Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Chissa’ quanto danno a Locatelli pe fa sempre ste dichiarazioni.

Uno che si e’ ritrovato capitano ma che leader non e’.. Con Spalletti e’ migliorato, ma se uno e’ mediocre e’ mediocre soprattutto quando contano le partite, se poi se mette a litiga’ con un compagno per di piu’ sapendo che gia’ quel compagno e’ un pippone e deve pure infierire, fratello mio caro.. Statt’ citto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Infatti, trovo sbagliato (ma magari sbaglio io) pensare che, se avesse iniziato da agosto, saremmo stati più su.

o forse sarebbe stato cambiato a novembre? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma anche volendo considerarla tale, la media è 1.89 che moltiplicato 38 partite fa 71.82, arrotondiamo a 72. Sempre terzo/quarto posto sarebbe

Oggi sei 3°/4°, a fine stagione con 72 punti arrivi molto probabilmente 5°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

FB_IMG_1779285418783.jpg

Ma non dovrebbe sperare che la gente dica: guarda, manuel ha vinto questi trofei con questa maglia ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni estate mi diverto come gioco a provare a fare mercato per la Juventus ma quest'anno i cambiamenti sarebbero troppi da fare. Quasi impossibile programmare una squadra seria con questa base di partenza: in troppi dovrebbero andare via! Dei titolari solo Kalulu, Yildiz, magari Bremer e volendo allargare un po' possiamo tenere dentro anche Thuram e Conceicao. Ma gli altri? Locatelli è una buona riserva ma se le voci sul suo peso nello spogliatoio sono vere va mandato via per favorire la nascita di una nuova Juve libera dalle negatività del momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Infatti, trovo sbagliato (ma magari sbaglio io) pensare che, se avesse iniziato da agosto, saremmo stati più su.

Beh, con le stesse squadre, al ritorno, hai fatto gli stessi punti.. Ma è una considerazione generica, sta squadra non fa più di 70 punti.. Ormai son anni che è così.. Non li ha nelle corde..

Ormai è il campionato italiano che si è adattato a queste medie punti.

Se tu guardi gli ultimi 4 anni, a parte la prima dove 3 anni su 4 ha nettamente vinto, le altre squadre si aggiravano sui 70 punti o poco più.

Merito delle squadre medie e più piccole? Della mediocrità del calcio italiano?

Onestamente non saprei, potrebbe anche essere la prima, visto che per anni abbiamo portato squadre avanti nelle varie competizioni europee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Spalletti è più tipo da zirzkee tatticamente 

Fermo restando che serve almeno UN fenomeno davanti

non basta certo zirzkee 

Anzi se prendi lui serve un'altra mezza punta con 10/15 gol sulle gambe come Yildiz 

Concordo. 

Se tu avessi Yildiz e Greenwood, Zirkzee potrebbe avere molto senso; ma anche un Sorloth (che a me non piace per nulla), a quel punto, molto più grezzo ma comunque in grado di fare il pilone su cui appoggiarsi e giocarci intorno. 

Il fatto è che abbiamo Conceicao, che è tanto bravo a creare potenziali opportunità dal nulla, quanto ad autosabotarle una frazione di secondo dopo, e non Greenwood. 

Zhegrova non lo conto. Solo qui dentro (da alcuni) era considerato un grande acquisto; poi, come al solito, alla lunga viene fuori l'oggettività del campo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marko77 ha scritto:

o forse sarebbe stato cambiato a novembre? 

Se Tudor avesse incontrato meno big match ma tipo Cremonese, Udinese e co, nelle prime 8/10, forse, non avremmo addirittura mai cambiato.

Ma non considerare quegli 8 big match, intramezzati da match con Borussia, Villareal, Real e Sporting, è sbagliato, per me.

Poi, una domanda su chi abbia fatto il calendario potremmo anche farcela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qualcuno ha sentito mombli oggi?

la juventus in pressing su inzaghi fin da quando si parlava del rinnovo di spalletti.

io a questo punto also veramente le mani.

questa e un gabbia di dementi

basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

la juventus in pressing su inzaghi fin da quando si parlava del rinnovo di spalletti.

basta.

Ancora sentite Momblano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Lex Bologna almeno ha già esperienza in serie A, comunque a Spalletti va semplicemente tolto Vlahovic perché ha una passione per lui pericolosa.

In questo senso c'è bisogno che la società intervenga  e lo lasci partire a zero.

La punta poi si trova,con David riserva 

E va assolutamente preso un upgrade del fumoso Conceicao 

Il calcio è semplice, serve un portiere che pari, un regista ed un centravanti che segni...a noi ad oggi mancano tutti e 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Frascal ha scritto:

Ma non dovrebbe sperare che la gente dica: guarda, manuel ha vinto questi trofei con questa maglia ?

esatto! a me piacerebbe essere ricordato come uno che ha vinto trofeo, dando un grosso contributo di qualità...non col cuore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Se Tudor avesse incontrato meno big match ma tipo Cremonese, Udinese e co, forse, non avremmo addirittura mai cambiato.

no

la combircola lo ha fatto fuori

e tu lo sai.

dopo aver fatto fuori pure motta.

all juventus ce una "inteligenza sociale" nello spogliatoio che decide......si e capito.

ora bisogna debellare questa forza piu o meno occulta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

basta.

Beh cosa c è di strano?

si schifa Inzaghi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Ancora sentite Momblano?

a me lo dici?

figurati

sto perdendo tempo su youtube e mi sto sentento juventibus, appunto a perdere tempo, tutto qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no

la combircola lo ha fatto fuori

e tu lo sai.

dopo aver fatto fuori pure motta.

all juventus ce una "inteligenza sociale" nello spogliatoio che decide......si e capito.

ora bisogna debellare questa forza piu o meno occulta.

Vero, ma se già fai 10 punti in più in quelle 8, la combriccola magari non fa macello.. Poi, sul fatto che andrebbe "raso al suolo" lo spogliatoio, son d'accordo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Beh cosa c è di strano?

si schifa Inzaghi?

e una domanda a me o in generale?

a me? si mi fa schifo

in generale? dovrei capire quale sarebbero le alternative per capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se Tudor avesse incontrato meno big match ma tipo Cremonese, Udinese e co, nelle prime 8/10, forse, non avremmo addirittura mai cambiato.

Ma non considerare quegli 8 big match, intramezzati da match con Borussia, Villareal, Real e Sporting, è sbagliato, per me.

Poi, una domanda su chi abbia fatto il calendario potremmo anche farcela.

Tudor era un mediocre.

Non ha mai dato un gioco, nulla.

Spalletti ha dato mentalità e per qualche tempo la squadra ha giocato davvero bene.

Ora è da un mese circa che tra pressioni varie e stanchezza (mi chiedo per cosa), che la gente cammina in campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e una domanda a me o in generale?

a me? si mi fa schifo

in generale? dovrei capire quale sarebbero le alternative per capire.

Beh e’ un allenatore che comunque ha fatto due finali di champions e ha dato continuità in un Inter con 0. Euro, pure con la lazio

vi ricordo che il mercato è fatto di contatti etc…e prima di comolli la Juve era a detta di nerozzi in contatto con alemany e Iraola non ci vedo niente di strano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Wembley ha scritto:

Avete letto, questi nullafacenti avevano già prenotato la cena per il dopo partita di domenica che ovviamente poi hanno annullato 

ora ditemi, pensate che l’allenatore non ne sapesse nulla? O forse era anche lui invitato 

la parola circo e’ riduttiva

Non penso che abbiano perso per questo motivo sinceramente...a fine anno fanno sempre la cena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Beh e’ un allenatore che comunque ha fatto due finali di champions e ha dato continuità in un Inter con 0. Euro, pure con la lazio

vi ricordo che il mercato è fatto di contatti etc…e prima di comolli la Juve era a detta di nerozzi in contatto con alemany e Iraola non ci vedo niente di strano

e un allentore che non mi piace, tutto qui

mi esclusiva interpretazione, tutto qui

ma cmq il problema non si pone, una societa che rinnova un tecnico meno di un mese fa per 2 anni ancora DEVE ripartire da quel tecnico, il tema allenatore esiste solo qualora luciano facesse un passo indietro

non lo dico io lo stanno dicendo tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francesco B. ha scritto:

Tutti hanno bisogno dell'upgrade...

In teoria si ,ma non puoi farlo per tutti, quindi inizi piano piano ad aggiungere almeno un paio di giocatori a mercato 

Azzeccandoci però 

Davanti mancano 15/20 gol che devi trovare da giocatori nuovi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.