma è anche una puttanàta di livelli cosmici dire che Spalletti ha fatto peggio di Motta o che tanto valeva tenere Tudor. 

Il giorno in cui TUTTI gli utenti parleranno solo del valore dei calciatori, delle responsabilità dei calciatori, della pochezza e della mediocrità della rosa, allora sarà un grande giorno. 

Mi fa ridere che sul banco degli imputati ci vadano allenatore e AD quando la squadra è la primissima colpevole. A stare bassi c'è da cambiare 5/6 giocatori titolari e 11/12 complessivi per sperare di essere almeno decenti, se questo non succederà siamo una rosa da quarto/sesto posto al massimo e non lo dico io, lo dicono gli ultimi anni. Il gruppo storico presente in squadra ora è uno dei gruppi storici più perdenti DI SEMPRE della storia della Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

IMG-20260520-WA0002.thumb.jpg.0af6c0f021212e3d79fcf8829c0f5ebe.jpg

Paradossalmente "avere soldi" può portare anche a questo.

Siamo alla follia

Questo poteva fare solo Marotta, vedi nel inda quanto costavana loro giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Polveriera? Spogliatoio di senza palle che fanno i capricci tra loro 

Bastano un paio di giocatori con le palle e con 2 schiaffi li attaccano tutti al muro ...

Polveriera questa ? È praticamente un asilo nido 

Le polveriere sono spogliatoi pieni di giocatori FORTI che ti mettono le palle in testa (pure ai dirigenti) alla prima parola fuori posto 

Quando hai una masnada di indegni viziati Senza talento, in una situazione del genere hai bisogno di un presidente o un direttore generale di riconosciuta ed incontestabile autorevolezza Che quando entra non deve volare una Mosca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

purtroppo non si può fare e nessuno accetterebbe, ma fossi io il presidente creerei una bella campagna mediatica al grido io ci credo, chiedendo a tutti dai dirigenti ai giocatori(soprattutto) di ridursi lo stipendio del 30% per alleggerire i costi e finanziare il mercato 

chi è non d'accordo è fuori dalla squadra cosi si avrebbe pure la scusa di fare un bel pò di pulizia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Polveriera? Spogliatoio di senza palle che fanno i capricci tra loro 

Bastano un paio di giocatori con le palle e con 2 schiaffi li attaccano tutti al muro ...

Polveriera questa ? È praticamente un asilo nido 

Le polveriere sono spogliatoi pieni di giocatori FORTI che ti mettono le palle in testa (pure ai dirigenti) alla prima parola fuori posto 

.quoto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque pensavo... adesso ricominceremo 3 mesi di "la prossima è la settimana decisiva"

non sono pronto 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.