Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Locatelli: "Quando smetterò di giocare vorrei che la gente dicesse <<Manuel ha sempre dato il cuore per la maglia>> per ricordarmi"

Post in rilievo

Quando se ne andrà aprirò una bottiglia di champagne festeggiano perché finalmente non lo vedrò più in campo, il peggiore capitano di sempre 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Moggi è detto che è buono solo per buttare la palla fuori dello stadio!

Questo non lo devi dire a me, io so benissimo Locatelli cosa sa fare, questo lo devi dire a chi dice che Locatelli ha i numeri migliori di Europa senza contestualizzare...le 10 palle che tocca viti ha, sono meglio delle 100 che la tocca Locatelli, ma qui dentro guardano la quantità, non la qualità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mailke ha scritto:

Quando se ne andrà aprirò una bottiglia di champagne festeggiano perché finalmente non lo vedrò più in campo, il peggiore capitano di sempre 

Purtroppo dopo il rinnovo mi metto l’anima in pace…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/05/2026 Alle 16:48, Juventus_addicted ha scritto:

Anch'io da giovane ho dato tutto me stesso per la figa, ma nessuno mi ricorda come Ricco Siffredi 

giù il sipario 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si dubita della sua passione, ma lo dissi al termine dell'ultimo anno di Allegri. In una Juve vincente Locatelli, MC Kenny e Gatti possono essere solo dei cambi. Quello che mi ha stupito di più in positivo in questi 2 anni comunque è l'Americano, ma come regista avanzato davanti agli altri 2 centrocampisti è da squadra da settimo posto in classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Purtroppo dopo il rinnovo mi metto l’anima in pace…

Esatto, ormai e' finita, altri 4 anni condannati a sorbirsi cotanto mediocre che non venderemo mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti