Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

40 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Mi dite 3 attaccanti oggi realisticamente “prendibili” da noi, più forti di Vlahovic?

Quello del Catanzaro é più forte di Vlahovic per dirne anche uno in B

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Ve lo dico . Il mio sogno sarebbe una Juve alla greca. Tzilakis Koulierakis Pavlidis.

A parte che saremmo super seguiti in Grecia. 

Grande cultura, storia.

Ve l' ho svelato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Douvikas per me è superiore.

Hojlund è superiore.

Malen è superiore 

Thuram è superiore

Bisogna scommettere come fanno tutte le altre.

Beh..però ha detto pure prendibili...

L'unico prendibile secondo me è Sorloth se te lo scambiano con Nico..ma a quel punto sono sui 28 milioni in meno e un 31enne a quasi 30 milioni in più per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo si parli (e molto) anche di centrocampo... l'attaccante è vitale, il portiere idem,ma a centrocampo siam messi ugualmente male.

Io un altro anno col rischiondi vedere la coppia locatelli-koop non lo reggo.

Per assurdo, l'unico con caratteristiche moderne sulla carta è thuram,pensate come siam messi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Fossi io il proprietario farei scelte precise. 

Cambierei tutta la dirigenza e l allenatore.

Metterei sicuramente in società Michel Platini. Se non vuole , metterei Alex Del Piero.

Sicuramente farei entrare nella società Luca Fausto Momblano come uomo comunicazione.

Campos come Ds.

Fossi in Elkann chiamerei uno dei tanti numeri che ho sull'agenda di gente che si capisce di calcio, del settore, e chiederei consiglio sul da farsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Mi dite 3 attaccanti oggi realisticamente “prendibili” da noi, più forti di Vlahovic?

Petagna, Cutrone e Shpendi. 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Entro, leggo solo 2 pagine di nomi sui centravanti da Juve, senti qua tu che approcci con disincanto: Sorloth, Davis, Muani, Krstovic, Simeone.

Cioé capite perché poi rido?

No, non capiamo. Magari fai tu il nome di qualcuno che magari abbia raggiunto l’età del consenso e che sia prendibile e conosciuto

11 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Allora dato che non abbiamo più l'assillo Champions (per fortuna), piuttosto di prendere la cianfrusaglia rimaniano con questi, che cambia poco o nulla.

E invece l’assillo della Champions ora lo hai più che mai perché la cartuccia ce la siamo giocata quest’anno e non qualificarti l’anno prossimo sarebbe catastrofico economicamente. Restare con questi, poi, non potresti a prescindere dato che uno non rinnova, uno rescinde, e in ogni caso non è più un calciatore, e gli altri due all’allenatore non piacciono, per usare un eufemismo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Io Ve lo dico . Il mio sogno sarebbe una Juve alla greca. Tzilakis Koulierakis Pavlidis.

Grande cultura, storia.

Ve l' ho svelato 

Una Juve oplitica, idea intrigante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Fossi in Elkann chiamerei uno dei tanti numeri che ho sull'agenda di gente che si capisce di calcio, del settore, e chiederei consiglio sul da farsi.

E n'do stanno sti numeri? Forse se chiama a uno di quelli scritti sulle porte dei ciessi all'autogrill, trova qualcuno di più competente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Io prenderei Guirassy senza pensarci due volte. .boh

Dopo Openda onestamente gli attaccanti della Bundes mi fanno venire la nausea 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, A.S.intomatico ha scritto:

Super,io penso che se Luciano li lascia liberi è perché ha "nasato" che c'è troppa tensione in giro. Lungi da me giustificare questa banda di sopravvalutati/viziati/scarponi perché penso che ognuno di Noi vorrebbe prenderli a calci in c..ulo! Fidiamoci ancora di lui,tanto manca davvero poco e poi speriamo di liberarci finalmente di un po' di questa feccia che non merita di indossare la mostra maglia.

Tutto condivisibile, sapendo che anche la vittoria nel derby probabilmente sarà inutile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Io prenderei Guirassy senza pensarci due volte. .boh

Non costa un botto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, MONGIO said:

Eppure, ti dirò secondo me la vinciamo.

Ulteriore beffa....

Io ho questa sensazione.

La beffa sarà invece che una tra Como, Roma e Milan non farà punti e noi non ne approfitteremo perché perderemo contro il Toro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Vi ho detto l altro giorno che l ambiente è molto brutto al momento 

i gruppetti si incolpano a vicenda, non vola una mosca tranne qualcuno che sentenzia tutto il tempo

molto molto molto pesante, il gruppo non c’è più con la testa. Pensavano di essere già in Champions e pensavano tutti ai cazzzi loro e al mondiale 

E allora lo facciamo più intelligenti di quello che sono perché non c’è stato UN SOLO a momento nella stagione in cui la Champions non sia stata a rischio. Poi per l’indolenza dimostrata domenica sembravano convinti di non farcela, altroché 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, MARTIN34 said:

Grande cultura, storia.

Ve l' ho svelato 

E il migliore Tzolis non lo prendi? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

E n'do stanno sti numeri? Forse se chiama a uno di quelli scritti sulle porte dei ciessi all'autogrill, trova qualcuno di più competente.

Basterebbe un Capello qualsiasi per spiegarti come smettere di fare belinate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juveaficionado ha scritto:

La beffa sarà invece che una tra Como, Roma e Milan non farà punti e noi non ne approfitteremo perché perderemo contro il Toro.

Tanto comunque ne servirebbero due di passi falsi altrui, praticamente impossibile,possiamo dormire tranquillamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Entro, leggo solo 2 pagine di nomi sui centravanti da Juve, senti qua tu che approcci con disincanto: Sorloth, Davis, Muani, Krstovic, Simeone.

Cioé capite perché poi rido?

il migliore tra questi è kolo muani, cmq c'è poco in giro.. bisognerebbe prendere un giocatore giovane in alternativa, ma sarebbe una scommessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Echezeaux ha scritto:

Secondo me Del Piero di sicuro non porta i cinesini o le borracce...lo metteranno in dirigenza se non proprio come presidente 

Eh ma ieri ha preso il patentino per allenare definitivamente, è un allenatore fatto e finito e secondo me vuole fare quella carriera altrimenti non avrebbe senso prendere questi patentini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.