Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Markio ha scritto:

Al posto di Cambiaso se possibile prenderei Grimaldo che ha anche il pregio di battere bene i piazzati.. altra cosa che ci manca terribilmente 

e gli metterei dietro Puczka

Magari Grimaldo, magari! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Questo è un altro mistero inspiegabile.

Openda non ha fatto bene e ok.. ma Kostic perchè è stato fatto sparire nel nulla?

Anche Openda stesso è stato messo COMPLETAMENTE in disparte, una roba a livello di mobbing o quasi..

Ma poi che diamine di senso ha dire così:

Quoto

Juventus, Spalletti: "Con Openda ho sbagliato"

E poi non fargli fare manco mezzo minuto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, SuperT said:

Eppure, con quel mercato si sono ripresi (in Italia). Fa schifo a leggerlo (Moses .ghgh) però ha plasmato l'ambiente.

mah

arrivarono secondi a 1 punto ma praticamente recuperarono 6 punti nelle ultime due. qui sopra si scrive ogni volta che quello scudetto senza covid l'avrebbe vinto la lazio. 

si sono ripresi perche' noi avevamo iniziato il nostro suicidio un paio di anni prima, il napoli si stava riorganizzando e infatti hanno avuto proprio quelle stagioni mediocri e hanno vinto l'anno dopo con il milan di pioli secondo e l'atalanta di gasp terza. 

conte e' un bravo allenatore, crea ordine quasi da OCD in campo, e fomenta mentalmente....e funziona solo nei tornei lunghi perche' e' regolare. poi ha la fortuna di trovarsi sempre annate dove gli altri sono in declino. successo con noi, successo con l'inter, con il chelsea (che si erano settimi l'anno prima, ma erano anche campioni 2 anni prima), e con il napoli (stessa storia del chelsea). 

io mi auguro che un mercato del genere non avvenga mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Comunque fa abbastanza specie pensare che il Milan poteva qualificarsi senza il suicidio sportivo di ieri sera e gli bastava un misero pareggio contro il Cagliari.

E fa abbastanza specie che noi potevamo avere la qualificazione nelle nostre mani (ma ci saremmo cagati addosso, come sempre) se avessimo fatto un misero pareggio contro la Fiorentina.

Non importa, la classifica finale rispecchia esattamente il valore delle rose, e chi lo nega è in malafede.

La maggior parte della gente si ferma a leggere il nome del club, e sbaglia. Il Como ha una rosa superiore a quella del Milan e alla nostra ( lo dico da MESI e MESI ).

Anche fossimo andati in Champions League, sempre una squadra di merd eravamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti come Allegri 

Due pensionati egocentrici che antepongono io alla società dove lavorano. Andrebbero spediti all' INPS 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma poi che diamine di senso ha dire così:

E poi non fargli fare manco mezzo minuto? 

Ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso ci saranno giorni di assestamento 

il mio consiglio è di valutare le cose quando saranno ufficiali, perché uscirà di tutto e di più, verrà riportato di tutto e di più e sarà difficile mantenere la barra dritta 

Felice estate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dampyr ha scritto:

mah

arrivarono secondi a 1 punto ma praticamente recuperarono 6 punti nelle ultime due. qui sopra si scrive ogni volta che quello scudetto senza covid l'avrebbe vinto la lazio. 

si sono ripresi perche' noi avevamo iniziato il nostro suicidio un paio di anni prima, il napoli si stava riorganizzando e infatti hanno avuto proprio quelle stagioni mediocri e hanno vinto l'anno dopo con il milan di pioli secondo e l'atalanta di gasp terza. 

conte e' un bravo allenatore, crea ordine quasi da OCD in campo, e fomenta mentalmente....e funziona solo nei tornei lunghi perche' e' regolare. poi ha la fortuna di trovarsi sempre annate dove gli altri sono in declino. successo con noi, successo con l'inter, con il chelsea (che si erano settimi l'anno prima, ma erano anche campioni 2 anni prima), e con il napoli (stessa storia del chelsea). 

io mi auguro che un mercato del genere non avvenga mai. 

Mah, presero dei buoni giovani come Bastoni e Barella, puntarono su Lukaku che fece bene, su Eriksen  che veniva da una finale di CL e, poi, presero Moses-Young e Godin che erano giocatori di esperienza (Godin non rese ma era ancora al top).

Certo, preferirei dei nomi più altisonanti ma penso che, per rinascere, devi pescare gente da spogliatoi importanti, non gente da Crystal Palace.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Spalletti come Allegri 

Due pensionati egocentrici che antepongono io alla società dove lavorano. Andrebbero spediti all' INPS 

Se per INPS intendi la nazionale italiana, probabilmente accadrà .ghgh 

Comunque, è inutile prendersela solo con gli allenatori se Milan e Juve sono due cose orribili piene di mezzi giocatori (ciò non esula dal fatto che hanno fallito entrambi).

Quando 4 allenatori fanno schifo (sia da noi che al Milan), qualcosa non funziona proprio nelle società e nelle squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine si torna sempre li. Praticamente 9/11 di questa squadra andrebbe bene.. ma in panchina.  Per la Serie A bastano 3 acquisti decenti e torni in CL, forse anche un po’ più in alto. Ma per rivedere una Juve come intendiamo noi, servirà tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, SuperT said:

E' la cosa che vedo in comune col Milan.

Però, a nostro discapito, noi praticamente non abbiamo fatto la preparazione. Il mondiale per club è stato più deleterio che utile (economicamente è stato utilissimo).

di se e di ma ne possiamo avere, rispetto a milan, roma e como.

ma non esiste proprio un finale come questo. pessimi tutti. 

io continuo a pensare che se vogliamo rinascere dobbiamo guardare all'estero per l'aspetto manageriale (dirigenza/allenatori), non tutti ma qualcuno con una mentalita' diversa dalla nostra da passare anche alla squadra. decidere una strategia: che sia a breve termine? allora caccino i soldi e comprino 4 titolari forti e inizino a regalare gli esuberi. che sia a medio termine? che ne prendano un paio di leader/forti e un 3-4 scommesse. a lungo termine? che lo dicano chiaramente cosi si toglie la pressione inutile su giocatori che debbano crescere. 

basta che ne scelgano una e la difendano, non come abbiamo fatto ora dove e' da cardiff che non si capisce che strada prendere e continuiamo a cambiare ogni anno strategia, allenatori, dirigenza e finora quasi sempre un allenatore peggio dell'altro (non in termini assoluti ma in termini di momento), e dirigenza ancora peggiore degli allenatori.

i giocatori manco li considero piu'

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dampyr ha scritto:

di se e di ma ne possiamo avere, rispetto a milan, roma e como.

ma non esiste proprio un finale come questo. pessimi tutti. 

io continuo a pensare che se vogliamo rinascere dobbiamo guardare all'estero per l'aspetto manageriale (dirigenza/allenatori), non tutti ma qualcuno con una mentalita' diversa dalla nostra da passare anche alla squadra. decidere una strategia: che sia a breve termine? allora caccino i soldi e comprino 4 titolari forti e inizino a regalare gli esuberi. che sia a medio termine? che ne prendano un paio di leader/forti e un 3-4 scommesse. a lungo termine? che lo dicano chiaramente cosi si toglie la pressione inutile su giocatori che debbano crescere. 

basta che ne scelgano una e la difendano, non come abbiamo fatto ora dove e' da cardiff che non si capisce che strada prendere e continuiamo a cambiare ogni anno strategia, allenatori, dirigenza e finora quasi sempre un allenatore peggio dell'altro (non in termini assoluti ma in termini di momento), e dirigenza ancora peggiore degli allenatori.

i giocatori manco li considero piu'

Concordo. Siamo a 6 anni dall'ultimo titolo, non abbiamo migliorato nulla, anzi, peggioriamo di anno in anno. Sinceramente, non vedo come si possa tornare a vincere prima del 2030. Ma è vero che basta poco, in Italia, per farlo.

Io trovo inaccettabile che, una squadra con questo monte ingaggi, quando deve vincere con Fiorentina, Verona e Sassuolo in casa, si caghi addosso come se giocasse una finale di CL contro il Real 2017. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SuperT said:

Mah, presero dei buoni giovani come Bastoni e Barella, puntarono su Lukaku che fece bene, su Eriksen  che veniva da una finale di CL e, poi, presero Moses-Young e Godin che erano giocatori di esperienza (Godin non rese ma era ancora al top).

Certo, preferirei dei nomi più altisonanti ma penso che, per rinascere, devi pescare gente da spogliatoi importanti, non gente da Crystal Palace.. 

eriksen non gioco' mai, godin fece schifo, moses-young sono i pepe/politano tanto cari a conte

hanno preso 2 giocatori giovani forti che hanno aiutato a costruire il loro ciclo, e un giocatore estremamente sopravvalutato e strapagato che ha reso bene solo con lui, e da un punto di vista dirigenziale sono stati fortunati nel trovarlo (era un esubero odiato allo utd) e darlo via subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mikerko123 ha scritto:

Abbiamo tanto criticato Giuntoli e Motta! Ma entrambi avevano capito come agire! Ok giuntoli ha sbagliato tanti acquisti! Ma parliamoci chiaro chi si aspettava che Koop e Luiz facessero così male?? Tutti noi si era esaltati ad inizio stagione dal centrocampo che aveva creato giuntoli! Uguale l' inizio di stagione di Motta..quel 3-2 a Lipsia... Ma poi come sempre il gruppo ha deciso come doveva andare..

La panchina è quella eh... Chi doveva mettere? Yamal? Mbappe?

non te l'ha ordinato il medico di cambiare per forza: se non sono migliorative le sostituzioni non farle!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus071 ha scritto:

Voi veramente vi volete mettere in casa uno che ieri ha fatto quella conferenza stampa? sefz 

La conferenza stampa sua e del pappone una delle cose più ridicole mai viste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se i riferimenti di Spalletti quando parla di giocatori di personalità sono Locatelli Mckennie stiamo freschi pure per l'anno prossimo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Markio ha scritto:

Via:

Vlahovic 0

Koop pddr 

Openda pddr 

Nico G. 25 m

Cambiaso 40 m

Zeghrova 12 m

Cabal 8 m

Rugani regalatelo

David 15 m 

Miretti 15 m

Cambiaso 40? Troviamo il pazzo?

Rugani nemmeno regalato lo vogliono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Alisson

Kayode

Kim

Udogie

Stiller

Goretzka

Tchoumeni 

I primi 7 da comprare domani mattina. 

Ok, la società sta sul pezzo e si è attivata. :d

Fer.jpeg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Lo erano tutti quelli che ho citato nel post, a questo punto.

Alcuni sì e alcuni no. 

Comunque parliamo di annate diverse, giocatori diversi e soprattutto obiettivi diversi. 

Non so se hai notato che gli obiettivi stagionali si stanno abbassando anno dopo anno, e con loro il nostro metro di giudizio?

Che poi queste rose siano state costruite male e manchino di calciatori chiave lo sostengo da anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Alisson

Kayode

Kim

Udogie

Stiller

Goretzka

Tchoumeni 

I primi 7 da comprare domani mattina. 

In quale universo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.