Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ah ma se per te questa squadra non è da quarto posto in questa serie A alzo le mani. Potremmo anche dire che Spalletti ha fatto un capolavoro perchè si è salvato. Vale tutto

Ma veramente siamo al teatro dell assurdo

Manco Pirandello aveva ipotizzato un relativismo così spinto

Ci sono arrivati avanti Como e Roma Como e Roma che ad inizio stagione tutti deridevamo per la rosa

Erano a -5 gasp e fabregas hanno tenuto il gruppo macinato vittorie non si sono disunito Spalletti invece si

Se qualcuno mi dice che il gruppo di Roma e como sono più forti allora cambio sport.

Non stiamo parlando di valori generali ma di finire la corsa su Roma Como ed un Milan in caduta libera che avevamo ripreso

Quando si vinceva era merito di Spalletti la gestione  finale di Roma e como è merito di gasp e fabregas sono per la debacle della Juve l allenatore viene esentato da colpe

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ah ma se per te questa squadra non è da quarto posto in questa serie A alzo le mani. Potremmo anche dire che Spalletti ha fatto un capolavoro perchè si è salvato. Vale tutto

Non è una rapina, comunque no, non lo è, benvenuti nel mondo reale!

Nonostante ciò, senza orrori arbitrali e con un portiere normodotato, oggi eri in champions. Se volete continuare a raccontarvi il contrario siete liberissimi di farlo, legittimo, lo è un pò meno prendere per pazzo chiunque vi faccia notare il contrario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero1990 ha scritto:

Nonostante ciò, senza orrori arbitrali e con un portiere normodotato, oggi eri in champions. Se volete continuare a raccontarvi il contrario siete liberissimi di farlo, legittimo, lo è un pò meno prendere per pazzo chiunque vi faccia notare il contrario.

Tante belle parole, tanti bei discorsi che non cambiano il fatto che con questo allenatore ormai finito e sopravvalutato siamo finiti SESTI, sotto i 70 punti e sotto quei disperati del Milan. E io sono il primo complottista eh, ma quando pareggi con lecce verona sassuolo in casa e perdi anche con la fiorentina forse sarebbe meglio non proferire parola.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, tiger man ha scritto:

parli a ruota libera 

Io ho detto che dobbiamo cambiare allenatore?

Siete dei fanatici e basta

Io ho detto che dobbiamo tenerlo perché non ha senso cambiare ora. Anche perché conte o chi per lui non viene. E non dico Conte per dire Conte ma per dire uno che ha vinto dieci volte più di Spalletti. Perche guardiola Enriquez Ancelotti etc da noi non vengono.

Se mi devi prendere un allenatore giovane o che non abbia vinto meglio Spalletti ma Spalletti deve smettere di fare il cervellotico è dalla nazionale che fa il cervellotico. 

Io ho criticato l allenatore si può? O dobbiamo credere per Fede?

Avevi 5 pt sulla quinta partite abbordabilissime Ed ancora con Tudor allegri conte Andrea agnelli.

Ma sapete discutere dell oggi o dovete per forza fare sempre partire dal peccato originale?

Sei sceso in campo male hai messo una sedia in porta yldiz rotto Bremer fuori forma hai insistito su koop che è un ameba Si può criticare?

Si può criticare una squadra che tatticamente ha perso indennità a 3 poi a 4 poi 5 cambi folli ed assurdi?

Il var il var è pieno di post miei dove insulto var varisti rocchi Marotta. Ma non si poteva passare anche con il var? Scherziamo?

Anche lui ha colpe . Lo avete osannato quando si vinceva ed ora è colpa dei giocatori perché si perde. Era merito di tutti prima ed è colpa di tutti ora. Invece voi fate quando se l inculam è merito dell allenatore quando ce s enculan è colpa dei giocatori. Per ricordare una celebra barzelletta di proietti

Io voglio il bene della Juve non di allegri conte Spalletti o altri! Posso essere scettico sulla gestione?

Ho seguito la Juve dai tempi di Noè quale tifo al chilo di sta cippa. Ma cercate di essere obbiettivi ogni tanto

Partite abbordabilissime quando ti chiami Juventus non ce ne sono, contro di te giocano tutti alla morte, con le altre si scansano (vedere la Fiorentina con la Roma).

Se come portieri hai due sedie, perché Perin è scarso come Di Gregorio, chi doveva mettere? Svilar gioca con la Roma non con noi... Al posto di Bremer chi hai? Gatti? Dai, non puoi dire sul serio. Koop è un'ameba? certamente, Miretti e Adzic però sono anche peggio.

Per i cambi folli e assurdi, vedere sopra.

No, è evidente che ti hanno mazzolato nei momenti cruciali, ti hanno affossato!

Si diceva l'opposto quando c'era Allegri, li andava bene la barzelletta del compianto Gigi? 

Certo che puoi, ma io posso dirti la mia? Siamo in forum, credo che il confronto sia alla base, altrimenti scriveresti un blog

Vale anche per te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero1990 ha scritto:

Allegri

Allegri è stato letteralmente crocifisso nel 2023/2024 con qualificazione champions e anche la vittoria della coppa Italia ahaha e mo state a difendere questo mediocre perche ci ha fatto arrivare sesti. Allucinante 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Tante belle parole, tanti bei discorsi che non cambiano il fatto che con questo allenatore ormai finito e sopravvalutato siamo finiti SESTI, sotto i 70 punti e sotto quei disperati del Milan. E io sono il primo complottista eh, ma quando pareggi con lecce verona sassuolo in casa e perdi anche con la fiorentina forse sarebbe meglio non proferire parola.

E amico mio, però siamo sempre lì, con il Lecce toppano David e Di Gregorio, quelli ha, non ha ne Buffon ne Trezeguet. Con la fiorentina lo schifo al goal di McKennie lo abbiamo visto tutti. 

Stiamo facendo il gioco dei nostri avversari "per una volta che succede a voi non dovreste proferir parola"... Contenti voi...

2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Allegri è stato letteralmente crocifisso nel 2023/2024 con qualificazione champions e anche la vittoria della coppa Italia ahaha e mo state a difendere questo mediocre perche ci ha fatto arrivare sesti. Allucinante 😂

Amico mio, fai finta di non ricordare? Allegri è sulla graticola dal 2017, non certo dal suo ritorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E amico mio, però siamo sempre lì, con il Lecce toppano David e Di Gregorio, quelli ha, non ha ne Buffon ne Trezeguet. Con la fiorentina lo schifo al goal di McKenni lo abbiamo visto tutti. 

Stiamo facendo il gioco dei nostri avversari "per una volta che succede a voi non dovreste proferir parola"... Contenti voi...

Juventus Lecce e Juventus Verona hai raccolto DUE PUNTI. ma ci rendiamo conto oppure no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Juventus Lecce e Juventus Verona hai raccolto DUE PUNTI. ma ci rendiamo conto oppure no?

Per colpa dell'allenatore? No!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per colpa dell'allenatore? No!

Quindi mi stai dicendo che la rosa della Juve non vale quella del lecce o del verona, se l'allenatore non c entra..e che per battere lecce e verona in casa devi avere in attacco inzaghi trezeguet?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bianconero1990 ha scritto:

Penso che ciascuna squadra possa recriminare su qualcosa: 2-3 episodi arbitrali contrari, quel palo clamoroso a portiere battuto, quel gol mangiato davanti al portiere, quell'errore di mercato, etc.
Lo stesso Milan sbagliò un rigore contro di noi, lo stesso Milan potrebbe dire che se avesse avuto un attaccante degno di tal nome sui 5 che ha in rosa sarebbe in champions in carrozza, e via discorrendo.
E invece, esattamente come il Milan, quando nelle due partite decisive (e voglio pensare solo a quelle, senza ricordare gli altri punti persi per strada) pareggi in casa contro una retrocessa e perdi 2-0 contro una già salva, credo sia più fruttuoso meditare sulle proprie mancanze, senza aggrapparsi agli alibi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Quindi mi stai dicendo che la rosa della Juve non vale quella del lecce o del verona, se l'allenatore non c entra..e che per battere lecce e verona in casa devi avere in attacco inzaghi trezeguet?

Se David sbaglia il rigore e Di Gregorio fa la sedia, evidentemente la risposta è si. Se no prendiamo Guardiola e diamogli la next gen, che ti vince la Champions, questo è il tuo ragionamento eh...

Adesso, zebra67 ha scritto:

Penso che ciascuna squadra possa recriminare su qualcosa: 2-3 episodi arbitrali contrari, quel palo clamoroso a portiere battuto, quel gol mangiato davanti al portiere, quell'errore di mercato, etc.
Lo stesso Milan sbagliò un rigore contro di noi, lo stesso Milan potrebbe dire che se avesse avuto un attaccante degno di tal nome sui 5 che ha in rosa sarebbe in champions in carrozza, e via discorrendo.
E invece, esattamente come il Milan, quando nelle due partite decisive (e voglio pensare solo a quelle, senza ricordare gli altri punti persi per strada) pareggi in casa contro una retrocessa e perdi 2-0 contro una già salva, credo sia più fruttuoso meditare sulle proprie mancanze, senza aggrapparsi agli alibi.

Un palo, un rigore sbagliato, un goal mangiato davanti al portiere non sono minimamente paragonabili a errori commessi volutamente dal VAR. Il goal annullato a McKennie con la fiorentina è uno schifo, una roba vomitevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero1990 ha scritto:

Se David sbaglia il rigore e Di Gregorio fa la sedia, evidentemente la risposta è si. Se no prendiamo Guardiola e diamogli la next gen, che ti vince la Champions, questo è il tuo ragionamento eh...

Credo che per battere in casa lecce e verona no ci sia bisogno di higuain dyala manzdukic ma di una squadra che sappia DIFENDERE, cosa che spalletti non sa fare.

ma poi spiegami una cosa, dal 2020/2021 che si danno le colpe agli allenatori, prima pirlo poi allegri poi tudor poi motta (che per me non vale nulla).
Da quest'anno la colpa è dei giocatori? Bene quindi Allegri e Tudor perche sono stati mandati via? avevano rose pietose giusto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Allegri ha portato il Milan in rovina con il suo non gioco sparagnino e la mania di difendere il golletto di vantaggio ,nonostante avesse giocatori migliori delle nostre amebe e non avesse coppe. Allenatore finito a Cardiff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eli2000 ha scritto:

Allegri ha portato il Milan in rovina con il suo non gioco sparagnino e la mania di difendere il golletto di vantaggio ,nonostante avesse giocatori migliori delle nostre amebe e non avesse coppe. Allenatore finito a Cardiff

Stavo parlando delle stagioni nostre, che il milan sia sprofondato non puo che farmi piacere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Credo che per battere in casa lecce e verona no ci sia bisogno di higuain dyala manzdukic ma di una squadra che sappia DIFENDERE, cosa che spalletti non sa fare.

ma poi spiegami una cosa, dal 2020/2021 che si danno le colpe agli allenatori, prima pirlo poi allegri poi tudor poi motta (che per me non vale nulla).
Da quest'anno la colpa è dei giocatori? Bene quindi Allegri e Tudor perche sono stati mandati via? avevano rose pietose giusto?

Hai sbagliato portone, per me è dal 2020 che è colpa dei calciatori, ed è tutto confermato dal fatto che hai cambiato allenatori come si cambiano le mutande e non hai risolto nulla. Comunque con il Lecce hai preso 1 goal, non 4, e indovina chi è l colpevole? Spalletti giocava in porta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Bianconero1990 ha scritto:

Partite abbordabilissime quando ti chiami Juventus non ce ne sono, contro di te giocano tutti alla morte, con le altre si scansano (vedere la Fiorentina con la Roma).

Se come portieri hai due sedie, perché Perin è scarso come Di Gregorio, chi doveva mettere? Svilar gioca con la Roma non con noi... Al posto di Bremer chi hai? Gatti? Dai, non puoi dire sul serio. Koop è un'ameba? certamente, Miretti e Adzic però sono anche peggio.

Per i cambi folli e assurdi, vedere sopra.

No, è evidente che ti hanno mazzolato nei momenti cruciali, ti hanno affossato!

Si diceva l'opposto quando c'era Allegri, li andava bene la barzelletta del compianto Gigi? 

Certo che puoi, ma io posso dirti la mia? Siamo in forum, credo che il confronto sia alla base, altrimenti scriveresti un blog

Vale anche per te.

Quindi secondo te Roma e como ci sono superiori?

Quindi battere verona o la fiorentina era complicato che hanno preso goleade altrove

Tornate sempre ad allegri ad Adamo ed Eva

Allegri la Champions l ha centrata bene o male e lo avete criticato

Spalletti no ed è colpa dei giocatori. 

A gennaio due pippe con le frasi "avete visto voi che non capite niente di calcio che basta un Allenatore vero e si vince? "

Ora abbiamo perso eh ma se non hai i giocatori

Io lo dico da 4 anni che non abbiamo i giocatori e che gli allenatori non possono fare più di tanto. 

Però come aveva anche le sue colpe allegri motta o Tudor ce l ha pure Spalletti che per altro non ha centrato l obiettivo

E non mi pare che allegri o gli altri avessero Maradona 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Chi sarebbero gli innesti di spessore per il prossimo anno? Allison? Poi?

E Kolo muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questo disastro spallo fosse un uomo si dimetterebbe...tanto non credo gli manchino i soldi per arrivare a fine mese 

E se è così fenomeno come dite, non dovrebbe rimanere disoccupato a lungo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, eli2000 said:

L’unica cosa per cui ho goduto ieri sera stappando la seconda bottiglia dopo la prima bevuta per tristezza della mia juve, e’ il botto fatto a milano da macse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, piccil ha scritto:

L’unica cosa per cui ho goduto ieri sera stappando la seconda bottiglia dopo la prima bevuta per tristezza della mia juve, e’ il botto fatto a milano da macse.

eh, sono soddisfazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, tiger man ha scritto:

Quindi secondo te Roma e como ci sono superiori?

Quindi battere verona o la fiorentina era complicato che hanno preso goleade altrove

Tornate sempre ad allegri ad Adamo ed Eva

Allegri la Champions l ha centrata bene o male e lo avete criticato

Spalletti no ed è colpa dei giocatori. 

A gennaio due pippe con le frasi "avete visto voi che non capite niente di calcio che basta un Allenatore vero e si vince? "

Ora abbiamo perso eh ma se non hai i giocatori

Io lo dico da 4 anni che non abbiamo i giocatori e che gli allenatori non possono fare più di tanto. 

Però come aveva anche le sue colpe allegri motta o Tudor ce l ha pure Spalletti che per altro non ha centrato l obiettivo

E non mi pare che allegri o gli altri avessero Maradona 

No, non sono superiori, sono esattamente mediocri come noi, per questo poteva succedere di tutto. l'unica differenza è che loro un pò ce le hanno accompagnate, il rigore concesso al Como ieri sera fa accapponare la pelle e girare le palle.

Per il resto sembra che fai fai finta di non capire, abbi pazienza. Ti ho detto che con la fiorentina ti hanno portato a perderla, se ne è accorto anche Bocelli. Con il Verona la partita hai provato a farla e ci sei anche riuscito, ma torniamo sempre li manca chi butta dentro il pallone.

Io non torno ad Allegri per attaccalo, hai capito male, a me Allegri piace, ti faccio notare che nella sua gestione era il contrario, se si vinceva erano forti i calciatori, si perdeva era scarso l'allenatore, addirittura c'è chi sostiene la frottola "ha sfruttato quanto fatto da conte (c minuscola voluta)".

A Gennaio personalmente ho solo pensato che la squadra perlomeno stava acquisendo una sua identità.

Vogliamo negare che non abbia i calciatori? Vogliamo negare che aveva chiesto esplicitamente una punta fisica e colca gliel'hanno presa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una fortuna che io alla mezz'ora ho spento tutto, qualcosa che tra l'altro non avevo mai fatto.

Almeno non ho visto Cambiaso marcare Casadei in area.

Ma spero di non vedere più i difensori di uno dei terzini più terrificanti che mi sia mai capitato di vedere con questa maglia, terribile in tutto. Scarso come pochi in copertura, dai numeri ridicoli in fase di spinta (perbacco, qua si festeggiava anche il record dei 4 assist del fenomeno in questione).

Di Gregorio e Cambiaso sono un danno, ma a torto o ragione tutti se la prendono soltanto col portiere perché ricopre un ruolo dove gli errori sono più evidenti. 

Entrambi da far fuori, anche gratis, ma mandeteli via perché non se ne può più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti