Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

11 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

C è gente che segue il calcio da anni che ancora non ha capito che i gol vanno pesati, non contati. Come i punti nel basket o come nel tennis dove contano sopratutto quelli importanti.

L arrivo di Malen (che pure non è un fenomemo) ha spostato in modo decisivo la stagione della Roma. E non solo per i gol, basta guardare come la squadra abbia trovato un punto di riferimento la davanti e si appoggia su di lui.

I 4 gol di Vlahovic a babbo morto non hanno portato a nulla se non un sesto posto. E l unico che segna ? Per quanto è inadeguato per un gioco di squadra dovrebbe fare 35 gol a stagione. Ma sappiamo che quei numeri non li raggiungerà mai.

Esattamente, non segna nessun altro perché col suo ritorno abbiamo smesso di giocare a calcio.

D’altronde è difficile giocare con un centravanti che ti rovina l’80% delle azioni in cui entra.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Perché il suo lo ha sempre fatto nonostante una rosa qualitativamente imbarazzante in questi anni. Si sbaglia tanto, si incespica sulla palla, ma lo scorso anno volevano vederlo per aver preso David e Openda, il nulla cosmico più totale che ci sia mai stato alla Juve. Ricordo che a gennaio volevano prendere l’attaccante del crystal palace, non uno squadrone sella premier, e uno che giocava al fenerbache e ha preferito andare in Arabia. Ho paura di quello che può combinare la dirigenza sul mercato, quindi preferisco tenermelo Vlahovic.

Tenere un giocatore non da juve e che prende uno stipendio non idoneo alle sue prestazioni solo per paura di cambiare non mi sembra una gran cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Ilbiancoedilnero said:

Solo Conte puo salvare la baracca,se ripartono con Spallettj lo cacciano prima di Natale 

Conte è abbastanza furbo da non venire ma, nella remota ipotesi che venisse, prima di Natale manderebbe a ca*are pubblicamente la società e verrebbe alle mani con mezza squadra... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albiz ha scritto:

Tenere un giocatore non da juve e che prende uno stipendio non idoneo alle sue prestazioni solo per paura di cambiare non mi sembra una gran cosa

È vero è pasticcione se deve gestire il gioco o interpretare ma il tiro secco davanti alla porta come ieri o in area è micidiale, dai serio. 

ovvio

che non è attaccante che dribbla e segna doppietta saltando mezza difesa, ma c’è il suo peso la davanti 

non è il migliore e non vale 12 annui ma c’è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma del nostro tifoso all'ospedale, oltre che è in coma farmacologico, si sa niente sulla dinamica?

E' stata lanciata una bottiglia di vetro dai bovini? Cioè, è stata chiarita la dinamica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle serate più avvilenti che ricordi, da quando seguo la Juventus, diciamo con cognizione dal 1988. Direi una vergogna anche per quanto accaduto, botte, ricatti ecc…Sul resto, giocatori che devono essere allontanati in gran numero, nemmeno da dire. Dirigenti improbabili da licenziare. Poi mi chiedo e vi chiedo se è normale dover dare un sacco di soldi all’allenatore in questa situazione. Almeno ridiscutere certi termini, voglio dire.

Brutto brutto brutto periodo per la Juve. Ci vorrebbe un rilancio tosto e costoso, ma figurarsi.

Mah. Io non la vedo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Stavrogin said:

Esattamente, non segna nessun altro perché col suo ritorno abbiamo smesso di giocare a calcio.

D’altronde è difficile giocare con un centravanti che ti rovina l’80% delle azioni in cui entra.

Niente da aggiungere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, nedved68 ha scritto:

Spalletti è l’ultimo dei problemi 

squadra e dirigenza da eliminare

Cioè allenatore che in 8 mesi non riesce a dare assolutamente nulla alla squadra e soprattutto fallisce obiettivo minimo posto dalla società sarebbe ultimo dei problemi?

5 punti tra Verona Lecce  Torino e Fiorentina 

Umiliati in Champions e Coppa Italia 

Ma cosa altro deve succedere? 

Boh io non vi capisco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Albiz ha scritto:

Vero, ma per me in altri ruoli stiamo messi molto peggio. Trovare i sostituti di Vlahovic David e Openda mi sembra impossibile senza i soldi della Champions. E se Vlahovic non rimane vuol dire che almeno uno tra David e Openda rimarrebbe. Quindi preferirei tenermi Vlahovic (se accetta cifre di ingaggio inferiori, è chiaro che quello che prende adesso non può darglielo nessuno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Cioè allenatore che in 8 mesi non riesce a dare assolutamente nulla alla squadra e soprattutto fallisce obiettivo minimo posto dalla società sarebbe ultimo dei problemi?

5 punti tra Verona Lecce  Torino e Fiorentina 

Umiliati in Champions e Coppa Italia 

Ma cosa altro deve succedere? 

Boh io non vi capisco

Io non capisco voi, come fate a non accorgervi che con quello che ha a disposizione ha fatto il massimo. Se fosse rimasto Tudor oggi non eri nemmeno in conference altroché Eurpa League.

A Lecce il rigore lo toppa David, non Luciano Spalletti. Con la Fiorentina annullano il goal del pareggio a McKennie senza nessun motivo e l'arbitro non era Spalletti, col Torino hai pareggiato perché ormai la partita era inutile e senza motivazioni. Forse col Verona si poteva fare qualcosina in più, ma abbiamo calciatori scarsi e non all'altezza.

Umiliati in Champions con un' espulsione assurda nella partita d'andata dove vincevi 2a0, in coppa Italia ci ha detto male e anche li il lungo braccio della lega ci ha messo del suo. 

Rompete le gonadi con la storia che Elkann non si fa sentire per i torti subiti, e voi però nel mentre fate lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha ricordato molto il 2-2 in Juventus-Napoli del 22 Maggio 2011

Stesso risultato, stesso stadio, stessa apatia

Servirebbe proprio un 2011:

- un' energia nuova come fu la novità Stadium

- un Andrea Pirlo

- un Arturo Vidal

- una serie di giocatori bravi e da contesto funzionale come Lichtsteiner e Vucinic, oltre ai vari Chiellini, Barzagli, Buffon, Marchisio già presenti

- un presidente non solo interessato, ma appassionato

- una dirigenza competente che fa blocco unico

- un famelico come Antonio Conte in panchina (quello del 2011, non quello di oggi sefz )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Infatti si è visto quando Vlahovic è uscito come è migliorata la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianconero1990 ha scritto:

Io non capisco voi, come fate a non accorgervi che con quello che ha a disposizione ha fatto il massimo. Se fosse rimasto Tudor oggi non eri nemmeno in conference altroché Eurpa League.

A Lecce il rigore lo toppa David, non Luciano Spalletti. Con la Fiorentina annullano il goal del pareggio a McKennie senza nessun motivo e l'arbitro non era Spalletti, col Torino hai pareggiato perché ormai la partita era inutile e senza motivazioni. Forse col Verona si poteva fare qualcosina in più, ma abbiamo calciatori scarsi e non all'altezza.

Umiliati in Champions con un' espulsione assurda nella partita d'andata dove vincevi 2a0, in coppa Italia ci ha detto male e anche li il lungo braccio della lega ci ha messo del suo. 

Rompete le gonadi con la storia che Elkann non si fa sentire per i torti subiti, e voi però nel mentre fate lo stesso.

il massimo no, ha fallito l'obiettivo che la Juve gli aveva fissato e quindi no. Poi recriminazioni e rimpianti ci stanno ma per battere una squadra retrocessa e una che si è già salvata e solo una settimana prima ne aveva presi 4 a Roma non ci volevano certo maradona e platini. Di colpe ne ha eccome. Detto questo, cambiare un altro allenatore, ancora una volta è secondo me totalmente inutile. Spalletti è bravo e va confermato per il suo "status" di allenatore esperto ed in gamba. Ma, come valeva  per i predecessori, tutto spalletti non lo può fare ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

il massimo no, ha fallito l'obiettivo che la Juve gli aveva fissato e quindi no. Poi recriminazioni e rimpianti ci stanno ma per battere una squadra retrocessa e una che si è già salvata e solo una settimana prima ne aveva presi 4 a Roma non ci volevano certo maradona e platini. Di colpe ne ha eccome. Detto questo, cambiare un altro allenatore, ancora una volta è secondo me totalmente inutile. Spalletti è bravo e va confermato per il suo "status" di allenatore esperto ed in gamba. Ma, come valeva  per i predecessori, tutto spalletti non lo può fare ovviamente

"l'obiettivo che la Juve gli aveva fissato" non vuol dire nulla, anche il Monza l'anno prossimo può dire al proprio allenatore "l'obbiettivo minimo è lo scudetto", ma se non hai la qualità per vincerlo, rimangono parole vuote e prive di significato. La fiorentina con la Roma si è scansata, lo ha visto anche Bocelli.

Ha colpe Spalletti? A me l'unica cosa che ha Spalletti in abbondanza è una padellata di giocatori di melma da allenare.

Cambiare allenatore non servirebbe a nulla, il grosso enorme enormesco problema che affligge la Juventus da anni non è certo 'allenatore che siede in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Infatti si è visto quando Vlahovic è uscito come è migliorata la Juve

La singola partita fa poco testo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bianconero1990 ha scritto:

"l'obiettivo che la Juve gli aveva fissato" non vuol dire nulla, anche il Monza l'anno prossimo può dire al proprio allenatore "l'obbiettivo minimo è lo scudetto", ma se non hai la qualità per vincerlo, rimangono parole vuote e prive di significato. La fiorentina con la Roma si è scansata, lo ha visto anche Bocelli.

Ha colpe Spalletti? A me l'unica cosa che ha Spalletti in abbondanza è una padellata di giocatori di melma da allenare.

Cambiare allenatore non servirebbe a nulla, il grosso enorme enormesco problema che affligge la Juventus da anni non è certo 'allenatore che siede in panchina.

Fate sempre il giro della frittata

L obiettivo era la zona Champions . 

Non c'è da discutere, non c'è da fare filosofia 

Lo ha detto la dirigenza lo ha detto lo stesso allenatore. Lo hanno ribadito €150.000 volte gli stessi giocatori 

Se hanno chiesto quell'obiettivo e l'allenatore ha accettato come fattibile quell'obiettivo, vuol dire che pensava di avere la squadra per quell'obiettivo? Altrimenti avrebbe detto con i giocatori che ho io non riuscirò ad arrivare in zona Champions 

La Roma non ha una rosa forte. Il Como non ha una rosa più forte della Juventus. Il Milan non ha una rosa più forte della Juventus perché questo obiettivo non doveva essere fattibile spiegamelo? 

Avevi 5 punti di vantaggio sulle quinte a quattro partite della fine non hai fatto i punti con il Torino, la Fiorentina il Verona che non avevano più niente da chiedere al campionato e con la Fiorentina che si era salvata. Ma fondamentalmente mi spieghi di che cosa diamine stiamo parlando? 

Altrimenti non chiamiamoci più Juventus chiamiamoci Cagliari e tagliamo la testa al toro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventus071 ha scritto:

Ma del nostro tifoso all'ospedale, oltre che è in coma farmacologico, si sa niente sulla dinamica?

E' stata lanciata una bottiglia di vetro dai bovini? Cioè, è stata chiarita la dinamica?

pare sia stato un lacrimogeno sparato ad altezza uomo da 10-20 mt di distanza(fonte sportmediaset)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando (ahimè molto spesso) Spalletti fa questi cambi (mettendo gli inutili Koop, Miretti, David, Zhegrova), è già un miracolo che non si perda, pur in vantaggio 2-0.....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco la dignità del quinto posto... 2-0 2-2 ...

1 punto tra bovini, violacei ed Hellas già in Lega Pro.

Veramente ci metto più tigna io nel calcetto del martedì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so solo che non voglio più vedere con la maglia della Juve i seguenti "giocatori" :

- di gregorio

- cambiasooooooo

- koop

- openda e david 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tiger man ha scritto:

Fate sempre il giro della frittata

L obiettivo era la zona Champions . 

Non c'è da discutere, non c'è da fare filosofia 

Lo ha detto la dirigenza lo ha detto lo stesso allenatore. Lo hanno ribadito €150.000 volte gli stessi giocatori 

Se hanno chiesto quell'obiettivo e l'allenatore ha accettato come fattibile quell'obiettivo, vuol dire che pensava di avere la squadra per quell'obiettivo? Altrimenti avrebbe detto con i giocatori che ho io non riuscirò ad arrivare in zona Champions 

La Roma non ha una rosa forte. Il Como non ha una rosa più forte della Juventus. Il Milan non ha una rosa più forte della Juventus perché questo obiettivo non doveva essere fattibile spiegamelo? 

Avevi 5 punti di vantaggio sulle quinte a quattro partite della fine non hai fatto i punti con il Torino, la Fiorentina il Verona che non avevano più niente da chiedere al campionato e con la Fiorentina che si era salvata. Ma fondamentalmente mi spieghi di che cosa diamine stiamo parlando? 

Altrimenti non chiamiamoci più Juventus chiamiamoci Cagliari e tagliamo la testa al toro

Ma rigiro della frittata cosa? la menate con la storia dell'allenatore dal 2017, sono 10 anni che fracassate i maroni con gli allenatori, ne abbiamo cambiati quanti? 6? E cosa è cambiato? NULLA.

Quindi sono io che chiedo a te di cosa si sta parlando.

Io posso anche pormi l'obbiettivo minimo di andare a letto con Megan Fox, ma indovina? Non succederà, per n motivi, eppure anche io ho 2 occhi, 1 naso, 1 bocca e 1 appendice tra le gambe come Bryan Austin Green e Machine Gun Kelly.

Ancora con la fiorentina?  Fate finta di non vedere lo schifo perpetrato nei nostri confronti? Però oh, quello che non si difende è Elkann.

Se vendessimo al kg i tifosi a vittoria, saremmo la proprietà più ricca nel mondo del calcio.

Senza contare che con un portiere normodotato, noi oggi saremmo in Champions!

Mi raccomando, ora tutti a chiedere il ritorno di Schettino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Bianconero1990 ha scritto:

Ah ma se per te questa squadra non è da quarto posto in questa serie A alzo le mani. Potremmo anche dire che Spalletti ha fatto un capolavoro perchè si è salvato. Vale tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Bianconero1990 ha scritto:

Ma rigiro della frittata cosa? la menate con la storia dell'allenatore dal 2017, sono 10 anni che fracassate i maroni con gli allenatori, ne abbiamo cambiati quanti? 6? E cosa è cambiato? NULLA.

Quindi sono io che chiedo a te di cosa si sta parlando.

Io posso anche pormi l'obbiettivo minimo di andare a letto con Megan Fox, ma indovina? Non succederà, per n motivi, eppure anche io ho 2 occhi, 1 naso, 1 bocca e 1 appendice tra le gambe come Bryan Austin Green e Machine Gun Kelly.

Ancora con la fiorentina?  Fate finta di non vedere lo schifo perpetrato nei nostri confronti? Però oh, quello che non si difende è Elkann.

Se vendessimo al kg i tifosi a vittoria, saremmo la proprietà più ricca nel mondo del calcio.

Senza contare che con un portiere normodotato, noi oggi saremmo in Champions!

Mi raccomando, ora tutti a chiedere il ritorno di Schettino.

parli a ruota libera 

Io ho detto che dobbiamo cambiare allenatore?

Siete dei fanatici e basta

Io ho detto che dobbiamo tenerlo perché non ha senso cambiare ora. Anche perché conte o chi per lui non viene. E non dico Conte per dire Conte ma per dire uno che ha vinto dieci volte più di Spalletti. Perche guardiola Enriquez Ancelotti etc da noi non vengono.

Se mi devi prendere un allenatore giovane o che non abbia vinto meglio Spalletti ma Spalletti deve smettere di fare il cervellotico è dalla nazionale che fa il cervellotico. 

Io ho criticato l allenatore si può? O dobbiamo credere per Fede?

Avevi 5 pt sulla quinta partite abbordabilissime Ed ancora con Tudor allegri conte Andrea agnelli.

Ma sapete discutere dell oggi o dovete per forza fare sempre partire dal peccato originale?

Sei sceso in campo male hai messo una sedia in porta yldiz rotto Bremer fuori forma hai insistito su koop che è un ameba Si può criticare?

Si può criticare una squadra che tatticamente ha perso indennità a 3 poi a 4 poi 5 cambi folli ed assurdi?

Il var il var è pieno di post miei dove insulto var varisti rocchi Marotta. Ma non si poteva passare anche con il var? Scherziamo?

Anche lui ha colpe . Lo avete osannato quando si vinceva ed ora è colpa dei giocatori perché si perde. Era merito di tutti prima ed è colpa di tutti ora. Invece voi fate quando se l inculam è merito dell allenatore quando ce s enculan è colpa dei giocatori. Per ricordare una celebra barzelletta di proietti

Io voglio il bene della Juve non di allegri conte Spalletti o altri! Posso essere scettico sulla gestione?

Ho seguito la Juve dai tempi di Noè quale tifo al chilo di sta cippa. Ma cercate di essere obbiettivi ogni tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bianconero1990 ha scritto:

Va bene 

Tieniti Spalleti , tanto a Novembre saranno costretti a cacciarlo

Se fare 5 punti con Verona Fiorentina Lecce e Torino è fare il massimo vuol dire che è davvero poca roba questo allenatore 

Tudor è arrivato 4 con una squadra meno forte in quanto era senza Bremer

È un disastro epocale la stagione di Spalletti , ai livelli di Zaccheroni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti