Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 hour ago, De$mo said:

barzagli bonucci chiellini marchisio e cosi via nel 2009 al 2011 veniva considerati minus habens

Infatti quella squadra lì è ripartita da Pirlo (dato per finito dal Milan), Buffon e Del Piero… Negli anni abbiamo integrato vari campioni e fatto investimenti oculati per arrivare alle due finali di Champions. 
Si è vinti scudetti con gente come Matri, Pepe e Vučinić…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ha ragione anche in quello, sono una tifoseria di ***** può farsi prendere così tanto per il **** negli ultimi anni da istituzioni calcistiche, arbitri, media, giornalisti,  proprietario e dirigenti 

Quelli che il giorno dopo la sconfitta in casa vanno a chiedere gli autografi all’olandesino meritano tutte le prese per il **** 

la tifoseria si e lentamente ma in modo inesorabile adeguata allo status quo

e non ti preccupare, aspetta che aprirà la campagna abbonamenti dello stadium, e il tarfifario 26/27 di dazn, vedrai che risate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ieri sera spalletti delirava 

Più di quanto ha delirato post Fiorentina? Non l'ho ascoltato, ma mi sembra difficile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, unfabio ha scritto:

Abbiamo bisogno di centrocampisti di livello. Siamo messi malissimo nella zona centrale del campo.

Non amo particolarmente nessuno dei nostri centrocampisti. Ma poi guardi i numeri e vedi che come occasioni create siamo in linea con le melme, e come xG siamo i secondi in serie A (dopo di loro). Poi vedi anche che concediamo poche occasioni da goal, in linea con le melme. La squadra crea abbastanza e concede poco. Ma non segna e subisce goal evitabili (anche se alla fine abbiamo la 3a difesa, il fatto che non segnamo rende tutti i goal subiti più pesanti). Non potendo sostuirne 11, perchè è difficilissimo e rischiosissimo, per priorità fisserei i due terminali offensivo e difensivo per trasformare più occasioni in goal (anche ieri, che fatica fare 2 goal) e prenderne ancora meno (quanti punti persi per questo).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Più di quanto ha delirato post Fiorentina? Non l'ho ascoltato, ma mi sembra difficile...

post fiorentina non l'ho ascoltato

ma ieri a me sembrava completamente andato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

occhio che Conte col Napoli ha proprio rescisso , ergo può firmare con chi vuole già da domani

Andrà in Nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, la joya ha scritto:

a be il grande muani...lui si che è un goleador 😂

Muani è arrivato, l ha panchinato e ci ha mandato in CL...questa è la realtà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ieri ha fatto analisi lucidissime e condivisibili, specie sul mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Momblano crea zizzania e vuole soffiare sul fuoco 

giochino per creare hype per il canale

gioco che ci sta, ma valido solo per chi non conosce le dinamiche di youtube.

basta guardare il recinto dei pavoni, o adesso o dopo il maschio apre sempre la coda per farsi vedere, lo vedi lo osservi e lo prendi per quello che è, mero sistema per attirare l'attezione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AG10 ha scritto:

Quale moglie dei nostri ha detto sta cosa?

era riferito alla foto di Ferrero che dormiva ma e' una citazione di Lotito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ieri sera spalletti delirava 

dico da giorni che per me faranno un tentativo di riportare Conte, visto che in Nazionale Mancini sembra favorito

poi che però torni non sono affatto certo

io farei carte false per Emery

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

Ahia ahia ahia se ci so sti casini….

Ma il senso di discutere ieri? Alla fine non è successo nulla, sapevamo già fosse remota ormai la qualificazione...le dichiarazioni di comolli sono state normalissime, quindi a che pro discutere a fine gara?

Cmq ambiente malsano, o si fa un repulisti serio fra dirigenti, tecnici e giocatori (perché sono sparse le mele marce) o ci metti begiristain e guardiola... altrimenti non ne esci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Post Fiorentina ha detto che non era un fallimento fare l'Europa League, perché nemmeno il sesto posto era scontato. Diciamo che non mi sembra proprio il discorso da fare dopo aver buttato nel wc la qualificazione con una prestazione imbarazzante contro una squadra in ferie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non c'entra momblano

ieri sera spalletti ha svalvolato 

spalletti è un mese ch ha svalvolato

e sai quando ha svalvoalto di piu? quando ha firmato un rinnovo praticamente in bianco, e da li le "notti senza vita"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

occhio che Conte col Napoli ha proprio rescisso , ergo può firmare con chi vuole già da domani

Non torna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Pinguino71 ha scritto:

Struttura base (4-2-3-1 / 4-3-3):

XXX

Perin

Kalulu -- Bremer -- XXX -- XXX

Holm -- Gatti -- Kelly -- XXX

XXX-- XXX

Locatelli - McKennie -- XXX

XXX-- XXX -- Yildiz

Conceição -- XXX-- Boga

Vlahović

XXX

MI permetto di modificare.

Servono titolari. Quelli buoni per fare le rotazioni e stare seduti in panchina sono già alla Continassa.

Cambiaso è evidentemente l'anello debole dietro (a parte la sedia in porta ovviamente) e davanti aggiunge poco. Metà dei gol presi o delle situazioni pericolose arrivano invariabilmente dal suo lato.  Anche ieri PEDERSEN (che è un giocatore mediocre a volergli bene) sembrava il solito stantuffo imprendibile. Giocatore da cedere al miglior offerente e ricavato da reinvestire su un profilo solido, che abbia gamba, che sappia difendere bene e che faccia il suo davanti. Un profilo alla Kalulu andrebbe bene e sarebbe già un grande upgrade. Tenersi Cambiaso titolare equivale a continuare a perdere punti sanguinosi.

In mezzo c'è bisogno di almeno due profili: uno di livello indiscutibilmente superiore agli attuali e un altro su cui poter scommettere. In mezzo va aggiunta qualità a palate, uno solo non basta. Thuram potrebbe essere uno buono per fare cassa, non aggiunge nulla a un centrocampo fatto solo di faticatori.

Conceicao dovrebbe essere una riserva, se Greenwood è sul mercato andarlo a prendere. Davanti ci vogliono giocatori che sappiano incidere, Conceicao è un ottimo rincalzo da ultimi 30 minuti.

Miretti è un altro di quelli con cui fare cassa, un altro anno è finito e lui ha confermato di essere giocatore da genoa, bologna, fiorentina e simili. A Torino serve altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

spalletti è un mese ch ha svalvolato

e sai quando ha svalvoalto di piu? quando ha firmato un rinnovo praticamente in bianco, e da li le "notti senza vita"

Spalletti se lo chiamano da qualche parte e non ci perde soldi secondo me se ne va prima di subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Post Fiorentina ha detto che non era un fallimento fare l'Europa League, perché nemmeno il sesto posto era scontato. Diciamo che non mi sembra proprio il discorso da fare dopo aver buttato nel wc la qualificazione con una prestazione imbarazzante contro una squadra in ferie.

ah si..avevo letto

per me è crollato anche lui di testa

purtroppo questo ambiente ammazza tutti

gli allenatori sono lasciati soli e la squadra,piena di pezzi di mmm. se li mangia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.