Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ho il sospetto che Spalletti sappia già la lista degli epurati. 

Ed è un bene nel caso. 

Sarà una lunga lista 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Locatelli, se lo metti accanto a gente di personalità e di qualità, può anche rimanere a fare quello che sa fare, cioè legna e passarla il prima possibile.

Ce ne sono da mandare via prima di lui sicuramente.

Che poi la fascia di capitano debba andare a qualcun altro é palese

Vabè ma sto discorso vale per tutti. Accanto a due fenomeni pure Thuram può fare il suo. Accanto a Maldini e Nesta pure Kelly è forte. Con Messi e Robben pure Vlahovic fa 25 gol. 

Il punto è che per me nessuno degli attuali titolari a centrocampo è di un livello da Juve. Se andiamo a vedere McKennie, che mi piace zero, non ha fatto di certo peggio di Locatelli. Eppure io non vorrei neanche lui titolare. E quindi, perchè nessuno dice "prima di McKknie dovremmo pensare ad altro?". Ma pensare a cosa? Il centrocampo è il reparto più importante di una squadra, a cosa devo pensare, alla riserva del terzino prima di parlare di uno dei reparti e ruoli più importanti di una squadra?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è un bene nel caso. 

Speriamo, sarebbe molto importante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è un bene nel caso. 

In confronto la lista di Schindler è una lista della spesa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ed è un bene nel caso. 

Credo di sì dal momento che l'ha fatta soprattutto lui.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

il capitano della juventus che dopo la partita con la fiorentina, dichiara che non hanno retto la pressione, andrebbe cacciato e degradato ancora prima che finisca l intervista 

Sarebbe da incorniciare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Speriamo, sarebbe molto importante 

Ma poi sarebbe la cosa più scontata e logica. 

E penso che certi diretti interessati già sappiano che devono chiudere l'armadio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

La cosa più assurda è che qui dentro qualcuno vuole fare fuori gente tipo Locatelli Gatti o Concecao che di carattere e di attributi ne hanno da vendere….  Anche Vlahovic lato carattere non ha nulla da invidiare agli altri…. Quelli da silurare sono i Koop, i David, gli Openda, i Di Gragorio. Vediamo….. Speriamo che facciano un buon mercato, mirato ad alzare la personalità ed il carattere di questa squadra 

Forse ti sei perso che quelli da te citati un anno fa e due anni fa non c'erano e le cose erano pari pari a quelle che vediamo quest' anno. Abbiamo sculato, ma sono 6 anni che non vediamo più una Juve che sia degna di questo nome. Questo non vuole dire che anche i nomi da te fatti non debbano sloggiare o finire ai margini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ed è un bene nel caso. 

Ne vorrei 6 certi

Loca

Digre

Cambiaso

David 

Openda

Zeghrova 

Edit ho dimenticato Koop

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, budwaiser4 ha scritto:

Locatelli attributi da vendere?

Si. In mezzo al campo forse e’ quello con maggiore personalità. Attenzione, non sto dicendo che sia un fenomeno, ma che a livello di personalità tra lui e Koop c’è un abisso e considerando che non possiamo permetterci di sostituire mezza squadra se devo segare uno tra lui e Koop sego l’olandese e cerco di prendere uno che panchini Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è un bene nel caso. 

Mi danno l idea di avere le idee chiare sia in entrata che in uscita...adesso vedremo se passeranno dalle parole ai fatti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è un bene nel caso. 

Certo, è nel mondo del calcio da una vita,

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me uno che dice: Sono distrutto dopo una sconfitta, non mi rappresenta.

Io m’incazzo se vengo sconfitto e lo dimostro.

Il capitano della Juventus deve essere uno che non si distrugge ma avere dei valori tecnici, morali e umani da Juventus.

Locatelli e’ diventato capitano perche’ non ce ne stavano altri e lo ha fatto diventare MOTTA, ossia uno che non ha capito un * della Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è un bene nel caso. 

Vanno trovati gli acquirenti nel caso e non sarà facile.

Io ricordo le ultime due sessioni infinite di Comolli, da quando è qua ha tempi biblici in ogni cosa che fa. Spero non metta becco sul mercato per lo meno, visto che tocca tenercelo dato che JE è ridicolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ed è un bene nel caso. 

Da mo.. Se la sara’ fatta appena entrato nella Continassa il primo giorno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Si. In mezzo al campo forse e’ quello con maggiore personalità. Attenzione, non sto dicendo che sia un fenomeno, ma che a livello di personalità tra lui e Koop c’è un abisso e considerando che non possiamo permetterci di sostituire mezza squadra se devo segare uno tra lui e Koop sego l’olandese e cerco di prendere uno che panchini Locatelli.

Si ma in confronto a delle amebe ha personalità, ma non è la personalità che serve alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Virgi Shears ha scritto:

Vanno trovati gli acquirenti nel caso e non sarà facile.

Io ricordo le ultime due sessioni infinite di Comolli, da quando è qua ha tempi biblici in ogni cosa che fa. Spero non metta becco sul mercato per lo meno, visto che tocca tenercelo dato che JE è ridicolo

Nella lista ci sono molti titolari che un anno fa non erano considerati cedibili ma che tutti hanno mercato per me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Secondo me:

Di Gregorio 

Cambiaso 

Koop 

Gatti 

Cabal 

Adzic 

Openda 

David

Zhegrova

Bremer 

Miretti

Perin

Luiz

Rugani 

Nico G

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, chry76 ha scritto:

sta squadra è completamente inadeguata anche per uno standard minimo da Juventus. giocatori scarsi tecnicamente, tatticamente e senza palle. ci vorrebbe una epurazione in grande stile tenendo solo Bremer, kalulu, thuram, conceicao e yildiz...ma non ci sono né soldi né competenze. siamo messi male

Questa è la stessa squadra che centró la cl col Venezia a cui vanno aggiunti joao mario/Holm, david, openda e zhegrova con un Kolo muani in meno. Ci siamo illusi ma il fallimento era già scritto a fine agosto 25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Infatti. Poi, se pensiamo che in quel ruolo avevamo Pirlo e capitani come Del Piero e simili, allora è chiaro che Locatelli ne esca malissimo nel confronto ma, di base, alla Juve può anche restare. Chiaramente servono giocatori di un certo livello.

Locatelli esce malissimo dal confronto con qualsiasi capitano della Juve...

Alla Juve potrebbe fare il secondo panchinaro a centrocampo, giusto per entrare a fare un po' di legna quando stai già vincendo.

Un giannichedda o giù di lì.

Questo non c'entra nulla con la Juve. Anzi, c'entra molto con quella roba che abbiamo visto quest'anno che finisce sesta dopo Roma, Como e anche dietro ad un Milan orrendo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.