Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Questo deve dircelo lui. Con la squadra ci parla lui

E se la “squadra” non glielo voglia dire?

Questo “spogliatoio” va smontato tutto.

E io spero, spero, venga cambiato il capitano, Locatelli non è un leader e non lo sara’ mai

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pigio ha scritto:

Visto ora gli HL, poteva perdere 1-5 .asd 

io sto solo aspettando i suoi pasdaran, ma vedo che glissano .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Che con il rinnovo di due mesi fa si è incatenato a Torino

E quando gli ricapita una fortuna del genere...

Speravo che Spalletti lo panchinasse... Ma poi si è ritrovato con le peggio amebe come alternative e l'ha dovuto sempre schierare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

L'ha ovviamente detto prima alla dirigenza e credo siano tutti d'accordo. Ovviamente oltre al carattere servono anche i piedi. Assurdo che non abbiamo uno che sappia tirare le punizioni se non un po' Vlahovic che non si è ben capito se resterà o meno. Un tempo sbloccavamo partite difficili con i gol su punizione. Oggi è il nulla cosmico

Ma infatti oltre ad essere dei mediocri caratterialmente i nostri sono anche mediocri tecnicamente. E soprattutto sono nell'insieme una squadra costruita male, con mille lacune su degli aspetti che qualsiasi squadra minimamente forte dovrebbe avere. Abbiamo un centtocampo senza nessuno che sappia calciare in porta; nessuno che sappia fare mezzo dribbling, nessuno che sappia fare un passaggio negli ultimi 20 metri, nessuno che sappia battere un corner e una punizione. Non vedo neanche grandi colpitori di testa, nè in difesa, nè in attacco nè a centrocampo. Non vedo gente forte nella riaggressione, non vedo giocatori particolarmente funambolici tolto Zeghrova che non si regge in piedi. Mancano tante cose e sono cose di tecnica. Il saperle fare ad alti livelli queste cose si chiama carattere. Ma io credo che i nostri ste cose, presi uno per uno, non le sappiano fare neanche in altri contesti. Vi immaginate Locatelli che rifinisce o McKennie che dribbla? Thuram che calcia come si deve? Io no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birindelli154 ha scritto:

grazie se la concorrenza si chiama thuram e koopmeiners forse giocavo titolare anche io… Di gregorio è tornato titolare, purtroppo, perché si era infortunato perin. Però è vero, si è intestardito con lui per una buona parata non mi ricordo con chi

Follia averlo schierato dopo che aceva recuperato perin, ci è costato i 2 punti col Verona e la sconfitta con la Fiorentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ce l'ha con almeno mezza Rosa e non certo con uno soltanto. 
In fondo basta vedere le partite della Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

I soldi ci sono, la Juventus non perdera’ mai appeal, ma qui per voi non lo ha mai avuto, la credibilità con questo allenatore c’e’.

Adesso, Anubic ha scritto:

Speriamo che da domani si passi alla RUSPA e non ai compromessi

Se dai fiducia a Spalletti, devi per forza cambiare mezza squadra sennò arrivi 12esimo l’anno prossimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Rinnovo scellerato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Anche corsa ha detto ora che Spalletti sembra che stava aspettando la fine del campionato per dire questa cosa sui giocatori

Come è normale che fosse. Sarebbe stato un pazzo a dirle prima. Avrebbe fatto il male suo e della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

infatti, un errore madornale rinnovare i vari contratti a stagione in corso. Bisognava aspettare la fine, se si fossero raggiunti gli obiettivi si offriva una certa cifra, altrimenti niente rinnovo o a cifre contenute 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta squadra è completamente inadeguata anche per uno standard minimo da Juventus. giocatori scarsi tecnicamente, tatticamente e senza palle. ci vorrebbe una epurazione in grande stile tenendo solo Bremer, kalulu, thuram, conceicao e yildiz...ma non ci sono né soldi né competenze. siamo messi male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli appena rinnovato non si può mandare via... Sennò magari in Arabia lo avrebbero preso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Se dai fiducia a Spalletti, devi per forza cambiare mezza squadra sennò arrivi 12esimo l’anno prossimo. 

MA poi si vede chiaramente. Appena escono alcuni, chi entra, ovvero cho dovrebbe spaccare il mondo e dimostrare di valere non solo la Juve ma anche il posto da titolare, fa invece solo danni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

"Onestamente bisogna anche andare a capire perché e come si passa da 2 mesi iniziali di livello a tante partite buttate in modo inspiegabile...".

[Spalletti a Sky]

La spiegazione è semplice: giocatori pippe.
Alla fine Allegri secondo ciclo, Motta, Tudor e Spalletti. Tutti hanno anche le loro colpe, ma in campo ci vanno i calciatori, e semplicemente molti sono inadeguati.
Per dire, i due portieri che abbiamo non sono da Juve. Mancando Vlahovic, abbiamo visto che David e Openda sono inadeguati.
Il centrocampo non ha mezzo calciatore capace di segnare da fuori area.
Da cedere prima di subito: Cambiaso, Koopmeiners, David e Openda. Il trio Locatelli-McKennie-Thuram va bene come trio da panchina.
Vlahovic da tenere se abbassa le pretese, perché in giro non trovi di meglio.
Il primo giocatore che tenterei di prendere a tutti i costi è Palestra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Non voglio illudermi, ma sembra che ora Spalletti passa alla linea dura,quella della ruspa sui calciatori

antonio corsa

Bonjour. Troppo tardi Spallettone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Spalletti ce l'ha con almeno mezza Rosa e non certo con uno soltanto. 
In fondo basta vedere le partite della Juve. 

Per me era palese che stesse aspettando la fine della stagione. In ogni caso meglio così, nessun alibi per questi indegni. Festeggerò ogni cessione o prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Speriamo che da domani si passi alla RUSPA e non ai compromessi

Per passare alla Ruspa devi avere disponibilità economiche che non abbiamo. Sarà il solito mercato col bilancino condizionato dalle cessioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Ma anche se non si dava la fiducia a Spalletti.

Tornava Conte? Chiedeva la stessa cosa

Ci sono dei giocatori che non c’entrano nulla con la Juventus, uno di questi e’ Cambiaso… E’ calato di rendimento e lo ha fatto pure apposta perche’ non e’ andato al City, si e’ visto chiaramente, via.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.