Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonZ

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, 10ste said:

Il Psg oltre i soldi sa anche comprare rispetto a noi… Loro Vitinha l’hanno pagato 40mln, noi openda 43 e non ha quasi mai giocato.

troppo errori, non é ammissibile

Campos è un grande direttore 

Allegri ha fatto di tutto per portalo qua quando era tornato

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Dio Zigo said:

Puoi spiegare? 

Il figlio di Dejan, classe 2005 .ok 

Ottimo centrocampista, l’inda ha una recompra di 25mln penso pero…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, A.S.intomatico ha scritto:

Scusate l'OT, oggi è il compleanno di questo guerriero. Pensavo, se gli smidollati che abbiamo in squadra avessero un decimo della sua grinta avremmo risolto molti dei nostri problemi!

IMG_20260521_212213.jpg

li avrebbe presi a ceffoni ad uno ad uno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mrBurns ha scritto:

Primo Allison secondo deGea? 

Degea é il mio preferito come primo 

Esatto, e non penso la Viola chieda tanto essendo un classe 90 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, se pensiamo di risolvere il tutto con Chiellini presidente e il solo ingresso di Tognozzi (bravo eh, ma come direttore da sportivo tutto da vedere, soprattutto senza figure forti accanto, che è la stessa cosa che che mancava alle ultime dirigenze, cioè figure di spessore e ben amalgamate con ruoli chiari e precisi) non ci siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, J80 ha scritto:

Intanto Elkann vara il progetto 2030 con Stellantis investendo 60 miliardi di Euro...dai di che parliamo? 
Questo avrebbe fondi illimitati volendo

Credo che nessuno abbia mai messo in discussione lo spessore finanziario della Holding, che io reputo migliore anche di Theater. Diciamo che il principio di autofinanziamento rispetto alla gestione delle altre big europee (siamo ancora considerati tali?) é limitante. Nel nostro momento migliore avevamo un esposizione finanziaria elevatissima, Ronaldo lo pagammo qualcosa come 90 milioni più 30 l'anno di stipendio con ancora Higuain a bilancio anche lui pagato 90 milioni. D. costa 40 milioni, De Ligt 70 milioni...ci abbiamo provato ma la sensazione era quella di andare a 200 km/h con una 500 abarth truccata, non con una Ferrari.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Napoli hanno beccato Allegri a cena con Manna. 

Chi dei due seguirà l’altro?🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, J80 ha scritto:

Intanto Elkann vara il progetto 2030 con Stellantis investendo 60 miliardi di Euro...dai di che parliamo? 

Elkann ha fondi illimitati e puo’ essere supportato dagli azionisti come Tetter.. 

A lui piace solo ripianare per la Juventus, che poi manco lo fa proprio lui ed investire nell’immobiliare al massimo cosi’ non ha altre tasse da pagare, il furbo.

Abbiamo una proprietà che potrebbe farci smiliardare come il Chelsea “1 miliardo e mezzo speso sul mercato tra Chelsea e Strasburgo”… Ma non lo fara’ mai per i motivi che sa solo lui e chi gli sta vicino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupit ha scritto:

devo capire cosa ci han visto in Manna

comportamenti a Napoli ridicoli tra il ritiro della patente e altre robe

mah, elemento che non mi è mai piaciuto e che a Napoli ha trovato la sua miglior dimensione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Campos è un grande direttore 

Allegri ha fatto di tutto per portalo qua quando era tornato

Sì ma elkann da troppo tempo si circonda di gente incapace prima di tutto. Pure al city, spendono forte ma sbagliano raramente, e comunque non si ritrovano i koopmeiners di turno. Mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Elkann ha fondi illimitati e puo’ essere supportato dagli azionisti come Tetter.. 

Ma non lo vuole fare e non lo fara’ mai..

A lui piace solo ripianare per la Juventus ed investire nell’immobiliare al massimo cosi’ non ha altre tasse da pagare, il furbo.

Abbiamo una proprietà che potrebbe farci smiliardare come il Chelsea “1 miliardo e mezzo speso sul mercato tra Chelsea e Strasburgo”… Ma non lo fara’ mai per i motivi che sa solo lui e chi gli sta vicino.

di tutti gli esempi possibili citi la lavatrice per eccellenza del calcio mondiale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Comunque, se pensiamo di risolvere il tutto con Chiellini presidente e il solo ingresso di Tognozzi (bravo eh, ma come direttore da sportivo tutto da vedere, soprattutto senza figure forti accanto, che è la stessa cosa che che mancava alle ultime dirigenze, cioè figure di spessore e ben amalgamate con ruoli chiari e precisi) non ci siamo

Beh diciamo che avere qualcuno diverso da Comolli a fare il mercato + fare un mercato per l’allenatore potrebbero essere due cose molto positive.

Da qualche parte bisogna pur partire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma chi ci sta guadagnando in tutto questo? Cioè se procuratori e faccendieri hanno questo potere in seno alla società, chi glielo ha dato e perché glielo lascia?

Due motivi, uno legato all'altro.

Dal loro lato -> sfruttano il vuoto di potere evidente che c'è nella Juventus e si inseriscono per fare quello che vogliono (guarda il mercato di gennaio... Chi è il procuratore di Boga? Chi è il procuratore di Holm?).

Dal lato nostro -> quando un club non ha scouting (grazie Comolli), settore giovanile forte (grazie Giuntoli), competenze negoziali e programmazione (grazie Elkann), finisce per delegare potere a chi gli porta giocatori, occasioni di mercato e possibili "relazioni" nel mondo del calcio... e poi ovviamente non glielo toglie più, perché fa comodo a tutti.. L'agente ti porta il giocatore, il dirigente scarica responsabilità, si vende l'operazione ai tifosi, il presidente vede che il bilancio si aggiusta con plusvalenze e commissioni sefz Tutti ci mangiano su 'ste cose...

Se vai a vedere i numeri ti spaventi.. Avevo scritto un articolo mesi fa su 'sta cosa... Quindici anni fa la FIGC contava 1mln di calciatori tesserati e 100.000 dirigenti. Un anno fa i calciatori rimasero praticamente fermi di numero mentre i dirigenti invece sono triplicati... I dati di mercato poi ti spaventi... Una stagione o due fa i club di Serie A comunicarono una spesa intorno ai 250mln di euro per corrispettivi agli agenti .ghgh

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lupit ha scritto:

Al Milan ok, perché un Allegri3 non avrei la forza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma infatti se in primavera 2027 avremo Spalletti esonerato/dimissionario, Juve fuori dall'Europa League e staccatissima in campionato, a fine stagione salta sicuramente Chiellini, ci metto la mano sul fuoco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucal88 ha scritto:

Beh diciamo che avere qualcuno diverso da Comolli a fare il mercato + fare un mercato per l’allenatore potrebbero essere due cose molto positive.

Da qualche parte bisogna pur partire.

Si, ma se devi cambiare devi farlo nel modo migliore possibile. E non le solite cose fatte a metà. Sono anni che cambiamo dirigenza ma mai in un modo logico e sensato. Non si può pensare che basta mettere x al posto di y e una promozione e tutto è risolto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ti farebbe paura anche se Tognozzi tornasse nell'area sport?

In effetti tra granada e Rio ave in europa ancora tremano per le sue squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matusalemme ha scritto:

Ma infatti se in primavera 2027 avremo Spalletti esonerato/dimissionario, Juve fuori dall'Europa League e staccatissima in campionato, a fine stagione salta sicuramente Chiellini, ci metto la mano sul fuoco.

E si ricomincia, una ruota infinita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

di tutti gli esempi possibili citi la lavatrice per eccellenza del calcio mondiale?

Beh gli unici che sono arrivati al miliardo e mezzo d’investimenti sono loro.

Exor che ha soldi a non finire puo’ fare la stessa cosa a prescindere dallo scopo.

Mettono a disposizione le briciole come budget e poi autofinanziatevi.. ma vava

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

L ha già vinta e l ha già persa che gli frega 

Anche se fossimo andati in champions non penso che sarebbe venuto qualche giocatore perché pensasse di vincerla con noi sinceramente,al massimo lo avrebbe fatto per lo status ma la verità è che contano i soldi,basta pagare che prendi qualsiasi giocatore,anche mbappe se lo paghi di più di quello che lo paga il real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

E si ricomincia, una ruota infinita 

E infatti... Ma Elkann ragiona come fosse un'azienda, per cui non mi stupisce.

Pur non piacendomi proprio Comolli, se la risposta è accentrare ancora di più il peso dirigenziale di Chiellini (che non ha ancora dimostrato NULLA a livello di manager), allora anche la prossima stagione sarà brutta come questa se non addirittura peggiore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, J80 ha scritto:

Non servono a niente i soldi se poi spendi 60 milioni per Koopmeiners invece di Joao Neves 

Bisogna spenderli bene, sennò fai la fine dello United

Ma ancora più importante è scegliere gente competente in società

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kreimor ha scritto:

Ma si respira aria di cacciata di comolli?

L’unica aria che respiro è che ambiente, club e tifoseria meritano tutto ciò che sta capitando 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.