Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

lo hai detto tu...noi partivamo da Tudor, loro da Ranieri...vedi un po' tu quale è la situazione migliore...

Quindi, Sandrino, mi stai dicendo con tutta onestà che noi siamo stati sfortunati? Che loro non hanno meritato? Loro che dall'addio di Ranieri, un gran signore ma.., hanno incassato 19 dei 21 punti successivi pareggiando solo con l'Atalanta (che comunque è stata se non ricordo male partita gagliarda), sono quelli sospinti in avanti?
Oppure si vede un progetto tecnico con un senso che pian piano sta andando a regime?

Boh, mi spiace alla fine dar ragione a @Ampiezza&mediocrità però se ci permettiamo di paragonare come simili (aldilà dei punti finali) i due percorsi tecnici allora ci meritiamo la storia degli ultimi 8 anni.

Me ne vado va. Torno nelle ursine nebbie. Ho letto abbastanza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Barnacle ha scritto:

Comprensibilissimo da un punto di vista "agganci politici". È stato messo in FIGC senza particolari meriti. Ha portato avanti il carrozzone come copione, convocando e facendo giocare quel pippone di Bastoni. È uscito a testa bassa assumendosi la responsabilità senza dire A sulla federazione. Di conseguenza viene ricompensato con una panchina "pesante".

Incredibile ci sia ancora chi gli affida una panchina...follia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio magnain e rabiot possono lasciare il milan

daniele longo

il ritorno del cavallo pazzo😍

Quel mediocre ci deve vedere solo in cartolina 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Effettivamente ci manca il terzo per riproporre il centrocampo titolare dei quarti posti

Eppure veniva osannato quest'anno, sembrava che da solo stesse portando il Milan allo scudetto .ghgh

7 milioni davamo a quello poi, stranamente, non se l'è voluto più nessuno a certe cifre. Anche Vlahovic dovrebbe farsi un bell'esame di coscienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, garrison ha scritto:

Il che é abbastanza ridicolo...se ieri una delle palle vaganti nel finale contro il Cagliari entrava, a loro bastava 1 punto, erano tutti confermati???

Per come funziona il calcio in Italia si, sarebbero stati molto probabilmente riconfermati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

elkan vuole fare come agnelli

primo anno di marotta disastro e 7 posto

secondo anno lo sappiamo

cmq non si puo' cambiare tutto ogni anno

Penso di si, ma con la differenza che Elkann non capisce un * di sport, io pure vorrei fare come Yamal... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

perché alla nazionale serve un gestore non un allenatore

mah....ormai secondo me anche nelle nazionali si tende a voler di più di un semplice gestore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che se mandi Comolli via adesso devi andare a prendere uno al suo posto e non è facile , queste sono cose che devi programmare con mesi di anticipo, oltre al fatto che dovresti riprogrammare di nuovo tutto il mercato come lo scorso anno.

Mi aspetto un anno di transizione come durante l'era Giuntoli-Allegri che si sono sopportati per una stagione e poi il prossimo anno una nuova rivoluzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Abbiamo ceduto Cambiaso?

Come? Quando? A quanto? :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gas016 ha scritto:

Scusa ma sinceramente non credo che gente come Allison/stones/Grimaldo/brahim chiedano 10 milioni...al massimo solo Salah...e  sinceramente per 2 anni glieli darei visto che arriverebbe dal risparmio dello  stipendio + circa 40 milioni della cessione di conceicao

Non è che sono loro a chiederli: va l'emiro di turno e glieli offre. Gliene offre pure di più in realtà. 

E comunque l'esperienza di Paratici, che portò a zero gente come Rabiot e Ramsey regalandogli 7 mln a stagione, dovrebbe averci insegnato qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, orsobianconero said:

Quindi, Sandrino, mi stai dicendo con tutta onestà che noi siamo stati sfortunati? Che loro non hanno meritato? Loro che dall'addio di Ranieri, un gran signore ma.., hanno incassato 19 dei 21 punti successivi pareggiando solo con l'Atalanta (che comunque è stata se non ricordo male partita gagliarda), sono quelli sospinti in avanti?
Oppure si vede un progetto tecnico con un senso che pian piano sta andando a regime?

Boh, mi spiace alla fine dar ragione a @Ampiezza&mediocrità però se ci permettiamo di paragonare come simili (aldilà dei punti finali) i due percorsi tecnici allora ci meritiamo la storia degli ultimi 8 anni.

Me ne vado va. Torno nelle ursine nebbie. Ho letto abbastanza.

No io ho detto esattamente il contrario, ho detto che hanno meritato ma sono partiti da un progetto che si trovava già a buon punto, l'errore è stato il rinnovo di Tudor...ma scrivo cosi male ? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Mamma mia da mettere in prima pagina sta roba.

La famosa Next Gen "svenduta" che ci avrebbe portato sul tetto del mondo..

Svenduta per pagare dei bidoni provinciali, fatti e finiti con zero margine di miglioramento, con dei costi quadruplicati a bilancio , che in due anni sono riusciti ad arrivare 4º e 6º, uscire due volte ai quarti di coppa italia e due volte ai playoff di Champions con Psv e Galatasaray 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Il problema è che se mandi Comolli via adesso devi andare a prendere uno al suo posto e non è facile , queste sono cose che devi programmare con mesi di anticipo, oltre al fatto che dovresti riprogrammare di nuovo tutto il mercato come lo scorso anno

Ci metti Ferrero al suo posto, con un presidente istituzionale che possa rappresentare veramente la Juve (Del Piero, Bettega?).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Cosa mai potrà andare storto da ricominciare da 2 figure apicali che non vedono l'ora di lavorare senza l'altro?!?!?!

ho la sensazione di vivere un deja-vù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente non sono per i compromessi, dato che si è palesata una difficile convivenza tra zona comolli e zona spalletti/chiellini Elkann dovrebbe decidere su chi puntare e basta. 

Diciamo che se si procede mantenendo l'attuale organigramma, l'unico modo per avere qualche possibilità che la macchina funzioni sia che Comolli si dedichi proprio ad altro, cioè non allenatore e DS non devono più rendere conto a lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Mamma mia da mettere in prima pagina sta roba.

La famosa Next Gen "svenduta" che ci avrebbe portato sul tetto del mondo..

Il problema non è chi hai venduto ma chi hai preso al loro posto,ci ha perso pure dei soldi e hai addirittura peggiorato quel poco di discreto che avevamo a disposizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L addio di comolli non ci sarà, verrà ampliato l organigramma ma elkann non vuole fare l ennesima rivoluzione

gdm

Elkan farebbe meglio a farsi da parte, dato che Comolli l'ha scelto lui, e si è rivelato un totale fallimento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Allison

Rudiger

Bernardo Silva

Lewa 

lo so...tutti vecchi sopra i 30.....ma sta gente nello spogliatoio di fighett.e che abbiamo metterebbe paura a tutti

Mi accontenterei di 

Alisson Rudiger Salah (per La categoria p0 che possono incidere) 

Silva é andato

Davanti serve uno non di 38 anni seppur forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, velas ha scritto:

Come? Quando? A quanto? :baby:

Il "quando" e a "quanto" non te lo so dire.... ti saprei però dire il "come".... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Mi accontenterei di 

Alisson Rudiger Salah (per La categoria p0 che possono incidere) 

Silva é andato

Davanti serve uno non di 38 anni seppur forte 

Rudiger mi pare abbia rinnovato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.