Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, marko77 ha scritto:

no

la combircola lo ha fatto fuori

e tu lo sai.

dopo aver fatto fuori pure motta.

all juventus ce una "inteligenza sociale" nello spogliatoio che decide......si e capito.

ora bisogna debellare questa forza piu o meno occulta.

Vero, ma se già fai 10 punti in più in quelle 8, la combriccola magari non fa macello.. Poi, sul fatto che andrebbe "raso al suolo" lo spogliatoio, son d'accordo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Beh cosa c è di strano?

si schifa Inzaghi?

e una domanda a me o in generale?

a me? si mi fa schifo

in generale? dovrei capire quale sarebbero le alternative per capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se Tudor avesse incontrato meno big match ma tipo Cremonese, Udinese e co, nelle prime 8/10, forse, non avremmo addirittura mai cambiato.

Ma non considerare quegli 8 big match, intramezzati da match con Borussia, Villareal, Real e Sporting, è sbagliato, per me.

Poi, una domanda su chi abbia fatto il calendario potremmo anche farcela.

Tudor era un mediocre.

Non ha mai dato un gioco, nulla.

Spalletti ha dato mentalità e per qualche tempo la squadra ha giocato davvero bene.

Ora è da un mese circa che tra pressioni varie e stanchezza (mi chiedo per cosa), che la gente cammina in campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e una domanda a me o in generale?

a me? si mi fa schifo

in generale? dovrei capire quale sarebbero le alternative per capire.

Beh e’ un allenatore che comunque ha fatto due finali di champions e ha dato continuità in un Inter con 0. Euro, pure con la lazio

vi ricordo che il mercato è fatto di contatti etc…e prima di comolli la Juve era a detta di nerozzi in contatto con alemany e Iraola non ci vedo niente di strano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Wembley ha scritto:

Avete letto, questi nullafacenti avevano già prenotato la cena per il dopo partita di domenica che ovviamente poi hanno annullato 

ora ditemi, pensate che l’allenatore non ne sapesse nulla? O forse era anche lui invitato 

la parola circo e’ riduttiva

Non penso che abbiano perso per questo motivo sinceramente...a fine anno fanno sempre la cena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Beh e’ un allenatore che comunque ha fatto due finali di champions e ha dato continuità in un Inter con 0. Euro, pure con la lazio

vi ricordo che il mercato è fatto di contatti etc…e prima di comolli la Juve era a detta di nerozzi in contatto con alemany e Iraola non ci vedo niente di strano

e un allentore che non mi piace, tutto qui

mi esclusiva interpretazione, tutto qui

ma cmq il problema non si pone, una societa che rinnova un tecnico meno di un mese fa per 2 anni ancora DEVE ripartire da quel tecnico, il tema allenatore esiste solo qualora luciano facesse un passo indietro

non lo dico io lo stanno dicendo tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francesco B. ha scritto:

Tutti hanno bisogno dell'upgrade...

In teoria si ,ma non puoi farlo per tutti, quindi inizi piano piano ad aggiungere almeno un paio di giocatori a mercato 

Azzeccandoci però 

Davanti mancano 15/20 gol che devi trovare da giocatori nuovi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide ha scritto:

Tudor era un mediocre.

Non ha mai dato un gioco, nulla.

Spalletti ha dato mentalità e per qualche tempo la squadra ha giocato davvero bene.

Ora è da un mese circa che tra pressioni varie e stanchezza (mi chiedo per cosa), che la gente cammina in campo...

Si...siamo in Europa League...e a meno che non falliscano non una ma bensì 2 di quelle avanti, questa è la dimensione che ci ha dato in un campionato altamente mediocre ...

PS: il cambio Tudor Spalletti è stato fatto per arrivare in Champions, non in Europa League, ci sono milioni di differenza...

Incrociamo le dita e speriamo che a contrario della domenica passata, le altre perdono e noi vinciamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Inzaghi, se non avesse avuto alle spalle un dirigente come Marotta, lo avrebbero esonerato a Gennaio del 2023.

Questo non per dirti che sia scarso ( non lo penso) , ma per dire che senza una società seria alle spalle, avrebbe fallito pure lui, e la rosa dell’Inter era ben diversa dalla nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

e un allentore che non mi piace, tutto qui

mi esclusiva interpretazione, tutto qui

ma cmq il problema non si pone, una societa che rinnova un tecnico meno di un mese fa per 2 anni ancora DEVE ripartire da quel tecnico, il tema allenatore esiste solo qualora luciano facesse un passo indietro

non lo dico io lo stanno dicendo tutti.

Ma infatti, se come scrivi tu , Inzaghi era un idea prima del rinnovo di Spalletti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

In teoria si ,ma non puoi farlo per tutti, quindi inizi piano piano ad aggiungere almeno un paio di giocatori a mercato 

Azzeccandoci però 

mister, leggo che enfatizzi molto il discorso conceicao, e ci sta, pero bisogna ammettere una cosa, avrai notato pure te che nel l'ultimo periodo il progetto tattico, il conovaccio delle gare era tutto impostato su palla a conceicao e speriamo che si inventi qualcosa, e proprio giusto gettare la croce per primo su di lui? giochi 50 palle a partita, ti carichi sulle spalle il progetto tattico, non per scusarlo perche su 50 giocate una la devi azzecare e sono daccordo, pero bisogna ammettere che tali pressioni possono influire sul gioco di un calciatore o no?

questo per dire che la rosa attualemnte e fatta di 23 scarpari. un giocatore in calo come bremer e yldiz, parlando di upgrade, ti sembra corretto pretendere per primo una sua uscita?

grazie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Azzeccandoci però 

Figurati, mai pensato che a giugno arriveranno 11 nuovi titolari.

Portiere e punta da 15/20 gol sono comunque le priorità assolute!

Ma se penso al centrocampo mi vengono i brividi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Albert Einstein said:

cosa che peraltro non basta per giocare alla Juve

Datemi i Boniek, boninsegna, serena che non gliene fregava nulla della Juve, anzi, ma che con quella maglia hanno dato tutto...

Altro che ricordare un domani quanto Locatelli fosse affezionato alla maglia...e ai quarti posti..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

mister, leggo che enfatizzi molto il discorso conceicao, e ci sta, pero bisogna ammettere una cosa, avrai notato pure te che nel l'ultimo periodo il progetto tattico, il conavaccio delle gare era tutto impostato su palla a conceicao e speriamo che si inventi qualcosa, e proprio giusto gettare la croce per primo su di lui? giochi 50 palle a partita, ti carichi sulle spalle il progetto tattico, non per scusarlo perche su 50 giocate una la devi azzecare e sono daccordo, pero bisogna ammettere che tali pressioni possono influire sul gioco di un calciatore o no?

questo per dire che la rosa attualemnte e fatta di 23 scarpari. un giocatore in calo come bremer e yldiz, parlando di upgrade, ti sembra corretto pretendere per primo una sua uscita?

grazie.

Io non ho parlato di uscita di conceicao ma di un upgrade davanti al suo posto con più "numeri"

Secondo me conceicao va arretrato di qualche metro in posizione di ala/tornante a mio avviso 

Proprio mettendo l'accento sul temperamento e generosità che possiede nonché le sue capacità condizionali 

Poi vabbè se prendi oshimen e fanno 50 gol in 2(lui e Yildiz) allora come terzo offensivo va bene pure conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Io non ho parlato di uscita di conceicao ma di un upgrade davanti al suo posto con più "numeri"

Secondo me conceicao va arretrato di qualche metro in posizione di ala/tornante a mio avviso 

Proprio mettendo l'accento sul temperamento e generosità che possiede nonché le sue capacità condizionali 

Poi vabbè se prendi oshimen e fanno 50 gol in 2(lui e Yildiz) allora come terzo offensivo va bene pure conceicao.

mister quando mi parli di tattica posso solo stare zitto, il mio discorso era diverso, e ti ripeto la domanda: ti sembra conceicao il primo problema di questa rosa? grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Proprio cosi, prima dei soldi manca la competenza, lo scorso anno per il centrocampo, tra DL, Thuram e Koop abbiamo speso 100 mil, Marotta mise insieme il centrocampo della Juve pagando Vidal 12 mil e 0 per Pirlo e Pogba, oltre a Marchisio che si trovò in casa, alle m.rde il turco, l'armeno e Zielinski sono arrivati a 0....

manca UN FILINO DI competenza.............

ma proprio un filino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piaccia o no, l'unico allenatore buono per questa Juve attualmente è Conte. Ma si continua a schifarlo.

Lo prenderei soltanto per averne uno in società che sappia cosa è la Juve. Chiunque di altro sarebbe un pesce fuor d'acqua buono solo a prendere lo stipendio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mister quando mi parli di tattica posso solo stare zitto, il mio discorso era diverso, e ti ripeto la domanda: ti sembra conceicao il primo problema di questa rosa? grazie.

ha poca importanza quale sia il primo il secondo o il terzo

non ce n'è uno DA JUVE, manco uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uomonero ha scritto:

ha poca importanza quale sia il primo il secondo o il terzo

non ce n'è uno DA JUVE, manco uno

e lo dici a me?

figurati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Spalletti fuori la Continassa per foto e autografi, con il sorrisone

forse noi viviamo in una realtà parallela e non ce ne rendiamo conto

mi sembra tutto folle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, marko77 ha scritto:

ma qualcuno ha sentito mombli oggi?

la juventus in pressing su inzaghi fin da quando si parlava del rinnovo di spalletti.

io a questo punto also veramente le mani.

questa e un gabbia di dementi

basta.

Ma chi ci crede. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

forse noi viviamo in una realtà parallela e non ce ne rendiamo conto

mi sembra tutto folle 

Io Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.