Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Ok, ma quindi più alto lo effettua, più verranno diluite le quote altrui, a cominciare da quelle di Exor. 

Teoricamente questo potrebbe essere il passo giusto per ottenere maggiore peso societario da parte del secondo azionista, pur restando ancora evidente il divario rispetto ad Exor.

Detto questo, vediamo se le cose stanno realmente così

senza assenso exor non fanno nulla eh, senza che il cda (in mano ad exor) deliberi non fanno nulla.quindi non è che tether si alza al mattino e fa l'aumento di capitale cosi.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juventus accetta un aumento di capitale da parte di theter 

tuttosport

ma è una notizia vecchia, ha gia versato 11 mln con il vecchio aumento di capitale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, juventino66 said:

teoricamente si potrebbe fare....ma è evidente che vi sono accordi tra soci alla base, che prevedono l'ingresso/l'aumento per obiettivi strategici...qua è una cosa messa li'.....vediamo 

Cosa intendi? 

Intanto tutto viene deciso da exor, sempre, perché ha quota maggiore...un azionista minore può proporre un ADC riservato, che però deve essere accettato dall' azionista maggiore...cosa comporta? Che l'azionista maggiore rilascia nuove azioni che vengono acquistate in toto dall' azionista minore, quindi il minore aumenta le proprie quote mentre gli altri le diluiscono...

E dubito proprio che exor regali azioni così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Sempre lì andiamo a finire.

Chi dovrebbe farsi rispettare nella stanza dei bottoni? Il problema è sempre quello.

c'è un bullo che picchia un ragazzino...noi ce la prendiamo col ragazzino che non riesce a difendersi...

mentre tutti i compagni stanno li a godere a guardare il ragazzino che le prende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Cosa intendi? 

Intanto tutto viene deciso da exor, sempre, perché ha quota maggiore...un azionista minore può proporre un ADC riservato, che però deve essere accettato dall' azionista maggiore...cosa comporta? Che l'azionista maggiore rilascia nuove azioni che vengono acquistate in toto dall' azionista minore, quindi il minore aumenta le proprie quote mentre gli altri le diluiscono...

E dubito proprio che exor regali azioni così...

come ho scritto, ci sono accordi alla base di una operazione del genere. La delibera prevede un aumento riservato, ....non è che tether si alza al mattino...per questo ho scritto teoricamente....e poi ..la notizia è buttata li'...vediamo...perche scritta cosi vuole dire nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

intanto ancora differenziato per thuram, se ripresenta l'inappellabile koop ., io nn lo capisco!

Mckennie o Miretti

Comunque secondo me Joao Mario rifiuterà il rinnovo di prestito al Bologna visto che vuole tornare da noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Bagno di folla per Spalletti fuori dalla Continassa.

TuttoJuve 

massì, certo....un' ovazione più che meritata per i successi ottenuti....ok

qualche coro ai ragazzi per la grande stagione ce li facciamo mancare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Continassa hanno già organizzato il pullman scoperto per celebrare l'Europa League?

Il corteo coi tifosi da dove parte?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

c'è un bullo che picchia un ragazzino...noi ce la prendiamo col ragazzino che non riesce a difendersi...

mentre tutti i compagni stanno li a godere a guardare il ragazzino che le prende

Ma non è la stessa cosa, su.

E comunque in questo caso il ragazzino al posto di cercare una soluzione corre a dire al bullo: "Prego, dammene ancora che mi sta piacendo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juveaficionado ha scritto:

Che siamo diventati l'Inter morattiana lo dimostrano anche i tifosi che si aggrappano ai torti arbitrali come alibi.

quindi per te quello che stai vedendo è tutto normale?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, juventino66 said:

come ho scritto, ci sono accordi alla base di una operazione del genere. La delibera prevede un aumento riservato, ....non è che tether si alza al mattino...per questo ho scritto teoricamente....e poi ..la notizia è buttata li'...vediamo...perche scritta cosi vuole dire nulla

È quello che ho scritto infatti, ma lo fai quando c'è cessione di una società, quando c'è dismissione di capitali, quando hai bisogno di liquidità...

Quindi direi proprio di no...tra l'altro proprio sapendo che tether vuole comprare la Juve non gli fai certo il favore di aumentare le proprie quote a discapito delle tue...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

TuttoJuve 

Mi sembra giusto dobbiamo festeggiare lo scudetto… ah no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

TuttoJuve 

Quoto

330px-L'allenatore_nel_pallone_-_Mi_avet

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

Alla Continassa hanno già organizzato il pullman scoperto per celebrare l'Europa League?

Il corteo coi tifosi da dove parte?

magari la vincessimo, magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KingArthurone ha scritto:

Tutti i dipendenti devono farla

il presidente non è dipendente e l'obbligo di visite medice per le società sportive è previsto solo per chi svolge attività agonistica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Del Piero al JMedical. Vuoi vedere che abbiamo trovato il presidente

Al massimo sarà andato a fare un'ecografia al fegato dopo aver assistito alle ultime sfavillanti prestazioni dei nostri beniamini.

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juventus accetta un aumento di capitale da parte di theter

tuttosport

CHE?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.