Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Comolli: ”Champions o non Champions cambia zero. Dobbiamo tornare a vincere"

Post in rilievo

9 minuti fa, ilprofessoredistoria ha scritto:

risposta esatta..!! io vorrei anche andare oltre.. la gestione Comolli è stata anche poco cristallina... ci ha messo una vita per approdare al d.t Modesto, sponsorizzato dalla compagna, Marianna Mecacci.. influente procuratrice che opera nell'agenzia che fa capo a Beppe Riso... in pratica abbiamo consegnato le chiavi della juve al mondo dei procuratori che, senza saper ne leggere ne scrivere ci hanno subito mollato due fregature... non so cosa vorrà fare Elkann di Comolli... ma Modesto va mandato via subito per evidentissimo conflitto di interessi..

Questa storia è molto più losca di quanto potessi immaginare. La storia Juve gettata nel pozzo biologico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, dissidente ha scritto:

I magnifici dieci!!!
Le partenze necessarie, anche se non gradite da tutti.

1) Comolli

2) Modesto
3) Locatelli

4) Cambiaso
5) Vlahovic
6) David

7) Openda

😎 Di Gregorio

9) Koopmeiners

10) Spalletti

Vorrei capire cosa si imputi ESATTAMENTE a Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

Di aver schierato digregorio ,di giocare solo con un gruppo di 14-15 giocatori principalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Di aver schierato digregorio ,di giocare solo con un gruppo di 14-15 giocatori principalmente 

Di Gregorio, insieme a Perin, non fanno 1 portiere da Juve insieme; lo stesso Perin, quando ha giocato, non ha mai fornito delle garanzie tali da poter soppiantare in via definitiva Di Gregorio

Spalletti le ha provate tutte con la rosa scarsa e carante che aveva, anche e soprattutto sul piano caratteriale.

Hanno avuto tutti la possibilità di giocarsela...ma c'è un limite alla decenza!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

intanto il Milan convoca tutti per fare tabula rasa, noi niente, anzi li rinnoviamo...

Anche de lamentis fece tabula rasa quando Gattuso non si qualificò .Solo qui funziona al contrario e c è pure gente che vuole continuare così 🤦‍♂️

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

intanto il Milan convoca tutti per fare tabula rasa, noi niente, anzi li rinnoviamo...

Vedremo; cosa fanno, ribaltano la rosa da zero? Pensi che sia una soluzione intelligente? E con quali soldi il Milan rifà la squadra?

Dai su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Vedremo; cosa fanno, ribaltano la rosa da zero? Pensi che sia una soluzione intelligente? E con quali soldi il Milan rifà la squadra?

Dai su...

no licenziano gli incompetenti e prendono altro non come noi che ce li teniamo stretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

Di Gregorio, insieme a Perin, non fanno 1 portiere da Juve insieme; lo stesso Perin, quando ha giocato, non ha mai fornito delle garanzie tali da poter soppiantare in via definitiva Di Gregorio

Spalletti le ha provate tutte con la rosa scarsa e carante che aveva, anche e soprattutto sul piano caratteriale.

Hanno avuto tutti la possibilità di giocarsela...ma c'è un limite alla decenza!

Si diceva così pure degli altri allenatori .pero’ la maggior parte o sono a spasso o hanno fatto ridere in mondovisione chissà come mai 

2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

no licenziano gli incompetenti e prendono altro non come noi che ce li teniamo stretti

Spero non prendono conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando un dirigente se ne esce e dice "Champions o no" vuol dire che questo di Juve non ha capito nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Quando un dirigente se ne esce e dice "Champions o no" vuol dire che questo di Juve non ha capito nulla. 

Be intendeva dire che la squadra la faranno lo stesso a prescindere credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Si diceva così pure degli altri allenatori .pero’ la maggior parte o sono a spasso o hanno fatto ridere in mondovisione chissà come mai 

ad Allegri e Thiago Motta sono stati fatti mercati rispettando le loro indicazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Yildiz1992 said:

Be intendeva dire che la squadra la faranno lo stesso a prescindere credo 

Certo, come no, ho una fiducia tale che tu non hai idea.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

ad Allegri e Thiago Motta sono stati fatti mercati rispettando le loro indicazioni 

E quindi è inutile che si lamentano pure i tifosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

E quindi è inutile che si lamentano pure i tifosi 

Non ho capito la risposta …

Intendevo che loro hanno potuto incidere sul mercato, a differenza di Spalletti finora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Certo, come no, ho una fiducia tale che tu non hai idea.sisi

Sono scettico pure io però l’hanno detto davanti ai microfoni per cui dovranno impegnarsi per non fare figuracce 😅

1 minuto fa, bartvanzetti ha scritto:

Non ho capito la risposta …

Intendevo che loro hanno potuto incidere sul mercato, a differenza di Spalletti finora.

Secondo me il

meteriale non è eccelso però poteva fare di più Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambia zero, perché anche ad avere i soldi vengono buttati nel water.

La Roma a gennaio ha pescato una punta che le ha svoltato la stagione. Ha conquistato l' accesso alla CL con una punta che segna e un portiere che quando serve si fa trovare pronto.

Sono esattamente i due ruoli in cui la Juve è mancata. Loro li hanno corretti, noi no.

Competenza, è tutto lì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bercellinoprimo ha scritto:

Elkann non rimuoverà Comolli perché vorrebbe dire sconfessare sé stesso. Ma non c'è niente di peggio, per risolvere una crisi, che farla risolvere dagli stessi che l'hanno creata.

Anche giuntoli lo era però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, horus ha scritto:

Di non aver migliorato UNO che sia uno dei giocatori a disposizione, di non averli spostati per farli rendere al meglio, di non aver dato loro grinta e motivazioni.

Un allenatore vero si impone, non subisce le magagne già presenti in squadra.

1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Anche giuntoli lo era però 

Appunto, si dovrebbe dare del cretino da solo una seconda volta. Mi sa che è troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai ho intuito il profilo. Quello di coloro che si danno un tono sparando frasi assertive ad effetto.

Cose che si leggono in breviari 'manageriali' del tipo: 'Come parlare per apparire un capo'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bercellinoprimo ha scritto:

Di non aver migliorato UNO che sia uno dei giocatori a disposizione, di non averli spostati per farli rendere al meglio, di non aver dato loro grinta e motivazioni.

Un allenatore vero si impone, non subisce le magagne già presenti in squadra.

Io credo che in tanti abbiano troppi limiti perchè un qualsiasi allenatore possa migliorarli. E' anche vero che su alcuni nuovi non ha insistito, anzi li ha demotivati. 

Cmq parliamoci chiaro quelli da Juve sono Yildiz Bremer Kalulu. Il primo è giovane e può migliorare, gli altri non sono così giovani. 

Quello che non mi convince è che Spalletti potrebbe aver avallato i rinnovi di tanti giocatori non da Juve, ma può darsi che sia una decisione di Comolli visto che non ha un buon rapporto col mister.

Diciamo che prima ero contento al 100% di Spalletti, poi le cose sono tornate come al solito e ora ho qualche dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma vediamo che succede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, horus ha scritto:

Se fosse un pittore, sarebbe un mago dell'astrattismo.
Se fosse un poeta sarebbe più ermetico di Ungaretti e Quasimodo. 
Le sue bellissime teorie, purtroppo non hanno avuto riscontri pratici.
Nello specifico si tratta di
1) un centrocampo di insignificante densità e costantemente in inferiorità numerica: a volte costruiva bene e con velocità, ma i suoi pregi erano spesso vanificati dalla facilità con la quale era penetrato dalle mediane e dalle prime linee avversarie che con due/tre passaggi arrivavano in porta.
2) una fase difensiva assolutamente approssimativa: strutturata su un centrale confuso e fuori forma E un esterno fuori di testa e peggiorata dalla scarsa densità del centrocampo.
3) l'utilizzo errato della stella turca che avrebbe dovuto spaziare su tutta la trequarti e non limitarsi a fare quello che riusciva benissimo anche ad un Boga qualsiasi.
4) l'incomprensibile accanimento a difesa di profili di dubbia qualità come Di Gregorio e Koop.
5) i cambi mai utili e sempre intempestivi. 

Nonostante tutto questo, grazie alla mediocrità dei suoi competitors, è riuscito a ritrovarsi terzo a due partite dalla fine, per poi giocarsi tutto nelle ultime due gare, nelle quali non è riuscito a scuotere la banda di scappati di casa che aveva messo in campo, anzi si è impegnato per peggiorarla. Se è vero che questa rosa non ha palle, è anche vero che il suo coach ne ha forse mezza. Tante, tante, tante belle parole, ma rendimento ESATTAMENTE come Thiago Motta e Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti