Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonZ

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

40 minuti fa, phoenix ha scritto:

spalletti se resta, altrimenti si dovrà aspettare la nuova società e il nuovo allenatore.. un po' come lo scorso anno

Si naviga a vista, si vive alla giornata...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, dragon89 ha scritto:

La prossima EL potrebbe essere qualitativamente una delle peggiori degli ultimi anni,forse solo il chelsea come avversario serio

Il Chelsea deve vincere e sperare che il brighton non vinca però 😅

7 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

Di Gregorio 

Rugani gatti kelly

Mazzocchi Arthur locatelli cambiaso

Mckenny conceicao

Milik

Con un solo acquisto di esperienza guardate che formazione da scudetto che vi faccio 

Yldyz kalulu thuram venduti  ed ecco sistemato il bilancio

😳

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque leggetevi l'intervista a Paratici di stasera di come sceglie i giocatori

Quoto

Un giorno seguivate Fernando Torres alla Juventus, poi decise di non prenderlo perché dopo una cena “non vedeva più il calcio nei suoi occhi”. Come si fa a vederlo?
“Quelli che fanno calcio a un certo livello lo sanno, lo vedono. Si capisce se c’è ancora il fuoco dentro o se è sazio. Io dico sempre che un giocatore si sente, non si vede. Quello che te lo fa percepire è la cosa importante, così come il conoscerlo. Preferisco andarci a cena una volte e magari guardare 3 partite in meno, perché capisci il background, il modo di pensare. Ogni dettaglio è importante per darti il là nell’ultima spinta dell’investimento. Quando incontrai Tevez, dopo 5 minuti ero convinto. Le sensazioni erano chiare. Percepivi la voglia, era un campione in tutto e te lo faceva percepire”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma sai il problema è Rugani, ha delle dinamiche che veramente fanno pensare male

ogni volta che torna dai prestiti questo ottiene dei rinnovi, quasi come fosse una ricompensa per averlo disturbato e scomodato

ma l'altro aspetto inquietante è che sui 4 prestiti in questi anni non ha mai giocato in squadracce infime

generalmente un giocatore con sto rendimento in un Cagliari, Fiorentina o Rennes non può rientrare nei programmi della Juventus, anche una Juventus modesta come quella attuale

e invece puntualmente rientra, pure coinvolto nelle rotazioni

è chiaro che c'è un qualcosa che esula dal tecnico in questa faccenda

che posso dire, Rugani deve avere un procuratore davvero molto bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

Di Gregorio 

Rugani gatti kelly

Mckenny conceicao

Milik

Con un solo acquisto di esperienza guardate che formazione da scudetto che vi faccio 

conceição a sinistra perchè ha i piedi storti

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, KingArthurone said:

Di Gregorio 

Rugani gatti kelly

Mckenny conceicao

Milik

Con questa facciamo il triplete l'anno prossimo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Allora, la questione è la seguente

negli ultimi anni, con i ricavi CL i soldi si buttavano, senza i ricavi CL non si farà mercato sefz  io non vedo differenze

La differenza è che non hai manco l’illusione di poter cambiare in meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Non vedo l'ora che arrivi l'ultima giornata perché voglio sapere chi farà mercato da lunedì 

Saranno ottolini Spalletti e Chiellini, comolii se rimane deve solo firmare senza opporsi o rallentarci gli acquisti, in caso si mandi via si può nominare subito un altro AD con una rapida assemblea straordinaria? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

La differenza è che non hai manco l’illusione di poter cambiare in meglio.

tutto rimandato al prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi, se non si definisce la dirigenza non possiamo parlare di tizio vicino o tizio non fa parte più dei piani della juve

lo sapremo a breve, anche perché Spalletti non è uno che vuole aspettare 

Ma per me adesso comandano Spalletti e Chiellini

, Ottolini che esegue e propone

AD deve firmare, al momento Comolli se firma senza rompere va via a settembre ottobre, cioè quando vi sara la prossima assemblea azionisti per nominare il nuovo AD. 

Se invece rompe e ci fa saltare le trattative deve essere mandato via subito ed essere nominato un AD in tempi rapidissimi o delega a Chiellini rapida..

Per me bastano Chiellini Spalletti è Ottolini. Poi arriverà un presidente ex giocatore di spessore e carisma. 

2 ore fa, EJ97 ha scritto:

Comolli: Il mercato della Juventus sarà ambizioso, con o senza Champions League.

Questa frase dovrebbe essere fissata fino a fine Agosto qui dentro

Comolli è probabile non ci sia a fine agosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Comolli è probabile non ci sia a fine agosto 

Elkann “Monsieur Comollì vi ha detto una butàd, sarann lacrime e sangrì, muahah Adelio portami il caviale” 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Anche gazza e corriere confermano che con l' Europa League dovrebbe scegliere l'Atletico. Peccato, senza il Barcellona di mezzo era veramente un colpo alla portata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo per un amico

Ma Johnny El kann lo sa che se non si rinforza questa squadra l'anno prossimo finisce ancora sesta???

O crede che (come mi è capitato di leggere anche qua) se solo cediamo alcuni giocatori diventiamo più forti?!?

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, KingArthurone ha scritto:

Di Gregorio 

Rugani gatti kelly

Mckenny conceicao

Milik

Cosi partiamo nettamente favoriti anche per l'europa league! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, phoenix ha scritto:

tutto rimandato al prossimo anno

In realtà comolli aveva parlato di mercato ambizioso anche senza champions,poi a mio avviso se la squadra non verrà rinforzata non arriveremo tra le prime 4 nemmeno nei prossimi anni.Le altre si rinforzeranno tutte

1 ora fa, goleador78 ha scritto:

Chiedo per un amico

Ma Johnny El kann lo sa che se non si rinforza questa squadra l'anno prossimo finisce ancora sesta???

O crede che (come mi è capitato di leggere anche qua) se solo cediamo alcuni giocatori diventiamo più forti?!?

Io credo che senza garanzie di un  mercato di un certo livello spalletti darà le dimissioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma niente di nuovo rispetto agli ultimi 6 anni. Arriviamo a fine stagione con quadri dirigenziali da rifare mentre le altre hanno già in mente programmi e obiettivi per la prossima stagione. Gap destinato ad aumentare a dismisura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

In realtà comolli aveva parlato di mercato ambizioso anche senza champions,poi a mio avviso se la squadra non verrà rinforzata non arriveremo tra le prime 4 nemmeno nei prossimi anni.Le altre si rinforzeranno tutte

Io credo che senza garanzie di un  mercato di un certo livello spalletti darà le dimissioni 

Ma io credo che anche volendo e avendo disponibilità economica devi fare i conti con un appeal dimezzato, la vicenda Silva è emblematica. Chi sceglie questa polveriera a fronte di offerte economiche e progetti sportivi perlomeno pari alle nostre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, dragon89 ha scritto:

Di gregorio aveva dimostrato pure di più di caprile, persino premiato portiere dell'anno.

Facciamo che si evitano i portieri delle medio-piccole di A e si sta tranquilli.

Trovo Caprile un portiere più forte di Di Gregorio...onestamente i premi lasciano il tempo che trovano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, F. Torres ha scritto:

Emery è l’essere vivente più sottovalutato del pianeta. Darei mezza squadra per averlo da noi. Intendo l’altra mezza, visto che gran parte della rosa la cestinerei a prescindere.

Il vice sarebbe @baggio18 che da anni condivide con me questo sogno bagnato.

È il migliore allenatore al mondo per le squadre "medie" che devono fare le nozze coi fichi secchi, cioè anche la Juventus attuale. per me non c'è tecnico migliore in giro che è capace di arrangiarsi come lui,con quello che ha. Tatticamente è un mostro a livello di strategia nelle partite secche 

Curriculum pazzesco a livello internazionale 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.