Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Torino - Juventus 2-2

Post in rilievo

7 minuti fa, Gobboh ha scritto:

un nostro ultras ha preso un faccia un lacrimogeno in faccia dalla polizia…ma non ti vergogni a fare questi discorsi???

No. Umanamente spiace in quanto essere umano e spero che si riprenda e stia bene, però se uno si scontra con la polizia perdonami ma se le va a cercare.
Ribadisco, io non ho mai preso manganellate, nè lacrimogeni.
Mi spiace moltissimo per la famiglia, che sarà certo in pensiero. E se succedesse, tocchiamo ferro, una tragedia, ne sarei costernato.
Ma la soluzione non è simpatizzare con gli ultras.
La soluzione migliore è, come sottolinea il commento a cui hai risposto, cacciare i facinorosi dagli stadi con DASPO a vita. Meno pericoli per loro e sopratutto magari poi le famiglie di persone NORMALI possono andare allo stadio e godersi la partita tranquillamente.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Queste partite non vanno fatte giocare a ridosso di obiettivi da raggiungere 

Ricordiamo il fenomeno interista che ha stilato il calendario... A cui magari finisce che daranno pure un premio... Bastoni docet... 🤐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

“Comolli sembrava andare sotto la curva per parlare coi tifosi invece è rimasto a centrocampo”

se andava se lo

magnavano🤣

ammesso che lo conoscano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto vale perderla a tavolino perché se per una straordinaria congiunzione astrale dovessimo qualificarci ci romperanno i * per il prossimo lustro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PowerNedved ha scritto:

In un calcio serio sarebbe intervenuta la lega e avrebbe ripreso il Torino, la polizia avrebbe tenuto le tifoserie separate, a costo di farne entrare una 3 ore prima, di sicuro blindi lo stadio.

Ora tutti vedono i tifosi della Juve che sono sulle balaustre e minacciano cose.

Uno schifo.

Ha detto bene . In un calcio serio. Daranno la colpa alla Juve . Ma ben gli sta al presidente e alla società e pure ai giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zoff70 ha scritto:

Tifoso Juventino colpito da un lacrimogeno a quanto pare è grave con tanto di emorragia 

NON IN PERICOLO DI VITA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

e quindi niente invasione come hanno detto gli ultras a locatelli?

I tifosi Juve stanno lasciando lo stadio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

I tifosi della Juve se ne stanno andando. 

Io non li chiamerei tifosi. I tifosi oggi danno supporto. Tutto sono che tranne che tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, BornOnThe5ofMay said:

“Comolli sembrava andare sotto la curva per parlare coi tifosi invece è rimasto a centrocampo”

se andava se lo

magnavano🤣

C aveva paura Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.