Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

La mia previsione per stasera:

- due tra Milan, Roma e Como non vincono 

- noi saremo così steronzi da pareggiare, magari dopo un'occasionissima sprecata nel recupero (palo o fuori a portiere battuto) .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Continuo a pensare che Pellegrino può essere un buon acquisto 

È un buonissimo attaccante, a me piace, tuttavia è da testare a certi livelli. Nel contesto di Parma anche se sbagli 4-5 partite di fila nessuno ti dice niente, alla Juve invece è un po' diverso. Anche David e Openda sembravano due acquisti sensati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

La mia previsione per stasera:

- due tra Milan, Roma e Como non vincono 

- noi saremo così steronzi da pareggiare, magari dopo un'occasionissima sprecata nel recupero (palo o fuori a portiere battuto) .ghgh

Dai, almeno sarebbe una giornata spumeggiante rispetto alla solita noia della Serie A .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai san ha scritto:

Era infortunato (e come portiere fa schifo pure lui).

fanno tutti schifo tolti 2-3, purtroppo in campo vanno messi i meno peggio, ad esempio nelle ultime visto questo Yildiz andava puntato di più su Boga che nel periodo di assenza di Dusan aveva fatto bene, che i due portieri facciano schifo ok, ma Di Gregorio ormai è in un loop mentale negativo dove sembra abbia paura su ogni tiro arrivi verso la porta, quindi con Perin sano andava messo lui.

3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Se non si fosse infortunato, difficilmente lo avrebbe tolto da titolare. In ogni caso neppure l'attuale Perin è il massimo della sicurezza. Non dimentichiamo la partita col Galatasaray. 

ma ovvio che son due scarsoni, ma Digre è proprio in un periodo mentale che qualsiasi cosa arrivi in porta va insicuro e per il ruolo di portiere questo fattore è pericolosissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Trattative in corso Juve gremio per arthur a titolo definitivo

nico schira

Ma tanto Arthur anche senza cessione, avendo un solo anno di contratto, sarebbe arrivato entro settembre ad una risoluzione consensuale. A naso è quello che faranno con Milik se non trova una squadra. I problemi principali si chiamano Douglas Luiz, Openda, Koopmeiners. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Thuram "sappiamo che siamo i primi responsabili perché andiamo in campo"

Ah ecco. Io invece pensavo fossero i tifosi. Meno male che abbiamo giocatori umili che si assumono responsabilità che non hanno. Ovviamente sempre a chiacchiere. Rispondere sul campo, non sia mai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

nico schira

@Dio Zigo gif di speranza o rassegnazione? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, alexpremium89 said:

nico schira

3 minutes ago, el titan said:

@Dio Zigo gif di speranza o rassegnazione? .ghgh

spogliatoio-dance.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

fanno tutti schifo tolti 2-3, purtroppo in campo vanno messi i meno peggio, ad esempio nelle ultime visto questo Yildiz andava puntato di più su Boga che nel periodo di assenza di Dusan aveva fatto bene, che i due portieri facciano schifo ok, ma Di Gregorio ormai è in un loop mentale negativo dove sembra abbia paura su ogni tiro arrivi verso la porta, quindi con Perin sano andava messo lui.

ma ovvio che son due scarsoni, ma Digre è proprio in un periodo mentale che qualsiasi cosa arrivi in porta va insicuro e per il ruolo di portiere questo fattore è pericolosissimo.

Infatti. Di Gregorio è, ragionando attualmente e non per l'intera carriera dei due, più forte di Perin ma, oggettivamente, con la testa ha staccato, è stato bruciato dalle pressioni che l'ambiente Juve comporta e, chissa, i tanti nomi fatti in questo periodo per il prossimo anno, nel suo ruolo, di certo non lo hanno aiutato.

Di certo, errori come quello contro la Fiorentina, sanno di sentenza finale per un portiere che gioca nella Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comolli nel pre partita parlerà 

elkann non è soddisfatto della stagione e del mercato, Chiellini avrà ruoli sul mercato, da domani incontro e rimescolamento di ruoli

guardala’

Mamma mia che mediocrità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Ad oggi è sufficiente il Benfica

La Juve attuale perde punti con Lecce e Verona e non solo. 

Vediamo cosa saremo la prossima stagione.

Il Chelsea, chiaramente, è l'unica squadra che può eliminarci a prescindere da quello che di buono, si spera, riusciremo a fare. 

Le altre restano un'incognita. Una Juve che torna grande, il Benfica lo elimina. Una Juve che continua a viaggiare nell'attuale mediocrità, magari rischia di farsi mandare a casa anche da una squadra Islandese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, PippoPapu said:

Spero sia una panzana ma sicuramente avrà un fondo di verità visto che sarà stato lo stesso Chiellini a svelinare. 

Più poteri sul mercato ad uno che manco è un ds, mi preparo al peggio

Proprietario e assetto dirigenziale imbarazzanti. 

Inevitabile poi doversi affidare ai procuratori per il mercato...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, gobbosauro ha scritto:

Bournemouth ad oggi ci fa male

Vabbè ma sulla carta non è il Chelsea.

poi si, ora come ora, fino alla 17esima in premier ci butterebbe fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Lorell ha scritto:

Chiedo, che competenza ha Chiellini per occuparsi del calciomercato? 

Vero, fino a ieri faceva l'idraulico bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Vero, fino a ieri faceva l'idraulico bah

Perché, cosa faceva fino a ieri esattamente? Come mai è in quella posizione esattamente?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque un pensiero a Solet andrebbe fatto. Certamente non lo si può lasciare a 4 soldi ai diversamente onesti. Un conto è se arrivano dall'estero con cifre importanti, ben altro è lasciarlo a 25 mln circa a quelli dei 70 mln per Bastoni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

La Juve attuale perde punti con Lecce e Verona e non solo. 

Vediamo cosa saremo la prossima stagione.

Il Chelsea, chiaramente, è l'unica squadra che può eliminarci a prescindere da quello che di buono, si spera, riusciremo a fare. 

Le altre restano un'incognita. Una Juve che torna grande, il Benfica lo elimina. Una Juve che continua a viaggiare nell'attuale mediocrità, magari rischia di farsi mandare a casa anche da una squadra Islandese

Il Chelsea è fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Thuram "sappiamo che siamo i primi responsabili perché andiamo in campo"

Ah ok, e io pensavo fosse colpa mia. Che sollievo, grazie Thuram

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Perché, cosa faceva fino a ieri esattamente? Come mai è in quella posizione esattamente?

NON otterrai risposta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Lorell ha scritto:

Chiedo, che competenza ha Chiellini per occuparsi del calciomercato? 

Nessuna, conta la squadra di lavoro. C'è già suo gemello, c'è Ottolini e si sbatterà per trovare un posto a Tognozzi. A me quella di Guardalà pare una non notizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Vabbè ma sulla carta non è il Chelsea.

poi si, ora come ora, fino alla 17esima in premier ci butterebbe fuori 

Sulla carta come nei fatti. Una Juve simile a come la conosciamo da sempre, contro questi qui fa la sua bella partita e li manda a casa.

Col Chelsea devi sudartela sempre e magari rischi ugualmente di non farcela. Le big inglesi sono di un livello difficile da raggiungere per le italiane in questo periodo storico e consideriamo pure che anche il Chelsea farà di tutto per migliorare ancora in vista della prossima stagione.

2 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Il Chelsea è fuori

Molto meglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ma tanto Arthur anche senza cessione, avendo un solo anno di contratto, sarebbe arrivato entro settembre ad una risoluzione consensuale. A naso è quello che faranno con Milik se non trova una squadra. I problemi principali si chiamano Douglas Luiz, Openda, Koopmeiners. 

oggi d. luiz titolare... non credo sarà un caso Artur, male che va lo tieni e gli fai fare l'Europa League

openda, secondo me, per caratteristiche, ha mercato in premier 

Koopmeiners credo sia il caso più delicato, speriamo in gasperini 

io penso che comunque sta gente fino ai quarti di Europa League possa tranquillamente giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un peccato che Emery non abbia  mai allenato in Italia, all'Aston Villa sono anni che fa dei veri miracoli. Mi piacerebbe vederlo da noi prima o poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.