Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, starveling said:

Dubito che lo farà lui. 

Si dubito anch'io ma era per dire che questo avevano in mente (e penso che Comolli qualcosina sa)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho niente da dirvi, se i risultati sono questi,inutile sprecare parole

comolli alla squadra

ma chi ha parlato? Il ballerino di danza classica sulla sinistra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Nell idea di Spalletti c è quella di rilanciare Douglas luiz, facendolo partire con la Juve in tournée e valutare il giocatore

nico schira

di sicuro non è peggio di locatelli koop o thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

comolli alla squadra

Mamma mia che sfascio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Sapete la differenza tra nedved e chiellini? Che uno faceva parte della vera Juve vincente e l altro no 

Bella puttanata considerando che uno ha vinto 20 volte quello che ha vinto l'altro. La Juve vincente quindi in base a cosa? Agli shorts che vedi su youtube?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La figc riapre il mercato in anticipo(29 giugno) per registrare la pusvalenze a bilancio 

tuttosport

qualcosa non quadra🤭🫢

qualche squadra non quadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

😬 Da oggi sono partite le riflessioni della proprietà sulla dirigenza della Juventus. In queste riflessioni non includo Giorgio Chiellini, almeno dalle notizie in mio possesso.

📲 Romeo Agresti - ilBianconero YT

📍 @AroundJuventus

Sono cambiati allenatori, dirigenti, Chiellini è sempre lì ed è l'unico che non viene mai messo in discussione.....sarebbe il caso di farsi qualche domanda

Continuiamo a puntare sul signor 'Viviamo alla giornata!!!'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Sapete la differenza tra nedved e chiellini? Che uno faceva parte della vera Juve vincente e l altro no 

??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella live di ieri sera su 2Talks comunque il ragionamento di Corsa su Comolli non è stato sciocco. In sostanza afferma che se sei uno che viene dall'estero, se vieni dal Tolosa, se comunque arrivi in un nuovo ambiente e decidi di entrare a piedi pari in qualsiasi decisione, bocciando idee che non vengono direttamente da te e mostrandoti da subito "spigoloso", è normale che con questo risultato fai fagotto e te vai. Se non crei per primo un ambiente di condivisione non puoi nasconderti in caso di risultati pessimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Conta zero ormai, ma ieri leggevo che il Milan da venerdì andrà in ritiro per preparare la partita contro il Cagliari (partita, di fatto, dal risultato scontato in favore del Milan).... Noi diamo giorni di riposo alla squadra....

Penso abbiano sbragato completamente ormai

non riescono ad avere la giusta concentrazione, il corretto approccio alle gare da anni ormai

è una combriccola di giocatori modesti allo sbando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Nell idea di Spalletti c è quella di rilanciare Douglas luiz, facendolo partire con la Juve in tournée e valutare il giocatore

nico schira

Non è che ci siano molte alternative.

Il giocatore ha fallito in 2 stagioni di fila, con 6 allenatori diversi, con 3 squadre diverse, sarà il classico prestito di fine Agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

comolli alla squadra

prima cosa giusta che fa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Tricarico10 said:

Comunque stavo pensando, se vendiamo David (bella plusvalenza perche comprato a 0), vendiamo Gatti (bella plusvalenza perche gioca da anni con noi e lo abbiamo comprato per poco), vendiamo Cambiaso (idem come Gatti e ha mercato) e magari anche Bremer non ci siamo deboliti tanto e, secondo me, abbiamo tante possibilita di fare un mercato AMBIZIOSO (come pronunciato da Comolli).

Realisticamente quanto pensi possano offrire per questi giocatori?

Un centravanti che viene da una stagione di basso livello, una riserva di 28 anni, un terzino un calo da 2 anni ed un difensore centrale di 29 anni, con un precedente infortunio al ginocchio e che non sa impostare (requisito base per ogni difensore centrale di una big europea ormai)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Chiellini è una leggenda della Juventus (chi dice il contrario è in malafede)... ma come dirigente lascia molto a desiderare!!!

Deve togliersi di dosso un vizio che aveva già come giocatore davanti ai microfoni: deve imparare a prendere posizioni decise, anche se impopolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Comunque stavo pensando, se vendiamo David (bella plusvalenza perche comprato a 0), vendiamo Gatti (bella plusvalenza perche gioca da anni con noi e lo abbiamo comprato per poco), vendiamo Cambiaso (idem come Gatti e ha mercato) e magari anche Bremer non ci siamo deboliti tanto e, secondo me, abbiamo tante possibilita di fare un mercato AMBIZIOSO (come pronunciato da Comolli).

Qualsiasi strategia di mercato deve iniziare con il NON rinnovo di Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Conta zero ormai, ma ieri leggevo che il Milan da venerdì andrà in ritiro per preparare la partita contro il Cagliari (partita, di fatto, dal risultato scontato in favore del Milan).... Noi diamo giorni di riposo alla squadra....

Spalletti :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Chiellini è una leggenda della Juventus (chi dice il contrario è in malafede)... ma come dirigente lascia molto a desiderare!!!

A detta di corsa e romeo,a chiellini non era concesso nemmeno parlare perché comolli comandava su tutto..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Perché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

comolli alla squadra

Ovviamente l'avrà detto in francese, figuriamoci se si è sforzato di imparare l'italiano.

L'ennesimo fenomeno di elkann.

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

piu' che tutto, oltre la laurea e magari master? ...che esperienza ha? nessuna.....perche' ci si stupisce che il suo modo di essere dirigente lascia desiderare? è stato buttato li' e si dice sia l'unico con competenze di calcio...figuriamoci il nostro organigramma che disastro che è.  Chiellini bisognava/bisogna affiancarlo ad un modello da cui imparare....benedetta competenza non piu' esistente, che disastro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne dite di Drena Beljo come punta di scorta? In Croazia ha fatto un mucchio di goal ma nonostante tutto non è stato convocato per i mondiali...meglio perche il prezzo di sicuro non potrà essere alto, secondo me a 20/25 potrebbe essere un buon affare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.