Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Pellegrino è un giocatore a malapena da parma.

L'unico attaccante in italia che potrei farmi andar bene è castro,che sa giocare con la squadra,ha garra,discreta tecnica e vede la porta (anche se potenzialmente potrebbe fare di più come numeri)

Castro ha un bel potenziale 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Guarda dipende cosa cerchiamo ,se uno d'area io dico Ramos o sorloth altrimenti andrei su Garcia del real , tra questi due dico kolo per duttilità e soprattutto perché e un usato sicuro 

Se dovessi investire qualcosa, direi Panichelli, anche se l'infortunio grave è un fattore da considerare. 

Se devo pescare magari anche a condizioni favorevoli qualche esubero da una big, il nome che mi stuzzica di più è Gonzalo Ramos a cui aggiungerei un Castro o Zirkzee

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Galatasaray ha pagato 75 mln per Osimhen, in scadenza col Napoli e nel quale non avrebbe più giocato. Partiva da stipendio alto e che loro hanno dovuto alzare di parecchio per convincerlo a restare e, non so come stiano le cose, ha accettato anche una penale sulla rivendita immediata in Italia.

Io non cederei Thuram ma se proprio deve essere, che alzassero l'offerta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Oddio sta cosa del "fare i buchi" l'avevo letta anche per Openda. Per carità, nulla contro Mateta, che mi sembra un giocatore normale, ma che volendo ci potrebbe anche stare. Ma dipende dal resto del reparto. Se metti gente forte nella trequarti/esterni e come mezze ali, allora mi faccio andare bene anche un centravanti normale/buono. Altrimenti in questa squadra Mateta farebbe non tanto di più di un Vlahovic. 

Poi boh, se proprio devo spendere 40 milioni in linea di massima lo farei per profili diversi, ma questo è un mio punto di vista

Però è un discorso puramente di caratteristiche...openda non ha caratteristiche né per la A né per come volevamo giocare,non ha fisicità,ha fatto benissimo girando attorno alla punta fisica e spesso ha persino fatto l'esterno (in nazionale per esempio).

Mateta è una sorta di lukaku,di davis,gente che in A ha trovato l'isola felice perché la fisicita unita a una buona velocità in italia fa ancora la differenza.

Io comunque ovviamente non dico di spendere 40 per mateta eh, era solo un appunto tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Se dovessi investire qualcosa, direi Panichelli, anche se l'infortunio grave è un fattore da considerare. 

Se devo pescare magari anche a condizioni favorevoli qualche esubero da una big, il nome che mi stuzzica di più è Gonzalo Ramos

Leggevo che lo puoi pigliare solo con la recompra del real 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

Ed è comunque un 2004,non ho idea di quanto potrebbe chiedere il bologna ma è l'unico che in italia varrebbe la pena attenzionare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Vabbè non lo paghi troppo e ti garantisce almeno tre stagioni, lo affianchi ad un giovane talento e sei a posto 

Altrimenti fai un colpo serio tipo Osihmen

Non lo paghi troppo? 

A quanto credi te lo dia l'Atletico? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Se devo pescare magari anche a condizioni favorevoli qualche esubero da una big, il nome che mi stuzzica di più è Gonzalo Ramos a cui aggiungerei un Castro o Zirkzee

Panichello buono davvero ma un crociato è sempre un crociato...goncalo ramos se fosse fattibile sarebbe il mio primo nome 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque se non arriva una squadra inglese a prendere Bremer, non partirà...

A meno che non si organizzi qualcosa con il Bayern, tipo Kim+soldi per Bremer...

Bremer va a fare panchina al Bayern, vince ma da panchinaro, comunque ben venga un Kim + Ordonez coi soldini di Bremer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Il Galatasaray si è sentito sparare 40 mln dall'inter per Calhanoglu, lo scorso anni, a 31 anni e mezzo e stipendio da oltre 6 mln netti. 

I 35 offerti non è che siano tantissimi. Thuram può migliorare ancora. Anche lui è arrivato fuori forma a fine stagione. Io, per quella cifra, non so se lo cedrei. Quei soldi, fino a qualche mese fa, li chiedeva l'inter per Frattesi. Bastoni, almeno 70 mln. Non siamo gli sprovveduti della situazione. Se si vende Thuram, devono arrivare bei soldi

Come ho detto thuram è l'unico centrocampista che terrei, è l'unico che ha del potenziale e caratteristiche piu moderne e diverse dagli altri in rosa...ma è anche l'unico che ha mercato.

Io credo che per thuram si può sperare in una 40ina,di più mi sembra molto difficile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Però è un discorso puramente di caratteristiche...openda non ha caratteristiche né per la A né per come volevamo giocare,non ha fisicità,ha fatto benissimo girando attorno alla punta fisica e spesso ha persino fatto l'esterno (in nazionale per esempio).

Mateta è una sorta di lukaku,di davis,gente che in A ha trovato l'isola felice perché la fisicita unita a una buona velocità in italia fa ancora la differenza.

Io comunque ovviamente non dico di spendere 40 per mateta eh, era solo un appunto tecnico.

Si, ma infatti il tuo ragionamento ha senso, non dico di no. 

Dico però che 1) se possibile vedrei profili diversi, sia cercando tra gli esuberi delle big e in tal senso il nome di G. Ramos è uno di quelli che prenderei in considerazione, magari lo prendi in prestito e puoi fare un investimento su un Castro, per fare un nome e ti presenterei sulla carta con un reparto formato da Ramos e Castro che non mi farebbe poi così schifo.

2) dipende, come detto nel pretendente post, da come costruisci la squadra. Se metti tanta qualità tra trequarti, centrocampo, esterni alla fine puoi avere anche un Mateta. Quindi, per me è fondamentale innanzitutto aumentare la qualità nelle zone dove siamo più carenti (mezze ali, esterni, trequartisti, terzini)

5 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Leggevo che lo puoi pigliare solo con la recompra del real 

Ma Ramos non è del Psg?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Orphen ha scritto:

Castro il Bologna potrebbe chiedere minimo un 30mln ma io lo vedo molto buono in generale perché sa fare tutto ed ha anche il senso del gol. 

Nel modulo di Spalletti potrebbe fare o la prima punta centrale, o la sotto punta, lega il gioco ma non so se riesca anche a impostare l'azione a cc come aiuto. Sarebbe comunque una risorsa ottima. 

5 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Come ho detto thuram è l'unico centrocampista che terrei, è l'unico che ha del potenziale e caratteristiche piu moderne e diverse dagli altri in rosa...ma è anche l'unico che ha mercato.

Io credo che per thuram si può sperare in una 40ina,di più mi sembra molto difficile 

Anche io tengo thuram perché ha potere fisico in mezzo al campo, non è il top ma può crescere e soprattutto se abbiamo alternative può giocare solo quando sta bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si, ma infatti il tuo ragionamento ha senso, no dico di no. 

Dico però che 1) se possibile vedrei profili diversi, sia cercando tra gli esuberi delle big e in tal senso il nome di G. Ramos è uno di quelli che prenderei in considerazione, magari lo prendi in prestito e puoi fare un investimento su un Castro, per fare un nome e ti presenterei sulla carta con un reparto formato da Ramos e Castro che non mi farebbe poi così schifo.

2) dipende, come detto nel pretendente post, da come costruisci la squadra. Se metti tanta qualità tra trequarti, centrocampo, esterni alla fine puoi avere anche un Mateta. Quindi, per me è fondamentale innanzitutto aumentare la qualità nelle zone dove siamo più carenti (mezze ali, esterni, trequartisti, terzini)

Si ovviamente dobbiamo capire come vorrà essere strutturata la rosa e come si vorrà giocare...a me una batteria di attaccanti ramos-castro piacerebbe molto,tanto per fare due nomi,molto passerà comunque dalla riuscita delle cessioni di david/openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Pellegrino non segna manco con le mani... ve lo dice uno che l'ha preso al fantacalcio XD

Pellegrino del parma è grande fisico buona protezione palla e nulla più. Concordo con te. Da evitare assolutamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Castro il Bologna potrebbe chiedere minimo un 30mln ma io lo vedo molto buono in generale perché sa fare tutto ed ha anche il senso del gol. 

Nel modulo di Spalletti potrebbe fare o la prima punta centrale, o la sotto punta, lega il gioco ma non so se riesca anche a impostare l'azione a cc come aiuto. Sarebbe comunque una risorsa ottima. 

Anche io tengo thuram perché ha potere fisico in mezzo al campo, non è il top ma può crescere e soprattutto se abbiamo alternative può giocare solo quando sta bene 

Thuram sulla carta ha caratteristiche che oggi con questa rosa,lo rendono forse l'unico davvero titolarissimo in mezzo, più di locatelli e compagnia,a noi manca maledettamente il cambio di passo,il dinamismo,lui lo avrebbe,peccato sia ancora troppo arruffone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Troy94 ha scritto:

Credo che in generale ci serva competenza e passione per i nostri colori. 

Qualcuno che ami la Juve e ne voglia il suo bene.

Non basta l'amore ,devi essere del mestiere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goncalo Ramos mi piace da sempre ma ho paura che in Italia faccia la fine di André Silva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si, ma infatti il tuo ragionamento ha senso, non dico di no. 

Ma Ramos non è del Psg?

Scusa chissà perché ho collegato a Garcia del real

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Scusa chissà perché ho collegato a Garcia del real

Secondo me con Garcia ci stiamo auto-infinocchiando perché abbiamo il "bias Morata"

Non lo vedo così forte...

Secondo me i top castillani sono Cesar Palacios (che andrà al Como al posto di Paz) e Thiago Pitarch (sul quale c'è stato un nostro reale interesse tempo fa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram da’ poca copertura giocando a due oltretutto dalla parte dove hai già il telepass Cambiaso. Andrebbe provato in un cc a tre dove gli altri eventualmente riescono a coprire anche per lui. Non conosco Doumbia ma servirebbe un vertice basso di gran filtro per rimettere sia Thuram che Locatelli al loro posto, se non si può prender di meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.