Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, mailke ha scritto:

Locatelli non sa tirare, è lento, non ha personalità 

il capitano della juventus che dopo la partita con la fiorentina, dichiara che non hanno retto la pressione, andrebbe cacciato e degradato ancora prima che finisca l intervista 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è vero, bisogna avere carattere per restare nella Juve ma questo discorso non vale solo per i giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Se non cambia nulla tra dirigenza e allenatore sarà un altra annata come questa, non credete alle favole..

Servono 5/6 acquisti seri e ovviamente un uomo mercato di livello che non puo' essere Ottolini...Spelletti valutiamolo dall inizio della stagione a mio avviso

Se gli dessimo qualche giocatore di qualita' diciamo che non sarebbe male

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

La cosa più assurda è che qui dentro qualcuno vuole fare fuori gente tipo Locatelli Gatti o Concecao che di carattere e di attributi ne hanno da vendere….  Anche Vlahovic lato carattere non ha nulla da invidiare agli altri…. Quelli da silurare sono i Koop, i David, gli Openda, i Di Gragorio. Vediamo….. Speriamo che facciano un buon mercato, mirato ad alzare la personalità ed il carattere di questa squadra 

Locatelli attributi da vendere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

La cosa più assurda è che qui dentro qualcuno vuole fare fuori gente tipo Locatelli Gatti o Concecao che di carattere e di attributi ne hanno da vendere….  Anche Vlahovic lato carattere non ha nulla da invidiare agli altri…. Quelli da silurare sono i Koop, i David, gli Openda, i Di Gragorio. Vediamo….. Speriamo che facciano un buon mercato, mirato ad alzare la personalità ed il carattere di questa squadra 

Vlahovic insomma,è il classico giocatore che quando sbaglia un'occasione ad inizio partita sai già che farà pietà per il resto del match perché si deprime e si innervosisce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

il capitano della juventus che dopo la partita con la fiorentina, dichiara che non hanno retto la pressione, andrebbe cacciato e degradato ancora prima che finisca l intervista 

La cosa assurda è che sia lui il capitano. Alla Juve devi essere fortissimo mentalmente per indossare quella fascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Locatelli, se lo metti accanto a gente di personalità e di qualità, può anche rimanere a fare quello che sa fare, cioè legna e passarla il prima possibile.

Ce ne sono da mandare via prima di lui sicuramente.

Che poi la fascia di capitano debba andare a qualcun altro é palese

Non credo si possa dare la fascia di capitano a um nuovo acquisto.

Tu a chi la daresti degli attuali giocatori?

Io non vedo nessuno all altezza del ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Locatelli, se lo metti accanto a gente di personalità e di qualità, può anche rimanere a fare quello che sa fare, cioè legna e passarla il prima possibile.

Non può essere il capitano, non è un giocatore vincente , la sola.sua presenza è un segnale di mediocrità a chiunque si trovi vicino a lui. Deve andare in panca, ormai ha l'età per fare il ricambio per gli ultimi 20 minuti quando la partita è già chiusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi cambi osceni di Spalletti, ce ne fosse stato uno giusto. Speriamo rinsavisca, intanto è al secondo fallimento di fila: Juve dopo la Nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birindelli154 ha scritto:

Io gli toglierei subito la fascia, bisogna mortificarla certa gente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si ma trovo assurdo anche riportare "notizie" del genere. Ma che siamo scemi che crediamo alle favole fino a questo punto?

Appena leggo che la fonte è corsa mi faccio due risate,bisogna prenderla così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Comolli è precisa scelta di JE. Non è un Giuntoli qualsiasi arrivato per interposta persona. Non può dare sponda ad una parte e allo stesso tempo non sconfessare quello decise un anno fa. Per il club il male minore che poi mette le cose in chiaro specie se continuano ad andare male le cose è l'allontanamento dell'allenatore, altrimenti è solo un posticipare un alibi ulteriore alla dirigenza.

allontanare l'allenatore per farlo scegliere a quell'alienato è la fine definitiva

quello ti porta dei clown senza coscienza, ricordiamoci che voleva Marco Silva o Genesio, roba da campionato CSI

Comolli è uno che non ha assolutamente la coscienza fisica di dove sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Non credo si possa dare la fascia di capitano a um nuovo acquisto.

Tu a chi la daresti degli attuali giocatori?

Io non vedo nessuno all altezza del ruolo

perché no, se arriva Alisson gliela do subitissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Locatelli non sa cosa sia il carattere,però sa cosa voglia dire non essere un giocatore di serie A;Chico è troppo basso,è del tutto inutile...figuriamoci fargli fare il titolare.

Gatti ci può stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ho il sospetto che Spalletti sappia già la lista degli epurati. 

Ed è un bene nel caso. 

Sarà una lunga lista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Vabè ma sto discorso vale per tutti. Accanto a due fenomeni pure Thuram può fare il suo. Accanto a Maldini e Nesta pure Kelly è forte. Con Messi e Robben pure Vlahovic fa 25 gol. 

Il punto è che per me nessuno degli attuali titolari a centrocampo è di un livello da Juve. Se andiamo a vedere McKennie, che mi piace zero, non ha fatto di certo peggio di Locatelli. Eppure io non vorrei neanche lui titolare. E quindi, perchè nessuno dice "prima di McKknie dovremmo pensare ad altro?". Ma pensare a cosa? Il centrocampo è il reparto più importante di una squadra, a cosa devo pensare, alla riserva del terzino prima di parlare di uno dei reparti e ruoli più importanti di una squadra?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è un bene nel caso. 

Speriamo, sarebbe molto importante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è un bene nel caso. 

In confronto la lista di Schindler è una lista della spesa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ed è un bene nel caso. 

Credo di sì dal momento che l'ha fatta soprattutto lui.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

Sarebbe da incorniciare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Speriamo, sarebbe molto importante 

Ma poi sarebbe la cosa più scontata e logica. 

E penso che certi diretti interessati già sappiano che devono chiudere l'armadio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ed è un bene nel caso. 

Ne vorrei 6 certi

Loca

Digre

Cambiaso

David 

Openda

Zeghrova 

Edit ho dimenticato Koop

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.