Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

La Roma con una società forte e decisa ha cacciato Ranieri durante il campionato senza aspettare inutilmente altro tempo...e con queste decisioni forti che andrà in champions .ok

Vanno in champions solo perché ci siamo suicidati noi sul campo per i buchi di Di Gregorio. 

Nessun merito a Roma o Gasperini, solo demerito nostro. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha solo due incedibili

yldiz e kalulu 

il resto è cedibile

romeo agresti

Infatti sono gli unici che ho messo nella mia ipotetica formazione. 

Perfetto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Io per il prossimo anno vorrei una cosa del genere

Presidente: Del Piero

AD: Carnevali

DG: Chiellini

DS: Sogliano

Responsabile Scouting: Tognozzi

Allenatore: Spalletti

Ad Carnevali e certifichiamo che siamo sotto il controllo di Marotta o qualcosa di molto simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Molto meglio di Momblano. 

Momblano lato società è n.1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ho preso l'esempio di Palestra ma lo stesso vale per tutti i giocatori.

Puoi parlare con il giocatore/procuratore/società mesi prima "programmando" l'acquisto ma fino a quando non accontenti le loro richieste economiche resti in balia degli eventi con il rischio che arrivi qualcuno che in 2 minuti si accorda con giocatore/procuratore/società.

Il problema non sono quasi mai i soldi per i giocatori di fascia inferiore e giovani, che sono quelli che ci interessano.
C'era una squadra (in realtà molte, ma prendiamo un esempio classico) che per un decennio pensava che bastava portare la sacca con i soldi e le squadre diventavano forti. Si chiama PSG. Giocava con Messi Neymar e Mbappè e faticava per vincere la League. Quando ha smesso di prendere solo figurine e ha iniziato a costruire calcio, è diventata una squadra temibile sul serio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, orsobianconero ha scritto:

Ma hai le competenze per dire che comolli è un incompetente? Oppure la misura è che dai tempo a chi ci azzecca subito? Ha sbagliato un giocatore. Un mercato. E allora?

ma stai scherzando? Per lui parla il suo curriculum nonchè i suoi risultati che sono altamente negativi praticamente in ogni squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pipchiello88 ha scritto:

Guarda io sono stato portiere e sono preparatore dei portieri. È molto intelligente quello che dici.

Ho seguito webinar di Filippi e secondo me (sono anche un po' di parte) è nettamente il migliore sulla piazza. Con lui si migliora tecnicamente e psicologicamente (per un portiere è tantissimo).

Filippi fa delle specifiche sulle cosidette parate laser di Digre di posizionamento, cosa che quello attuale secondo me non fa , concentrandosi su altri aspetti.

Per me Filippi è il Guardiola dei preparatori

Ho ascoltato sia un'intervista di Buffon che una di Sciesni ed entrambi erano concordi nel dire che dopo un paio d'anni è preferibile cambiare preparatore o portiere perché quello che il preparatore deve insegnarti te l'ha bello che insegnato e se un portiere vuole crescere o se ne va oppure cambia la metodologia che può dargli quel quid in più.

Stessa identica cosa accade per l'allenatore dopo x anni in sella alla squadra: o se ne va o cambia la rosa...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Molti sono p0. 

Certo a ingaggi non Si scherza lo so

Io adesso scrivo una formazione e mi beccherò i peggio insulti, ma ad oggi 22/05/2026 alle ore 11.50, senza Champions, con i soliti discorsi di FPF/bilancio/volontà, ci metterei la firma per averla la prossima stagione:

De Gea - Perin

Kalulu - Holm

Gila - Coppola

Kelly - Koop

Grimaldo - Esubero di top team

Locatelli - Esubero di top team

Kovacic - Mandragora

Greenwood - Esubero di top team

Brandt - McKennie

Yildiz - Boga

Kolo Muani - Tresoldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Avessi la garanzia di una dirigenza affidabile, soprattutto negli uomini mercato, venderei pure Kalulu e Yildiz al giusto prezzo.

Spalletti ha paura non rinnovino Vlahovic solo perché non saprebbe cosa aspettarsi dagli uomini mercato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Vanno in champions solo perché ci siamo suicidati noi sul campo per i buchi di Di Gregorio. 

Nessun merito a Roma o Gasperini, solo demerito nostro. 

Se seguiamo questo discorso allora Comolli ha lavorato perfettamente e la colpa è solo di DiGregorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Spalletti ha paura non rinnovino Vlahovic solo perché non saprebbe cosa aspettarsi dagli uomini mercato 

Finalmente qualcuno che lo ha capito…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha solo due incedibili

yldiz e kalulu 

il resto è cedibile

romeo agresti

Credevo di peggio

5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Quindi anche Locatelli ? 
Non datemi false speranze

È cedibile ma da qui a che arrivino offerte....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora che li mettesse lui 7-8 milioni l'anno, per un centravanti che cade all'indietro come un ebete, ogni volta che deve coprire palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo....mettici pure che ti costerebbe zero di cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io adesso scrivo una formazione e mi beccherò i peggio insulti, ma ad oggi 22/05/2026 alle ore 11.50, senza Champions, con i soliti discorsi di FPF/bilancio/volontà, ci metterei la firma per averla la prossima stagione:

De Gea - Perin

Kalulu - Holm

Gila - Coppola

Kelly - Koop

Kovacic - Mandragora

Brandt - McKennie

Yildiz - Boga

Kolo Muani - Tresoldi

Io ci metterei la firma per questa rosa, però se si parla di Alisson come trattativa ormai chiusa e metti De Gea e Koop confermato, gli insulti te li meriti. Ma solo per quello eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Finalmente qualcuno che lo ha capito…

forse però Lucho non ha capito che vlaovic vale davvero poco ed è facilmente sostituibile anche con un Mateta di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ederson allo United. Terza vendita importante dell’Atalanta ai red devils.. Noi non abbiamo mezzo aggancio.

Manchester United molto vicino a chiudere per Tonali

100 milioni al Newcastle 

sky uk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Non a caso a quanto dicono voglia Tognozzi che gli faccia il mercato sottraendo a Comolli le deleghe sul mercato...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, orsobianconero ha scritto:

Il problema non sono quasi mai i soldi per i giocatori di fascia inferiore e giovani, che sono quelli che ci interessano.
C'era una squadra (in realtà molte, ma prendiamo un esempio classico) che per un decennio pensava che bastava portare la sacca con i soldi e le squadre diventavano forti. Si chiama PSG. Giocava con Messi Neymar e Mbappè e faticava per vincere la League. Quando ha smesso di prendere solo figurine e ha iniziato a costruire calcio, è diventata una squadra temibile sul serio.

Non sono d'accordo, il Psg può toppare i Kolo Muani a 80 ml e non si fanno problemi l'anno dopo ad investirne altrettanti per prendere un altro giocatore.

Noi toppiamo Vlahovic e dobbiamo farlo giocare titolare perchè non possiamo permetterci di investire altri soldi e cestinare l'investimento iniziale.

Poi sono d'accordissimo che ci vuole competenza ma alla fine se la Champions la vincono sempre squadre con il budget illimitato probabilmente un motivo c'è, poi può capitare che in fondo arrivi l'Inter di turno ma la normalità non è l'Inter ma i vari Psg/Bayern/Arsenal/Barcellona/Real/City.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

De Gea - Perin

Kalulu - Holm

Gila - Coppola

Kelly - Koop

Kovacic - Mandragora

Brandt - McKennie

Yildiz - Boga

Kolo Muani - Tresoldi

Koop é bruciato ormai. 

Coppola ti costa più di gatti ceduto e vale uguale 

Gila Ne Penso spesso bene poi lo guardo e non mi sembra comunque un top

Mandragora no dai

Il resto potrebbe anche andare se comunque non abbiamo ambizioni scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sanasi77 ha scritto:

forse però Lucho non ha capito che vlaovic vale davvero poco ed è facilmente sostituibile anche con un Mateta di turno.

ah vabbè grazie Mateta....ma quanto costa? Ed ora che è stato convocato per il Mondiale il costo lieviterà pure. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

siamo su scherzi a parte

è ufficiale 

È da quando è arrivato che ci alleniamo pochissimo,menomale che i risultati ci hanno sorriso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scienzo ha scritto:

Credevo di peggio

È cedibile ma da qui a che arrivino offerte....

Bisognerebbe capire perché è stato rinnovato il contratto di Locatelli, che non era in scadenza se poi lo reputi “ cedibile “. 

Io mi chiedo veramente come questa gente faccia a lavorare nella Juventus. 

1 minuto fa, sanasi77 ha scritto:

Io non lo so se Vlahovic meno meno di Mateta ( per me no, ma è una mia idea ) quello che invece so è che Vlahovic vale 25 volte David, 50 volte Openda e 300 volte Milik che è un ex calciatore.

Quindi, capisco benissimo Spalletti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.