Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, J80 ha scritto:

Difficilmente vedremo acquisti da 50/60 mln...al massimo mi aspetto un Brahim in prestito oneroso con obbligo di riscatto condizionato a 40/45 mln

Quindi devono essere bravi a fare acquisti buoni spendendo il giusto

Meglio, i giocatori da 60 milioni non li sappiamo scegliere.. Dobbiamo trovare i nuovi tevez, Pirlo e Vidal

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bn1897 ha scritto:

160+ milioni abbiamo speso dietro a quello e ancora che lo volete, hai proprio ragione. Se poi accetta 3,5 ok, altrimenti ha la fila, no?

Guarda con Openda e David che fine che abbiamo fatto… io non farei così tanto lo schizzinoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima volta nella storia con juve e milan fuori dalla Champions league assieme.

JE riuscirà a fare aprire il secondo ciclo dei prescritti dopo calciopoli.

Grazie John.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, J80 ha scritto:

Difficilmente vedremo acquisti da 50/60 mln...al massimo mi aspetto un Brahim in prestito oneroso con obbligo di riscatto condizionato a 40/45 mln

Per me uno da 45/50 lo faremo e sara’ proprio Brahim… forse qualcosina di meno, ma visto che Bernardo sembra abbia deciso di andare nell’anticalcio di Simeone.. Brahim sarebbe l’acquisto giusto sulla trequarti e poi Kolo.

Alisson, Solet, Ordonez, Brahim, Kolo

Poi mancano ts, cc ed un ad e ci siamo come squadra titolare

Speriamo si faccia una cosa del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Prima volta nella storia con juve e milan fuori dalla Champions league assieme.

JE riuscirà a fare aprire il secondo ciclo dei prescritti dopo calciopoli.

Grazie John.

I prescritti lo hanno già aperto, vinceranno per anni... Anche perché azzeccano sempre gli acquisti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, J80 ha scritto:

Tutto perché sarà molto difficile piazzare la spazzatura che abbiamo liberando risorse preziose: digre, koop, dl, openda, David, Cabal, adzic, Zhegrova, Joao mario, Rugani e poi quelli andrebbero pure rimpiazzati assieme a quelli che se ne andranno a p0 (e a spero pure ad altri)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Vlahovic era sul mercato ed era stato scelto Kolo muani come punta titolare.

c’entra niente col presente.

Poi per me puo’ anche fare 5 gol ma l’attaccante della Juve deve saper fare anche altro perche’ fa doppietta senza marcatura, ma contro Pongracic si e’ visto che ha fatto… dovesse rimanere o no, problemi di Spalletti, per me sarebbe l’ennesima perdita di tempo.

Vlahovic non è un centravanti perfetto, anzi…ma è stato fermo quattro mesi ed al rientro ha segnato 4 gol e due gli sono stati annullati per centimetri, normale abbia alti e bassi dopo tutto questo tempo, poi, detto da uno che ha giocato, dopo un paio di partite la condizione ti chiede il conto (le prime di solito vai meglio). Dopo aver visto e sopportato un centravanti che in quattro mesi ha tirato tre volta in porta, c’è stato di sicuro un upgrade, peccato che il resto della squadra è arrivato abbastanza cotto, purtroppo in pochi sono buoni nella rosa. Buoni da Juve, intendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Ma lui può dire e pensare tutto quello che vuole (anche Giuntoli lo scorso anno di sto periodo andava in giro a confidare che si sentiva ben saldo alla sua poltrona della Continassa), alla fine l'unico che prenderà le decisioni vere è il proprietario, il quale ha pubblicamente risposto la sua fiducia incondizionata nei confronti di Spalletti e di chi ha portato a Torino Spalletti (vale a dire Chiellini). 

Ok quindi non potendo mandare via il CEO come un tesserato qualunque ALMENO fino al prossimo CdA che si fa? E perché il CdA dovrebbe sfiduciarlo nemmeno un anno dopo? E che ci mette Comolli a fare terra bruciata attorno a Spalletti se la squadra non ingrana? La verità è che l'allenatore è in una situazione di debolezza, praticamente un altro Tudor. Vediamo che fanno nei prossimi giorni, ma se non succede nulla è in partenza un'altra stagiona a rincorrere il quarto posto, se va bene - perché mancheranno proprio i presupposti per far bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Credo che un mercato da 10/12 giocatori non lo faceva nemmeno l Inter di Moratti dei tempi più ridicoli.

.ghgh

Comunque non mettiamo limiti alla provvidenza, che vi devo dire?

Nel 2010/11 quanti ne prendemmo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Mi ero dimenticato che rientra pure Rugani .ghgh

se ne va fuori dalle palle prima di subito

colcazzo che a sto giro viene reiconvolto e altro, fuori dalle palle subito o in NextGen se comincia la solita manfrina da latte alle ginocchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima mossa rinnovo prestiti Joao Mario. -   Holm....Holm chiaramente non e' un fenomeno ma come riserva di Kalulu ci sta bene                        

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

se ne va fuori dalle palle prima di subito

colcazzo che a sto giro viene reiconvolto e altro, fuori dalle palle subito o in NextGen se comincia la solita manfrina da latte alle ginocchia

Quello lì ha firmato il vitalizio a vita, al massimo se ne andrà di nuovo in prestito per poi tornare il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Per me uno da 45/50 lo faremo e sara’ proprio Brahim… forse qualcosina di meno, ma visto che Bernardo sembra abbia deciso di andare nell’anticalcio di Simeone.. Brahim sarebbe l’acquisto giusto sulla trequarti e poi Kolo.

Alisson, Solet, Ordonez, Brahim, Kolo

Poi mancano ts, cc ed un ad e ci siamo come squadra titolare

Speriamo si faccia una cosa del genere.

Ma il trequartista/esterno ventenne dell'Ajax come trequartista non potrebbe essere un'idea?

A centrocampo spero in Fabian Ruiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente mi aspetto una Juve che aggredisca il mercato con decisione e idee chiare...basta ridursi agli ultimi gg di mercato per le occasioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Guarda con Openda e David che fine che abbiamo fatto… io non farei così tanto lo schizzinoso

Non è che perché hanno fatte scelte sbagliate prendendo spazzatura lui diventi più forte e poi mi pare che sia stato rotto mezza stagione, no? E non è la prima volta, no? Col secondo monte ingaggi del campionato siamo arrivati sesti, continuiamo a pagare giocatori medi come top che andrà sempre peggio. Vlahovic giocatore più pagato della serie a nella stagione 25/26 .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Quello lì ha firmato il vitalizio a vita, al massimo se ne andrà di nuovo in prestito per poi tornare il prossimo anno

Rugani è nell'ultimo anno di contratto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti a torto o ragione ha tenuto una linea morbida per cercare di centrare la champions piuttosto che metterseli contro.. ad oggi. Anche in caso di quarto o terzo posto il suo pensiero non sarebbe cambiato, e in questo caso a ragione. Tre quarti di rosa a esser buoni è inappropriata agli standard richiesti dalla Juventus, mentali prima ancora che tecnici. Al netto dei suoi errori mi fido più di lui che di un ennesimo futile salto nel buio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Rugani è nell'ultimo anno di contratto. 

Sono 10 anni che è all'ultimo anno di contratto.Vediamo di rinnovarglielo pure a 'sto giro,mi raccomando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma il trequartista/esterno ventenne dell'Ajax come trequartista non potrebbe essere un'idea?

A centrocampo spero in Fabian Ruiz

Ma chi Godts? questo sembra un crack e giocava pure in belgio prima di andare in olanda.

Su Fabian, non so come sta fisicamente ma concordo, un giocatore cosi’ sarebbe perfetto anche lui per ritornare a ragionare a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Looeegee87 ha scritto:

Sono 10 anni che è all'ultimo anno di contratto.Vediamo di rinnovarglielo pure a 'sto giro,mi raccomando.

Questo perché all'epoca gli si diede un ingaggio monstre per fare il quinto difensore a scaldare la panchina. L'ultimo rinnovo è stato il solito giochetto contabile per risparmiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

no spetta qui non è manco questione di lista ridotta, quelli credo siano obbligatori i 4 italiani

Non credo ci siano obblighi per nazionalità. Hanno 25 slot, 4 sono dedicati a giocatori formati nel club e 4 a giocare formati nella federazione, però a prescindere dalla nazionalità. Se non li hanno semplicemente stanno con meno giocatori in lista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.