Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, RafaNadal ha scritto:

Io che sto facendo l’ultras del sunderland, per evitare il Chelsea in EL.

(dannato utd che non regala le partite) 

Chi ci eliminerà, e perché proprio il Sunderland .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Comolli nel pre partita parlerà 

elkann non è soddisfatto della stagione e del mercato, Chiellini avrà ruoli sul mercato, da domani incontro e rimescolamento di ruoli

guardala’

Ma fai un bel quadro dirigenziale, chiaro, sano e competente, dai John dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

elkann non è soddisfatto della stagione e del mercato, Chiellini avrà ruoli sul mercato, da domani incontro e rimescolamento di ruoli

guardala’

se va a dire che va visto il bicchiere mezzo pieno e che poteva andare peggio dell'Europa League va esonerato questa sera stessa.

mi correggo va esonerato a prescindere, 6 posto ripeto 6 posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

guardala’

Ma andassero tutti dove meritano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

guardala’

A noi non interessa minimamente cosa avrà da bofonchiare Comolli nella sua lingua, può pure tornare tra le ragnatele grazie.

Elkann, a proposito di lingua, iniziasse ad apprendere che in tutte le lingue del genere umano esiste un termine per indicare "auto critica" e iniziasse un po' a farsela già che c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire una cosa, secondo me dirà che lui in un anno ha capito che ci sono calciatori che cazzeggiano e che si faranno valutazioni sulla rosa, poi dirà che ha sbagliato delle valutazioni e infine lavorerà in sintonia con Spalletti..vediamo se mi sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Posso dire una cosa, secondo me dirà che lui in un anno ha capito che ci sono calciatori che cazzeggiano e che si faranno valutazioni sulla rosa, poi dirà che ha sbagliato delle valutazioni e infine lavorerà in sintonia con Spalletti..vediamo se mi sbaglio

Dovesse dire così sarebbe già un passo enorme avanti, ma mai ho sentito in questo club accuse così dirette ai calciatori, lo stesso Spalletti ieri ha ribadito che non parlerà mai male dei propri giocatori, quindi è una pia illusione la tua, parlerà in juvenelkanese, cioè senza dire una ceppa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

guardala’

🎲🎲

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Il fatto che non punteremo a vincere l’Europa league come primo obiettivo mi sfava 

chi l'ha detta sta cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Magari, prepartita non le dirà mai certe cose... Forse nemmeno post se tiene alla sua sedia come penso più che a fare le cose bene. Chi striscia non cade, dirà parole vuote e di circostanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

chi l'ha detta sta cosa?

Figurati dai c’è troppi soldi di mezzo con il quarto posto,avrà sempre la precedenza per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Figurati dai c’è troppi soldi di mezzo con il quarto posto,avrà sempre la precedenza per noi

Comunque vincerla ti qualifica automaticamente per la CL .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

guardala’

Vasseur alla Juve , Comolli in Ferrari

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Chiedo, che competenza ha Chiellini per occuparsi del calciomercato? 

Magari fare l'amicone di tutti può servire a intortarsi i dirigenti .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Nessuna, come non ha nessuna competenza sul campo per fare alcunché, ma coi raccomandati funziona così eh

Tra l'altro come se la ride il Comolli inquadrato in campo, mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

alla Juve basta essere amico di chiunque per avere ruoli importanti, non si capisce come senza un minimo di competenza sia stato messo li, insomma è l'ennesimo raccomandato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la soluzione sarebbe la conferma di quanto già vediamo da mesi, se è vero che Chiellini ha avuto un ruolo fondamentale nella scelta Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Quindi la soluzione sarebbe la conferma di quanto già vediamo da mesi, se è vero che Chiellini ha avuto un ruolo fondamentale nella scelta Spalletti 

Ma infatti si prospetta un'altra bella stagione di 💩. Chiellini ha voluto forzare pure certi rinnovi prima della fine della stagione e a che cifre poi... come cavolo si fa a lasciare in mano tutto a sto scappato di casa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Continuo a pensare che Pellegrino può essere un buon acquisto 

Il Parma l´ha preso a 2 mln e a quella cifra é un ottimo acquisto. Il problema é che se lo chiedi oggi ti chiedono minimo 30 mln (il 50% lo devono dare al Velez) e lí il rischio di fare un flop tipo Lucca a Napoli diventa troppo grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai san ha scritto:

Il Parma l´ha preso a 2 mln e a quella cifra é un ottimo acquisto. Il problema é che se lo chiedi al Parma ti chiedono minimo 30 mln (il 50% lo devono dare al Velez) e giá lí il rischio di fare un flopo tipo Lucca a Napoli é troppo grande.

Ti chiedono 30 milioni? Grazie e arrivederci, guardi altrove, non stai 3 mesi sugli stessi profili con le settimane decisive di sta gran ***** e poi ti cali a 90 dando tutti i soldi richiesti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.