Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Anche gazza e corriere confermano che con l' Europa League dovrebbe scegliere l'Atletico. Peccato, senza il Barcellona di mezzo era veramente un colpo alla portata. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo per un amico

Ma Johnny El kann lo sa che se non si rinforza questa squadra l'anno prossimo finisce ancora sesta???

O crede che (come mi è capitato di leggere anche qua) se solo cediamo alcuni giocatori diventiamo più forti?!?

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, KingArthurone ha scritto:

Di Gregorio 

Rugani gatti kelly

Mazzocchi Arthur locatelli cambiaso

Mckenny conceicao

Milik

Con un solo acquisto di esperienza guardate che formazione da scudetto che vi faccio 

Yldyz kalulu thuram venduti  ed ecco sistemato il bilancio

Cosi partiamo nettamente favoriti anche per l'europa league! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, phoenix ha scritto:

tutto rimandato al prossimo anno

In realtà comolli aveva parlato di mercato ambizioso anche senza champions,poi a mio avviso se la squadra non verrà rinforzata non arriveremo tra le prime 4 nemmeno nei prossimi anni.Le altre si rinforzeranno tutte

1 ora fa, goleador78 ha scritto:

Chiedo per un amico

Ma Johnny El kann lo sa che se non si rinforza questa squadra l'anno prossimo finisce ancora sesta???

O crede che (come mi è capitato di leggere anche qua) se solo cediamo alcuni giocatori diventiamo più forti?!?

Io credo che senza garanzie di un  mercato di un certo livello spalletti darà le dimissioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma niente di nuovo rispetto agli ultimi 6 anni. Arriviamo a fine stagione con quadri dirigenziali da rifare mentre le altre hanno già in mente programmi e obiettivi per la prossima stagione. Gap destinato ad aumentare a dismisura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

In realtà comolli aveva parlato di mercato ambizioso anche senza champions,poi a mio avviso se la squadra non verrà rinforzata non arriveremo tra le prime 4 nemmeno nei prossimi anni.Le altre si rinforzeranno tutte

Io credo che senza garanzie di un  mercato di un certo livello spalletti darà le dimissioni 

Ma io credo che anche volendo e avendo disponibilità economica devi fare i conti con un appeal dimezzato, la vicenda Silva è emblematica. Chi sceglie questa polveriera a fronte di offerte economiche e progetti sportivi perlomeno pari alle nostre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, dragon89 ha scritto:

Di gregorio aveva dimostrato pure di più di caprile, persino premiato portiere dell'anno.

Facciamo che si evitano i portieri delle medio-piccole di A e si sta tranquilli.

Trovo Caprile un portiere più forte di Di Gregorio...onestamente i premi lasciano il tempo che trovano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, F. Torres ha scritto:

Emery è l’essere vivente più sottovalutato del pianeta. Darei mezza squadra per averlo da noi. Intendo l’altra mezza, visto che gran parte della rosa la cestinerei a prescindere.

Il vice sarebbe @baggio18 che da anni condivide con me questo sogno bagnato.

È il migliore allenatore al mondo per le squadre "medie" che devono fare le nozze coi fichi secchi, cioè anche la Juventus attuale. per me non c'è tecnico migliore in giro che è capace di arrangiarsi come lui,con quello che ha. Tatticamente è un mostro a livello di strategia nelle partite secche 

Curriculum pazzesco a livello internazionale 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosso scampato con Bernando Silva. Alcuni pensano sia Pirlo o Tévez. A me sembra un giocatore sostanzialmente arrivato. Quest'anno 2 gol e 4 assist in 37 partite. Ci manca solo un altro giocatore che cammina in campo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

È il migliore allenatore al mondo per le squadre "medie" che devono fare le nozze coi fichi secchi, cioè anche la Juventus attuale. per me non c'è tecnico migliore in giro che è capace di arrangiarsi come lui,con quello che ha. Tatticamente è un mostro a livello di strategia nelle partite secche 

Curriculum pazzesco a livello internazionale 

Concordo su tutto. 

Ma ha sempre lavorato con società meno nevrotiche della nostra 

Rapporto giocatori risultati il migliore del globo 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Ditemi quello che volete, ma io farei rientrare fagioli e ranocchia del Palermo.

Fagioli per fortuna ce lo siamo tolti dalle palle. Ogni volta che gioca contro di noi esulta come un ossesso. È il ringraziamento per avergli salvato la vita. Lontanissimo da Torino. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

L'ha avuta e l'hanno subito rispedito in provincia...

In realtà a Parigi non fece male; solo in Champions non riuscì a fare molto e si fermò due anni agli ottavi, ma c'è da dire che in due anni beccò Barca e Real 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kundalini ha scritto:

Anche gazza e corriere confermano che con l' Europa League dovrebbe scegliere l'Atletico. Peccato, senza il Barcellona di mezzo era veramente un colpo alla portata. 

Era piuttosto ovvio, anche per la figuretta che stiamo facendo per improvvisazione e mediocrità progettuale 

Ma anche con la CL, non sarebbe stato scontato imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

L'ha avuta e l'hanno subito rispedito in provincia...

Subito manco tanto, ha fatto 2 anni su 3 di contratto ed ha vinto praticamente tutto il vincibile a livello nazionale

in Champions è uscito contro 2 big (un anno real M. e un anno Barcellona). Se il parametro di valutazione è la Champions tutti gli allenatori hanno fallito a Parigi praticamente tranne Luis Enrique che dopo 15 anni e miliardi di investimenti ha portato la Coppa a Parigi 

Ed in quegli anni lo spogliatoio del PSG non era facile da gestire 

In ogni caso sarebbe un "problema" che non ci tange, visto che attualmente di big ci è rimasto solo il nome e lo stemma e abbiamo giocatori da media Europa League 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kundalini ha scritto:

Penso che non c'entri la Champions, semplicemente vuole stare in Spagna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, goleador78 ha scritto:

Chiedo per un amico

A me preoccupa più che altro la loro interpretazione del concetto di "rinforzare la squadra" 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

A me preoccupa più che altro la loro interpretazione del concetto di "rinforzare la squadra" 

Se le premesse sono quelle che leggo e stanno iniziando ad uscire, l'anno prossimo come minimo abbiamo il secondo 6° posto consecutivo sul campo (miglioreremmo i due 7° posti del biennio Ferrara-Del Neri).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

La cosa "positiva" é che almeno ci leviamo questo tormentone presto..

"Oggi, domani, settimana decisiva" ce li risparmiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Fosso scampato con Bernando Silva. Alcuni pensano sia Pirlo o Tévez. A me sembra un giocatore sostanzialmente arrivato. Quest'anno 2 gol e 4 assist in 37 partite. Ci manca solo un altro giocatore che cammina in campo. 

A me non sembra arrivato, tuttavia non so se possa interpretare il ruolo che serve a noi ovvero il trequartista. Mi sembra che con l'età stia arretrando il raggio d'azione ed abbia meno spunto sul breve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Shiver ha scritto:

La chance in una big l'ha avuta e non è andata benissimo...

Il PSG all'epoca era una big a livello di investimenti e perché collezionava figurine, non certo perché si era assestato come top nella dimensione internazionale. Ha vinto tutto quello che c'era da vincere in Francia ed in Champions è uscito con le big (vere) di spagna 

Se non è fare benissimo poco di manca visto che la Champions non è riuscito praticamente nessuno a vincerla tranne Luis Enrique quasi 10 anni dopo. 

Certo non è un allenatore da squadra TOP ma uno che rappresenta il top per le squadre di fascia media e semitop esattamente come la Juve attuale 

Se facciamo le pulci a un allenatore dello spessore di Emery.... Attualmente sarebbe oro colato per la situazione in cui siamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Il problema è che qui ci credono sempre rinnegando letteralmente la realtà e mettendoci pure il carico di ironia e aggressività se qualcuno gli diceva il contrario.

I sognatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, goleador78 ha scritto:

Chiedo per un amico

Johnny lo sa benissimo ma finché gli riempiono lo Stadium tutte le domeniche non gliene può fregare di meno.

Non è un tifoso e non ha passione, la Juve è solo un'altra azienda da gestire cercando di limitare al massimo i costi.

Cosa ci vuole perché alla gente passi la voglia di andare a seguire una squadra che al massimo lotta per un posto in Europa pagando cifre folli? 3-4 anni?

Se non vende mettiamoci pure l'anima in pace

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, alexpremium89 said:

“Il mercato sarà uguale anche se andiamo in Europa League” cit…

peccato perché era proprio il giocatore che ci serviva, farà benissimo all atleti 😪

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.