Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato estero 2026/2027

Post in rilievo

13 ore fa, Vigilante ha scritto:

ma come fai a competere con questi?

Con la Superlega, ma ahinoi i geniali graviners supporter del "calcio dei poveri" hanno pensato bene di distruggere il buon Andrea Agnelli, che aveva ben compreso anzitempo dove si sarebbe andati a parare (e sottolineo che non serviva un visionario, era un trend già ben visibile da un decennio almeno)

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Con la Superlega, ma ahinoi i geniali graviners supporter del "calcio dei poveri" hanno pensato bene di distruggere il buon Andrea Agnelli, che aveva ben compreso anzitempo dove si sarebbe andati a parare (e sottolineo che non serviva un visionario, era un trend già ben visibile da un decennio almeno)

Ha detto bene Zampini su Juventibus (Facebook) commentando Palestra al Chelsea: "Non contiamo niente! Agnelli ci aveva avvertito, ma hanno pagato lui e la Juve"

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'Atletico sta diventando ridicolo. Va bene che ti rode di perdere Alvarez ma continuare a minacciare apertamente il Barcellona dicendo che li denunceranno, mi pare una mossa infantile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Romano Here we go ha appena detto che lewandoski andrà a fare il pompiere in America….

andrà a spegnere il fuoco al Chicago Fire….

O l'infermiere al Chicago Med...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/06/2026 Alle 12:57, forzafrabotta ha scritto:

O anche lavorando seriamente.

D'altra parte non è per fattori esterni che le milanesi sono decadute fino alla miseria economica o che la FIGC è diventata strumento politico in mani imbarazzanti.

Ai vertici dirigenziali di quasi ogni entità calcistica italiana è stata messa l'incompetenza più totale, dirigenti di provincia pronti a fare le solite trame sporche all'italiana per scambi di favori.

Le milanesi poi sono state gestite come un giocattolo dai proprietari e una volta mollate non avevano alcuna base.

La Juve per un po' ci ha provato, ma poi si è accodata a mettere dei pagliacci improvvisati in dirigenza con la complicità del sistema che non aspettava altro per tirarla giù.

Perchè in fondo in Italia è spesso così, non si cerca di raggiungere il migliore, ma lo si guarda con invidia cercando di riportarlo giù.

Quindi se ne esce con durissimo lavoro, lungo e faticoso, mettendo in un angolo quei personaggi da quattro soldi che tutelano solo interessi di parte, altre ricette non ce ne sono.

Anche la Superlega avrebbe funzionato esclusivamente perchè ci sarebbe stata una governance internazionale che avrebbe escluso i personaggetti che proliferano in Italia.

Comunque ora si vedrà come il risanamento forzato a suon di risultati sportivi fasulli del club *, plurifallito nella sostanza, trascinerà a picco in breve tempo il nostro calcio ancor di più.

Se tutto deve stare fermo ad un livello infimo per permettere a loro di raccogliere risultati sportivi e quindi soldi, nel giro di pochi anni scaveremo un gap ancor più ampio con il calcio internazionale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/06/2026 Alle 23:13, Made ha scritto:

Uscite le cifre di Bernardo Silva:

Stipendio di 20 milioni lordi l'anno 

10 milioni di bonus alla firma

10 milioni di commissioni per il padre e Mendes

Fino a qualche mese fa eravamo convinti potesse venire in Italia... 

soldi rubati , negli ultimi mesi al City ed anche al mondiale sembra essere abbastanza bollito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/06/2026 Alle 20:42, Wick ha scritto:

Il Chelsea mette un po' di esperienza prendendo Xhaka

Il Chelsea mette sotto contratto qualsiasi cosa si muova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza, sicuramente sono io che ormai non seguo più il calcio come prima...

Ma Maresca esattamente cosa ha fatto per essere il nuovo allenatore del City?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stino91 ha scritto:

soldi rubati , negli ultimi mesi al City ed anche al mondiale sembra essere abbastanza bollito 

Può essere benissimo che sia "bollito" come può essere benissimo che invece il nuovo contesto l'anno prossimo gli dai stimoli nuovi e faccia degli ultimi anni di carriera al livello che gli compete. Capire quale delle situazioni era maggiormente probabile è incarico dei dirigenti che lo han trattato. In ogni caso, meglio un Di Maria pigro che un Koopmeiners, penso su questo siam d'accordo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianp92 ha scritto:

Il Pep dei poveri... evidentemente avranno pensato che per far funzionare una squadra fatta per il gioco di Pep, da Pep, con Pep che sovrintende, era intelligente puntare su uno con idee molto affini a quelle di Pep.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, gianp92 ha scritto:

Scusate l'ignoranza, sicuramente sono io che ormai non seguo più il calcio come prima...

assomigliare esteticamente a Pep

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AntonioL ha scritto:

Diomande al PSG a quanto pare.

Douè panchinato?

Doué mi pare valerne 2 di diomande, che peraltro preferisce partire da sinistra (dove kvara ne vale 2 di diomande).

secondo me prender il posto di barcola come prima alternativa, con il francese che andrà al Liverpool per una vagonata di milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Doué mi pare valerne 2 di diomande, che peraltro preferisce partire da sinistra (dove kvara ne vale 2 di diomande).

secondo me prender il posto di barcola come prima alternativa, con il francese che andrà al Liverpool per una vagonata di milioni

Concordo. Io stravedo per Doué, fortissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/06/2026 Alle 15:26, gianp92 ha scritto:

Ha lavorato al city, con Guardiola. 

Conosce l'ambiente e ha delle idee simili, qua in Italia si pensa che ci voglia un curriculum altisonante per guidare una big..discorsi di vecchio calcio di una volta.. Qui pare che si debba fare chissà quali miracoli, ma in realtà in Italia non siamo abituati al coraggio di rischiare su giovani preparati e con idee di calcio in linea a quelle del club.

Ottima scelta a mio avviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena sentita su SI, se ho capito bene.

Quando è stato venduto Tonali  in premier, pare che Cellino avesse una percentuale sulla rivendita.

Non avendo più nessuna società dove fare confluire questi soldi si è creato una squadra di terza categoria.

Così gli arriverà la gradita percentuale.

Sempre se ho capito bene.

Comunque il giocatore va al city per 100 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/06/2026 Alle 15:26, gianp92 ha scritto:

Ciao, allora partiamo che si è formato come manager proprio al city e gode di notevole stima da parte di tutti Pep in primis; nella brevissima carriera da manager ha comunque vinto una Championship (promozione dalla B inglese alla Premier), e nel biennio (18 mesi?) al Chelsea ha vinto una conference league e la prima edizione del mondiale per club, in 92 partite ha fatto 55 vittorie, 16 pareggio e 21 sconfitte, con una squadra giovanissima ed inesperta, diciamo che male non ha fatto e qualcosa di buono lascia intravedere. A confronto, Arteta è un pisellino, in 7 anni tolta la Premier di quest'anno aveva raccolto briciole.

Kompany ad esempio, con un percorso meno prestigioso ad esempio è finito al Bayern dopo essere retrocesso con il Burnley e quest' anno era anche lui tra i candidati alla panchina del city.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti