Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Via Comolli.

Via Spalletti.

Via alcuni giocatori indecenti e immeritevoli di questa maglia.

Purtroppo non tutti, perché alcuni li abbiamo anche rinnovati con i gradi di capitano.

Ecco, questo farebbe una Società seria e credibile.

Temo non succederà niente di tutto ciò.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MolSan ha scritto:

Questo secondo una regola assurda per cui un tedesco o un polacco ecc non sono equiparati ad uno straniero non ue come se in uno sport   ,per giunta pure per nazionali, un tedesco non fosse straniero tanto quanto un sudamericano o un Giapponese, milionari di uno sport equiparati a operai .

Libera circolazione dei beni e delle persone in ambito comunitario, c'è stata pure una sentenza.., sono comunque persone non alieni..

E' inutile recriminare sul nulla..., siamo in Europa League perché l'Inter ha vinto la champions se no eravamo in conferance.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, MONGIO said:

Si ma che senso aveva farli stasera a mezz'ora di gioco del secondo tempo.

Abbiamo rischiato di fare terzo con Chico.

Fai cambi e cambia in peggio tutta la partita....

È l'ultima ma vai avanti così porta a casa il derby.

Stato poco furbo o lo ha fatto apposta?

Si forse anche un messaggio per dire: questa é la squadra che ho...

Soprattutto a livello caratteriale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Eh. Adesso invece abbiamo quelli che discutono della media dello 0,02 per decidere se ha sbagliato più Tizio o Caio e azzuffarsi sul nulla. Come cambiano i tempi. 

Manny caro, è un discorso che va fatto per forza.

Se vogliamo elaborare un’analisi seria, costruttiva e attinente alla realtà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Steu ha scritto:

Straquoto, ho detto poco sopra la stessa roba.

Tudor o Spalletti poca differenza. Bisognerebbe fare i conti di quanto ci sono costate in più le sue supercazzole in conferenza stampa, perché dal punto di vista dei risultati è un Tudor 2

Diciamo che alla fine dei fatti probabilemnte tutti gli allenatori avuti in questi anni avranno colpe socuramente ma che una cosa avevano in comune tutti.. una rosa con evidenti limiti tecnici e caratteriali e di vomta in volta a simpatia si dava o meno piu colpe ai mister o alla rosa... ah e oltre ai giocatori anche una società mediocre in questi anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti (che già ha fallito) il prossimo anno imploderà completamente. Il problema è che non sanno chi prendere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Richiedo ancora una volta ai moderatori di togliere dall'header del forum la foto di questi mediocri disagiati usurpatori della maglia della Juventus. 

Ho il monitor pieno di sputi. 

Mettete anche una foto di vecchie glorie purché si tolga l'immagine di questi cerebrolesi. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Mi spiace di aver sottratto del tempo prezioso alle tue occupazioni. 
Del resto, il forum è pieno di interlocutori adatti al tuo livello con cui poterti confrontare. 

Penso che sulla matematica ci sia poco da obbiettare.

Se uno dice delle castronerie, io lo faccio notare, perché appunto poi magari trai in inganno anche altri utenti.

Come Locatelli migliore centrocampista d'Europa.

Tudor con COMO, ATALANTA, LAZIO, INTER, VERONA,PARMA, MILAN, GENOA ha fatto 12 punti.

Spalletti con COMO, ATALANTA, LAZIO, INTER, VERONA,PARMA, MILAN, GENOA ha fatto 12 punti.

La media punti è uguale. 12=12.

Tudor l'anno scorso aveva la media di 2 punti a partita e ci ha portato in Champions.

Spalletti, con la media di 1,86 ci ha portato al sesto posto, fuori dalla Champions col Galatasaray e dalla coppa italia perdendo 3 a 0 con l'Atalanta.

Ripeto, vada per i numeri, che tra l'altro non sai leggere, ma bisogna guardare anche le partite.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Oh almeno siamo stati costanti... abbiamo fatto pena fino alla fine!!!

Ci siamo risparmiati la beffa dei 71 punti inutili tra l'altro...

Sarebbe stata la scusa perfetta. 
Io sarei stato ancora più male cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Diciamo che alla fine dei fatti probabilemnte tutti gli allenatori avuti in questi anni avranno colpe socuramente ma che una cosa avevano in comune tutti.. una rosa con evidenti limiti tecnici e caratteriali e di vomta in volta a simpatia si dava o meno piu colpe ai mister o alla rosa... ah e oltre ai giocatori anche una società mediocre in questi anni

un altra cosa li accomuna

Hanno detto tutti si signore salvo poi dire che la rosa facesse schifo alla fine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io festeggio, 3 mesi libero da queste melme.

L’anno scorso purtroppo c’è stata quella quazzata di Mondiale per club. Quest’anno sono tre mesi pieni.

P.S. Lo si era capito dalle 5 pere col City (e prima ancora dalla conferma di Tudor) che sarebbe stata una stagione di fango odoroso.

Non ci sbagliavamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Penso che sulla matematica ci sia poco da obbiettare.

Se uno dice delle castronerie, io lo faccio notare, perché appunto poi magari trai in inganno anche altri utenti.

Come Locatelli migliore centrocampista d'Europa.

Tudor con COMO, ATALANTA, LAZIO, INTER, VERONA,PARMA, MILAN, GENOA ha fatto 12 punti.

Spalletti con COMO, ATALANTA, LAZIO, INTER, VERONA,PARMA, MILAN, GENOA ha fatto 12 punti.

La media punti è uguale. 12=12.

Tudor l'anno scorso aveva la media di 2 punti a partita e ci ha portato in Champions.

Spalletti, con la media di 1,86 ci ha portato al sesto posto, fuori dalla Champions col Galatasaray e dalla coppa italia perdendo 3 a 0 con l'Atalanta.

Ripeto, vada per i numeri, che tra l'altro non sai leggere, ma bisogna guardare anche le partite.

Grazie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

Richiedo ancora una volta ai moderatori di togliere dall'header del forum la foto di questi mediocri disagiati usurpatori della maglia della Juventus. 

Ho il monitor pieno di sputi. 

Mettete anche una foto di vecchie glorie purché si tolga l'immagine di questi cerebrolesi. 

l'ho già chiesto

non lo hanno fatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Bisogna farne una questione economica. Altrimenti non se ne esce. Sono sportivi professionisti, sono allenatori professionisti. Se Spalletti percepisce uno stipendio più alto di Tudor, beh i risultati non li ha portati e quindi ha fallito ben più di Tudor. Come punti e media punti siamo lì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un proprietario almeno normodotato 10 minuti dopo la partita

licenziava tutta la società 

e quel personaggio in panchina…

poi avrebbe venduto la Juventus (che ormai ha solo il nome) a qualcuno a cui freghi davvero…

VERGOGNATEVI TUTTI VERMI

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Grazie. 

Inutile che dici grazie, poi tra 1 mese sei qua di nuovo a postare i numeri di Locatelli migliore centrocampista d'Europa.

Ormai ti conosciamo... non c'è speranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

un altra cosa li accomuna

Hanno detto tutti si signore salvo poi dire che la rosa facesse schifo alla fine

Perché poi sanno bene che  sono i primi a prendersi le colpe e allora ne scaricano un po sulla rosa in qualche modo.... cmq sta squadra se non viene trasformata con innnesti di vera qualita mentale e tecnica continuerà a mangiare allenatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soldout ha scritto:

Inutile che dici grazie, poi tra 1 mese sei qua di nuovo a postare i numeri di Locatelli migliore centrocampista d'Europa.

Ormai ti conosciamo... non c'è speranza.

Quindi che si fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DOJ ha scritto:

Spalletti (che già ha fallito) il prossimo anno imploderà completamente. Il problema è che non sanno chi prendere.

Non arriva a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Si ma che senso aveva farli stasera a mezz'ora di gioco del secondo tempo.

Abbiamo rischiato di fare terzo con Chico.

Fai cambi e cambia in peggio tutta la partita....

È l'ultima ma vai avanti così porta a casa il derby.

Stato poco furbo o lo ha fatto apposta?

ti sta giocando un derby 

è un modo per chiedere ai tuoi un ultima dimostrazione di PALLE

e fai una cosa del genere?

se lo avesse fatto sarebbe da cacciare

l'avvocato boniperti la triade lo avrebbero preso a calci in * per una cosa del genere

non è da juve non è per niente da juve

alla juve devi vincere anche un amichevole figuriamoci un derby

sono cose da roma e lazio queste

ma ripeto non voglio credere che lo abbi fatto apposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robert Brouce ha scritto:

Libera circolazione dei beni e delle persone in ambito comunitario, c'è stata pure una sentenza..

E' inutile recriminare sul nulla..., siamo in Europa League perché l'Inter ha vinto la champions se no eravamo in conferance.

Non recrimino mica per la champions ,è un discorso generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Steu ha scritto:

Straquoto, ho detto poco sopra la stessa roba.

Tudor o Spalletti poca differenza. Bisognerebbe fare i conti di quanto ci sono costate in più le sue supercazzole in conferenza stampa, perché dal punto di vista dei risultati è un Tudor 2

Come ho cercato inutilmente di spiegare all'altro utente, nelle stesse partite, ovvero le prime 8 di Tudor, Spalletti ha fatto gli stessi punti perché il calendario iniziale era molto difficile.

Poi per forza di cose la media si è alzata perché il calendario era in discesa.

Ma la parte peggiore è che da 3 mesi non abbiamo gioco e si peggiora partita dopo partita come successo con Motta e Sarri.

Torino e Fiorentina ci hanno messo sotto per gran parte della parita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mi sa che sei tu che non hai capito nulla 

Io ho scritto una cosa precisa.

Che bisogno criticare laddove ci sono gli errori non inventarsi critiche su cose banali.

Tipo sostituire Vlahovic  dopo che era stato in dubbio fino ad inizio gara per problemi fisici e perché ha messo David, visto che altri non ne abbiamo.

Magari gli errori di Spalletti stanno altrove.

Sei tu che hai risposto fuori tema.

Ma quale fuori tema che sei tu che hai quotato me per primo. Stai scrivendo robe senza senso. Io ho scritto una cosa in generale, cosa c'entrano esempi che stai facendo tu tirando in ballo cose che non ho scritto

Ma per favore. Io avevo scritto un messaggio chiaro e semplice ma forse ti sei sentito tirare in ballo. 

Spalletti, i calciatori, la dirigenza avevano 5 punti da gestire sulla Roma. Hanno fatto un disastro. E ci si potrebbe scrivere un romanzo sui disastri combinati da ognuno di loro. Ognuno. 

Ma voi state a fare le classifiche su chi ha fatto mezzo errore in meno, lo zero virgola nella peggior stagione da 15 anni a questa parte. Perchè? Per portare avanti le vostre battagliucole su questa o quella persona che vi sta più simpatica mentre la Juve sta piano piano morendo. 

Sono stato più chiaro adesso? O sono andato fuori dal tema che ho impostato io e al quale tu ti sei accodato quotandomi? 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, papop ha scritto:

Si forse anche un messaggio per dire: questa é la squadra che ho...

Soprattutto a livello caratteriale

O ultimo, ennesimo, disperato tentativo di mettere in mostra un improbabile barlume di potenziale argenteria da mettere in vendita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti