Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Conferenza pre-derby Spalletti: “Thuram è a disposizione. Ho passato notti senza vita. Non ho mai pensato di dare le dimissioni”

Post in rilievo

6 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Fuori dalla Champions dopo 15 anni.

Squadra in crollo verticale e clamoroso da diverse partite.

Falliti tutti i match importanti/decisivi.

Tutto questo "menù" per 6 (sei) milioni l'anno.. 

Siamo al Teatro dell'Assurdo!!!

Da quando sei diventato risultatista? 😂

Questa tua crociata contro il tecnico toscano mi lascia francamente basito. La Juventus, con lui, è tornata a giocare a calcio dopo secoli, ossia quello per cui tu e io ci siamo battuti più di tutti, qua dentro. 

Dovessimo sostituirlo, torneremmo indietro di dieci anni. Spero ne sia consapevole. 

Conoscevo un altro Dastan.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Da quando sei diventato risultatista? 😂

Questa tua crociata contro il tecnico toscano mi lascia francamente basito. La Juventus, con lui, è tornata a giocare a calcio dopo secoli, ossia quello per cui tu e io ci siamo battuti più di tutti, qua dentro. 

Dovessimo sostituirlo, torneremmo indietro di dieci anni. Spero ne sia consapevole. 

Conoscevo un altro Dastan.

Non posso che darti ragione, mi chiedo però se c'è voglia di mettergli a disposizione una squadra all'altezza o semplicemente verrà abbandonato a sé stesso quando i soliti mediomen faranno quello che gli riesce meglio, fare pietà. Gli faranno la squadra o ci sarà Locatelli in regia e il diversamente stoppatore in attacco? Ai posteri l' ardua sentenza ⚖️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Gli faranno la squadra o ci sarà Locatelli in regia e il diversamente stoppatore in attacco?

Se Vlahovic resterà a Torino sarà soltanto perché Spalletti ne ha chiesto la conferma. 

Ps. Si chiama Vlahovic. I nomignoli da scuola primaria non mi sono mai piaciuti. Nemmeno quando si chiamava Allegri “fantino”. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Dublino said:

Spalletti è l'ultimo dei responsabili, ma purtroppo anche lui fa parte del fallimento. La perseveranza rispetto a Di Gregorio lo rende colpevole ai miei occhi. Lui ha fatto la scelta, lui deve pagarla. Spazio a Conte, stop.

vabè se...un finale perfetto per una barzelletta ma per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

E tu da tre anni pubblicizzi giocatori senza tecnica e senza carattere, provo solo tristezza nel vedere simili insulsi esseri sporcare la storia del nostro glorioso club.  Faranno la fine che meritano, dimenticati da tutti al contrario dei grandi campioni che hanno fatto la storia come Gianluca Vialli e che giustamente meritano la stella allo stadio perché le loro imprese resteranno  ad imperatura memoria.

Però grazie per averci allietati coi tuoi topic da Mai dire Gol dove per anni hai spacciato Vlahovic per il nuovo Haaland e Locatelli per il nuovo Modric, ti prego continua ad allietarci  😂😂😂

Sono diventati bravi perché è cambiata l'umidità..

😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

torneremmo indietro di dieci anni.

Magari 

10 anni fa si vinceva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse arrivato a gennaio o febbraio avrebbe anche qualche minima scusante, ma è arrivato ad ottobre. Ok non ha potuto dire la sua sul mercato ma riuscire sistematicamente a fallire tutte le partite importanti, crollare a fine campionato perdendo anche la cl quando ormai era alla nostra portata fa pensare ad un allenatore che non ha mai avuto in mano le redini della squadra e che ora non sa che decisioni prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché abbiamo cambiato n.mila allenatori e facciamo pena sempre. Se lotti per entrare in CL ogni anno da anni, prima o poi capita l'anno che ti gira male e non ci vai. La colpa è di quelli indegni che scendono in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Vi focalizzate sempre e troppo sull'allenatore. Allora, spiegami.. come mai ogni cambio allenatore facciamo schifo? Non è che forse abbiamo una squadra mediocre? Con Spalletti almeno si è visto del bel gioco, e lo si era visto anche inizialmente con Motta. E' vero, avevamo cinque punti sulla quinta, ma in campo ci vanno i giocatori. L'allenatore può metterli pure tutti quanti dentro, ma se poi siamo limitati è per via del materiale che abbiamo. E ripeto, aggiungici un portiere che ti ha fatto perdere una quindicina di punti prendendo gol al primo tiro, e la frittata è fatta.  

Ciao la rosa è mediocre non ci piove. Se da 6 anni facciamo più o meno gli stessi risultati vuol dire che il livello è simile 

Dico solo che spallo aveva tutte le carte per ottenere un quarto posto tranquillo ...comunque a giugno serve soprattutto una gran campagna acquisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Infatti lui è peró il primo a dire che se la squadra è crollata in alcuni momenti cruciali è anche colpa sua.

Peró è anche vero che si sono viste, dopo anni di NULLA COSMICO, delle belle cose, da cui sarebbe importante riuscire a ripartire 😕

Hai ragione andy qua e la si sono viste belle cose ma anche tante partite inaccettabili..non lo so per me spallo non è un vincente è una vita che nei momenti clou fallisce, però oggi come oggi il primo problema è mettere in piedi una squadra decente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

Hai ragione andy qua e la si sono viste belle cose ma anche tante partite inaccettabili..non lo so per me spallo non è un vincente è una vita che nei momenti clou fallisce, però oggi come oggi il primo problema è mettere in piedi una squadra decente 

Va preso Conte è fatta la squadra allora si inizia a ragionare.Se rimane tutto com’è l’anno prossimo massimo arrivano quarti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è l'ultimo dei colpevoli secondo me, l'unica vera e grossa colpa che ha è stata quella di rimettere in porta quel bidone di Di Gregorio dopo che lo aveva giustamente panchinato.

Per il resto ha ridato un gioco ad una squadra che non ne aveva, e ha fatto il possibile con i giocatori mediocri e scarsi sia tecnicamente che umanamente e caratterialmente che si trova in rosa. Le colpe più grosse sono della proprietà a cui non frega niente della Juve e la vede solo come un asset che deve andare in pari a bilancio, della dirigenza che ha speso cifre folli per gente come David, Zhegrova, Openda... e dei giocatori a cui non frega niente della maglia che indossano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turof ha scritto:

Spalletti è l'ultimo dei colpevoli secondo me, l'unica vera e grossa colpa che ha è stata quella di rimettere in porta quel bidone di Di Gregorio dopo che lo aveva giustamente panchinato.

Per il resto ha ridato un gioco ad una squadra che non ne aveva, e ha fatto il possibile con i giocatori mediocri e scarsi sia tecnicamente che umanamente e caratterialmente che si trova in rosa. Le colpe più grosse sono della proprietà a cui non frega niente della Juve e la vede solo come un asset che deve andare in pari a bilancio, della dirigenza che ha speso cifre folli per gente come David, Zhegrova, Openda... e dei giocatori a cui non frega niente della maglia che indossano.

Il gioco fino a un certo punto visto che prendiamo gol con troppa  facilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per avere una squadra decente devi acquistare 5 titolari portiere, centrale di difesa ,centrocampista centrale , centravanti, esterno. Gli acquisti devono essere giocatori tecnici e di carattere .......impresa titanica e visto chi li sceglierà irrealizzabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, claudio_end_end ha scritto:

Per avere una squadra decente devi acquistare 5 titolari portiere, centrale di difesa ,centrocampista centrale , centravanti, esterno. Gli acqiusti devono esseregiocatori tecnici e di carattere .......impresa titanica e visto chi li sceglierà irrealizzabile.

Secondo me 4 titolari .Punta,portiere,tx sinistro ,centrocampista.Aldilà delle riserve però considera che dobbiamo vendere pure parecchio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me 4 titolari .Punta,portiere,tx sinistro ,centrocampista.Aldilà delle riserve però considera che dobbiamo vendere pure parecchio 

La spina dorsale della squadra non esiste

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, claudio_end_end ha scritto:

La spina dorsale della squadra non esiste

Concordo .Vabbe i 3 di difesa non male se gli mette però un centrocampo decente davanti .Anche il centrocampo a 2 non mi piace .La maggior parte giocano tutti a 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Va preso Conte è fatta la squadra allora si inizia a ragionare.Se rimane tutto com’è l’anno prossimo massimo arrivano quarti 

Ma io dico: per voi, nella vita, esiste solo Conte o, in alternativa, Allegri? O esistono altri allenatori su questa terra che potrebbero far fare il salto di qualità a questa Juve… previo la presenza di giocatori che abbiano un minimo di intelligenza tecnica-tattica? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, roby4u ha scritto:

Ma io dico: per voi, nella vita, esiste solo Conte o, in alternativa, Allegri? O esistono altri allenatori su questa terra che potrebbero far fare il salto di qualità a questa Juve… previo la presenza di giocatori che abbiano un minimo di intelligenza tecnica-tattica? 

In Italia non vedo qualcuno migliore di Conte infatti ha vinto ovunque è andato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti