Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, davjuve ha scritto:

Comolli è precisa scelta di JE. Non è un Giuntoli qualsiasi arrivato per interposta persona. Non può dare sponda ad una parte e allo stesso tempo non sconfessare quello decise un anno fa. Per il club il male minore che poi mette le cose in chiaro specie se continuano ad andare male le cose è l'allontanamento dell'allenatore, altrimenti è solo un posticipare un alibi ulteriore alla dirigenza.

Può anche averlo scelto lui, ma nel momento in cui non gli fai fare praticamente nulla di quello che si era prefissato di fare nell'ambito del mercato e della gestione complessiva dell'area tecnica, di fatto lo stai sollevando dalle sue mansioni. A maggior ragione poi dopo aver di fatto consegnato le chiavi della Juventus nelle mani di Chiellini e Spalletti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Angelo1988br said:

Al posto suo chi prendi ?

Non so..cmq anche se rinnoviamo a 6 netti al posto che 12, contando che il cartellino é ammortizzato si liberano 35 mln...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampy88 ha scritto:

Può anche averlo scelto lui, ma nel momento in cui non gli fai fare praticamente nulla di quello che si era prefissato di fare nell'ambito del mercato e della gestione complessiva dell'area tecnica, di fatto lo stai sollevando dalle sue mansioni. A maggior ragione poi dopo aver di fatto consegnato le chiavi della Juventus nelle mani di Chiellini e Spalletti.

Se era demansionato non parlava nemmeno. Comolli ha fatto intendere che è qui per restare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Io onestamente l ho percepita solo nell anno di Giuntoli...purtroppo ha sbagliato gli acquisti top come Koop, Nico e Luiz che avrebbero dovuto farci fare il salto di qualita'

Mah.

A me sembra che 12 mesi fa davamo per sicuri partenti Vlahovic e McKennie e alla fine della fiera sono stati (infortuni del primo a parte) titolari praticamente inamovibili.

Tanto per dirne due 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se la lista comprende i gatti, Cambiaso etc a certe cifre li vendi 

Cambiaso chi lo dovrebbe prendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, papop ha scritto:

Se già non rinnovi a vlahovic liberi 40/45 mln tra cartellino e ingaggio mostruosi

Un nove vero al posto di Vlahovic dove andresti a prenderlo?

Non mi pare che possiamo andare a strappare Haaland al City e basta nomi improponibili di giovani speranze oppure seconde di Comolli che spaccia per prime punte adattabili.

Tu puoi vendere chiunque,ma devi pure saperli sostituire;non mi pare che in società ci siano queste cime che sappiano fare ciò.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Ma puó metterne? O ci sono paletti…

Ma ancora con sti paletti?

l’anno scorso abbiamo speso contando il riscatto di Openda 150 milioni… Avevamo solo il problema del monte ingaggi perche’ per colpa di Vlahovic non hanno voluto osare riprendendo Kolo Muani, tutto qui.

Ora, i conti stanno tornando apposto, si fara’ un nuovo accordo con l’uefa, quindi multa e si ricomincera’, senza soldi della champions, ma con i soldi della EL che comunque non sono pochi e molte cessioni da fare che a prescindere le avremmo dovute fare pure se fossimo entrati in champions.

Non spenderemo 150? Magari sara’ 100, ma dipende da quante cessioni faremo, da quello che ho letto e capito, poi tutto puo’ esse.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

11/12 giocatori hai idea di quanti soldi sono?

Anche a 20 milioni l' uno?

E 20 milioni sono miseria 

120 mln di investimento per 5 giocatori piu' 1/2 parametro

3/4  cessioni credo le faremo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi faccio più raggirare da belle parole e acquisti.

Se a settembre 2026 avremo ancora Ferrero, comolli e chiellini in società, falliremo MERITATAMENTE anche la prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BIGnotorius ha scritto:

Rinnovare Dusan, quei pochi soldi che abbiamo da investire altrove… un attaccante di livello costa.

Ancora con quel mediocre strapagato che poi ti salta mezza stagione per infortunio? Se accetta 3.5 ok, oltre vada dagli altri, tanto ha la fila no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

120 mln di investimento per 5 giocatori piu' 1/2 parametro

3/4  cessioni credo le faremo...

Vediamo quanto raccattiamo da questi indegni, non sarà facile venderli anche regalandoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

l’anno scorso abbiamo speso contando il riscatto di Openda 150 milioni… Avevamo solo il problema del monte ingaggi perche’ per colpa di Vlahovic non hanno voluto osare riprendendo Kolo Muani..

Ora, i conti stanno tornando apposto, si fara’ un nuovo accordo con l’uefa, quindi multa e si ricomincera’, senza soldi della champions, ma con i soldi della EL comunque non sono pochi e molte cessioni da fare che a prescindere le avremmo dovute fare pur entrando in champions.

Non spenderemo 150? Magari sara’ 100, ma dipende da quante cessioni faremo.

La penso come te Anton...quest anno con l accordo con l Uefa abbiamo sicuramente pou' possibilita'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

l’anno scorso abbiamo speso contando il riscatto di Openda 150 milioni… Avevamo solo il problema del monte ingaggi perche’ per colpa di Vlahovic non hanno voluto osare riprendendo Kolo Muani, tutto qui.

Ora, i conti stanno tornando apposto, si fara’ un nuovo accordo con l’uefa, quindi multa e si ricomincera’, senza soldi della champions, ma con i soldi della EL comunque non sono pochi e molte cessioni da fare che a prescindere le avremmo dovute fare pur entrando in champions.

Non spenderemo 150? Magari sara’ 100, ma dipende da quante cessioni faremo.

Nsomma, gira che ti rigira, é sempre colpa di Vlahovic, pure quando fa doppietta 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Cambiaso chi lo dovrebbe prendere 

Il Milan, la Roma, il Napoli giocano un modulo e hanno necessità in quel ruolo. (Non credo al Barcellona onestamente come dicevano giorni fa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, juventina84 said:

Non mi pare che possiamo andare a strappare Haaland al City e basta nomi improponibili di giovani speranze oppure seconde di Comolli che spaccia per prime punte adattabili.

Tu puoi vendere chiunque,ma devi pure saperli sostituire;non mi pare che in società ci siano queste cime che sappiano fare ciò.

Cmq anche solo il rinnovo a cifre inferiori con cartellino ammortizzato libererà tanto spazio...

Certo é che se vuol 9 metti e 20 mln a lui e procuratori alla firma questo spazio lo uso per comprare kolo muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il Milan, la Roma, il Napoli giocano un modulo e hanno necessità in quel ruolo. (Non credo al Barcellona onestamente come dicevano giorni fa)

Un euro ed è loro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Ancora con quel mediocre strapagato che poi ti salta mezza stagione per infortunio?

Il primo problema della Juve sono i tifosi… sempre pensato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Vediamo quanto raccattiamo da questi indegni, non sarà facile venderli anche regalandoli

Calcolando il valore residuo a bilancio Cambiaso, Gatti, Bremer Miretti sono plus valenze che camminano

credo che degli acquirenti li troveremo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parere contro tutto il forum e tutto il tifo juventino: Vlahovic Bremer e Cambiaso (ci metto Kalulu così siete contenti) sono i giocatori più forti della Juve e spero che rimangano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, juventina84 said:

Cmq anche solo il rinnovo a cifre inferiori con cartellino ammortizzato libererà tanto spazio...

Certo é che se vuol 9 metti e 20 mln a lui e procuratori alla firma questo spazio lo uso per comprare kolo muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Il primo problema della Juve sono i tifosi… sempre pensato.

160+ milioni abbiamo speso dietro a quello e ancora che lo volete, hai proprio ragione. Se poi accetta 3,5 ok, altrimenti ha la fila, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, davjuve ha scritto:

Perché i giocatori sono scarsi e c'è una dirigenza su Marte che non conta nulla? La cosa bella è che lui si è speso per la causa facendo più che l'allenatore ma la cosa brutta è che non è bastato e c'è chiaramente una controparte francese che non lo vede di buon occhio per questa invasione di campo. Il male minore mi sembra un suo allontanamento, perché altrimenti è un ulteriore alibi a Comolli. 

Mi chiedo però in che modo possano continuare a lavorare insieme. Comolli è data-driven, Spalletti è intuitivo-ossessivo, non c'azzeccano una ceppa. E non c'è nessuna figura superiore forte, non c'è una linea societaria, non c'è nulla che ti fa dire la Juventus è 'questo'. È una squadra senz'anima. Ogni anno è colpa del mercato o colpa dell'allenatore e ogni volta si ricomincia 'proviamo, vediamo, come va va', non si capisce se sia un problema prevalentemente di gestione tecnica, di giocatori non all'altezza, di società, non si capisce più un tubo. Spalletti per me dovrebbe farsi da parte, ma non perchè non sia un bravo allenatore, ma perchè non è adatto a questo tipo di (non)visione societaria e ci metterei un fantoccio in panchina, tipo Cuesta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Calcolando il valore residuo a bilancio Cambiaso, Gatti, Bremer Miretti sono plus valenze che camminano

credo che degli acquirenti li troveremo

Speriamo, speriamo anche di venderli in fretta perché dobbiamo liberare spazio per fare acquisti e visti i tempi di chiellini e co arriveranno a settembre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.