Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Proviamo ad abbozzare qualcosa di pseudo realistico

Sorloth x Nico

Lobotka x Miretti + conguaglio

Allison 

Salah

Muani pddr 

Grimaldo

Yildiz Sorloth Salah

Thuram Lobotka Mckennie

Grimaldo Kelly Bremer Kalulu

Allison

Mancano mezze ali, td, un dc.. e la vedo dura con il Salah di turno. Insomma, sarà dura 

Ci serve qualità un po’ ovunque

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

No, non accetto una posizione del genere. La Roma partiva da una squadra con un tasso tecnico terribile e una squadra data a Gasperini per un progetto a lungo termine, senza pretese. Fosse finita insieme al Bologna sarebbe andata bene uguale.
E invece, nonostante la crisi interna terribile con Ranieri, ha tirato fuori dal cappello una serie di prestazioni utili. Credo dopo la litigata, 2 goal al bologna, 4 alla fiorentina, 3 al Parma, 2 alla lazio, 2 al verona. 15 punti su 15 nelle ultime 5 partite e non vado a vedere indietro.
Non mi venire a dire della mediocrità. Per favore.

La Roma lo scorso campionato, ormai due campionati fa, è arrivata un punto dietro mica ottava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

momblanoooo

ma veramente vi esalta alisson? rischiamo di dare 4-5 milioni ad un altro che gioca un terzo delle partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alisson nome importante. Il livello è alto (così come i costi), la personalità c’è, conosce il calcio italiano.

Purtroppo, porta con sé il rischio infortuni (10/15 partite saltate nelle ultime tre stagioni).

Se sarà lui la scelta, serve un secondo affidabile (no a Di Gregorio, no a Perin), salvo che non si voglia offrire a Daffara l’occasione di crescere e imparare, anche sbagliando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

salah non vuole seguire allison? 

Un altro da prendere anche per provare a far crescere un po' Conceicao 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Lewandowski - Gonzalo 

Magari

Lewa gonzalo

Allison daffara 

Lobotka

Greenwood

Terzino sinistro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Infatti ho detto spesso che  Momblano va ascoltato non letto, da come racconta le cose si capisce se sta facendo informazione o intrattenimento 

Qualcuno che lo dice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, davjuve said:

La Roma lo scorso campionato, ormai due campionati fa, è arrivata un punto dietro mica ottava.

Esatto...qualcuno lo dimentica, il valore delle rose era simile solo che loro hanno aggiunto Malen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Non lo sentite questo odore di Allegri ter?

Assolutamente no, anche perché sarebbe troppo pure per i nostri avere 3 allenatori a libro paga senza la CL .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Hydargos ha scritto:

ma chi? colui che qua dentro viene considerato un pagliaccio da circo ( e neanche tanto bravo). ma come è potuto succedere?

è perchè a volte si comporta da tale volendo strafare.

"Mi dicono che Vlahovic ha un problema ad un ginocchio" 1 minuto dopo comunicato Juventus  "Vlahovic ha un problema al soleo". 

Se parlasse solo quando ha informazioni e non cercasse di strafare romanzando potrebbe essere bravo, anche perchè di calcio ne capisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Che poi non è questione di difendere comolli...il mercato estivo l'ha cannato, quello invernale ha preferito evitare ogni centesimo in più (magari troppo attendista e previdente ma col senno di poi...)...ma per il resto, non ci vedo nulla per cui doverlo scavalcare...e se poi si tratta di visione su chi comprare, a maggior ragione non si scavalca l'ad...perché è stato messo per un motivo così come tu Spalletti sei stato messo per allenare (e arrivare in Champions ma hai bucato l'obiettivo) e tu Chiellini, che ne combini una peggio di Bertoldo (teniamo Tudor, rinnoviamo i miei amici, chiamo Elkann) non sai nulla di gestione aziendale e lo dimostri giorno dopo giorno, vivendo alla giornata...

Quindi no...non esiste scavalcare l'ad anche se ha cannato il mercato...

La mia sensazione è che Comolli sia un pesce fuor d'acqua, un corpo estraneo. Lo vedo totalmente inadeguato. Se lo confermano (ma ne dubito), spero di sbagliarmi, ovviamente. 

Ma al netto di ciò, Spalletti - è bravo ma tende a sbarellare sotto pressione (cit.) - nelle ultime uscite è stato imbarazzante; non so se se ne sia reso conto, a mio avviso no. Non ci si comporta in quel modo, nemmeno avendo tutte le ragioni del mondo (e lui, proprio tutte tutte, non le ha, visto che è arrivato sesto). 

PS Ne approfitto per un inciso (e non mi rivolgo ovviamente a te): continuo a leggere facili ironie sul sonno di Ferrero; chiunque sia un minimo addentro al mondo del business administration, sa benissimo che, per quanto figura insignificante alla Juve, messo lì di facciata, e per quanto andrebbe nominato un nuovo Presidente ieri, Gianluca Ferrero è di GRAN lunga il professionista più quotato fra tutti i dirigenti che fanno parte della Juventus FC; ma per distacco proprio.

Come uomo dei conti e consulting, nel mondo degli affari, gode di grande rispetto e della massima considerazione ai massimi livelli. 

Farlo passare per babbeo, come fosse il nonnino al parco, significa essere un babbeo. 

Pensiamo ai problemi reali, non al pisolino di Ferrero... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Non lo sentite questo odore di Allegri ter?

Apperò, manco in una soap opera ottomana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elpanteron ha scritto:

ma veramente vi esalta alisson? rischiamo di dare 4-5 milioni ad un altro che gioca un terzo delle partite

E che fai ti tieni Di GREGORIO?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Esatto...qualcuno lo dimentica, il valore delle rose era simile solo che loro hanno aggiunto Malen

come al solito, nel valutare le nostre annate, ci si dimentica degli avversari....ma ognuno porta acqua al suo mulino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ovvio...

A meno che non vogliono giocare con Pinsoglio...

Perin non è affidabile fisicamente.

Io terrei Daffara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, starveling ha scritto:

Io ho letto solo Allegri e Furlani.

Moncada è amico di ibra. 

Sky dice tutti e 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allison arriva da una grande squadra, è abituato alla pressione al contrario degli 11 cagasotto che si rendono attualmente ridicoli in campo.

È un acquisto con alcune zone d'ombra, ma dobbiamo prenderci dei rischi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Aspettate credo di non aver capito.

Stiamo dando merito a Momblano di aver beccato Alisson dopo che di Alisson ne parlano cani e porci da settimane?

Seriamente?

In chiusura oggi solo momblano l ha detto stamattina, e ora conferma romeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.