Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Parliamoci chiaro, elkann parla solo con una persona all interno del club, e questa persona è Giorgio Chiellini, il resto non sa nemmeno lui chi sia , e comolli l ha messo lui senza nemmeno conoscerlo

ora si fiderà come sempre solo di chiellini

corsa

ahah

ahah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

rispetto Corsa ma trovo inverosimile che scegli un'AD, gli dai i poteri, la delega pure sul B&W e poi parli con Chiellini ma non con lui. Se la frattura era così profonda lo cambiavi mesi fa... perdonatemi ma non trovo senso in tutto ciò.

Moratti parlava coi giocatori che scavalcavano allenatore, DS, DG e AD, alla Juve succede la stessa cosa. Unisci i puntini...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Parliamoci chiaro, elkann parla solo con una persona all interno del club, e questa persona è Giorgio Chiellini, il resto non sa nemmeno lui chi sia , e comolli l ha messo lui senza nemmeno conoscerlo

corsa

Ormai mi aspetto pieni poteri o quasi nella mani di chiellini. 

Mi chiedo se però sia in grado di fare da solo senza aiuto di qualcuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Magicamente tutti i nomi che oggi sono saltati in via definitiva con 25 Juve beffata al giorno torneranno primi della fila tanto nessuno ricorda cosa si è scritto il giorno prima....asd

Gli stessi che inneggiavano a Giuntoli per poi scaricarlo tanto velocemente da non tenere il filo logico, così come Comolli dirigente tosto che tiene testa al PSG per kolo e cede tutti in maniera magistrale... Poi tutti a dire che si capiva dall'inizio che era inadatto.

Nel calcio la memoria è volutamente corta, si spara nel mucchio tanto in una stagione se dici un numero consistente di mezze verità è probabile che una la prendi per sbaglio... E magicamente diventa la più importante quando per caso si realizza.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

corsa

Le cose fatte bene 

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Moratti parlava coi giocatori che scavalcavano allenatore, DS, DG e AD, alla Juve succede la stessa cosa. Unisci i puntini...:d

non so se voglio unirli amico mio, la mia juve (come penso anche la tua) è ben distante da quel modello. Non mi abituo, non ce la faccio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Le cose fatte bene 

.doh

Dalla narrazione che si legge per trovare Comolli si é dovuto affidare a dei cacciatori di teste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Prendere Stones e Goretzka a 0 sarebbe fondamentale per ricreare un'ossatura importante per la Juventus.

Quindi non succederà. .nono

Stones per sostituire Milik al JMedical?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

corsa

Corsa mi sa che ha visto troppe puntate di falsissimo di f. Corona 

• Mi Piace 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli ha il record che in un anno ha litigato sia con tudor che con Spalletti, uomo spigoloso che non ha accettato Conte, decido tutto io, non ha voluto tognozzi, 7 mesi appresso a scegliere il ds, e poi se giocato il suo posto con le ultime dichiarazioni( i giocatori vogliono venire anche senza champions) chi sono questi calciatori? Ha rovinato tutto in pochi mesi, mentre non ha capito in quel momento che doveva collaborare( chiellini) e farsi guidare da cosa vuol dire juventus

dal giorno 1 non ha mai usato i suoi metodi( algoritmi) ma invece ha sempre fatto lo spigoloso per qualsiasi decisione

non ultimo con Spalletti,se presentato al rinnovo con 4 giorni di ritardo perché all improvviso è andato a Lisbona con la famiglia,ti ha chiesto un attaccante da novembre e hai risbagliato il mercato come fatto con tudor, mentre tu a Spalletti per quello che stava facendo con un gruppo di psicolabili, dovevi portargli il caffè la mattina e’ assurdo questo non ha capito niente della Juve, non c è unità,dice faccio tutto io voi non servite ed ecco che ormai non più rimanere comolli

corsa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

corsa

Cosa potrà andare storto?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso a JE e mi viene in mente Gordon Gekko del film.....un finanziere puro, uno che nn sa e nn vuole costruire ma solo investire e rivendere.

Mai visto uno al suo livello che sbaglia in modo sistematico i manager delle sue due proprieta' sportive, Comolli e Vasseur ..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Mah.. Che abbia messo Comolli neza nemmeno conoscerlo MI pare verosimile invece. 

Non lo conoscevamo noi qua dentro, nemmeno i più competenti, figurati se poteva conoscerlo Gionni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, alexpremium89 said:

corsa

Ragazzi, va bene tutto, ma vi sembra remotamente verosimile come scenario?

Ok l’incompetenza nello scegliere, ma questa sarebbe malafede allo stato puro— alla fine, a non andare in Champions’ ci rimette Juventus azienda .boh

Non crediamo a tutte le càzzate che scrivono, perché questa in particolare è una boutade senza precedenti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora farai un mercato diverso con l Europa e per farlo spalletti( furbo e con pienissimi poteri visto che anche il suo portafoglio dice 20 milioni lordi) vede in tognozzi la persona giusta per fare mercato

corsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ormai mi aspetto pieni poteri o quasi nella mani di chiellini. 

Mi chiedo se però sia in grado di fare da solo senza aiuto di qualcuno 

Per me Chiellini potrebbe solo ricevere i giudici di Masterchef e farsi prendere per il qulo da Cannavacciuolo...

Però magari sbaglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, John Wick ha scritto:

Ragazzi, va bene tutto, ma vi sembra remotamente verosimile come scenario?

Ok l’incompetenza nello scegliere, ma questa sarebbe malafede allo stato puro— alla fine, a non andare in Champions’ ci rimette Juventus azienda .boh

Non crediamo a tutte le càzzate che scrivono.

L ha confermato anche romeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ora farai un mercato diverso con l Europa e per farlo spalletti( furbo e con pienissimi poteri visto che anche il suo portafoglio dice 20 milioni lordi) vede in tognozzi la persona giusta per fare mercato

corsa

Scusate ma se devo schierarmi tra fazione Comolli e fazione Spalletti non ho nemmeno bisogno di scegliere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ieri ho sentito corsa sul suo talk,

in poche parole si aspetta solo che ci sia l ufficialità del nostro piazzamento per liquidare comolli(capace di litigare in 11mesi con due allenatori,sia tudor che Spalletti) e modesto, le decisioni sono già prese..sarà tutto fatto in maniera veloce

Chi sceglie l’ AD finanziario?

18 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

E se per miracolo andiamo in champions?

Don’t worry, eat up 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, - Al Pacino ha scritto:

Fosso scampato con Bernando Silva. Alcuni pensano sia Pirlo o Tévez. A me sembra un giocatore sostanzialmente arrivato. Quest'anno 2 gol e 4 assist in 37 partite. Ci manca solo un altro giocatore che cammina in campo. 

Evvai! Si ricomincia presto col "fosso scampato". Con Bernardo Silva poi... 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

effettivamete in questo momento diciamo che vale un po tutto, chiaro che questi influcer cercando di battere tutte le piste plausibili per riempere il vuoto "naturale" di notizie in un momento di stasi come questo in attesa della fine del campionato

detto questo pero, stamattina in macchina ascoltavo la puntanta di ieri del bn, e cera proprio acb collegato, e si e detta una cosa molto interessante che qui dentro, io per primo tendiamo a sottovalutare:

comolli è a torino da nemmeno un anno, questi professinisti hanno diritto o no di sbagliare? in questo caso inoltre parliamo di un iper professionsita a capo di una azienda, di calcio si ma sempre un azienda, abbiamo noi contezza dell'opeato di comolli nelle altre sfere societarie? marketing? finanza? ecc ecc......

certo noi siamo tifosi, a noi interessa il campo, e sulla parte sprotiva, che poi è il core di juventus spa è stato un disastro totale, ma ripetiamo il concetto: è qui da nemmeno un anno, ha il diritto di sbagliare come spalletti a mettere miretti al novantesimo? eppure spalletti ce hi lo vuole ancora per il prossimo anno o sbaglio?

questa disanima, che non vuole dicerto "salvare" nessuno visto che io per primo vorrei altro in societa serve comunque a ricordarci che negli ambienti lavorati capita di sbagliare ad ognuno di noi, credo sara capitato a tutti, perche a comolli non deve essere concessa una seconda possibilta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Per me Chiellini potrebbe solo ricevere i giudici di Masterchef e farsi prendere per il qulo da Cannavacciuolo...

Però magari sbaglio 

Può essere ma al momento non possiamo saperlo, se sia in grado o meno

Certo non é abilissimo nelle esternazioni pubbliche sicuro deve migliorare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Mah.. Che abbia messo Comolli neza nemmeno conoscerlo MI pare verosimile invece. 

Non lo conoscevamo noi qua dentro, nemmeno i più competenti, figurati se poteva conoscerlo Gionni

se non lo conosceva prima sicuramente gliel'hanno fatto conoscere, se pensiamo che Elkann abbia "scoperto" comolli da solo siamo fuori strada ma è ovvio che gliel'abbia consigliato qualcuno di fiducia. Corsa cavalca l'onda di questa crisi Juventus romanzando e facendo il gioco che gli conviene per attirare attenzioni.

Che Elkann sia distaccato "emotivamente" dalla Juventus ok, ma che metta un asset del genere in mano a uno totalmente sconosciuto lo può dire solo chi vuole fare views e titoloni assolutistici 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.