Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Albiz ha scritto:

L'Atletico Madrid ha avviato i colloqui per cercare di ingaggiare Bernardo Silva come parametro zero. Pronto un contratto fino al 2028 con opzione per il 2029. La Juve è ancora in corsa e avrà colloqui diretti con Jorge Mendes questa settimana.

Nicolò Schira

👋 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albiz ha scritto:

L'Atletico Madrid ha avviato i colloqui per cercare di ingaggiare Bernardo Silva come parametro zero. Pronto un contratto fino al 2028 con opzione per il 2029. La Juve è ancora in corsa e avrà colloqui diretti con Jorge Mendes questa settimana.

Nicolò Schira

Bernardo ha già scelto. Tempo 10 giorni e sapremo.

Le possibilità che venga a Torino sono bassissime, per me. 

Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma speriamo che vada a prendere altro rispetto a Kolo Muani, però andrebbe considerato che il perculato Kolo Muani ha dimostrato di poter far bene in Italia e soprattutto che a questo giro è acquistabile a condizioni differenti rispetto ad un anno fa.

PS: a me stuzzica Tresoldi anche se non so nemmeno che faccia abbia, mi ispira il tornare a "sognare" il bomber italiano affezionandomi.

Che sceglie la Germania 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Comunque solo noi abbiamo nel 2026 la fissa della prima punta fisica alta e forte, basta vedere le altre squadre in A e il poco apporto dato in termini di gol/punti. Oggi devi andare in gol con tutti i giocatori dal centrocampo in su e avere più alternative che non siamo palla all'uomo boa e vediamo cosa accade.

Tutti hanno una punta buona, che dici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Comunque solo noi abbiamo nel 2026 la fissa della prima punta fisica alta e forte, basta vedere le altre squadre in A e il poco apporto dato in termini di gol/punti. Oggi devi andare in gol con tutti i giocatori dal centrocampo in su e avere più alternative che non siamo palla all'uomo boa e vediamo cosa accade.

Si ma spiegalo a Spalletti, ce l'ha ancora con Comolli per non avergli preso a gennaio il cristone di 2 metri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucal88 ha scritto:

My 2 cents, Spalletti sta cercando di dare fiducia all'ambiente perchè questa squadra ha zero personalità.

Se inizia a punzecchiarli, provocarli, questi fanno i viziatelli e giocano anche male.

E leggo in questa chiave le dichiarazioni di domenica (i.e., scarico pressione dei giocatori altrimenti fanno un'altra figuraccia con il Toro). Che comunque non condivido.

Quindi io credo che a lui, Vlahovic, non è che piaccia proprio da impazzire.

io ho la sensazione che di questa Juventus manchi il rispetto da parte dei giocatori stessi....un po' il timore che c'era nella Juventus targata Moggi o quella di Agnelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Per me il problema sinceramente siete te ed altri che vi scandalizzate.

I tifosi sono tifosi e quando vedono i giocatori della propria squadra chiedono, come normale che sia autografi e selfie.

Non e’ che siccome le cose vanno male smetto di tifare e se vedo Koopmeiners, giocatore della squadra per cui tifo fin da bambino non posso chiedere un autografo.

E’ come ieri che qui alcuni si so scandalizzati per le richieste, normali e giustissime di un allenatore alla proprietà per il futuro del club.. Eh ma Spalletti come si permette eh ma li eh ma qui.

Saro’ strano io, ma sto leggendo cose che per me sono un po’ eccessive per delle cose normalissime.

Poi chiediamoci perché non sloggiano mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

David è migliorato? Ha fatto un mese buono poi è sparito. Kelly e Kalulu avevano già fatto discretamente anche con Tudor. Mckennie e Locatelli? Quanto sono durati?

Sto miglioramento è durato davvero un mese, quando la squadra era più in palla ed ha fatto ottimi risultati.

Quelli che hai citato erano già ottimi giocatori, differenti rispetto ai nostri. Quelli che doveva far migliorare erano Koop e co. Invece, niente (non per colpa sua eh).

Quelli che ho nominato io hanno iniziato a giocare bene con Spalletti, alcuni a fasi alterne, per poi spegnersi tutti nel finale di stagione.

Spalletti ha tanti limiti ma non riconoscergli le abilità nella valorizzazione del talento mi sembra ingiustificato.

Ti rifaccio la lista e ne dimenticherò sicuramente qualcuno: Kim, Kvara, Osi, Lobotka, Anguissa, Mancini, Taddei, Pizarro, Salah, Perrotta, Brozovic, Totti punta,..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

io ho la sensazione che di questa Juventus manchi il rispetto da parte dei giocatori stessi....un po' il timore che c'era nella Juventus targata Moggi o quella di Agnelli

Ma se li rinnoviamo a suon di milioni nonostante stagioni da 6 posto, quale rispetto vuoi che abbiano della Juve 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Panichelli mi piaceva, purtroppo ha due controindicazioni: si è sfasciato un ginocchio ed è di proprietà del Chelsea.

Su Igor Thiago mi sembra di leggere "Luciano Allegri" o "Max Spalletti" sefz

Fra questi il potenziale top c'è l'ha Samu Omorodion

Panichelli per me il migliore tra le punte under 23 nel gioco di regia offensiva ma hai già indicato tu i contro

Ueda lo prenderei solo perché giapponese, poi quest'anno grande stagione con numeri impressionanti, seppur registrati in eredivise

Matanovic e Asllani molto forti, il primo sarà la punta titolare della Croazia e secondo me farà un gran mondiale 

Gouiri vecchio pallino, piaceva molto anche a mister @baggio18

Silva nell'anti-calcio dei colchoneros non ce lo vedo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dark Side ha scritto:

non riuscire a epurare la rosa vuol dire spostare il famoso anno 1 al 2029. Sono d'accordo con l'estrema difficoltà, ma bisogna iniziare soprattutto sostituendoli con gente valida, non per forza tutti pezzi da 30/40 mln. Puoi prendere giocatori validi per le rotazioni anche a poco. Ad esempio non si pesca da anni più dalla serie b, che io non seguo per cui non so chi spicchi davvero.

L'unica cosa possibile è quella di puntare sui giovani, possibilmente italiani. Accettando un ridimensionamento (quello che vuole la proprietà).

Pertanto:

- cedere Bremer, Cambiaso, Thuram e Yildiz per fare cassa.

- salutare Vlahovic e Kostic

- cercare di mandare in prestito Openda e Koopmeiners

- riprenderci Douglas Luiz, Arthur e Nico Gonzalez

- riempire il resto con dei ragazzi under 25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardo lo potete già depennare dalla lista.

Volete che venga a giocare l'Europa League?.... Quando lo cercheranno squadre che giocano la Champions?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Dici lo stesso Spalletti che aveva dato pubblicamente a David del senza palle e personalità? 

Se non ricordo male aveva detto che era un ragazzo sensibile, non "senza palle e personalità".

Però magari c'è un virgolettato diverso.

Comunque le dichiarazioni provocatorie ad Openda e David le aveva fatte all'inizio, poi ha cambiato registro nelle dichiarazioni a sensazione.

Poi sinceramente frega il giusto di sta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opinione strettamente personale, il centravanti è un finto problema che si amplifica quando hai esterni offensivi e centrocampisti che non segnano nemmeno con la penna  (oltre a non aver qualità nell'ultimo passaggio)....ad esempio se avessi McTominay e Salah, lo stesso David andrebbe benissimo, si vedrebbero molto di più le sue qualità e quasi sparirebbero le sue mancanze. Di centravanti che inventano il gol dal nulla non ne esistono tanti e quelli che ci sono costano tantissimo, a mio parere nemmeno quelli che avete scritto non struscerebbero palla con la Juventus attuale.

Secondo me ce la prendiamo coi centravanti, ma non è che abbiamo sopravvalutato qualcun altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Trezegol_88 said:

Volete che venga a giocare l'Europa League?.... Quando lo cercheranno squadre che giocano la Champions?

Quindi come se ne esce?

Perché con i mediocri attuali a centrocampo l'anno prossimo a Maggio siamo di nuovo qui a fare gli stessi discorsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giosimic ha scritto:

L'unica cosa possibile è quella di puntare sui giovani, possibilmente italiani. Accettando un ridimensionamento (quello che vuole la proprietà).

Pertanto:

devo prendere lo xanax per questo.

Mi auguro siano piani che non vengano mai attuati

Non per te eh, capisco cosa intendi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Pertanto:

Gli unici da tenere sarebbero Yildiz e Kalulu.

Tutti gli altri possono tranquillamente levare le tende....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Giustamente direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Quelli che ho nominato io hanno iniziato a giocare bene con Spalletti, alcuni a fasi alterne, per poi spegnersi tutti nel finale di stagione.

Spalletti ha tanti limiti ma non riconoscergli le abilità nella valorizzazione del talento mi sembra ingiustificato.

Ti rifaccio la lista e ne dimenticherò sicuramente qualcuno: Kim, Kvara, Osi, Lobotka, Anguissa, Mancini, Taddei, Pizarro, Salah, Perrotta, Brozovic, Totti punta,..

Che abbia valorizzato qualcuno ci sta, ma dipende anche tanto dall'ambiente, per me. Ad oggi, la sua esperienza alla Juve non la ritengo positiva. Ciò non vuol dire che deve esser esonerato ma che mi aspettavo qualcosina in più, specialmente come crescita caratteriale dei giocatori da recuperare. Ma è anche vero che, ormai, credo che la situazione societaria/spogliatoio sia compromessa per recuperare mentalmente dei giocatori. L'ho sempre scritto, finché la testa e le gambe giravano la squadra girava, appena hanno smesso, abbiamo iniziato a far acqua da tutte le parti e abbiamo iniziato a giocare male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Pensa che per come la vedo io L’epurazione iniziata da Giuntoli era l’unica cosa sensata, peccato solo sia stata lasciata a metà. Poi vabbè su tutte le altre scelte stendiamo un velo pietoso che è meglio. 

Il problema sono stati i modi e le tempistiche, soprattutto con Danilo...ma questo è stato uno dei mille problemi dello scorso anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Si sono d'accordo. Guarda io la chiamerei in generale "mentalità".

Purtroppo mancano i giocatori con un certo tipo di mentalità (Davids, Vieira, Thuram, Chiellini, Buffon, etc etc).

Credo sia una delle cose più importanti a cui rimediare in questa sessione di mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Per me il problema sinceramente siete te ed altri che vi scandalizzate.

I tifosi sono tifosi e quando vedono i giocatori della propria squadra chiedono, come normale che sia autografi e selfie.

Non e’ che siccome le cose vanno male smetto di tifare e se vedo Koopmeiners, giocatore della squadra per cui tifo fin da bambino non posso chiedere un autografo.

E’ come ieri che qui alcuni si so scandalizzati per le richieste, normali e giustissime di un allenatore alla proprietà per il futuro del club.. Eh ma Spalletti come si permette eh ma li eh ma qui.

Saro’ strano io, ma sto leggendo cose che per me sono un po’ eccessive per delle cose normalissime.

A Milano contestano almeno, noi tutto apposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Gli unici da tenere sarebbero Yildiz e Kalulu.

Tutti gli altri possono tranquillamente levare le tende....

Ovviamente. Il problema è che ora Yildiz non lo tieni facilmente. E se lo tieni in una squadretta lo fai solo involvere e perdere valore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, -Anton10- said:

Ah Malen, uno a caso, ha fatto PENA quando e’ passato all’aston villa e faceva gli stessi movimenti di Kolo ora al tottenham, in italia stranamente fa la differenza.. Quindi giocare in Premier e’ una cosa, in italia e’ un’altra e Kolo per 6 mesi e’ stato fondamentale.

Non riesco a spiegarmi il rendimento di Malen, è un * a pedali che manco al Dortmund ha fatto bene, venduto per meno di quello che è stato comprato, che in 4 anni ha giocato una meravigliosa media di 1700 minuti a campionato, praticamente uguale a Nico Gonzalez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe un class action contro questi incapaci di dirigenti, proprietario e calciatori 

Vergognatevi indegni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.