Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Quindi come se ne esce?

Perché con i mediocri attuali a centrocampo l'anno prossimo a Maggio siamo di nuovo qui a fare gli stessi discorsi.

Dovresti avere dei dirigenti (bravi) che ti trovano giocatori validi spendendo relativamente poco.

Il rischio, purtroppo, è quello che hai descritto tu....

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Il problema sono stati i modi e le tempistiche, soprattutto con Danilo...ma questo è stato uno dei mille problemi dello scorso anno 

E comunque va bene l'operazione ma se quelli che prendi, DL, Koopmeiners e NG, per esempio, sono peggiondi quellinche cacci via non va per niente bene, anche Moggi il primo anno mandò via qualche sopravvalutato, tipo Dino Baggio e Andy Moeller, ma portò Paulo, Sosa, Deschamps, ecc....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Light Juve said:

Sono pagati da qualcuno?

La dopamina dai like di Instagram/Tiktok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Quoto. Ma la domanda è: chi dovrebbe contestare ? 

Unica squadra al mondo che ha milioni di tifosi ovunque, ma se c’è da protestare sembra che di tifosi ne abbia 10. 

La Juve non ha una tifoseria.

Ha tanti tifosotti, che è ben diverso.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Ho visto un video di gente adulta che chiede lo scarabocchio a koopmeiners. Ma questa gente vive sotto ai sassi? Sono pagati da qualcuno?

Non ci sono più le gite teppistiche di una volta...

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il suo Napoli è durato una stagione, a quei livelli. Una stagione particolare, però.

Non è mai stato un allenatore da continuità, salvo, forse, i primi anni alla Roma. Credo che le sue ultime esperienze siano durate due/tre anni.

Detto questo, non ci sono stati miglioramenti. Speravamo ci fossero, ma chi era una * prima, * lo è anche ora, salvo un gran mese di gennaio.

Però, è anche vero che lavorare con questa rosa non è per niente facile. Capisco che anche lui si sia un po' abbattuto, dopo un po'.

Anche perché abbiamo alternato prestazioni veramente importanti a prestazioni imbarazzanti. Non ho capito se non è più riuscito a farsi seguire o meno. Fatto sta che i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Dovresti avere dei dirigenti (bravi) che ti trovano giocatori validi spendendo relativamente poco.

Il rischio, purtroppo, è quello che hai descritto tu....

Proprio cosi, prima dei soldi manca la competenza, lo scorso anno per il centrocampo, tra DL, Thuram e Koop abbiamo speso 100 mil, Marotta mise insieme il centrocampo della Juve pagando Vidal 12 mil e 0 per Pirlo e Pogba, oltre a Marchisio che si trovò in casa, alle m.rde il turco, l'armeno e Zielinski sono arrivati a 0....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Albiz ha scritto:

L'Atletico Madrid ha avviato i colloqui per cercare di ingaggiare Bernardo Silva come parametro zero. Pronto un contratto fino al 2028 con opzione per il 2029. La Juve è ancora in corsa e avrà colloqui diretti con Jorge Mendes questa settimana.

Nicolò Schira

Fino a che la fonte è Schira e' tutta fuffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, J. Jonak ha scritto:

Non riesco a spiegarmi il rendimento di Malen, è un * a pedali che manco al Dortmund ha fatto bene

Perché Malen ai tempi era uno dei maggiori prospetti usciti dall'Olanda e si sapeva che in un modo o nell'altro avrebbe fatto bene come punta, perché il PSV lo usava come punta. Al BVB ha fatto bene, giocando più da ala (sinistra e destra) manco da punta e facendo penso una quarantina di goal lo stesso... altro che * a pedali...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ElMachico said:

La Juve non ha una tifoseria.

Ha tanti tifosotti, che è ben diverso.

Nel post Calciopoli, dopo i ripetuti fallimenti Ferrara-Zaccheroni-Delneri le contestazioni ci furono e anche pesanti.

Sarebbe meglio dire che la Juventus non ha più una tifoseria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Perché Malen ai tempi era uno dei maggiori prospetti usciti dall'Olanda e si sapeva che in un modo o nell'altro avrebbe fatto bene come punta, perché il PSV lo usava come punta. Al BVB ha fatto bene, giocando più da ala (sinistra e destra) manco da punta e facendo penso una quarantina di goal lo stesso... altro che * a pedali...

La nostra società mi pare che l'avesse scartato se non sbaglio.... ci avevano visto lungo.... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Albiz ha scritto:

L'Atletico Madrid ha avviato i colloqui per cercare di ingaggiare Bernardo Silva come parametro zero. Pronto un contratto fino al 2028 con opzione per il 2029. La Juve è ancora in corsa e avrà colloqui diretti con Jorge Mendes questa settimana.

Nicolò Schira

Magari ci prende, ma questo dice solo *, in inglese ed in Italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Nono ma lungi da me dar la colpa a Spalletti, solo che non vedo l'avventura positiva (come non lo erano nemmeno quelle di Allegri, Motta/Tudor). 

Prima bisogna cambiare dirigenza e giocatori, prima di dar la colpa al mister.

Comunque i numeri vanno sempre contestualizzati e ci mancherebbe, ma da quando c'è Spalletti, abbiamo la seconda media punti sotto solo all'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bear15 said:

Nel post Calciopoli le contestazioni cominciarono e anche pesanti.

Sarebbe meglio dire che la Juventus non ha più una tifoseria.

ricordo uno schiaffo a zebina da parte di un tifoso prima di salire in pullman 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

La nostra società mi pare che l'avesse scartato se non sbaglio.... ci avevano visto lungo.... .ghgh

Non ricordo esattamente ma era nei radar di Paratici insieme a Kvara e Szoboszlai ai tempi dei foglietti lasciati nei ristoranti sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve sospiro di sollievo il bilancio respira con la cessione in vista di Nico e e i fondi sbloccati della tv

tuttosport

Invece di Douglas Luiz ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

FB_IMG_1779285418783.jpg

Sembra l’incipit di guerre stellari, ma vai a raccogliere le nespole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, alexpremium89 said:

Juve sospiro di sollievo il bilancio respira con la cessione in vista di Nico e e i fondi sbloccati della tv

tuttosport

Quante baggianate che si inventano per fare notizia su di noi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'atletico Madrid è un avversario serio per Bernardo Silva. Se l'atletico si muove li si si fa dura perché loro hanno bisogno di uno come lui al contrario del Barcellona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davide ha scritto:

Invece di Douglas Luiz ?

stamattina si leggeva che luciano vuole portarlo in ritiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.