Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, BIGnotorius ha scritto:

Rinnovare Dusan, quei pochi soldi che abbiamo da investire altrove… un attaccante di livello costa.

Ancora con quel mediocre strapagato che poi ti salta mezza stagione per infortunio? Se accetta 3.5 ok, oltre vada dagli altri, tanto ha la fila no?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

120 mln di investimento per 5 giocatori piu' 1/2 parametro

3/4  cessioni credo le faremo...

Vediamo quanto raccattiamo da questi indegni, non sarà facile venderli anche regalandoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma ancora con sti paletti?

l’anno scorso abbiamo speso contando il riscatto di Openda 150 milioni… Avevamo solo il problema del monte ingaggi perche’ per colpa di Vlahovic non hanno voluto osare riprendendo Kolo Muani..

Ora, i conti stanno tornando apposto, si fara’ un nuovo accordo con l’uefa, quindi multa e si ricomincera’, senza soldi della champions, ma con i soldi della EL comunque non sono pochi e molte cessioni da fare che a prescindere le avremmo dovute fare pur entrando in champions.

Non spenderemo 150? Magari sara’ 100, ma dipende da quante cessioni faremo.

La penso come te Anton...quest anno con l accordo con l Uefa abbiamo sicuramente pou' possibilita'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma ancora con sti paletti?

l’anno scorso abbiamo speso contando il riscatto di Openda 150 milioni… Avevamo solo il problema del monte ingaggi perche’ per colpa di Vlahovic non hanno voluto osare riprendendo Kolo Muani, tutto qui.

Ora, i conti stanno tornando apposto, si fara’ un nuovo accordo con l’uefa, quindi multa e si ricomincera’, senza soldi della champions, ma con i soldi della EL comunque non sono pochi e molte cessioni da fare che a prescindere le avremmo dovute fare pur entrando in champions.

Non spenderemo 150? Magari sara’ 100, ma dipende da quante cessioni faremo.

Nsomma, gira che ti rigira, é sempre colpa di Vlahovic, pure quando fa doppietta 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Cambiaso chi lo dovrebbe prendere 

Il Milan, la Roma, il Napoli giocano un modulo e hanno necessità in quel ruolo. (Non credo al Barcellona onestamente come dicevano giorni fa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, juventina84 said:

Un nove vero al posto di Vlahovic dove andresti a prenderlo?

Non mi pare che possiamo andare a strappare Haaland al City e basta nomi improponibili di giovani speranze oppure seconde di Comolli che spaccia per prime punte adattabili.

Tu puoi vendere chiunque,ma devi pure saperli sostituire;non mi pare che in società ci siano queste cime che sappiano fare ciò.

Cmq anche solo il rinnovo a cifre inferiori con cartellino ammortizzato libererà tanto spazio...

Certo é che se vuol 9 metti e 20 mln a lui e procuratori alla firma questo spazio lo uso per comprare kolo muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il Milan, la Roma, il Napoli giocano un modulo e hanno necessità in quel ruolo. (Non credo al Barcellona onestamente come dicevano giorni fa)

Un euro ed è loro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Ancora con quel mediocre strapagato che poi ti salta mezza stagione per infortunio?

Il primo problema della Juve sono i tifosi… sempre pensato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Vediamo quanto raccattiamo da questi indegni, non sarà facile venderli anche regalandoli

Calcolando il valore residuo a bilancio Cambiaso, Gatti, Bremer Miretti sono plus valenze che camminano

credo che degli acquirenti li troveremo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parere contro tutto il forum e tutto il tifo juventino: Vlahovic Bremer e Cambiaso (ci metto Kalulu così siete contenti) sono i giocatori più forti della Juve e spero che rimangano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, juventina84 said:

Un nove vero al posto di Vlahovic dove andresti a prenderlo?

Non mi pare che possiamo andare a strappare Haaland al City e basta nomi improponibili di giovani speranze oppure seconde di Comolli che spaccia per prime punte adattabili.

Tu puoi vendere chiunque,ma devi pure saperli sostituire;non mi pare che in società ci siano queste cime che sappiano fare ciò.

Cmq anche solo il rinnovo a cifre inferiori con cartellino ammortizzato libererà tanto spazio...

Certo é che se vuol 9 metti e 20 mln a lui e procuratori alla firma questo spazio lo uso per comprare kolo muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Il primo problema della Juve sono i tifosi… sempre pensato.

160+ milioni abbiamo speso dietro a quello e ancora che lo volete, hai proprio ragione. Se poi accetta 3,5 ok, altrimenti ha la fila, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, davjuve ha scritto:

Perché i giocatori sono scarsi e c'è una dirigenza su Marte che non conta nulla? La cosa bella è che lui si è speso per la causa facendo più che l'allenatore ma la cosa brutta è che non è bastato e c'è chiaramente una controparte francese che non lo vede di buon occhio per questa invasione di campo. Il male minore mi sembra un suo allontanamento, perché altrimenti è un ulteriore alibi a Comolli. 

Mi chiedo però in che modo possano continuare a lavorare insieme. Comolli è data-driven, Spalletti è intuitivo-ossessivo, non c'azzeccano una ceppa. E non c'è nessuna figura superiore forte, non c'è una linea societaria, non c'è nulla che ti fa dire la Juventus è 'questo'. È una squadra senz'anima. Ogni anno è colpa del mercato o colpa dell'allenatore e ogni volta si ricomincia 'proviamo, vediamo, come va va', non si capisce se sia un problema prevalentemente di gestione tecnica, di giocatori non all'altezza, di società, non si capisce più un tubo. Spalletti per me dovrebbe farsi da parte, ma non perchè non sia un bravo allenatore, ma perchè non è adatto a questo tipo di (non)visione societaria e ci metterei un fantoccio in panchina, tipo Cuesta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Calcolando il valore residuo a bilancio Cambiaso, Gatti, Bremer Miretti sono plus valenze che camminano

credo che degli acquirenti li troveremo

Speriamo, speriamo anche di venderli in fretta perché dobbiamo liberare spazio per fare acquisti e visti i tempi di chiellini e co arriveranno a settembre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Rinnovare Dusan, quei pochi soldi che abbiamo da investire altrove… un attaccante di livello costa.

Per me invece va lasciato uscire.

E sono stato un estimatore, contentissimo del suo acquisto.

Ma dopo 5 anni non è migliorato di una virgola. Zero proprio. È lo stesso giocatore che abbiamo preso da Firenze e se sei alla Juve non va bene 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Per il Como che ha bisogno di italiani abbiamo Miretti a costo contenuto con un Rugani in omaggio

Secondo me stanno anzi con la lista ridotta .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficilmente vedremo acquisti da 50/60 mln...al massimo mi aspetto un Brahim in prestito oneroso con obbligo di riscatto condizionato a 40/45 mln

Quindi devono essere bravi a fare acquisti buoni spendendo il giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, papop ha scritto:

Ti ritroveresti sempre con un solo attaccante...devi aggiungerne un altro a Vlahovic;poi,bisogna capire quanto ti chiederà il PSG per Kolo,più l'ingaggio e anche i suoi procuratori ti chiederanno qualcosa;alla fine ti verrebbe a costare 70mln circa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Se era demansionato non parlava nemmeno. Comolli ha fatto intendere che è qui per restare. 

Ma lui può dire e pensare tutto quello che vuole (anche Giuntoli lo scorso anno di sto periodo andava in giro a confidare che si sentiva ben saldo alla sua poltrona della Continassa), alla fine l'unico che prenderà le decisioni vere è il proprietario, il quale ha pubblicamente risposto la sua fiducia incondizionata nei confronti di Spalletti e di chi ha portato a Torino Spalletti (vale a dire Chiellini). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Nsomma, gira che ti rigira, é sempre colpa di Vlahovic, pure quando fa doppietta 😂

Vlahovic era sul mercato ed era stato scelto Kolo muani come punta titolare.

c’entra niente col presente.

Poi per me puo’ anche fare 5 gol ma l’attaccante della Juve deve saper fare anche altro perche’ fa doppietta senza marcatura, ma contro Pongracic si e’ visto che ha fatto… dovesse rimanere o no, problemi di Spalletti, per me sarebbe l’ennesima perdita di tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Secondo me stanno anzi con la lista ridotta .uah

no spetta qui non è manco questione di lista ridotta, quelli credo siano obbligatori i 4 italiani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema é sempre lo stesso...e Ve lo scrivo da 10 anni.....

I contratti devono prevedere una parte fissa e bonus/malus personali e di squadra...

Una società seria da domani richiama tutti i giocatori e gli devi dire solo due parole

1) per noi puoi rimanere a stipendio ridotto

2) per noi puoi andare via, se non vai via sei in tribuna .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che un mercato da 10/12 giocatori non lo faceva nemmeno l Inter di Moratti dei tempi più ridicoli.

.ghgh

Comunque non mettiamo limiti alla provvidenza, che vi devo dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.