Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonZ

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque un pensiero a goretzka a zero l'avrei fatto, lui dentro e koop fuori sarebbe stato un gran passo avanti.

In attacco ce ne son tanti,magari profili non semplici come ramos o zirkzee,ma in giro c'è comunque scelta anche per chi come noi non avrà la champions...io avrei fatto un sondaggio anche per tresoldi,che però sembrava destinato alla premier.

Comunque molto se non tutto passerà dallo svincolo di vlahovic e le cessioni di david e openda, quest'ultimo purtroppo in prestito probabilmente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, house20 said:

Qualcosina devono farlo per forza sia perché altrimenti l’allenatore si dimetterebbe sia perché senza migliorare La Rosa l’anno prossimo dovrebbero di nuovo cambiare la dirigenza per non aver raggiunto la Champions, un loop infinito 🤣

Dipende cosa succede...se cambiano DS o addirittura ad riparti da capo...chiudi le trattative eventualmente già aperte (conceicao, David, Alberto costa), magari segui la stessa pista per mesi (kolo muani)...ma dura eh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Chi è messo malissimo sulle fasce a parte Wesley è la Roma. Per me può essere anche la Roma una pretendente per Cabal 

Per me vanno su Grimaldo... comunque con i soldi della champions possono ambire a qualcosa di meglio,anche perché gasp sui tornanti è schizzinoso,si parlava anche dell'usato sicuro gosens.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo ancora Osimhen.. dai su ragazzi.. 70 milioni per un giocatore non possiamo spenderli

Se mi dite un Sorloth, altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Entro, leggo solo 2 pagine di nomi sui centravanti da Juve, senti qua tu che approcci con disincanto: Sorloth, Davis, Muani, Krstovic, Simeone.

Cioé capite perché poi rido?

Dato che non si può prendere un Halaand ,quelli che abbiamo citato sono tutti più forti di Vlahovic.a parte Sorloth secondo me.

Comunque si parlava di centravanti prendibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Per me vanno su Grimaldo... comunque con i soldi della champions possono ambire a qualcosa di meglio,anche perché gasp sui tornanti è schizzinoso,si parlava anche dell'usato sicuro gosens.

Grimaldo per me non è profilo per loro visto l'età. 

Cabal alla Juve complice l'infortunio ha fallito e si è svalutato ma se è vero quel che ha scritto di natale in Italia le pretendenti può benissimo averle a quel prezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Entro, leggo solo 2 pagine di nomi sui centravanti da Juve, senti qua tu che approcci con disincanto: Sorloth, Davis, Muani, Krstovic, Simeone.

Dicci un nome di un profilo accessibile e che possa fare la differenza.. perché il giovane ora

come ora la vedo dura, ci serve gente pronta…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Leggo ancora Osimhen.. dai su ragazzi.. 70 milioni per un giocatore non possiamo spenderli

Se mi dite un Sorloth, altro discorso

Scusa chi ha nominato Osimhen?👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Dato che non si può prendere un Halaand ,quelli che abbiamo citato sono tutti più forti di Vlahovic.a parte Sorloth secondo me.

Comunque si parlava di centravanti prendibili.

Allora dato che non abbiamo più l'assillo Champions (per fortuna), piuttosto di prendere la cianfrusaglia rimaniano con questi, che cambia poco o nulla.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Puoi dirmi quale attaccante della serie A è peggio di Vlahovic oltre a David?

Posso dirti che quelli che teoricamente potrebbero essere meglio in serie A o comunque che prenderei io ossia Davis, Pellegrino, Castro, Douvikas, Scamacca ecc..costano dai 30 milioni in su e non è che siano tanto meglio di Vlahovic 

Poi se andiamo all'estero siamo già fuori col botto già per profili medio scarsi o che hanno floppato o attempati con stipendi alla Vlahovic....magari possiamo puntare alla coppia goal Lukaku Icardi...e dico sul serio..

Con molta franchezza penso che il piano sia Vlahovic Kolo Muani e un giovane tipo Kovacs

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, SuperT said:

Giornata libera a due giorni dalla partita. Che cosa sei diventata Juve..

Ecco perché ci vorrebbe conte, solo lui sarebbe capace di ripristinare

quella disciplina che lo spogliatoio della Juve ha totalmente perduto

questo è Spalletti, se resta prepariamoci a queste bestialità per la prossima stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Vi ho detto l altro giorno che l ambiente è molto brutto al momento 

i gruppetti si incolpano a vicenda, non vola una mosca tranne qualcuno che sentenzia tutto il tempo

molto molto molto pesante, il gruppo non c’è più con la testa. Pensavano di essere già in Champions e pensavano tutti ai cazzzi loro e al mondiale 

Ma sono 4 cacati quelli che vanno al mondiale che devono pensare? 

Ma pensassero a giocare 

Ma io vorrei capire questa particolare criticità come pensano di risolverla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Mi dite 3 attaccanti oggi realisticamente “prendibili” da noi, più forti di Vlahovic?

Douvikas per me è superiore.

Hojlund è superiore.

Malen è superiore 

Thuram è superiore

Bisogna scommettere come fanno tutte le altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Mi dite 3 attaccanti oggi realisticamente “prendibili” da noi, più forti di Vlahovic?

Quello del Catanzaro é più forte di Vlahovic per dirne anche uno in B

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Ve lo dico . Il mio sogno sarebbe una Juve alla greca. Tzilakis Koulierakis Pavlidis.

A parte che saremmo super seguiti in Grecia. 

Grande cultura, storia.

Ve l' ho svelato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Douvikas per me è superiore.

Hojlund è superiore.

Malen è superiore 

Thuram è superiore

Bisogna scommettere come fanno tutte le altre.

Beh..però ha detto pure prendibili...

L'unico prendibile secondo me è Sorloth se te lo scambiano con Nico..ma a quel punto sono sui 28 milioni in meno e un 31enne a quasi 30 milioni in più per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo si parli (e molto) anche di centrocampo... l'attaccante è vitale, il portiere idem,ma a centrocampo siam messi ugualmente male.

Io un altro anno col rischiondi vedere la coppia locatelli-koop non lo reggo.

Per assurdo, l'unico con caratteristiche moderne sulla carta è thuram,pensate come siam messi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Fossi io il proprietario farei scelte precise. 

Cambierei tutta la dirigenza e l allenatore.

Metterei sicuramente in società Michel Platini. Se non vuole , metterei Alex Del Piero.

Sicuramente farei entrare nella società Luca Fausto Momblano come uomo comunicazione.

Campos come Ds.

Fossi in Elkann chiamerei uno dei tanti numeri che ho sull'agenda di gente che si capisce di calcio, del settore, e chiederei consiglio sul da farsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Petagna, Cutrone e Shpendi. 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

No, non capiamo. Magari fai tu il nome di qualcuno che magari abbia raggiunto l’età del consenso e che sia prendibile e conosciuto

11 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Allora dato che non abbiamo più l'assillo Champions (per fortuna), piuttosto di prendere la cianfrusaglia rimaniano con questi, che cambia poco o nulla.

E invece l’assillo della Champions ora lo hai più che mai perché la cartuccia ce la siamo giocata quest’anno e non qualificarti l’anno prossimo sarebbe catastrofico economicamente. Restare con questi, poi, non potresti a prescindere dato che uno non rinnova, uno rescinde, e in ogni caso non è più un calciatore, e gli altri due all’allenatore non piacciono, per usare un eufemismo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.