Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

spero di sbagliarmi, ma il problema Juve e' assai complesso e non basta cambiare due dirigenti l'anno e l'allenatore. Quest'anno torna come sempre arthur, luiz l'ex viola, rugani ecc.. abbiamo giocatori scarsi . Manca una partita e si vedrà se sarà champions o europa league, per quel che mi riguarda cambia poco  se i soldi vengono spesi male. Noto, dalle informazioni lette in giro, che la Juve farebbe il mercato per un allenatore di anni 67 che ha già dato tutto e ha vinto un campionato in italia e forse il meglio lo ha dato anni addietro. Poi mi sbaglierò e lo spero veramente, ma non c'e' programmazione seria. In un mondo come questo vorrei vedere una società che punti su un allenatore giovane e forse straniero che conosca anche giocatori in giro per il mondo dandogli fiducia per qualche anno. Si veda Arteta all'Arsenal, in italia quanto sarebbe durato? una stagione? forse. Ci vuole coraggio e comunque io di questi giocatori, a parte Yldiz, non ne vorrei più vedere neanche uno. Il prossimo anno, se andremo in europa league, accadrà questo:

1) inter ha un gap difficilmente colmabile

2) Napoli ha una rosa nettamente piu forte della nostra ed un proprietario che sa fare calcio e starci dentro 

3) Milan avrà piu soldi da spendere e potrà prendere la punta che le è mancata quest'anno

4) Roma potrà fare mercato con l'unica incognita che gestirà molto Gasp, quindi sarà da vedere

La juve avrà un bel buco e sarà costretta a vendere il vendibile e forse alcuni vorranno andare via e farà fatica a prendere giocatori competitivi di un certo livello

ergo il gap aumenterà e difficilmente in queste condizioni sarà colmabile in un breve futuro

ieri ascoltando una nota radio a tinte bianconere si alzavano le voci l'europaleague è piu' facile da vincere, mi sono domandato se il tifoso ha perso la cognizione della realtà. Questa società e questa squadra di conseguenza sono sei anni che non va, vivere ancora di ricordi per i 9 scudetti produce solamente fumo per gli occhi. La Juve, quella temuta, ad oggi è finita. Poi il futuro a volte riserva sorprese, ma da una squadra che verso novembre smette da tempo di lottare per ogni traguardo la vedo grigia. Spero vivamente di sbagliarmi

Ciao e a tutti una buona giornata.

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Cmq la maggior parte delle discussioni paiono quasi inutili visto che partiamo da una base eccellente , tecnico e squadra visto che abbiamo fatto "una grande stagione" cit.

Quindi perché siete così arrabbiati?

L’unica cosa sensata che si può dire, è che con un portiere livello Szczesny saremmo comunque arrivati secondi.

Con un Buffon magari avremmo vinto il campionato.

Il che non significa che la squadra sia a posto tranne nel ruolo di portiere, ma tutto sommato, sta cosa è da mettere in conto.

Per me con un portiere e un centravanti, siamo già a buon punto, ecco 

(detto che non abbiamo incedibili e sarebbe il caso di non disperarsi se verrà venduto qualche “big”)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tra martedì e mercoledì ci saranno le nuove nomine, la Juve vuole già iniziare a fare il mercato per spalletti

matteo moretto

Quindi praticamente hanno già gli accordi con le nuove figure anche se non ci sono notizie concrete in quel senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

L’unica cosa sensata che si può dire, è che con un portiere livello Szczesny saremmo comunque arrivati secondi.

Con un Buffon magari avremmo vinto il campionato.

Il che non significa che la squadra sia a posto tranne nel ruolo di portiere, ma tutto sommato, sta cosa è da mettere in conto.

Per me con un portiere e un centravanti, siamo già a buon punto, ecco 

(detto che non abbiamo incedibili e sarebbe il caso di non disperarsi se verrà venduto qualche “big”)

su buffon è esagerato ma, su tek si. secondo me è assolutamente realistico pensare che con un portiere a livello del polacco ( o livello maignan / sommer) saremmo non dico secondi ma terzi e già qualificati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giupolfour ha scritto:

Ma quindi Bernardo Silva dipende o meno dalla CL? 

Dipende dal Barcellona più che da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Altro giro della ruota del criceto, dirigenti arrivati tardi, chiederanno aiuto ai procuratori, cessioni fatte male acquisti peggio e vai con un altra stagione d'indebolimento. 

A cosa cazz stiamo assistendo. 

ora giustamente siamo tutti contenti in caso di rivoluzione ma ammetto che sarebbe l'ennesima pagliacciata. in pratica ogni anno facciamo rimpasto della dirigenza sperando di beccare la formula giusta. 
l'inter di moratti o il palermo di zamparini erano molto più stabili in confronto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Ma effettivamente che se ne fa il Barcellona di Bernardo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo di cose serie e non di Società inesistente, rosa scarsa ed allenatore burlone dai...

Ma la cena di fine stagione è solo rimandata o proprio cancellata?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Davide5maggio said:

Sì MA non deve rompe er c@zzo alla parte sportiva....non deve fare trattative...deve solo amministrare soldi e operazioni di mercato

l'ad per definizione risponde di tutte le linee verticali in azienda non puoi escluderlo a meno che non gli dai un altro ruolo, ma cmq lui viene dal calcio non dal mondo della finanza. ma ammesso che sia vero, della parte sportiva chi risponde? ottolini? chiellini? che esperienza ha nel fare il mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Parliamo di cose serie e non di Società inesistente, rosa scarsa ed allenatore burlone dai...

Ma la cena di fine stagione è solo rimandata o proprio cancellata?

Secondo me

dopo domenica si picchiano tutto stile royal rumble

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Il Barcellona nemmeno lo sta cercando secondo i giornali spagnoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Secondo me

dopo domenica si picchiano tutto stile royal rumble

Non hanno la personalità manco per picchiarsi, dopotutto, sono un gruppo di bravi ragazzi (cit.) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, sbatteremo la testa ancora per molto.

La cosa che mi rasserena è che prima o poi tutto questo finirà, perché i grandi club trovano sempre il modo di rialzarsi e in Italia basta poco per tornare ai vertici, non siamo come il Manchester United in Inghilterra, perché lì la competitività è seria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli aveva detto che dormiva sogni tranquillissimi coi suoi acquisti in tempi non sospetti 

mi chiedo da quanto non dorma ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Secondo me, arriverà tognozzi, e comolli farà’ solo L amministratore delegato

Comolli E Spalletti insieme dal 1 Luglio non ci saranno più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non hanno la personalità manco per picchiarsi, dopotutto, sono un gruppo di bravi ragazzi (cit.) 

prendiamo Tchouameni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Comolli aveva detto che dormiva sogni tranquillissimi coi suoi acquisti in tempi non sospetti 

Il problema è che dorme in piedi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..le difficoltà saranno nel vendere noi diciamo via questo e quello ma chi riesce a vendereli?..gli ultimi mercati sono stati uno strazio nel vendere con trattative estenuanti ma anche nell'acquistare..non sò in che voragine si sono messi se sono i procuratori a comandare o i ns dirigenti nel mercato, ma noi non sappiamo fare mercato da anni...non ricordo a memoria acqusiti e vendite da competenti..sarò io limitato ma in una società si va a braccetto tra direttore sportivo e allenatore di solito il direttore sceglie allenatore e l'allenatore ha anche i suoi fidati giocatori che pouò portare e/o profili che il direttore va a prendere...giuntoli-motta è stato un fallimento perchè hanno fallito i giocatori luiz koop su tutti..chi arriva pensa che ci sia il potenziale perchè vede le partite da fuori come spalletti per poi rendersi conto che ha in mano purtroppo bravi ragazzi ma non giocatori di carattere che si inkazzano anche quando vincono...ci vuole chi sa fare mercato e ahimè noi non l'abbiamo è difficle presentarsi come juve per i prezzi che con noi lievitano e per non aver un tessuto di scout e osservatori nostri..andrea gnelli diceva ci dobbiamo costruire il nostro ronaldo in casa ma io in tutti questi anni non riusciamo a prendere dei giovani che poi sfondano servono x far cassa appena sono un pò buoni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Mal che vada continuerà a prendere gli stessi soldi stando seduto sul divano. Fossi in lui dormire tranquillissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.