Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Continuo a sostenere che il David che abbiamo noi non è quello che ho visto per anni al Lille (basta guardare il gol contro di noi della nostra precedente EL)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti chiii? Quello che dopo la Fiorentina ha dichiarato che la stagione è stata ottima e che se fossimo in CL sarebbe stata eccezionale ?? Quello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là dell'ennesima serata amata per uno sportivo con incidenti, feriti, partite quasi saltate, abbiamo avuto l'ennesima dimostrazione perché non siamo entrati nei primi 4. La squadra ha momenti buoni e momenti in cui crolla. La sensazione è che non ci voglia molto per essere competitivi, ma bisogna fare fuori tante mele marce e immettere gente di qualità. Speriamo veramente che questo smacco serva a qualcosa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Soldout ha scritto:

Ma capisco che parlare con te di calcio è inutile, oltre i dati sofascore non ci arrivi...

Mi spiace di aver sottratto del tempo prezioso alle tue occupazioni. 
Del resto, il forum è pieno di interlocutori adatti al tuo livello con cui poterti confrontare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robert Brouce ha scritto:

Ci si accontentava.... con quello che si aveva..

Con Agnelli che con la Fiat in crisi diceva "di soldi non ce ne sono."

e prese vialli baggio e prima ancora rush e zavarov

poi non sempre le cose sono andate bene ma non  è che fossero scartine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Quando una stagione è un fallimento completo vuol dire che le colpe le hanno tutti. Altro che "dove non ci sono errori".

Poi liberissimi di discutere se prima stavamo con la * fino al mento e ora solo fino al collo o viceversa in una stagione in cui sei finito nella melma. Sicuramente cambia molto 

Ah ok...

Allora diciamo che abbiamo perso perché Spalletti ha sbagliato cravatta o perché ha fatto giocaRe Vlahovic invece che Openda, oppure che dovevamo giocare con la seconda maglia più spesso.

Tanto la stagione è andata male, si deve criticare tutti ed ad ogni costo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Quando una stagione è un fallimento completo vuol dire che le colpe le hanno tutti. Altro che "dove non ci sono errori".

Poi liberissimi di discutere se prima stavamo con la * fino al mento e ora solo fino al collo o viceversa in una stagione in cui sei finito nella melma. Sicuramente cambia molto 

Questi risultati … quando la Juve era la Juve … avrebbero portato ad una rifondazione totale senza se e senza ma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robert Brouce ha scritto:

E' allora e pianamente consentito anche se fa impressione

Questo secondo una regola assurda per cui un tedesco o un polacco ecc non sono equiparati ad uno straniero non ue come se in uno sport   ,per giunta pure per nazionali, un tedesco non fosse straniero tanto quanto un sudamericano o un Giapponese, milionari di uno sport equiparati a operai .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi perché Spalletti ha fatto tutti quei cambi?

Non era proprio necessario stasera.

Derby.

Si hai perso dopo Del Neri la Champions, 

Questi non vincono un derby forse da altrettanto tempo....

Stavamo anche andando bene, ultima di campionato....

Abbiamo rischiato anche di prenderle, fosse durato di più...

Ma perché?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Soldout ha scritto:

Il problema è che i tuoi dati statistici avevano fatto diventare Locatelli il centrocampista più forte d'Europa.

Spalletti ha fatto meno punti di Como e Napoli, perché la matematica non è un opinione, non so dove tu abbia visto la Juve fare più punti di Conte.

E' arrivato a - 1 dal Como e ora sta a - 2

E' arrivato a - 6 dal Napoli e ora sta a - 7

Poi se non si guardano solo i numeri di Sofascore è facile notare che la media di Spalletti è crolalta da almeno 2 mes è non c'è uno stralcio di gioco.

Tudor nelle prime 8 giornate ha sfidato Como, Inter, Milan, Atalanta e Lazio..... tutti i big match.... per quello la media era più bassa, grazie al piffero che poi Spaleltti l'ha alzata visto che di big match restava solo la Roma....

Ma capisco che parlare con te di calcio è inutile, oltre i dati sofascore non ci arrivi...

Straquoto, ho detto poco sopra la stessa roba.

Tudor o Spalletti poca differenza. Bisognerebbe fare i conti di quanto ci sono costate in più le sue supercazzole in conferenza stampa, perché dal punto di vista dei risultati è un Tudor 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Io scrivo in un Italiano mediamente comprensibile. Se hai difficoltà di comprensione del testo scritto, non ho tempo per aiutarti. Mi spiace. 

Si capisce benissimo quello che scrivi, stai provando a giustificare un fallimento del genere tirando in mezzo numeretti che non vogliono dire nulla . Ma continua pure a rispondere dando dell’ignorante a chi te lo fa notare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ah ok...

Allora diciamo che abbiamo perso perché Spalletti ha sbagliato cravatta o perché ha fatto giocaRe Vlahovic invece che Openda, oppure che dovevamo giocare con la seconda maglia più spesso.

Tanto la stagione è andata male, si deve criticare tutti ed ad ogni costo.

Vedo che non hai capito nulla di quello che ho scritto. Pazienza. Succede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, budwaiser4 ha scritto:

Continuo a sostenere che il David che abbiamo noi non è quello che ho visto per anni al Lille (basta guardare il gol contro di noi della nostra precedente EL)

la juve una volta trasformava in oro qualsiasi cosa passasse per torino o quasi

ora trasforma in sterco ogni cosa passi per torino

avessi un figlio calciatori oggi come oggi non lo manderei a giocare alla juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Allegri e Agnelli restano, invece di virare su Sarri, CR7, Marotta e altre *, la Juventus vince anche una Champions. Perché prosegue un progetto. Invece poi alla.prima difficoltà ci hanno fatto fuori come ai tempi di Calciopoli. Guardate il disegno. Oggi è tutto un disastro, società, presidenza, rosa, allenatore, next gen. E ancora continuano a punirci con il.var. Tudor a inizio anno aveva aperto bocca a momento lo chiudevano in uno stanzino i nostri dirigenti.

Ridatemi la Juventus e dei dirigenti e un allenatore che sappiano farsi rispettare. Perché dobbiamo lottare contro un'associazione a delinquere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Lascia stare... Io proprio in quella partita mi sono accorto che era un bidone... Si vedeva già che correva in modo imbarazzante... Gli attaccanti sono altri...

È un bidone. Punto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, MONGIO said:

Secondo voi perché Spalletti ha fatto tutti quei cambi?

Non era proprio necessario stasera.

Derby.

Si hai perso dopo Del Neri la Champions, 

Questi non vincono un derby forse da altrettanto tempo....

Stavamo anche andando bene, ultima di campionato....

Abbiamo rischiato anche di prenderle, fosse durato di più...

Ma perché?!

Perché é quelli che ha...fai 90min con i titolari, alcuni probabilmente anche stanchi e senza i 90minuti?

Purtroppo la squadra é quella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico una cosa Spalletti mi ha tanto entusiasmato quando è arrivato , tanto quanto mi ha deluso in questo finale di stagione.

E se prima non avevo dubbi che dovesse rimanere, se mi proponessero uno valido e forte un pensiero ce lo farei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Ce da dire che quando cambi campionato, vai jna una squadra che ha già tanti problemi, poi subentra la sfiducia, le difficoltà ecc e succede che un attaccante che sembrava un buon/ottimo acquisto oggi sembra una pippa innata, il problema è che sta squadra viene sempre costruita male e risucchia nel vortice della mediocrità un po tutti anche perché non ha da anni jno zoccolo duro di livello cbe supporti i nuovi arrivi di stagione in stagione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Questi risultati … quando la Juve era la Juve … avrebbero portato ad una rifondazione totale senza se e senza ma.

Eh. Adesso invece abbiamo quelli che discutono della media dello 0,02 per decidere se ha sbagliato più Tizio o Caio e azzuffarsi sul nulla. Come cambiano i tempi. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Spalletti ha fatto più punti di Gasperini. E probabilmente anche di Conte. 

Ma con David in campo poi la squadra ha guocato meglio ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, papop ha scritto:

Perché é quelli che ha...fai 90min con i titolari, alcuni probabilmente anche stanchi e senza i 90minuti?

Purtroppo la squadra é quella

Si ma che senso aveva farli stasera a mezz'ora di gioco del secondo tempo.

Abbiamo rischiato di fare terzo con Chico.

Fai cambi e cambia in peggio tutta la partita....

È l'ultima ma vai avanti così porta a casa il derby.

Stato poco furbo o lo ha fatto apposta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Ma per piacere l'avevo visto parecchie volte la scorsa stagione e aveva le stesse movenze da corsa sulle uova, infatti non lo vedevo assolutamente adatto per il calcio italiano e così è stato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Magari vendendo Yildiz per fare 

mercato, che magari non sarà tutto sto gran fenomeno ma è di certo una spanna sopra la media della rosa…

Non mi stupirei... Negli ultimi anni abbiamo fatto mercato (male) coi soldi della CL e vendendo giocatori della next gen. Quest'estate non solo non potremo contare sugli introiti della CL ma non abbiamo neanche più next gen avendoli dilapidati tutti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Vedo che non hai capito nulla di quello che ho scritto. Pazienza. Succede

Mi sa che sei tu che non hai capito nulla 

Io ho scritto una cosa precisa.

Che bisogno criticare laddove ci sono gli errori non inventarsi critiche su cose banali.

Tipo sostituire Vlahovic  dopo che era stato in dubbio fino ad inizio gara per problemi fisici e perché ha messo David, visto che altri non ne abbiamo.

Magari gli errori di Spalletti stanno altrove.

Sei tu che hai risposto fuori tema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Si capisce benissimo quello che scrivi, stai provando a giustificare un fallimento del genere tirando in mezzo numeretti che non vogliono dire nulla . 

Eh no. Purtroppo no.

Ma, come detto, non ho tempo di fare la parafrasi. 
Buon proseguimento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti