Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Io ci metterei la firma per questa rosa, però se si parla di Alisson come trattativa ormai chiusa e metti De Gea e Koop confermato, gli insulti te li meriti. Ma solo per quello eh

Io ad Alisson (che non prenderei mai per i suoi recenti infortuni) credo solamente all'annuncio ufficiale.

Koop (ed è in buonissima compagnia) sarebbe da spedire su Marte ma se devo prestarlo e poi ritrovarmelo in ritiro la stagione successiva me lo tengo come rimpiazzo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comolli fuori su, altro che piano biennale

questo si presenta con qualche edgy impresentabile tipo il Marco Silva dell'anno scorso o qualche scappato di casa preso dallo Strasburgo o altri club ignobili di cui si ignora l'esistenza

spedirlo, Johnny pulisciti il deretano con il suo piano biennale

Difficile fare peggio di un 6 posto.

Nemmeno uno sconosciuto sarebbe riuscito a fare questa impresa. Giusto da un Tudor mi potevo aspettare questo risultato  

Chiederà tanti soldi per rescindere non sappiamo se gli è gli darà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ederson allo United. Terza vendita importante dell’Atalanta ai red devils.. Noi non abbiamo mezzo aggancio.

Per vendere i nostri pipponi altro che agganci,ci vogliono le pistole puntate alle tempie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani

Yildiz                   Brahim Diaz             Salah

Reijnders   Mckennie

Grimaldo        Kelly      Kim Mi-Jae      Kalulu

Alisson

per alzare la quarta @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Vanno in champions solo perché ci siamo suicidati noi sul campo per i buchi di Di Gregorio. 

Nessun merito a Roma o Gasperini, solo demerito nostro. 

Alla fine arrivano in CL perché avranno fatto più punti, stop.

Tutto il resto sono balle e filippiche, peraltro se loro hanno un portiere che para e un attaccante che segna e noi no, semmai bisognerebbe rendere merito ai loro giocatori più decisivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Quindi anche Locatelli ? 
Non datemi false speranze

Un conto è che siano cedibili. Uno conto è che arrivino offerte.

Poi devi sempre ricordare che i nostri fantastici calciatori si credono fenomeni e quindi ambiscono solo ai migliori palcoscenici mondiali.

Quindi anche arrivassero offerte, al 99% non le accerterebbero perché non a livello delle loro aspettative o perché magari per andarci vorrebbero stipendi fuori portata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Per vendere i nostri pipponi altro che agganci,ci vogliono le pistole puntate alle tempie

Se sono pippe per noi difficilmente sono buoni per alri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

ah vabbè grazie Mateta....ma quanto costa? Ed ora che è stato convocato per il Mondiale il costo lieviterà pure. 

vlaovic ti costerebbe la stessa cifra perchè vuole soldi alla firma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

La Roma con una società forte e decisa ha cacciato Ranieri durante il campionato senza aspettare inutilmente altro tempo...e con queste decisioni forti che andrà in champions .ok

La Roma non è più forte di noi, è che hanno una direzione a differenza nostra dove ogni giorno litigano tutti.

E comunque è stato Gasperini a cacciare Ranieri, e tra un pò anche Massara farà la stessa fine, infatti vuole il suo amico D'Amico.

Non c'è una società, è che li ora comanda l'allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Io non so se Alisson sia un leader nello spogliatoio, mi sembra strano ma non lo escludo.

Quello che per me è fondamentale è che lui possa mettere la sua qualità IN CAMPO, e questo aspetto (la statistica parla chiaro) è fortemente in dubbio.

Mi auguro che venga liberato almeno a una cifra simbolica, perché se dovessimo anche pagare una cifra importante per il cartellino mi sentirei davvero preso in giro. 

Ma mi pare che il Liverpool l'abbia lasciato libero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Bisognerebbe capire perché è stato rinnovato il contratto di Locatelli, che non era in scadenza se poi lo reputi “ cedibile “. 

Io mi chiedo veramente come questa gente faccia a lavorare nella Juventus. 

Io non lo so se Vlahovic meno meno di Mateta ( per me no, ma è una mia idea ) quello che invece so è che Vlahovic vale 25 volte David, 50 volte Openda e 300 volte Milik che è un ex calciatore.

Quindi, capisco benissimo Spalletti 

Bah Vlaovic segna poco ed è spesso inaffidabile. Per me si può benissimo trovare uno migliore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, CHICAGO BEARS said:

Manchester United molto vicino a chiudere per Tonali

100 milioni al Newcastle 

sky uk

ma al newcastle non servono koop e locatelli?i

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Koop é bruciato ormai. 

Coppola ti costa più di gatti ceduto e vale uguale 

Gila Ne Penso spesso bene poi lo guardo e non mi sembra comunque un top

Mandragora no dai

Il resto potrebbe anche andare se comunque non abbiamo ambizioni scudetto 

E' ovviamente una squadra molto migliorabile ma bisogna tenere conto dei soliti paletti (fpf/bilancio/ecc.)

Non avremo ambizioni di scudetto (Inter troppo superiore) ma sicuramente mi sembra una squadra da 80 punti che può arrivare serenamente 2°/3° considerando che l'anno prossimo Napoli, Milan e Roma avranno la Champions che toglie parecchie energie fisiche e mentali mentre noi fino a Febbraio/Marzo dobbiamo spremere i titolari solamente in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che ogni tanto anche a me piace fare i campetti...ma se fosse:

Alisson

kalulu      Bremer      Gila     Grimaldo

Locatelli   Kovacic

B. Diaz

Chico                                           Yildiz

Kolo/Thuram

So che costa, ma giusto per capire come vediamo formazioni di questo tipo in ottica piazzamento prossimo anno. Kovavic solo perché se ne parla, io andrei su altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Io però lato gestione non vedo errori di comolli o perlomeno non sappiamo cosa abbia fatto...il fatto che Chiellini e Spalletti l'abbiano scavalcato non mi piace...

Errori sul mercato no comment, ma il fallimento stagionale è causa di tutti..

di solito vieni scavalcato quando tutti ti reputano un incapace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scienzo ha scritto:

Se sono pippe per noi difficilmente sono buoni per alri

In realtà non è così. 

La normalità dice che un calciatore della Juventus, dovrebbe lasciare la Juventus solo per

Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, City, United, Liverpool, Arsenal, PSG, Chelsea. 

La realtà dice invece che i nostri giocatori una volta lasciata la Juventus non giocheranno mai più in nessun top club perché sono giocatori da :

Lazio, Aston Villa, Fiorentina, Nottingham Forrest, Valencia, Sevilla, Atalanta, Roma, Borussia M., Newcastle, Lille, Monaco ….

Qualcuno dovrebbe spiegarlo a questi mediocri però. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Alisson

Locatelli   Kovacic

B. Diaz

Kolo/Thuram

So che costa, ma giusto per capire come vediamo formazioni di questo tipo in ottica piazzamento prossimo anno. Kovavic solo perché se ne parla, io andrei su altro

Più che altro ha avuto due operazioni in tipo sei mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Alisson

Locatelli   Kovacic

B. Diaz

Kolo/Thuram

I problemi offensivi rimarrebbero tali e quali, quei quattro portano veramente pochi gol....Serve un esterno offensivo di almeno 20 gol stagionali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Più che altro ha avuto due operazioni in tipo sei mesi

lo scopro ora 🤣

diciamo la tipologia dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

La Roma con una società forte e decisa ha cacciato Ranieri durante il campionato senza aspettare inutilmente altro tempo...e con queste decisioni forti che andrà in champions .ok

andrà in champions principalmente perché ci siamo suicidati con verona e fiorentina in casa perdendo 5 punti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

In realtà non è così. 

La normalità dice che un calciatore della Juventus, dovrebbe lasciare la Juventus solo per

Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, City, United, Liverpool, Arsenal, PSG, Chelsea. 

La realtà dice invece che i nostri giocatori una volta lasciata la Juventus non giocheranno mai più in nessun top club perché sono giocatori da :

Lazio, Aston Villa, Fiorentina, Nottingham Forrest, Valencia, Sevilla, Atalanta, Roma, Borussia M. ….

Qualcuno dovrebbe spiegarlo a questi mediocri però. 

hjusen? nico? de ligt?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

I problemi offensivi rimarrebbero tali e quali, quei quattro portano veramente pochi gol....Serve un esterno offensivo di almeno 20 gol stagionali.

ero tentato di mettere un greenwood ma deve anche essere sostenibile economicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma thuram cos’ha esattamente? Sono mesi che è in dubbio per giocare, mi sembra assurdo. Un rottame sia lui che yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.