Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Vlahovic sarà un attaccante normalissimo, ma la fretta che vedo in molti di liberarsene onestamente non la capisco. Soprattutto perché temo la scelta della dirigenza per sostituirlo

io la penso allo stesso modo con Locatelli. Guardate bene in faccia Comolli e Ferrero, prima di sbolognare tutti 😄 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

É una scelta principalmente economica, vlahovic costa più di 40 milioni all anno

prende 12 netti e pretende uno stipendio troppo alto. 

A 5-6 milioni potrebbe anche rimanere e già sarebbero troppi, ma lui pensa di trovare di meglio

Si questo lo so, contestavo la felicità di molti utenti nel vederlo andare via; perché se il sostituto è KM mi metto le mani nei capelli già da ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Io invece penso che se ci giochiamo bene le carte, l'EL potrebbe diventare la svolta definitiva epocale della Juve. Vincere quella sbloccherebbe in qualche modo il DNA marcio creatosi da molti anni a questa parte, permettendoci magari, lo step decisivo per la Champions...

Mia speranza ovviamente

Se non altro, dopo trent'anni possiamo tornare ad alzare un titolo europeo.

Deve essere il primo obiettivo l'anno prossimo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Lo sai che non è facile vincerla vero? Qualche anno fa lo abbiamo visto col Siviglia

Chiaro, non ho detto che è facile vincerla. Ma almeno possiamo giocarcela a differenza della champions in cui bene che ci va sculiamo i play off.

Che si riparta da una dimensione che ci compete, che non si insabbi il fallimento come successo negli ultimi anni. Che si faccia un mercato degno e che con umiltà, voglia e rabbia si provi a fare una stagione in cui si punti a vincere qualcosa. L'Europa league è un'opportunità in tal senso, nonchè la dimensione che meritiamo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Chiaro, non ho detto che è facile vincerla. Ma almeno possiamo giocarcela a differenza della champions in cui bene che ci va sculiamo i play off.

Che si riparta da una dimensione che ci compete, che non si insabbi il fallimento come successo negli ultimi anni. Che si faccia un mercato degno e che con umiltà, voglia e rabbia si provi a fare una stagione in cui si punti a vincere qualcosa. L'Europa league è un'opportunità in tal senso, nonchè la dimensione che meritiamo

Si diciamo che vincerla ti consente di costruire una certa mentalità per poi poter essere più sicuri in Champions League 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Lo sai che non è facile vincerla vero? Qualche anno fa lo abbiamo visto col Siviglia

Non è facile, ma è possibile.

In Champions è impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Vlahovic sarà un attaccante normalissimo, ma la fretta che vedo in molti di liberarsene onestamente non la capisco. Soprattutto perché temo la scelta della dirigenza per sostituirlo

Perché ha cotto il razzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fjgt ha scritto:

Intanto Max insegna come si preparano certe gara delicate.

Spero Spalletti lo stia studiando.

Commento invecchiato malissimo 

• Grazie 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che con il CEO blindato e Chiellini referente in FIGC - che poi si porta dietro tutta la vecchia squadra dello scouting, ad essere in posizione debole è Spalletti. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

Commento invecchiato malissimo 

Hanno probolemi in dirigenza come noi e i risultati sono gli stessi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Occhio che con il CEO blindato e Chiellini referente in FIGC - che poi si porta dietro tutta la vecchia squadra dello scouting, ad essere in posizione debole è Spalletti. .ghgh

Forse meglio così, dia le indicazioni sui profili che vuole e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si diciamo che vincerla ti consente di costruire una certa mentalità per poi poter essere più sicuri in Champions League 

Vincerla secondo me sarebbe tanta roba, altrochè. Poi vincerla non è facile e siamo d'accordo. Ma se azzecchiamo il mercato non è affatto impossibile potercela giocare. Per noi sarebbe un traguardo importante dopo 30 anni di digiuno europeo, nonchè uno step fondamentale per un gruppo che non vince nulla da anni anche in ambito nazionale. Io non ho problemi di senso di inferiorità in tal senso, bisogna avere umiltà ed essere realisti. Rimboccarsi le maniche, rinascere anche facendo qualche passaggio apparentemente in ambienti meno "luminosi". Bisogna ricostruire una mentalità vicnete, bisogna tornare a voler vincere qualsiasi trofeo. 

Ripeto, secondo me potrebbe essere una grande opportunità per questo momento storico 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Spalletti si dimette entro fine Giugno per me, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse meglio così, dia le indicazioni sui profili che vuole e basta

Mica tanto, perché Spalletti diventa Tudor 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Qualcuno si trova tra Francia, Bundes e Turchia 

E inghilterra.

ci sono gia’ le squadre interessate comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mailke ha scritto:

Non vedo l'ora di vedere a chi venderemo Openda e David 

1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Qualcuno si trova tra Francia, Bundes e Turchia 

In prestito , con riscatto obbligatorio con clausole utopiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, fjgt said:

Intanto Max insegna come si preparano certe gara delicate.

Spero Spalletti lo stia studiando.

Commento del giorno 👏🏻

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sydbarret ha scritto:

Hanno probolemi in dirigenza come noi e i risultati sono gli stessi....

Il Milan sta molto peggio di noi; a Torino una parvenza di dirigenza c'è, anche se si sta dimostrando incapace, lì c'è un'accozzaglia di gente senza né capo né coda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema era il Vlahovic che ci costava 45 milioni a stagione tra ammortamento e stipendio folle.

Vlahovic che ci costa 10-12 milioni annui è una cosa da non perdere, secondo me. Non è Vieri e non è Trezeguet, ma un bel contratto glielo farei.

i problemi si chiamano: DAVID, OPENDA, KOOPMINERS, DOUGLAS LUIZ. 

Costi abnormi rispetto al valore e al peso inesistente che hanno nella squadra.

è troppo facile da capire quindi Comolli non lo capirà e ci terremo David e Openda a non so fare cosa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.