Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Locatelli: "Quando smetterò di giocare vorrei che la gente dicesse <<Manuel ha sempre dato il cuore per la maglia>> per ricordarmi"

Post in rilievo

capisco tutto ma basta aprire topic su locatelli

sta diventando bullismo da web

lo hanno detto in lungo ed in largo che vi fa schifo 

credo che sia sufficiente

• Mi Piace 12

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai per favore, ma basta aprire sti topic per sta gente. Ma non basta ancora ciò che abbiamo detto su sto mezzo giocatore?

Lo candiderei per una cattedra alla "Sapienza" di Roma.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli potrei definirlo indubbiamente uno stakanovista instancabile. Però, nell’immaginario del tifoso della Juventus, ci si aspetta anche di vedere centrocampisti di altro livello tecnico, non solo “faticatori”.

Se poi gli si chiede anche di fare ciò che non è nelle sue corde, cioè costruire il gioco, allora si sfiora il grottesco.

Il problema, però, è più ampio e riguarda le cifre spese per un centrocampo comunque mediocre. Con Pirlo, Pogba, Vidal e Marchisio si è dimostrato che, con investimenti mirati e competenza calcistica, non si può solo fare bene: si può fare benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è l'ingaggio.
Chi prenderebbe mai un "sola" del genere per pagarlo 4,5 milioni l'anno?
Lo dovremo sopportare fino al 2030. Possiamo solo sperare in un allenatore che lo tenga saldamente legato alla panchina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non è un posto dove vieni e vivacchi” dice Locatelli.

Che è un po’ come se un dittatore scrivesse un trattato sui diritti umani. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dissidente ha scritto:

Il problema è l'ingaggio.
Chi prenderebbe mai un "sola" del genere per pagarlo 4,5 milioni l'anno?
Lo dovremo sopportare fino al 2030. Possiamo solo sperare in un allenatore che lo tenga saldamente legato alla panchina.

Negli ultimi 5 anni in Nazionale l'ha convocato solo Gattuso 2 volte e per di più l'ha subito sostituito....

Manco gli arabi ci possono salvare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe avere senso (al limite) solo come spalla a un paio di centrocampisti veramente forti...che noi non abbiamo...

I nostri fantastici dirigenti lo hanno visto come leader di un centrocampo composto da lui, Thuram e McKennie ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Almeno Giuntoli aveva capito che avevamo un grosso problema a centrocampo. Poi è riuscito addirittura a peggiorarlo, ma questo è un altro discorso sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abile strategia con la mancata qualificazione alla champions ha fatto saltare la trattativa per Bernardo Silva,così si è garantito il posto fisso da titolare anche il prossimo anno 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli è tutto ciò che dovrebbe essere un buon gregario nella Juventus, juventino come noi fin da piccolo, decente più o meno se messo nelle condizioni giuste, non ha gli attributi purtroppo, non può essere il leader, lui deve seguire altri, non comandare il gruppo.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti