Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

Perché sì, ha contato anche questa "debolezza"

Post in rilievo

2 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Va bene ce lo siamo detti, quindi? 

Quindi bisogna tenerlo presente per le prossime annate, quindi

Magari parlarne un po' di più e denunciare il fenomeno aiuterebbe a non far accettare tutto supinamente 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Non siamo "credibili", nemmeno davanti agli arbitri.

Ma i problemi, quelli veri, sono altrove.

Assolutamente, ma se andiamo a ripercorrere la stagione ci sono almeno 4-5 partite con errori arbitrali piuttosto grossolani ai nostri danni; della partita di San Siro contro i cartoni non c'è neppure da parlare, l'espulsione invertita da parte del gradito arbitro è una roba che in trent'anni da spettatore calcistico non m'era mai capitato di vedere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ArturoFC93 said:

Quindi bisogna tenerlo presente per le prossime annate, quindi

Magari parlarne un po' di più e denunciare il fenomeno aiuterebbe a non far accettare tutto supinamente 

Ma chi lo deve denunciare? Abbiamo un AD che potrebbe anche essere sceso dalla Luna per quanto sembra fuori dalla realtà juventus. Il neolaureato che ogni volta che va ai microfoni dice scemenze e una volta che ha osato alzare la voce e’ stato zittito da marmotta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Assolutamente, ma se andiamo a ripercorrere la stagione ci sono almeno 4-5 partite con errori arbitrali piuttosto grossolani ai nostri danni; della partita di San Siro contro i cartoni non c'è neppure da parlare, l'espulsione invertita da parte del gradito arbitro è una roba che in trent'anni da spettatore calcistico non m'era mai capitato di vedere

Sì, certo.

Quella di San Siro poi davvero non ha eguali!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ma la questione non è che è solo nelle nostre partite, ma con risultati inversi in quelle delle avversarie, ma pure i rigori di stasera dati a Roma e Como, a noi li avrebbero dati? 

Ne siete convinti?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma la questione non è che è solo nelle nostre partite, ma con risultati inversi in quelle delle avversarie, ma pure i rigori di stasera dati a Roma e Como, a noi li avrebbero dati? 

Ne siete convinti?

Non ho visto gli episodi di stasera, ho visto quelli di Parma-Roma, partita totalmente indirizzata dalla sala VAR, e in pratica quella che è risultata decisiva per loro, che al 90esimo stavano perdendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi trovi d'accordo. 

Pero è anche vero che quando ti fischiano i rigore a favore come Lecce e Sassuolo e si calciano con tale sufficienza salta tutto il castello.

Attenzione i rigori si possono sbagliare, ma non si possono calciare in quel modo. 

È vero che all'andata contro il Verona c'era un espulsione per il Verona. Avremmo vinto? Non è  detto. Cosi come non è detto che avremmo vinto segnando rigori contro lecce e Sassuolo.

Ma una cosa è certa. Al ritorno abbiamo giocato contro il Verona senza errori arbitrali. Il risultato è stato lo stesso. Con il Verona Gia in b.

Segnando i due ri

gori, vincendo contro una squadra gia retrocessa avremmo 6 punti in più. E a quel punto chi se ne frega degli errori arbitrali.

Io recrimino per aver regalato 6 punti al como, una squadra che a livello di ingaggi costa un quinto della nostra.

Recrimino per non aver vinto un derby.

Per aver perso con una fiorentina in vacanza in casa. Senza mai essere scesi in campo.

Gli errori arbitrali sono un giustificativo verso una rosa che non riesce a fare neanche il minimo indispensabile anche quando gli arbitri fischiano a favore..

Se vogliamo tornare a vincere dobbiamo smettere di giustificare questi mediocri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto vero. Quindi occorre qualcuno che si faccia rispettare! Lo abbiamo? Non credo proprio. Temo che se non torna ANDREA AGNELLI la situazione resterà così per un bel pezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo stati chiaramente penalizzati per tutta la stagione e visto che siamo fuori x 2 punti e non per 20 è sicuro che gli arbitri hanno influenzato il risultato. Poi certo bastava una papera in meno, un rigore sbagliato in meno eccetera eccetera ma gli errori arbitrali sono stati fondamentali 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente ci siamo meritati di arrivare sesti, ma è anche vero che hanno fatto di tutto per far andare Roma e Como in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sicuro che chi comanda sta esultando per la nostra mancata qualificazione. Ma allo stesso tempo ritengo che quando sei forte questi problemi li scavalchi ugualmente. Il vero guaio è che come siamo deboli in campo lo siamo anche come società. E riguadagnare il terreno perso sarà veramente difficile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano dirigenti con passione per la Juventus (oltre che con competenze, ma questo è un altro discorso), sono anni che abbiamo solo gente che non sa minimamente cosa sia la Juventus, che vengono assunti solo per sedersi in ufficio e fare il compitino, non sapendolo neanche fare.. tra l'altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi gli episodi che fanno clamore sono quelli gravi, ma se sistematicamente fischi falli dove non ce ne sono gia da centrocampo, non fara rumore ma stai indirizzando una partita ingiustamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Davids ha scritto:

Se vogliamo tornare a vincere dobbiamo smettere di giustificare questi mediocri.

Nessuno giustifica, anzi, ma più la squadra è debole più emerge questa disparità di trattamento 

Perché se volete portiamo anche degli esempi accaduti durante il decennio d’oro, ma li vincevi lo stesso ed eri più forte di tutto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è sbagliato quando sento dire:" Ci siamo meritati l'EL" o che altre hanno meritato di più. Per dire, noi abbiamo steccato con la Fiorentina in casa come la Roma ha steccato a Parma. A noi però hanno annullato un gol regolare, a loro hanno regalato non solo il pareggio ma anche la vittoria.
Quello che uno si merita o meno dovrebbe essere definito dai punti fatti in classifica senza risultati falsati da var e arbitri e a noi quest'anno ci sono costati non meno di 10 punti.
Quindi la Juve meritava la Champions. Punto.
Perché molti non hanno capito che non è che arrivare a qualificarsi per la Champions automaticamente avrebbe cancellato tutte le nostre colpe o mancanze varie. Quelle ci sarebbero state comunque e ci sarebbe stato da criticare e discuterne.
Avremmo cercato di capire come fare per poter tornare a competere per lo scudetto o per qualificarci senza troppi patemi, ma lo avremmo fatto con una qualificazione comunque meritata.
Il campionato nostro è stato altamente falsato, mentre Roma e Como sono state abbastanza spinte in alto. Questo è un dato di fatto, trovo sbagliato ignorarlo perché:" Avremmo comunque dovuto fare di più e battere Verona e Fiorentina". Se ci avessero dato quello che ci spettava, quelle due partite sarebbero state anche inutili.
Io sono arrabbiato con la società, allenatore, calciatori ecc... ho tolto a tutti il "segui" da Instagram dopo la sconfitta con le melanzane perché non voglio più vederli, ma non dimentico che, in ogni caso, in Champions non ci siamo arrivati per altre ragioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Davids ha scritto:

Mi trovi d'accordo. 

Pero è anche vero che quando ti fischiano i rigore a favore come Lecce e Sassuolo e si calciano con tale sufficienza salta tutto il castello.

Attenzione i rigori si possono sbagliare, ma non si possono calciare in quel modo. 

È vero che all'andata contro il Verona c'era un espulsione per il Verona. Avremmo vinto? Non è  detto. Cosi come non è detto che avremmo vinto segnando rigori contro lecce e Sassuolo.

Ma una cosa è certa. Al ritorno abbiamo giocato contro il Verona senza errori arbitrali. Il risultato è stato lo stesso. Con il Verona Gia in b.

Segnando i due ri

gori, vincendo contro una squadra gia retrocessa avremmo 6 punti in più. E a quel punto chi se ne frega degli errori arbitrali.

Io recrimino per aver regalato 6 punti al como, una squadra che a livello di ingaggi costa un quinto della nostra.

Recrimino per non aver vinto un derby.

Per aver perso con una fiorentina in vacanza in casa. Senza mai essere scesi in campo.

Gli errori arbitrali sono un giustificativo verso una rosa che non riesce a fare neanche il minimo indispensabile anche quando gli arbitri fischiano a favore..

Non è la stessa cosa.

La competizione deve essere valutata in funzione di quello che fai in campo, compresi gli errori.

La competizione non deve essere influenzata dagli errori arbitrali.

Certo, gli arbitri e i loro errori fanno parte del gioco, ma lo fanno fino a quando in un intero campionato si compensano quelli a favore con quelli contro.

Con la Juve sappiamo benissimo che non è così.

Allora io voglio sbagliare un rigore, anzi due. Però il mio campionato deve essere influenzato dai miei errori, e solo da quelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah io sono totalmente d'accordo. La Champions ce l'ha tolta il VAR con decisione chirurgiche.

Poi noi siamo stati fessi e decisamente scarsi ma intanto... na bottarella di qua, na bottarella di la.... ragazzi 4-6 punti ce li hanno rosicchiati puliti puliti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma la questione non è che è solo nelle nostre partite, ma con risultati inversi in quelle delle avversarie, ma pure i rigori di stasera dati a Roma e Como, a noi li avrebbero dati

Ne siete convinti?

Ma non esiste proprio.

Non sappiamo protestare ne sul campo ne fuori.

Questo VAR indirizza platealmente le partite.

ieri c'era quel pezzo di * di Maresca a Como che con noi lascia proseguire sempre di tutto...mentre con gli altri inventa rigorini ridicoli per non si sa cosa...

poi sicuramente il Como vinceva lo stesso.

Ma la Roma sta sicuro che per come si era messa non vinceva mai se non la trascinavano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti