Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Spero sia una panzana ma sicuramente avrà un fondo di verità visto che sarà stato lo stesso Chiellini a svelinare. 

Più poteri sul mercato ad uno che manco è un ds, mi preparo al peggio. 

Proprietario e assetto dirigenziale imbarazzanti. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ti chiedono 30 milioni? Grazie e arrivederci, guardi altrove, non stai 3 mesi sugli stessi profili con le settimane decisive di sta gran ***** e poi ti cali a 90 dando tutti i soldi richiesti 

Artu preparati a passare 3 mesi dietro Muani, vedrai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic titolare

Saúl Coco allora farà un figurone oggi uhuh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Tutti "buoni" i tuoi acquisti. Anche i nuovi dirigenti erano "buoni".

Siamo diventati il club dei tutti "buoni" .ghgh. Poi vai a vedere il campo e il livello è medio-basso. E di "buoni" realmente ce ne sono forse 3-4 in tutta la rosa. 

Su Pellegrino.

Io spero tu abbia capito il valore del giocatore e soprattutto le caratteristiche. Pellegrino è un centravanti classico di posizione da sistemi cross reliant. Ok? Lavora anche abbastanza bene nel duello di spalle ma non ha quel tipo di sensibilità tecnica da giocatore boa di fraseggio e stoccata. Pellegrino non ha soluzioni in autosufficienza, gioca basico e poi riempie l'area. Ha un senso in quei contesti lì. Ma il livello, al di là dei costi, è da Kovacevic, ossia un backup da psicodramma. Non un titolare. E quindi un attaccante funzionale ma da prendere a costi molto contenuti, non certo 30 milioni. A meno che non hai un Tevez e allora giochi a 2 (come con Nandone).

Però a 30 milioni compri attaccanti forti e titolari (la lista l'ho già fatta mesi fa e settimana scorsa).

Per esempio un giocatore simile è Carlos Espì, classe 2005, che costa molto meno ed ha resa sicura. Non un titolare, ma un backup alla Nandone/Kovacevic (se ti serve un backup). Altrimenti devi andare sui giocatori forti, pronti, Asllani, Tresoldi, questi qua, che peraltro costano uguale a Pellegrino ma sono più completi e poderosi.

Io sto fetish per Pellegrino non lo capisco e non lo capirò mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Oggi para Perin, cosa che doveva fare tutto questo mese ma si è preferito mettere la sedia in porta

Era infortunato (e come portiere fa schifo pure lui).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Artu preparati a passare 3 mesi dietro Muani, vedrai

Per me se ne possono andare a ***** già adesso, tre mesi dietro uno che ha rischiato di retrocedere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi para Perin, cosa che doveva fare tutto questo mese ma si è preferito mettere la sedia in porta

Se non si fosse infortunato, difficilmente lo avrebbe tolto da titolare. In ogni caso neppure l'attuale Perin è il massimo della sicurezza. Non dimentichiamo la partita col Galatasaray. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia previsione per stasera:

- due tra Milan, Roma e Como non vincono 

- noi saremo così steronzi da pareggiare, magari dopo un'occasionissima sprecata nel recupero (palo o fuori a portiere battuto) .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Continuo a pensare che Pellegrino può essere un buon acquisto 

È un buonissimo attaccante, a me piace, tuttavia è da testare a certi livelli. Nel contesto di Parma anche se sbagli 4-5 partite di fila nessuno ti dice niente, alla Juve invece è un po' diverso. Anche David e Openda sembravano due acquisti sensati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

La mia previsione per stasera:

- due tra Milan, Roma e Como non vincono 

- noi saremo così steronzi da pareggiare, magari dopo un'occasionissima sprecata nel recupero (palo o fuori a portiere battuto) .ghgh

Dai, almeno sarebbe una giornata spumeggiante rispetto alla solita noia della Serie A .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai san ha scritto:

Era infortunato (e come portiere fa schifo pure lui).

fanno tutti schifo tolti 2-3, purtroppo in campo vanno messi i meno peggio, ad esempio nelle ultime visto questo Yildiz andava puntato di più su Boga che nel periodo di assenza di Dusan aveva fatto bene, che i due portieri facciano schifo ok, ma Di Gregorio ormai è in un loop mentale negativo dove sembra abbia paura su ogni tiro arrivi verso la porta, quindi con Perin sano andava messo lui.

3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Se non si fosse infortunato, difficilmente lo avrebbe tolto da titolare. In ogni caso neppure l'attuale Perin è il massimo della sicurezza. Non dimentichiamo la partita col Galatasaray. 

ma ovvio che son due scarsoni, ma Digre è proprio in un periodo mentale che qualsiasi cosa arrivi in porta va insicuro e per il ruolo di portiere questo fattore è pericolosissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Trattative in corso Juve gremio per arthur a titolo definitivo

nico schira

Ma tanto Arthur anche senza cessione, avendo un solo anno di contratto, sarebbe arrivato entro settembre ad una risoluzione consensuale. A naso è quello che faranno con Milik se non trova una squadra. I problemi principali si chiamano Douglas Luiz, Openda, Koopmeiners. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Thuram "sappiamo che siamo i primi responsabili perché andiamo in campo"

Ah ecco. Io invece pensavo fossero i tifosi. Meno male che abbiamo giocatori umili che si assumono responsabilità che non hanno. Ovviamente sempre a chiacchiere. Rispondere sul campo, non sia mai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

nico schira

@Dio Zigo gif di speranza o rassegnazione? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, alexpremium89 said:

nico schira

3 minutes ago, el titan said:

@Dio Zigo gif di speranza o rassegnazione? .ghgh

spogliatoio-dance.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

fanno tutti schifo tolti 2-3, purtroppo in campo vanno messi i meno peggio, ad esempio nelle ultime visto questo Yildiz andava puntato di più su Boga che nel periodo di assenza di Dusan aveva fatto bene, che i due portieri facciano schifo ok, ma Di Gregorio ormai è in un loop mentale negativo dove sembra abbia paura su ogni tiro arrivi verso la porta, quindi con Perin sano andava messo lui.

ma ovvio che son due scarsoni, ma Digre è proprio in un periodo mentale che qualsiasi cosa arrivi in porta va insicuro e per il ruolo di portiere questo fattore è pericolosissimo.

Infatti. Di Gregorio è, ragionando attualmente e non per l'intera carriera dei due, più forte di Perin ma, oggettivamente, con la testa ha staccato, è stato bruciato dalle pressioni che l'ambiente Juve comporta e, chissa, i tanti nomi fatti in questo periodo per il prossimo anno, nel suo ruolo, di certo non lo hanno aiutato.

Di certo, errori come quello contro la Fiorentina, sanno di sentenza finale per un portiere che gioca nella Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comolli nel pre partita parlerà 

elkann non è soddisfatto della stagione e del mercato, Chiellini avrà ruoli sul mercato, da domani incontro e rimescolamento di ruoli

guardala’

Mamma mia che mediocrità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Ad oggi è sufficiente il Benfica

La Juve attuale perde punti con Lecce e Verona e non solo. 

Vediamo cosa saremo la prossima stagione.

Il Chelsea, chiaramente, è l'unica squadra che può eliminarci a prescindere da quello che di buono, si spera, riusciremo a fare. 

Le altre restano un'incognita. Una Juve che torna grande, il Benfica lo elimina. Una Juve che continua a viaggiare nell'attuale mediocrità, magari rischia di farsi mandare a casa anche da una squadra Islandese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, PippoPapu said:

Spero sia una panzana ma sicuramente avrà un fondo di verità visto che sarà stato lo stesso Chiellini a svelinare. 

Più poteri sul mercato ad uno che manco è un ds, mi preparo al peggio

Proprietario e assetto dirigenziale imbarazzanti. 

Inevitabile poi doversi affidare ai procuratori per il mercato...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, gobbosauro ha scritto:

Bournemouth ad oggi ci fa male

Vabbè ma sulla carta non è il Chelsea.

poi si, ora come ora, fino alla 17esima in premier ci butterebbe fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Lorell ha scritto:

Chiedo, che competenza ha Chiellini per occuparsi del calciomercato? 

Vero, fino a ieri faceva l'idraulico bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.