Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Comolli è out da quando ha aggredito l'arbitro nella partita con gli Infami

Unico momento di vita....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Comolli è out da quando ha aggredito l'arbitro nella partita con gli Infami

Ah beh, della serie “chi protesta per le ingiustizie è fuori” ? .ghgh Qualcosa avevamo già visto con Tudor post Verona 

Mi auguro che sia principalmente per i disastri fatti sul mercato, o ci sarebbe davvero da chiudere tutto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

hai detto niente... l''AD è il capo di tutto

Sì MA non deve rompe er c@zzo alla parte sportiva....non deve fare trattative...deve solo amministrare soldi e operazioni di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, yashin ha scritto:

Chi sono rognosi e compili?

Boh ...ormai qua non si conosce più nessuno, sempre nomi strani e nuovi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Quando dicevo che Comolli sarebbe durato meno di Blanc… venivo perculato 

sefz

Mediocre senza precedenti 

Se leggi bene dovrebbe essere confermato come AD

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Comunque, seriamente parlando... Tognozzi che curriculum ha?

Ha combinato qualcosa di buono in passato?

è un ottimo scout, ha già lavorato per noi (per dire i vari nextgen ceduti da Giuntoli son praticamente tutta farina sua, pure Yildiz l'ha pescato lui)  per Zenit, Leverkusen e Amburgo

ma come ds finora non ha ancora un'esperienza significativa, ha solo esperienze con club molto marginali come Granada e Rio Ave

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ah beh, della serie “chi protesta per le ingiustizie è fuori” ? .ghgh Qualcosa avevamo già visto con Tudor post Verona 

Mi auguro che sia principalmente per i disastri fatti sul mercato, o ci sarebbe davvero da chiudere tutto 

Speriamo sia come dico tu ma ho un sospetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Torgnozzi,chiellini e vediamo se ci sarà anche il presidente 

ottolini ds

Nel senso che torgna da noi.......

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Secondo me, arriverà tognozzi, e comolli farà’ solo L amministratore delegato

spero che a te ti ascoltano, sono giorni che provo a far riflettere su questo punto, lato comolli. Il suo lavoro extra mercato è apprezzato, a quel punto potrebbe bastare rinforzare l'area scouting e gli operatori mercato.

Altre robe come chiellini AD sono fuori dalle possibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scorso anno Comolli è stato presentato a Giugno......e fece una campagna estiva disastrosa proprio per questo ritardo ....io spero davvero che sappiano quello che fanno se cambiano strategia di mercato ORA....siamo a Giugno nuovamente....

che c@zzo di giungla..mamma mia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

un allenatore che fallisce l'obiettivo minimo....

io non penso che sia vero che vada ad accampare pretese e richieste di teste da tagliare...i risultati vorrebbero che vada con le dimissioni in mano visto che siamo fuori dalla champions...poi sta alla società accettarle o meno

io andrei avanti con Spalletti, visto che le alternative non abbondano....però...insomma...non è che sia granchè soddisfatto, dovrà dimostrare anche lui di essere un po meglio di quel che abbiam visto 

Anch'io spero/credo che non sia vero. E anch'io andrei avanti con Spalletti. Ma che si limiti ad indicare i giocatori da prendere e ad allenarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

ma sono solo supposizioni di alex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Non penso accetti un ridimensionamento dei compiti svolti fino ad ora. Quindi adieu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero di sbagliarmi, ma il problema Juve e' assai complesso e non basta cambiare due dirigenti l'anno e l'allenatore. Quest'anno torna come sempre arthur, luiz l'ex viola, rugani ecc.. abbiamo giocatori scarsi . Manca una partita e si vedrà se sarà champions o europa league, per quel che mi riguarda cambia poco  se i soldi vengono spesi male. Noto, dalle informazioni lette in giro, che la Juve farebbe il mercato per un allenatore di anni 67 che ha già dato tutto e ha vinto un campionato in italia e forse il meglio lo ha dato anni addietro. Poi mi sbaglierò e lo spero veramente, ma non c'e' programmazione seria. In un mondo come questo vorrei vedere una società che punti su un allenatore giovane e forse straniero che conosca anche giocatori in giro per il mondo dandogli fiducia per qualche anno. Si veda Arteta all'Arsenal, in italia quanto sarebbe durato? una stagione? forse. Ci vuole coraggio e comunque io di questi giocatori, a parte Yldiz, non ne vorrei più vedere neanche uno. Il prossimo anno, se andremo in europa league, accadrà questo:

1) inter ha un gap difficilmente colmabile

2) Napoli ha una rosa nettamente piu forte della nostra ed un proprietario che sa fare calcio e starci dentro 

3) Milan avrà piu soldi da spendere e potrà prendere la punta che le è mancata quest'anno

4) Roma potrà fare mercato con l'unica incognita che gestirà molto Gasp, quindi sarà da vedere

La juve avrà un bel buco e sarà costretta a vendere il vendibile e forse alcuni vorranno andare via e farà fatica a prendere giocatori competitivi di un certo livello

ergo il gap aumenterà e difficilmente in queste condizioni sarà colmabile in un breve futuro

ieri ascoltando una nota radio a tinte bianconere si alzavano le voci l'europaleague è piu' facile da vincere, mi sono domandato se il tifoso ha perso la cognizione della realtà. Questa società e questa squadra di conseguenza sono sei anni che non va, vivere ancora di ricordi per i 9 scudetti produce solamente fumo per gli occhi. La Juve, quella temuta, ad oggi è finita. Poi il futuro a volte riserva sorprese, ma da una squadra che verso novembre smette da tempo di lottare per ogni traguardo la vedo grigia. Spero vivamente di sbagliarmi

Ciao e a tutti una buona giornata.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Cmq la maggior parte delle discussioni paiono quasi inutili visto che partiamo da una base eccellente , tecnico e squadra visto che abbiamo fatto "una grande stagione" cit.

Quindi perché siete così arrabbiati?

L’unica cosa sensata che si può dire, è che con un portiere livello Szczesny saremmo comunque arrivati secondi.

Con un Buffon magari avremmo vinto il campionato.

Il che non significa che la squadra sia a posto tranne nel ruolo di portiere, ma tutto sommato, sta cosa è da mettere in conto.

Per me con un portiere e un centravanti, siamo già a buon punto, ecco 

(detto che non abbiamo incedibili e sarebbe il caso di non disperarsi se verrà venduto qualche “big”)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tra martedì e mercoledì ci saranno le nuove nomine, la Juve vuole già iniziare a fare il mercato per spalletti

matteo moretto

Quindi praticamente hanno già gli accordi con le nuove figure anche se non ci sono notizie concrete in quel senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

L’unica cosa sensata che si può dire, è che con un portiere livello Szczesny saremmo comunque arrivati secondi.

Con un Buffon magari avremmo vinto il campionato.

Il che non significa che la squadra sia a posto tranne nel ruolo di portiere, ma tutto sommato, sta cosa è da mettere in conto.

Per me con un portiere e un centravanti, siamo già a buon punto, ecco 

(detto che non abbiamo incedibili e sarebbe il caso di non disperarsi se verrà venduto qualche “big”)

su buffon è esagerato ma, su tek si. secondo me è assolutamente realistico pensare che con un portiere a livello del polacco ( o livello maignan / sommer) saremmo non dico secondi ma terzi e già qualificati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.