Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Conferenza pre-derby Spalletti: “Thuram è a disposizione. Ho passato notti senza vita. Non ho mai pensato di dare le dimissioni”

Post in rilievo

Puoi essere uomo quanto ti pare ma i piedi non cambiano se sei scarso sei scarso....il carattere poi lo vedi fuori??..io lo voglio vedere in campo e io non lo vedo..siamo questi scarsi e senza carattere e ci si merita la classifica che si ha!!...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma come fate a non volere Conte uno che se arriva secondo si arrabbia .Ci sono le categorie purtroppo 

Se arriva secondo cambia squadra. A volte la cambia anche quando arriva primo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Spalletti eravamo pure fuori dall'Europa League, se i giocatori erano mosci con Motta, Tudor e lo sono anche con lui, il problema non è di certo l'allenatore. Ci vuole un miracolo domani. Che la Roma e il Como pareggino è quasi impossibile, ma al di là di questo la nostra vittoria deve essere OBBLIGATORIA. 

E in entrambi i casi: Champions o Europa League, Comolli se ne deve andare, e se Luciano ha deciso di restare, forse ci sono buone possibilità che il francese venga silurato su Marte.

4 minuti fa, causio70 ha scritto:

Puoi essere uomo quanto ti pare ma i piedi non cambiano se sei scarso sei scarso....il carattere poi lo vedi fuori??..io lo voglio vedere in campo e io non lo vedo..siamo questi scarsi e senza carattere e ci si merita la classifica che si ha!!...

Parole di circostanza per motivarli. Se si mette a dire davanti ai microfoni che sono senza carattere, scendono in campo direttamente in pigiama.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Se arriva secondo cambia squadra. A volte la cambia anche quando arriva primo.

Intanto ha vinto 😅.O e meglio non andartene  e arrivare quarti quinti😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Senza Spalletti eravamo pure fuori dall'Europa League, se i giocatori erano mosci con Motta, Tudor e lo sono anche con lui, il problema non è di certo l'allenatore. Ci vuole un miracolo domani. Che la Roma e il Como pareggino è quasi impossibile, ma al di là di questo la nostra vittoria deve essere OBBLIGATORIA. 

E in entrambi i casi: Champions o Europa League, Comolli se ne deve andare, e se Luciano ha deciso di restare, forse ci sono buone possibilità che il francese venga silurato su Marte.

Le partite che dovevano vincere alla fine le hanno vinte però l’anno scorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Da un po' di giorni va di moda pure il leitmotiv che la Juve ha perso il suo DNA (ossia difendere). Poi però se arriva il re dei difensivisti (Allegri) il DNA va cambiato perché in Europa fai figure di * perché giocano tutte a viso aperto. E viceversa

Come quella storia che quando sei single vuoi la stabilità della morosa, ma quando hai la morosa vuoi la libertà di quando eri single.

Però applicata al calcio

Io non ero contento dell'arrivo di Spalletti. Non perchè fossi pro-Tudor, anzi, ma perché dopo l'esperienza in nazionale e guardando alla carta d'identità credevo arrivasse un allenatore bollito. 

Invece dopo anni di amorfismo e di stucchevoli tic-toc orizzontali ho rivisto un'idea di calcio. Sono tornato a provare delle emozioni per una squadra che aveva ormai smesso di emozionarmi. 

Paradossalmente la partita di ritorno con il Galatasaray, al netto di una tremenda inca.zzatura mi aveva entusiasmato. 

Giocatori come Kalulu, Kelly, McKennie, Locatelli mi sono parsi improvvisamente adeguati a certi contesti quando fino a pochi mesi prima erano l'emblema della mediocrità. 

Tutto questo non si può non riconoscere e darne merito all'allenatore. La squadra non ha raggiunto l'obbiettivo finale? Vero, però si è ipocriti se non si rammentano alcuni episodi chiave che ci hanno palesemente frenato (vedi I rigori con Lecce e Sassuolo o il "pirotecnico" 2-3 della Roma a Parma). In questo senso non biasimo Spalletti quando dice I progetti non naufragano per un punto, altrimenti si ragionierebbe solo di pancia e poco di testa. 

Cominciamo a dire che quest'uomo è salito sul carro a novembre in condizioni difficili e senza poter fare mercato. 

Cominciamo a dire che a gennaio chiese espressamente un centravanti e gli presero Boga e Holm. 

Cominciamo a dire che quando serve non c'è mai uno straccio di dirigente che metta la faccia al suo posto. 

Le cose bisogna dirle tutte, altrimenti facile buttare tutto in caciara sostenendo che ha fallito un obbiettivo epocale. Chissà perché però a marzo il 90% del forum esultava al suo rinnovo, oggi invece il sito si è riempito di verginelle che acclamano Conte.... Conte, peggio che il peggiore degli Schettino! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Io non ero contento dell'arrivo di Spalletti. Non perchè fossi pro-Tudor, anzi, ma perché dopo l'esperienza in nazionale e guardando alla carta d'identità credevo arrivasse un allenatore bollito. 

Invece dopo anni di amorfismo e di stucchevoli tic-toc orizzontali ho rivisto un'idea di calcio. Sono tornato a provare delle emozioni per una squadra che aveva ormai smesso di emozionarmi. 

Paradossalmente la partita di ritorno con il Galatasaray, al netto di una tremenda inca.zzatura mi aveva entusiasmato. 

Giocatori come Kalulu, Kelly, McKennie, Locatelli mi sono parsi improvvisamente adeguati a certi contesti quando fino a pochi mesi prima erano l'emblema della mediocrità. 

Tutto questo non si può non riconoscere e darne merito all'allenatore. La squadra non ha raggiunto l'obbiettivo finale? Vero, però si è ipocriti se non si rammentano alcuni episodi chiave che ci hanno palesemente frenato (vedi I rigori con Lecce e Sassuolo o il "pirotecnico" 2-3 della Roma a Parma). In questo senso non biasimo Spalletti quando dice I progetti non naufragano per un punto, altrimenti si ragionierebbe solo di pancia e poco di testa. 

Cominciamo a dire che quest'uomo è salito sul carro a novembre in condizioni difficili e senza poter fare mercato. 

Cominciamo a dire che a gennaio chiese espressamente un centravanti e gli presero Boga e Holm. 

Cominciamo a dire che quando serve non c'è mai uno straccio di dirigente che metta la faccia al suo posto. 

Le cose bisogna dirle tutte, altrimenti facile buttare tutto in caciara sostenendo che ha fallito un obbiettivo epocale. Chissà perché però a marzo il 90% del forum esultava al suo rinnovo, oggi invece il sito si è riempito di verginelle che acclamano Conte.... Conte, peggio che il peggiore degli Schettino! 

Ma vi rendete conto che non stiamo stati capaci nemmeno di fare 4 punti tra Verona e Fiorentina.Forse vi piace questa situazione quello è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Le partite che dovevano vincere alla fine le hanno vinte però l’anno scorso 

Sì, ma si sono adagiati troppo poi con Tudor e abbiamo perso punti fondamentali. Se iniziavi la stagione con Spalletti eri già tranquillamente in Champions. La squadra è stata costruita male, hai dato la fascia di capitano a Locatelli quando Danilo gli era cento spanne sopra come personalità, preso un portiere titolare che prende gol ad ogni tiro a momenti e non ti da sicurezze. Anche queste cose fanno la differenza.. tu prova a mettere ADP,  Platini e un Sartori in dirigenza, vedi come fanno volare via alcuni giocatori, sostituendoli con gente forte e appunto, di personalità. L'algoritmo ci ha portato in Europa League, a meno di miracoli domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi pare che 3 o 4 giornate fa avessimo 5 punti sulla quinta. Siamo riusciti a buttare questo vantaggio giocando contro Verona già retrocesso fiorentina (salva da poco) lecce Milan in crisi...

Giocando malissimo tra l'altro 

Come fa a non aver colpe l'allenatore mi sfugge...solo perché dice due supercazzole in conferenza stampa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Sì, ma si sono adagiati troppo poi con Tudor e abbiamo perso punti fondamentali. Se iniziavi la stagione con Spalletti eri già tranquillamente in Champions. La squadra è stata costruita male, hai dato la fascia di capitano a Locatelli, quando Danilo gli era cento spanne sopra come personalità. Anche queste cose fanno la differenza.. tu prova a mettere ADP,  Platini e un Sartori in dirigenza, vedi come fanno volare via alcuni giocatori, sostituendoli con gente forte e appunto, di personalità. L'algoritmo ci ha portato in Europa League, a meno di miracoli domani.

Ma sicuramente Tudor andava salutato a fine stagione però Spalletti piuttosto deludente nel finale .aldilà dei rigori sbagliati ci poteva arrivare comunque in Champions.Ha dilapidato un vantaggio considerevole non scherziamo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gennodi ha scritto:

Te pareva. bah Elkann gli avrà detto che sta facendo benissimo 

Secondo me fargli firmare il contratto è stata una paraculata.

Come dire in qualsiasi modo va a finire tu resti lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Sì, ma si sono adagiati troppo poi con Tudor e abbiamo perso punti fondamentali. Se iniziavi la stagione con Spalletti eri già tranquillamente in Champions. La squadra è stata costruita male, hai dato la fascia di capitano a Locatelli, quando Danilo gli era cento spanne sopra come personalità. Anche queste cose fanno la differenza.. tu prova a mettere ADP,  Platini e un Sartori in dirigenza, vedi come fanno volare via alcuni giocatori, sostituendoli con gente forte e appunto, di personalità. L'algoritmo ci ha portato in Europa League, a meno di miracoli domani.

Talmente tranquillamente che spallo contro le 8 squadre affrontate da tudor ha fatto esattamente gli stessi punti di tudor...ma dai...poi come si faccia ad incolpare tudor quando 4 giornate fa avevamo 5 punti sulla quinta e li abbiamo buttati contro Verona già retrocesso Milan in crisi fiorentina..

Dai..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, Phyllis said:

Questo topic mi conferma che parlare di calcio è una roba il più delle volte inutile.

Se domani per assurdo le altre si suicidano e noi arriviamo quarti, Spalletti diventa l'uomo dell'anno. Se invece vinciamo 6-0 e la Roma passa con 3 rigori inventati, Spalletti rimane un brocco che è origine di tutti i mali del mondo.

Mi ricordano quei commentatori che se la partita finisce 1-0 con gollonzo di rimbalzo di puro * parlano di "squadra che ha tenuto duro e trovato il gol all'ultimo, coronando una prestazione di grande sacrificio e spessore".

Se però la stessa palla (o il rigore di Locatelli a Venezia) finisce sul palo interno, arriva sulla riga di porta e poi esce, invece è "un fallimento epocale di una squadra in grossa difficoltà".

Io con la mia immagine del profilo sarò pure parziale, ma Spalletti è l'unico che ha fatto vedere qualcosa di positivo negli ultimi 3 anni, tatticamente e caratterialmente. Ha fatto le sue * (tipo insistere con Di Gregorio), ma ci ho intravisto qualcosa di molto buono.

Ma se volete, partecipo alla colletta per portare a Torino uno tra Guardiola, Klopp e Conte.

Perché Di Gregorio non è scarso, è Spalletti che non lo fa giocare bene.

Perché Cambiaso terzino sinistro non è scarso e ostinatamente stupido, è Spalletti che non lo fa giocare bene.

Perché Locatelli pseudo-regista non è deleterio, è Spalletti che non lo fa giocare bene.

Perché se Koopmeiners non sa giocare in nessun ruolo, è Spalletti che non lo fa giocare bene.

Perché Conceicao ala destra che punta e finisce l'azione portandosela fuori o calciando sull'avversario non è scarso, è Spalletti che non lo fa giocare bene.

Perché se Yildiz lo marcano in tre, è perché Spalletti non lo fa giocare bene.

Perché se David e Vlahovic inciampano sul pallone non sono scarsi, è perché Spalletti non li fa giocare bene.

(Dopotutto in panchina è zeppo di fuoriclasse cristallini tipo Adzic, Kostic, Openda, Cabal e Miretti).

Datemi l'IBAN così partecipo alla colletta per Guardiola. Poi comunque mi prendo un anno sabbatico lo stesso

Ahahaha post dell'anno.

Che condivido ovviamente.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Luciano GRAZIE...Una sola cosa per me inspiegabile:

PERCHÈ HAI SEMPRE FATTO GIOCARE DI GREGORIO?

Lo panchinó. 

Poi Perin si fece male, Di Gregorio entró e paró un rigore. 

Quando Perin fu di nuovo arruolabile ormai Spalletti aveva ricominciato a dar fiducia a Di Gregorio. 

In questo ha sbagliato? Probabilmente si. 

Però ragazzi, parliamoci chiaro, Perin non è che sia esattamente Buffon eh. Volete che recuperi il post partita di Roma dove anziché uscire facile su Malen si addormentó Tra i pali, e poi si sdraio sul lato opposto quello di tiro? Ricordo perfettamente che quella sera c'erano parecchi utenti che rimpiangevano Di Gregorio. 

Il tifoso è umorale da sempre, ma quella sera alcuni si superarono, credimi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Intanto ha vinto 😅.O e meglio non andartene  e arrivare quarti quinti😂

Conte a causa del suo carattere è un allenatore one shot, non riesce a portare avanti un ciclo. Se vogliamo vincere uno scudo al volo senza Europa va bene, altrimenti meglio lasciare perdere. E non dimentichiamoci che da noi ha anche gli arbitri contro, non so se ce la fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, saxon ha scritto:

Ragazzi mi pare che 3 o 4 giornate fa avessimo 5 punti sulla quinta. Siamo riusciti a buttare questo vantaggio giocando contro Verona già retrocesso fiorentina (salva da poco) lecce Milan in crisi...

Giocando malissimo tra l'altro 

Come fa a non aver colpe l'allenatore mi sfugge...solo perché dice due supercazzole in conferenza stampa?

Infatti non ho capito qui cosa hanno  da difendere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Fuori dalla Champions dopo 15 anni.

Squadra in crollo verticale e clamoroso da diverse partite.

Falliti tutti i match importanti/decisivi.

Tutto questo "menù" per 6 (sei) milioni l'anno.. 

Siamo al Teatro dell'Assurdo!!!

vuoi cambiare l' e-simo allenatore ?

Hai trovato il capro espiatorio per lo schifo di proprietá, dirigenza e giocatori ?

...dammi retta, non sarebbe la strada giusta 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Conte a causa del suo carattere è un allenatore one shot, non riesce a portare avanti un ciclo. Se vogliamo vincere uno scudo al volo senza Europa va bene, altrimenti meglio lasciare perdere. E non dimentichiamoci che da noi ha anche gli arbitri contro, non so se ce la fa...

Intanto con  noi e l’inda li porto’ a vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma sicuramente Tudor andava salutato a fine stagione però Spalletti piuttosto deludente nel finale .aldilà dei rigori sbagliati ci poteva arrivare comunque in Champions.Ha dilapidato un vantaggio considerevole non scherziamo .

Eh, ma il problema io l'ho sempre detto che non era Motta, Tudor, o Spalletti ora. Ci puoi mettere anche Guardiola su questa panchina, ma se la qualità della rosa è mediocre poco ci possono fare. Se poi, quando ci provano, al primo contropiede prendi gol perchè abbiamo un portiere con le mani bucate, l'allenatore può ben poco.. certo, poteva mettere Perin, ma anche lui ha fatto le sue cappellate, e ha avuto diversi problemini fisici purtroppo. I giocatori sono questi, per via di una società e una dirigenza che non sa fare il proprio lavoro. E' inutile che Comolli arriva a fare il discorsetto, doveva rinforzare la squadra, e ci ha portato due amebe in attacco, quando poteva benissimo rinforzare il centrocampo e limitarsi al solo David a zero, insieme a Vlahovic. Invece, buttiamo 45 milioni per uno che non sa nemmeno dove si trova. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà la botta è stata talmente forte che anche la prossima stagione sarà una corsa al quarto posto e francamente dopo tutto quello che si è speso risulta allucinante.

Nessuno vuole prendersi responsabilità in questa società di proprietà di un inetto

La Juve dispensa milioni a tutti e non riceve nulla in cambio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti